Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 03/07/2022 in all areas
-
8 pointsL'uomo più buono del mondo. Prima la 7 a Ronaldo Poi la 11 a Di Maria Gli fottono sempre il numero e lui risponde con un passo del vangelo.
-
8 points
-
7 pointsQualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare il topic sul calciomercato?
-
5 points
-
5 pointsUn ora e mezza di macchina più mezz'ora dal parcheggio alla spiaggia? Ma resto a letto a segarmi e bere!
-
5 pointsa) è la stessa frase che da anni ripetono i vari bonucci, chiellini, buffon, ovviamente solo ed esclusivamente per il campionato italiano, ci mancherebbe b) uno squadrone che ad inizio champion l'anno scorso nessuno metteva, manco i bookmakers che in genere sbagliano di rado, tra le favorite, al massimo tra le prime 8 In italia pure un borussia dortmund vincerebbe la serie a con i giocatori che scendono bendati in campo.
-
5 pointsBonucci ha 473 presenze nei club, 116 in nazionale e ha vinto 19 trofei. Qua son dieci anni che si scrive che è scarso. Tra qualche anno, quando non si reggerà più in piedi, potrete vantarvi di avere ragione. Per il momento vi tocca ancora aspettare Per chi invece fa un discorso più costruttivo, concordo nel pensare che servano due centrali del suo stesso livello (a meno che De Ligt rimanga). Questione anagrafica.
-
4 points[per alleggerire lo stress da calciomercato] Cronoprogramma di Mercato e inizio stagione 04.07 Annuncio sul sito del nuovo libro "Jl calcJomercato sJamo noJ. Anche Keynes era bianconero". 10.07 Raduno, saluti e liberi tutti fino al 15.07 16.07 Ritrovo alla Continassa per la rituale anguriata e gara di sputo del seme e arrivederci al 17.07 per l'inizio della preparazione. 17.07 Inizio della preparazione atletica. 19.07 Arrivo dei preparatori atletici. 20.07 Inizio della preparazione tecnica. 21.07 Arrivo di Allegri. 22.07 Amichevole a Las Vegas contro il Guardalauallera (Allegiant Stadium) 27.07 Amichevole a Dallas contro il Bar Cellona FC (J.R. & Bobby Ewing Stadium) 30.07 Amichevole a Los Angeles contro El Real de Madrid (Will Prince of Bel Air Soccer and Padel field). 02.08 Tecnical e Tactical Brainstorm presso il Centro di Salute mentale dell'ASL Città di Torino. 04.08 Quadrangolare Juventus A - Juventus U23 - Juventus Primavera - Juventus Vecchie Glorie [quattro porte, tutti contro tutti] 07.08 Annuncio collettivo dei nuovi acquisti ed inserimento guidato (a cura di Jeep) in squadra. 12.08 Consegna, da parte del Presidente e dei giocatori, del Family Prize [sconto del 20% per il tour del JMusum e del 5% su tutti i gadgets] ai nuclei famigliari che hanno sottoscritto almeno 5 abbonamenti e residenti almeno a 500 km da Torino. 14.08 Ritrovo per la prima di campionato Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.
-
4 points
-
4 pointsNessuna squadra può programmare di vincere la champions league. Nemmeno se comprasse tutti i 22 giocatori più forti al mondo e li mettesse tutti assieme La vittoria di una competizione come la champins league non si può programmare. Non si può fare mai. Al massimo(ma proprio massimo massimo) puoi pianificare di essere abbastanza forte poter essere la o una delle pretendenti più accreditate o per competere ai vertici restando più a lungo possibile. Se uno dice di pianificare la vittoria di una coppa come la CL dice null'altro che una frase a effetto. Gonfia il petto d'orgoglio ma con la realtà di come vanno le cose non c'entra niente e non vale niente. Al massimo può essere una dichiarazione di intenti. Ma se le dichiarazioni di intenti bastassero alla loro realizzazione il mondo sarebbe un pelo diverso da questo direi .
-
3 pointsLeclerc a Copse all'esterno con le bianche contro rosse...un fenomeno in una squadra di merda
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsmirkone vucinic uno dei giocatori più sfiziosi degli ultimi anni e lo volevamo scambiare con un fabbro scarso
-
3 pointsNon è una seconda punta ma una mezz'ala o ala. Giocatore bravissimo ad andare in verticale e creare superiorità numerica. In un 433 allegriano può giocare alto o nel cc a 3. Unica incognita le condizioni fisiche.
-
3 pointsCalciomercato Amarcord: Ve lo ricordate lo scambio Guarin-Vucinic? Direi che il buon Freddy (36 anni...) s'è mantenuto bene
-
3 points
-
2 pointsdai, ma basta morata! Ma manco fosse cristiano ronaldo!
-
2 pointsl'intervista di Binotto credo sia una delle cose più ridicole a cui abbia assistito negli ultimi anni...raccapricciante
-
2 pointsMi stanno facendo odiare la Ferrari, questa gente non merita di stare lì, sono dei raccomandati del c****, è evidente
-
2 pointsUna gara in cui dovevi guadagnare almeno 20 punti, ne guadagni 6. A Charles hanno fatto perdere almeno 60 punti, una cosa pietosa. E festeggiano pure?!
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsSembra che il rinnovo al 2026 sia vicino. Oltretutto le parole di Braida fanno ben sperare: Vorreste confermare Fagioli e Gaetano. Avete speranza?"Al momento no, le società non sono disponibili perché sono giocatori che le società pensano di mantenere nel loro organico al momento. Se ci saranno novità noi siamo in pole position e speriamo di poter ottenere un prestito o trovare nuove soluzioni".
