Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 06/08/2022 in Risposte
-
10 pointsRagazzi perdonatemi ma antipatie a parte Desciglio è una ottima riserva, a parte i problemi fisici che purtroppo non attanagliano solo lui in questi ultimi anni a Torino direi che il suo l’ha sempre fatto ed anche con onore. Parliamo sempre di un panchinaro, lasciate stare l’antipatia personale non è un parente ne un collega di lavoro
-
9 pointsVenendo da una finale di CL, 92 punti in campionato, entrambe le coppe di lega vinte e la supercoppa vinta anche quest'anno? Me ne farei una ragione, significa che vinceremo la prossima partita. Venendo da 70 punti raggiunti giocando nei nostri 20 metri lo vedrei come un segnale preoccupante, specie se si dovesse ancora giocare così.
-
8 pointsma ve li ricordate come erano Bonucci Chiellini e Marchisio prima che arrivasse Conte?? ma lo sapete che 7 titolari su 11 di quelli del primo Scudetto Contiano erano gli stessi del settimo posto di Del neri?? ma davvero state a discutere Antonio? eddai su
-
7 points
-
6 pointsIo eviterei sia Allegri sia Conte. Kostic lo sa fare l'allenatore?
-
6 pointsVediamo se è finalmente ora che torni il padrone di casa
-
6 pointsA parte il fatto che è solo una persona piena di se, non è un'opzione optare per lui perché è quello che ti ha lasciato in mutande a inizio ritiro e soprattutto è andato a farsela con tutti i tuoi peggiori detrattori, sputando ripetutamente sul piatto in cui ha mangiato per 13 anni ... Ti basta?
-
6 pointsCapisco che possa non piacere Allegri, ma ancora sentire gente che spera possa tornare Conte è aberrante. La cosa bella è che si attacca la dirigenza di conoscere solo quei quattro nomi in croce , e poi si inneggia sempre al solito...
-
5 points
-
5 pointsNo no ... è il Conte allenatore che ha lasciato il ritiro il secondo giorno, ed è il Conte allenatore che ha rinnegato i suoi 13 anni alla Juve...
-
5 pointsAl momento abbiamo tre terzini destri (Danilo, De Sciglio, Cuadrado), due terzini sinistri (Sandro, Pellegrini), tre esterni destri alti (Di Maria, Cuadrado, Chiesa infortunato), un esterno sinistro alto (Chiesa infortunato, cui si potrebbe aggiungere Kean), un vice Vlahovic (Kean). Qui sostanzialmente è la stessa squadra dell'anno scorso con Di Maria in più e Dybala e Morata in meno. Il centrocampo è un cantiere aperto, nel quale non si capisce quasi nulla. Manca il regista, non si sa se Rabiot sarà ancora della partita, non si sa se Artur resta, ci sono i tre ragazzi (Fagioli, Rovella, Miretti) su cui ho molti dubbi Allegri possa puntare. C'è Zakaria che è un altro dei misteri della fede: preso come un salvatore della patria e praticamente mai più considerato, come se non fosse nostro. McKennie sempre infortunato. L'unico punto fermo sarà Locatelli. Su Pogba avrei troppe cose da dire. Infine la difesa. Via De Ligt e Chiellini, dentro Bremer e Gatti, oltre a Bonucci e Rugani. Dire che è fragile è poco, sia numericamente che come livello. Ritrovarsi a giocare molte partite con Gatti e Rugani (stante così le cose accadrebbe una dozzina di volte almeno), non so: il Frosinone, la Sampdoria... Il mercato sembrava essere partito bene. Poi, le solite difficoltà, che a mio avviso sono dovute principalmente a quattro fattori: 1) i fardelli di cui ti sei caricato in questi anni, 2) i problemi economici, aggravati dal punto 1 e in genere dalle scelte sbagliate fatte, 2) la modesta capacità dei nostri dirigenti di trovare cose interessanti in giro per l'Europa e il mondo, 4) le incertezze tattiche, che da anni ci portano ad assemblare squadre più che costruire squadre. E vengo cosi all'ultimo punto, quello tattico. Le sofferenze dello scorso anno e le prime dichiarazioni dei giocatori questa estate mi lasciano sperare in un cambio di gioco. Sarebbe il vero acquisto. Tuttavia, non ci credo fino a che non lo vedo, perché il timore che alla fine prevalga il solito camaleontismo, la solita prudenza allegriana ce l'ho tuttora. Un altra stagione come l'anno scorso (più un Pogba a metà tra le caxxate dei balletti di Instagram e l'infermiera) proprio non si regge. Siamo ad un bivio. A) un buon finale di mercato e il cambio di gioco, B) poco o nulla su mercato e grosso modo il gioco dell'anno scorso. Con Di Maria che, da solo, aggiunge ma non abbastanza. La Juve è diventata un po' deprimente. Dopo tante vittorie ci sta. Il punto è che non vedo cambiamento, non vedo crescita, prospettiva, evoluzione. È tutto un po' così, adattativo, alla come capita.
