Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 24/06/2022 in Risposte
-
11 pointsIl lavoro di Arrivabene è totalmente ingiudicabile come quello di Cherubini. Ma totalmente. Anno prox si potrà iniziare a giudicare, in base a quante zavorre avranno eliminato dal costo annuo a bilancio, che tipo di base sarà stata creata in 2 anni, che tipo di prospettive complessive ci saranno Hanno trovato una situazione, tecnica e di bilancio, che ripeto forse non è stata ben capita né anno scorso né adesso (agosto scorso sono stati COSTRETTI ad anticipare 75 milioni di Aumento di Capitale, perché si era sotto l'indice di Liquidità... AVEVAMO LE PEZZE AL CULO). Anzi, di sicuro non è stata ben capita. Siamo strapieni di contratti Zavorra NON stipulati da loro, che ti devastano annualmente bilancio e conseguentemente condizionano il mercato. Giochi nella Serie A attuale, campionato dal quale un ventitreenne come De Ligt con l'ingaggio che ha e con l'hype che ha vuole SCAPPARE. E vuole SCAPPARE senza rinnovare il contratto, per cui o lo vendi, ci fai soldi e reinvesti, o lo tieni controvoglia, ti fai nemico lui e l'agente che ti ti deve ancora piazzare gente come Pellegrini ecc, e perdi una vagonata di soldi (noi che già giocando nella Serie A attuale non abbiamo i ricavi di un City) perché anno prox va a scadenza e te ne danno si e no la metà. E non si faccia l'esempio di Skriniar a scadenza 2023, perché mentre l'interista rinnoverebbe oggi stesso, per cui è come se non fosse a scadenza e andrebbe via solo per volere della società. Il nostro NON vuole rinnovare e andrebbe via contro il volere della società, che non vorrebbe cederlo perché grazie alla proprietà che puntualmente butta dentro 300 milioni ogni tot non ha le pezze al culo, ed ha prospettive serie malgrado giochi nell'attuale Serie A (sperando che prima o poi qualcosa cambi) Davvero non capisco cosa ci sia di poco chiaro. C'è uno che non vuole rinnovare, vuole andare via, è il più pagato della rosa e continuerebbe ad esserlo. Non vuole restare perché siamo arrivati quarti per 2 anni di seguito, e perché almeno dal 2018 abbiamo azzerato ogni progetto tecnico per andare avanti a botte di improvvisazione e appeal (facendo contenti i tifosi per gli acquisti famosi e costosi alla De Ligt, è devastando bilancio e competitività)? E che c'dntrerebbe Arrivabene con tutto questo? Con chi se la si vuol prendere? Con Agnelli perché ha sbagliato 2 anni? Con Paratici che non c'è più? Vuoi restare? Resta e ne siamo felici. Vuoi andare? Porta i soldi e ciao Ma davvero facciamo? Un po' di Amor Proprio, che siamo la Juventus, e giocare con la nostra maglia addosso deve essere un orgoglio e un onore, non fare schifo
-
8 pointsFareste suicidare Gianni dell'unieuro. Mamma mia.
-
8 pointsMomento serietà. La verità amara è che oggi siamo una squadra poco sopra la media italiana (negli ultimi anni pure sotto) che compete in un campionato poco importante, povero di soldi, di idee, di competenze e che vivacchia di servilismo e magheggi vari. Non potremo mai competere con le grandi inglesi, spagnole, Psg e Bayern, ne a livello di cash, ne a livello sportivo visto che gli altri investono tanto e vincono le coppe importanti, quelle europee, se le spartiscono a turno. I grandi giocatori, i top allenatori, gli sponsor preferiranno sempre l'estero a noi. E così non cresceremo mai, in questo sistema. Ecco perché la Superlega è l'unica soluzione, prima emigriamo e ci mettiamo al passo e prima riusciremo a essere competitivi a alti livelli, ma per davvero. De Ligt se deciderà di andare al Chelsea che gli vuoi dire, non è nemmeno questione di soldi visto che prende già 12 milioni l'anno, un professionista ambizioso oggi in Italia non ci resta più di 2/3 stagioni al massimo. Prima ce ne rendiamo conto e meglio sarà.
