Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 07/07/2022 in Risposte
-
8 pointsCmq siamo l'unica squadra del mondo che vende quelli forti giovani e acquista ultra 30enni a peso d'oro perché quello là non è in grado di creare un sistema di gioco nonché una cultura condivisa capaci di valorizzare i giovani
-
6 pointsGnokko, a me m'ha abbastanza rotto il kazzo lo zerbinaggio che abbiamo nei confronti dei giocatori, pur bravi, che se vanno via. Vogliono andare via? Vadano, e chiudano tranquillamente la porta. Non si portano con loro l'unico pallone con cui si può giocare al calcio. Che mi devo rimpiangere con la partenza di De Ligt, gli ultimi tre anni di calcio che ho visto fare a Torino? Ne ho visti fatti di meglio, senza di lui. E ne vedrò di migliori. Ma che ci vuole ad avere un po' di serenità, del resto ben posta se si ha una minima coscienza storica di come va sto gioco? La Juventus ha perso gente del calibro di Platini, Zidane, Del Piero ed ha continuato ad essere se stessa, e mi devo cacar sotto se parte sto qua?
-
5 pointsIo porto nel cuore questa, poi ognuno ha la sua preferita
-
5 pointsUn giorno potrò dire di aver visto Angel Di Maria alla Juventus, la mia squadra del cuore. Che sia un mese, un anno o due, giocatore stratosferico, e probabilmente non ce ne rendiamo quasi conto. Mi dispiace solamente per chi non riesce ad apprezzare a pieno questi piccoli momenti di felicità, che sfortunati.
-
5 pointsMa basta qualche confronto semplicissimo -Pirlo preso 32enne a parametro zero ti ha fatto 4 anni a livelli disumani lasciando un segno nella storia del club -Arthur preso 23enne a na pacca di soldi ti ha fatto due anni dem*****a, l'unico segno lo ha lasciato nel bilancio e pur di liberartene adesso lo faresti rapire dalla mafia russa -Barzagli preso 30enne a due soldi ti ha fatto 8 anni e mezzo a livelli disumani lasciando un segno nella storia del club -De Ligt preso a na pacca di soldi ti ha fatto tre anni tra il buono e l'ottimo, ma adesso ha deciso che è troppo bravo per la Juve e il meglio della carriera lo darà altrove
-
5 pointsSì, ma rimanendo al materiale a disposizione, recuperando i dati, l'età media di quell'anno era 28 anni. E se 28 anni sembrano tanti per avviare un progetto futuribile, la storia ha detto che quello scarso futuro è durato quasi un decennio... Oggi che pensiamo di avere l'instant team, abbiamo una rosa di 25,7 anni di età media (salirà di qualche decimo con gli ultimi acquisti). Pigliamoli bravi, e di questo difficilmente poi ce ne pentiamo.
-
4 points
-
4 pointsMa commentavo quello ipotetico dell'Inter. Stai stonato proprio Guardie, riprendetelo.
-
4 pointseh, meglio non chiederselo per evitare complessi di inferiorità
-
4 pointsAd occhio si sta facendo il giusto mix dei due. In prospettiva potremmo avere un tridente in cui il più vecchio è Chiesa. A chi vagheggia la costruzione di "non-instant team", faccio presente che dopo un solo anno che non si è vinto è venuta voglia di bruciare al fuoco Agnelli e tutti quelli che ha chiamato.
-
4 pointsSta cosa che Allegri ancora non è tornato dalle vacanze, mi fa girare proprio il kazzo. Gli altri allenatori sono già presenti e al lavoro, mentre il livornese montato di testa se la prende comoda. Imbarazzante ! Di Maria in serata a Torino..... Spero che Rovella venga ceduto, tipo all'udinese per Molina. Il calciatore non è al livello di Fagioli e Miretti. Non è da Juventus.