-
4 points
-
4 pointsapro e chiudo la parentesi che non venga mai più sulla panchina della juve
-
4 pointsSuvvia. Ripeschiamo i topic di Juve-Frosinone 1-1 o di Sassuolo-Juve 1-0 nell'anno in cui facemmo la rimontona incredibile e venivamo da scudetti consecutivi, finale di champions, record di punti e qualche coppa italia sparsa qua e là?
-
4 pointsbeh, sarebbe l'ammissione che non esiste un progetto tecnico ma solo improvvisazione Ovvero robe che già sappiamo.
-
4 pointsnon è questione di dignità, è questione che è scarso, spesso infortunato, e senza allegri manco ci restava alla juventus.
-
4 points
-
3 pointsZaniolo al tottenham è come quando a gennaio davano per certo Vlahovic all’arsenal: una presunta trattativa per mettere pressione a cherubini e farsi pagare fino all’ultimo centesimo richiesto, proprio come hanno fatto i violacei.
-
3 pointsSi, il miglior uomo di m.. Che abbiamo mai avuto.. Piuttosto mi tengo Allegri 10 anni pensa un po'.... Almeno è una persona seria.
-
3 pointsPrima giornata: squalificato. Parte subito forte Moise.
-
3 pointsVedrai i messaggi quando Kean vincerà la scarpa d'oro al Borussia Dortmund.
-
3 pointsNon ti so rispondere, ma per come stanno andando le cose sarebbe bello riaverlo qui per tornare a leggere insulti. Giusto per rimarcare una volta di più la coerenza che spopola in questo forum...
-
3 pointsKulu non è scarso, ma non è nemmeno un fenomeno. Che Conte abbia la capacità di tirare fuori il 200% da un giocatore, lo sanno tutti. Al contrario con Allegri non cresci.
-
3 pointsIo a stento so che faccia tiene Kostic. Ma ho il sospetto che non lo sappiano nemmeno quelli che mi rispondono. È un dubbio.
-
3 pointsMettiamo un Lecce-Juventus alla prima di campionato. Mettiamo un 2-2 come risultato finale. Mettiamo un pareggio raggiunto a dieci minuti dalla fine. Cosa succederebbe qui sopra? No, perché lo ha appena fatto il Liverpool col Fulham.
-
3 pointsDe Sciglio. Ho saputo essere un leader nello spogliatoio, quindi decide lui dove collocarsi in campo, tra un soggiorno al j-medical e l'altro. Una sorta di Gianluca Vialli al Chelsea fine anni 90
-
3 pointsL'importante è puntare sulla zona mista di @roamermelo
-
3 pointsbeh, considerando l'obiettività degli arbitri ecc, credo che il problema del rigorista sará evitato a prescindere
-
3 pointsNon capisco, qui dentro passate il tempo a criticare Allegri in ogni post in ogni topic immaginabile, però poi invece di un bel 433 con giocatori nei ruoli giusti vorreste di nuovo il 442 storto con gente come Depay o Rabiot adattata sulle fasce. Amore segreto per Max?
-
3 pointsVlahovic è fortissimo, non scherziamo. Il problema non può essere lui. Il problema sta nell'organizzazione in generale di tutta la manovra offensiva. Speriamo quest'anno di vedere una squadra diversa soprattutto da centrocampo in su (anche se ho tanti dubbi), e sicuramente a trarne beneficio per primo sarà proprio il nostro centravanti. Allegri ha l'obbligo di valorizzarlo e di farlo rendere al massimo del suo potenziale, perché Dusan è un patrimonio della Juve
-
3 points
-
3 pointsPer pareggiare la prestazione terrificante di ieri, guardatevi quella della stagione passata. Eintracht batte Baya grazie ad un assist e un gol di Kostic
-
3 pointsNon sono film, sono ragionamenti, sensati credo. Poi, io non so se Kostic sia Giovinco rispetto a Theo e Del Piero, ma qui dentro c'è il vizietto malsano di dare della pippa a pedali a random, io aspetterei.