-
2 points4-2-3-1: Pogba, Locatelli; Di Maria, Zaniolo, Chiesa; Vlahovic 4-3-3: Zaniolo, Zakaria, Pogba; Di Maria, Vlahovic, Chiesa
-
2 pointsCosì ci liberiamo di una pippa a costi colossali a centrocampo e ci prendiamo una pippa a costi colossali in difesa
-
2 pointsNon possono ufficializzare nessuno fino a luglio… ah no aspe’..
-
2 pointsRibadisco il mio periodico "Magari la Madonna" riguardo all'eventuale arrivo di Zaniolo
-
2 pointsMagari..bimbo di un mese e lettino più ombrellone 80 euro
-
2 pointsricordo Marotta incazz....to nero che in tv disse " mai piu' un operazione di mercato con la societa' inter , non vogliamo mai piu' avere contatti con loro".... ....infatti !!!!
-
2 pointsSe parte DeLigt e prendono Koulibaly, Bremer e SMS, bisogna fare un monumento ad Arrivabene. Tuttavia conoscendo i miei polli, già so che per l'ennesima volta avremo la coperta corta, rinforzandoci da una parte e restando col buco da un'altra
-
2 pointsAlvino assicura: “ADL non scende a patti con la Juve. L’affare Koulibaly è impossibile!” Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Carlo Alvino: “De Laurentiis non è disposto a scendere a patti per trattative con la Juventus, quindi credo sia impossibile il passaggio di Koulibaly alla Juventus. Non c’è clausola rescissoria che tenga, in questo caso bisogna mettersi attorno ad un tavolo ed eventualmente discuterne. Da quello che so, De Laurentiis con Agnelli non ha piacere di chiudere affari e tra i due non scorre buon sangue. Tutto ciò mi porta a dire che c’è una chiusura totale del Napoli ad un’eventuale trattativa". 🤣🤣🤣 Benvenuto Koulibaly!!!
-
2 pointsCome del resto la quasi totalità degli interisti Ormai inizio a pensare che sia la squadra più tifata da quelli che 'sto sport proprio non sanno apprezzarlo/afferrarne la bellezza: NON può essere un caso che 9 amici interisti su 10 non sappiano dare valutazioni obiettive su calciatori, allenatori, dirigenti, addetti ai lavori etc. -che non siano Ssssafier Sanetti, R9 e Mourinho-, devono per forza scadere nel tragicomico.
-
2 pointsGià: sarebbe un Mondo in cui ogni anno la Champions verrebbe vinta da 8/9 squadre diverse CONTEMPORANEAMENTE (tra cui non noi, ovviamente )
-
2 points
-
2 pointsMa Pedullà, oltre a qualche attaccante della Scafatese e qualche difensore della Pro Ebolitana, ha mai azzeccato un giocatore serio negli ultimi 10 anni?
-
2 points
-
2 pointsMa che c**** deve ricaricare. E' da quando è tornato, per me anche Prima che se ne andasse, che è una pippa. La storia che Guardiola lo voleva è una s******a, ance se lo Spagnolo l'ha dichiarato a mezzo pubblico in realtà era una bugia. Non andava assolutamente ripreso e una volta fatto tornare non bisognava rinnovargli il contratto con quelle cifre folli, o Meglio non bisognava proprio rinnovarglielo. L'hanno fatto Capitano, vedi tu. Voglio sperare che se De Ligt resta prenderanno un centrale Titolare, se parte spero che ne prendano 2 di Titolari.
-
2 points
-
1 pointA parità di condizioni la Ferrari ancora se la mangia la Mercedes. Basterebbe avere un po' di palle e consapevolezza...
-
1 point
-
1 point
-
1 pointDopo di chè ha comprato il "profeta" Hernanes togliendolo dalle croste ai *****azzurri, poi ha rinnovato al rialzo a Khedira, quindi se ne è andato direttamente da loro!
-
1 pointAvrei molto gradito, da parte della Juventus FC SpA, lo stesso impegno nel valorizzare il tifo sano e, soprattutto, fedele messo nel colpire e perseguire il tifo marcio se non criminale. Purtroppo le logiche della Juventus FC SpA in materia di tifo sono sempre e immancabilmente orientate al diretto interesse economico finanziario; nulla da spartire con i valori propri dello sport. E' nell'interesse economico finanziaro eliminare il tifo marcio; non è nell'interesse economico-finanziario premiare il tifo sano e fedele. Se qualcuno pensa che alla Juventus FC SpA abbiano detto basta agli ultras ricattatori e/o delinquenti per puro spirito di giustizia, è bene che scenda dall'albero. Se qualcuno pensa che alla Juventus FC SpA non facciano una seria opera di fidelizzazione del tifo in quanto impossibilitati chissà per quale mistica ragione, è bene che su quell'albero ci ritorni.
-
1 pointMi permetto di dissentire.. il senso di comunità ai tifosi lo ha fatto perdere diverse volte la società Juventus nell'arco dei decenni.. dal trattamento riservato negli anni ai parenti delle vittime dell Heysel.. non è mai corso buon sangue tra l'associazione vittime e la società Juventus..la questione cori sull'Heysel mai presa di petto..la gestione Calciopoli e post calciopoli.. il silenzio tombale davanti a qualsiasi sberleffo o calunnia dei media e addetti ai lavori delle altre società..fino ad alla questione dei biglietti delle finali di champions.. con pacchetti furto e viaggi della speranza a peso d'oro.. per non parlare dello stadium che mai è stato aperto per eventi come finali o presentazioni di calciatori meritevoli.. ecco tutto questo non fa altro che creare distacco tra società e tifosi.. Senza voler polemizzare chiaramente