Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/07/2022 in Risposte
-
6 points
-
6 pointsApriamo un attimo una finestra sul primo ministro finlandese Chiusa la finestra
-
5 pointscmq trovo ridicolo stare dietro a Paredes quando con 15 mln puoi prendere Torreira che è molto piu forte e spinge per restare in Serie A
-
5 points
-
4 pointsPoi se a comprare è il Bayern, non bisogna cedere di un centesimo. Dopo le scemenze dette da Rumenigge in questi ultimi anni, il loro sentirsi superiori moralmente rispetto al resto del mondo, la loro insopportabile spocchia, li farei sedere al tavolo per dirgli: o pagate i soldi della clausola o tornatevene in crucconia.
-
4 points
-
4 pointsPiù che altro ci sarebbe da fare il ragionamento che McKennie titolare imprescindibile è una cosa, mentre McKennie ottima riserva/utile nelle rotazioni ne è un'altra. Nel primo caso (come la appena passata stagione) posso storcere il naso, nel secondo me lo tengo tutta la vita.
-
4 points
-
4 pointsMcKennie non si tocca.....unico cc che ha tempi d'inserimento
-
4 pointsTroppo scarso... Locatelli e l'americano sono buoni come riserve in una Juve seria...
-
3 pointsPer me pure se lo vendessero alla clausola non sarebbe un affare. Parliamo del miglior prospetto nel ruolo, non a caso bayern e chelsea bussano per lui non per tomori bremer etc. Noi spenderemo la metà o più per un profilo alla kk, che farà 2-3 anni e poi te lo dai sui denti a 0.
-
3 pointsAttualmente, non vale i soldi che prende. È giovane, ha un grande futuro...ma obiettivamente è migliorato zero e costa uno sproposito. Gli hanno offerto il rinnovo, non ha accettato e amen. In questo caso, non vedo su che basi si possa criticare la società.
-
3 pointsQuando la Juve si rivolge ad una Fiorentina o ad un Sassuolo per trattare un giocatore, le suddette società sparano sempre prezzi altissimi e nella maggior parte dei casi vengono poi accontentate. Non si capisce il motivo per cui quando un club più potente vuole un giocatore della Juve, si finisca sempre con l'accontentare le richieste dell'altra società... Altra considerazione su cui riflettevo qualche giorno fa: Lewandowski nonostante abbia scritto la storia recente del Bayern, sta ricevendo un trattamento molto severo dalla sua società. Se ne andrà solo se le richieste dei crucchi verranno esaudite. Mi sono venute in mente le miriadi di casi in cui abbiamo liberato chicchessia per non guastare i rapporti, rimettendoci anche bei soldoni. L'esponente principe di questa filosofia ora sta all'inter...
-
3 pointsSe non offrono 90 milioni, tanto vale tenerlo un altro anno e venderlo l'anno prossimo, sperando che la Juve e il giocatore facciano un ottima stagione. Ci sono molti esempi di calciatori con 1 solo anno di contratto che sono stati venduti per cifre importanti. Di sicuro bisogna dare un segnale che la Juve non regala più giocatori.
-
3 pointsIl bayern deve cacciare i soldi che diciamo noi, non quelli che vuole lui: il giocatore è nostro, se lo vogliono devono stare alle nostre condizioni. Uno Skriniar di 6 anni piùvecchio alla fine verrà pagato quasi 80 milioni. Ma solo noi dobbiamo fare gli sconti?
-
3 pointsGià gli regalammo Vidal e mi girarono molto i koglioni ! Ora sto calmo....ma sono pronto ad esplodere in caso di cessione sotto i 90......io sono crucco lo sapete, ma i bavaresi sono la squadra che più schifo fuori dall'Italia. Inter, Napoli, Bayern per me sono come la kriptonite per Superman. Quindi vivo sta trattativa come un incontro di MMA !
-
3 pointsNon esiste......90 senza bonus ! Se scendono sotto questa cifra, possono andare a cagher, il duo e chi li difende.....io l'ho scrissi qualche giorno fa'. Sarà un esame per loro questa cessione.
-
3 pointsSaranno pure voci e sparate giornalistiche, ma la sensazione è sempre quella che i nostri giocatori non valgano mai nulla... Il Bayern ne ha tirati fuori 85 per Hernandez, ovviamente quando si tratta con la Juve si va al ribasso. De Ligt non deve muoversi per meno di 100 milioni, punto. Lo abbiamo pagato 85 milioni tutto compreso, non si capisce perchè oggi debba valere meno.
-
3 points
-
3 pointsGli hanno già dato del bollito un po’ di pagine fa
-
3 points
-
3 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointscioè lo hai capito per 2 minuti in cui entrava o per l'unica partita in cui ha giocato piu di 5 minuti?
-
2 pointsVuoi De Ligt? Uno dei difensori più giovani e forti al mondo? Con ancora 2, e dico 2, anni di contratto e una clausula da 120 mln? Non li hai? Bene, siccome hai una rosa coi controcaxxi, mi dai Gnabry, Goretzka e 30 mln, con i quali mi prendo Bremer, e te lo impacchetto con i fiocchetti rosa e i papillon.
-
2 pointsPensavo che il suo valore si fosse apprezzato almeno un pochino. Ok che siamo reduci da stagioni difficili, ma De Ligt è sempre stato titolare e stiamo sempre parlando di un giocatore di 22 anni.
-
2 pointsSe quest'anno la Juve fa una buona stagione, magari arrivando almeno ai quarti di champions, 65 li prendi anche l'anno prossimo a 1 anno dalla scadenza (vedi Skriniar). Quindi non facciano cazzate...
-
2 pointsDomani arriva Brazzo a Torino. 100 milioni, o una sana pedata nel c**o.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsReguilon sarebbe oro per noi....ripeto, PER NOI che a sinistra abbiamo Aldo, Giovanni e Giacomo
-
2 points
-
2 pointsQuanto riderei se Kulobello dichiarasse publicamente che è molto felice di accettare i 6m per 5 anni proposti dal pappone.
-
2 pointsa zakaria hanno fatto incontrare 2-3 infermiere procaci su un divano di pelle nero
-
2 pointscomunque sono sicuro che se KK avesse deciso di trasferirsi in un'altra squadra che non fosse la Juve e disponibile a pagare tanto, lo avrebbero già impacchettato col fiocco. Stanno facendo tutto questo cinema solo perché si tratta della Juve...
-
2 points
-
2 pointsPienamente d’accordo. Sono proprio una società di buffoni
-
2 points
-
2 pointsQuattro anni? Quindi è venuto qui per allenarsi in vista del mondiale 2026? Vergogna!
-
2 points
-
2 pointsbhe se arriva veramente, questo coro il giorno di napoli juve non avrebbe prezzo
-
2 pointsquando c'è salito ed è sceso dal lato opposto, tra sè e sè ha pensato "il dad è tratt"
-
2 points
-
2 pointsNon lo vuole nessuno. Questo avvalora la scelta dirigenziale di non rinnovargli il contratto e di non accondiscendere alle sue esose richieste economiche.