-
4 points
-
3 pointsMellberg lo parlava da Dio dopo pochi mesi. Però sono la stessa persona
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsChe emozione, giocatore clamoroso, sono in fibrillazione, non vedo l'ora di vederlo bianconero.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsEccola la coerenza e l'arroganza dei crucchi bastardi. Non intendono negoziare con altri quando vendono un 35 enne ma siamo noi a doverci calare le braghe con loro se vendiamo un 22enne. Si deve fissare il prezzo a 90/100 mln, frega c***i dei bonus o delle rate. Devono sganciare la somma perfetta per noi. Roba da pazzi
-
3 pointsgnabry me sa che è destro cammell nun fa er matto.
-
3 pointsDove lo trova un altro campionato dove gli fischiano rigore ad ogni tuffo?
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsNon invidio chi lavora negli studi di SI. Dev'essere frustrante avere un'erezione inutile per 8 ore al giorno.
-
3 pointsPer Hernandez il Bayern spese 80 mln . Per il muflone il Chelsea spese 115 mln. Per Maguire il MU spese 90 mln . Ora se vogliono De Ligt devono almeno sganciare 100 bombe
-
3 pointsè circondato da incapaci perchè lui per primo è un incapace. non come calciatore, ma come gestore di se stesso. pessime scelte. pessime.
-
3 points
-
3 pointsBuongiornissimo caro! Anche oggi una bella ventata d'ottimismo eh?
-
3 pointsa me sembra che siano loro a fare affari con noi sia quando acquistano, sia quando vendono
-
2 points
-
2 pointsTripletta pazzesca ai campioni d'Europa. Coppa all'Atletico e tutti a casa. Che bestia era.
-
2 pointskiller elite, di packinpah. pochi lo conosceranno il film, ma notevole e d'autore.
-
2 pointsGiocatore che avrei sempre voluto vedere alla Juve. Sembra tirato a lucido
-
2 pointsFacci divertire Angelo, facci dimenticare le giocate della Bernarda.
-
2 pointsPure il riscaldamento globale colleghi a Dybala in qualche modo. Ta magnerei qua capoccia
-
2 pointsbravo a morire nel senso che Di Maria ne ha per poco, Cuadrado pure, Chiesa viene da un crociato e Zaniolo, se viene, da 2 magari a morire no, ma a star male certamente si
-
2 points
-
2 pointsDe Ligt avrà le sue buone ragioni per andarsene, mi auguro non prettamente economiche. Probabilmente questa Juve non lo convince, i pessimi risultati delle ultime stagioni pure, ma è anche vero che la società ha comunque preso in pochi mesi Vlahovic, potenziale campione e porterà a Torino Pogba e Di Maria, che hanno un discreto curriculum. Non so se l'olandesone soffra di egocentrismo, ma al momento deve mangiarne ancora parecchia di pastasciutta prima di potersi permettere di fare la primadonna. Andare al Chelsea non mi sembra un upgrade così rilevante, forse andare al Bayern rappresenterebbe un passo in avanti anche se pure i crucchi, nelle gerarchie del calcio, vengono dopo le inglesi e l'immortale Real.
-
2 pointsGià. Terribile esperienza la perdita di Almiron.
-
2 pointsQualche giornalaio ci ha sperato a sparar bassa la cifra per De Ligt nella sua quotidiana notizia da inventare col piacere di andare contro la Juve
-
2 pointsSe potessi scegliere non lo farei. Ma siccome non possiamo scegliere, sarebbe la soluzione giusta.
-
2 points
-
2 pointsIl forum ha decretato che è scarso. Non ci provare. Come ti permetti di contraddire le aspettative del forum con un analisi pacata?!
-
2 pointsBisogna trovare un motivo per metterci dentro un " montato di testa " ed un " imbarazzante ",poi pazienza se si scrive una " boiata "
-
2 pointsIl classico sono i consigli di Studio Aperto per il caldo....
-
2 pointsPremetto che io sono indifferente a qualsiasi cessione. Per me quando uno chiede di andare via, quella è la porta amen. E con onestà si passa fin troppo facilmente dalle stelle alle stalle. Per fortuna che noi non facciamo i dirigenti, altrimenti faremmo peggio di Walter Sabatini con i sudamericani.
-
2 pointsForse neanche io a piu di 40 anni farei peggio di Bernardeschi alla Juve.
-
2 pointsIo ti immagino come Crisantemo ne l'allenatore nel pallone, "presagio di sventura" cit.