-
3 pointscerto che chiudi, non hai argomenti. Forse solo se fosse tuo parente toh, a quel punto capisco. La prestazione maiuscola contro il Genoa di MDS ancora rieccheggia a Marassi, se si salvavano sarebbe stato merito suo.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsIl problema principale di De Sciglio è il fatto che sia di cristallo. Buon rincalzo, discreta personalità e piedi anche mediamente educati Se non si infortunasse costantemente, alla Juve potrebbe pure starci. Discorso diverso per Rugani che manca completamente di personalità, sempre timoroso e, per il ruolo che ricopre, questo è un problema enorme. Sul suo ingaggio meglio stendere un velo pietoso.
-
3 pointsMa quale antipatia personale, in tutta la sua carriera non ha mai superato le 33 partite stagionali Fino all'anno scorso si è puppato 3 milioni netti a stagione e qualcuno lo fa passare come un santo perché ora prende 1,5 (spoiler: nessuno gliene avrebbe dati di più) Non sarà un parente né un collega ma le difese a oltranza di un super milionario e super privilegiato pure fanno alzare il sopracciglio
-
3 pointsla crescita ci potrebbe stare se fai giocare tutti i giovani che hai in rosa e soprattutto ci devi credere, come ha fatto il Milan 3 anni fa. Devi rischiare quando si ha giocatori di talento ma con poca esperienza. Vedremo.
-
2 pointsDiciamo che il rischio dipendeva molto anche dal costo per acquistarlo. Le cifre ventilate erano oggettivamente eccessive per un giocatore, per quanto talentuoso, con due crociati alle spalle. Infatti sembra destinato alla Premier dove i soldi cadono dagli alberi.
-
2 pointsGià l'ho scritto. Conte è bravo, molto bravo. Ma viene percepito ancora più bravo di quanto sia, perché sa come vendersi e sa quando è cosa scegliere. Lagnarsi di quanto facciano cacare i suoi giocatori, o lagnarsi degli infortunati da più valore al suo lavoro individuale. Vince alla Juve dopo anni. Ha dei meriti evidenti. Ma la realtà dice anche che le milanesi stavano collassando su se stesse. Tant'è che per un decennio spariranno dalla cartina. Vince all'Inter dopo anni. Ha dei grandi meriti anche qui. Ma la realtà è che quando arriva la Juve sta concludendo malamente il suo ciclo e l'Inter è in una fase in cui investe anziché vendere. I
-
2 points
-
2 pointsAlmeno tu provi a portare argomenti a suo favore anche in un periodo di magra. Su Kulusevski invece ho letto insulti pesanti. Lo abbiamo piazzato con un diritto di riscatto elevato, considerando come stavano andando le cose in quel preciso momento. Abbiamo dato del mentecatto a chi lo ha acquistato due volte e ora che ha segnato qualche gol, leggo frequentemente il contrario di ciò che si scriveva qui a fine gennaio. Capisco che il tifo annebbi la vista, ma sono perplesso.
-
2 pointsil paragone con l'attuale Liverpool mi mancava quelli hanno vinto una champions 3 anni fa. L'ultima vinta da noi non esisteva manco internet dai va non scherzate sulle cose serie. Un pareggio del kazzo contro una neopromossa per il Liverpool vuol dire zero. Noi a dicembre 2021 eravamo sedicesimi a leccà i cojoni alla salernitana
-
2 pointsSi un pò come un porno attore con pene piccolo e eiaculazione precoce
-
2 pointsMa non è nessuna sindrome, semplicemente dopo qualcosa come tre allenatori e cinque anni consecutivi di moduli storti con attaccanti centrali e seconde punte adattati sulle fasce mi piacerebbe vedere qualcosa di più sensato e simmetrico. Finché lo si faceva per accontentare Ronaldo mi andava bene, perché in cambio lui ti dava più di 30 gol stagionali. Ma per Depay e/o Morata secondo me non ne vale la pena, molto meglio prendere un esterno d'attacco vero e proprio. Poi Depay come riserva polivalente al posto di Kean lo prenderei subito, ma credo sia impossibile cedere Moise.
-
2 pointsOppure al Pyongyang stadium. In caso di sconfitta Alex Sandro, Rabiot e Rugani verranno destinati ai lavori forzati.
-
2 points
-
2 pointsSì capisco il ragionamento peró boh scommetto che pure le heatmap di del piero e giovinco sono molto simili, non mi farei troppi films
-
2 points