-
7 points
-
7 points
-
6 pointsquoto @Jimmy raga quelli della nostra generazione fanno una fatica tremenda ad accettare il declino della serie A e della Juve cioè è proprio una roba che da troppa tristezza ma prima si metabolizza prima si torna a vivere il tifo dal lato più godereccio detto questo è anche vero che il gap nel periodo 2012/2017 c'era ed era bello grosso pure allora, ma con una bella serie di decisioni azzeccatissima ti sei piazzato meritatamente al 3° posto del ranking uefa per un bel pezzo quindi la rassegnazione diventa facilmente alibi la situazione attuale è figlia anche di UNA MAREA DI STR0NZATE fatte e che paiono perdurare (desciglio 2025) non solo il ghep
-
6 points
-
5 pointsMi sa che sono già proiettato alla stagione 2023/24, la prima in cui si potrà sperare in qualcosa di diverso. Nell'ultimo anno ho scoperto che non guardare le partite non mi pesa più assolutamente e si trova qualcos'altro da fare.
-
4 pointssì ma il rinnovo triennale di de sciglio da far coincidere con la scadenza dell'allenatore che ha lo stesso procuratore è stata una mossa nel solco della tradizione degli ultimi 5 anni ENNESIMO rinnovo lunghissimo a peso morto invendibile altri soldi buttati dalla finestra fulmine a ciel sereno dopo le sacrosante dipartite di dybbi e ibberna quando sai benissimo che i vari bonucci sandro ramsey rabiot arthur stanno là fermi come il monte rushmore perplesso vanno abbandonate ste dinamiche suicide le conseguenze durano per anni e anni
-
4 pointsVe lo scrivevo da tempo che qua dentro molti "giocano" a fare gli juventini, ma sono tutt'altra cosa. Pure molti che qua dentro la buttano in caciara sotto ogni discussione cacando il c**** all'utenza e portandola a litigio virtuale, vi pare che sono tutti sti gran "gobbi bianconeri"? Questi qua sono anni d'oro per sti elementi, e nel 2015 e 2017 se la godevano eccome se se la godevano, alla faccia nostra. È anche logico che ora shitstormano De Ligt, ma se se ne vuole andare perché gli era stato promesso un team competitivo, ritrovandosi poi con una squadra che non ha né testa né piedi dal 2019, e che in europa al di là degli ottavi non ci va mai, logico che si abboffa i co*****i. Amore per la maglia si, ma le prese per il c**o no, da chi ti dirige proprio no. Comunque, se proprio lo devono cedere, a non meno di 100 milioni. Se già viene ceduto a 80, è un'operazione in uscita da polli. Poi le critiche "pallavolista, i rigori colpa sua ecc..." è la conferma di ciò che ho scritto prima. Ora vediamo chi è il simpatico che quota ciò, vi meritate Romagnoli/Acerbi e Rugani titolari.
-
4 pointsÈ iniziato il lancio al piccione su de Ligt...22 ANNI difensore centrale....io sarei immensamente triste qualora dovesse andar via, vedo gente felice "CUN IL DOPPIO ACQUISTO". Si facessero pagare tutto cash, non seghe alla Jorginho magari ipervalutate, che li bestemmio davvero.
-
4 pointsdiciamo che anche noi abbiamo capito che è forte ma non quel fenomeno che si pensava potesse diventare. Da vendere.. e anche al più presto, per evitare di prenderlo nel cu.lo in futuro
-
4 pointsAl netto dei commenti tecnici, le cose che ha scritto sono degne di attenzione. Criticare la prestazione è lecito, tormentare un essere umano perché non gioca come piace al tifoso è da sfigati repressi.
-
4 points
-
4 pointsOpinioni. Io a Skriniar ho sempre visto fare miriadi di falli impuniti. A partire da quell'Inter-Juve della "seconda ammonizione" a Pjanic. Due interventi su Higuain, uno da rigore, l'altro da espulsione, nemmeno fischiati!
-
4 pointssolo schei, prego. ne avete cacati 100 per quel bidone che ora state tirando nella schiena all'inda, ergo per de ligt potete tranquillamente defecarne altrettanti. altrimenti andate a pigliarvelo nel c.u.l.o sulla salaria.
-
4 pointsPer ragionare così ci siamo ridotti a festeggiare i quarti posti. Avanti così. Bravi bravi
-
4 pointsfare un paragone con la bellezza, associandolo a Di Maria, non mi pare proprio calzatissimo. l'uomo nero fa meno paura.
-
4 pointsCmq io ogni sera invento una favola diverso per mio figlio per farlo addormentare. Fatta questa premessa sono sicuro che ho la stoffa per fare il giornalista sportivo e parlare di calciomercato. Sondaggio....tiepido interessamento...gradimento del giocatore....bloccato....nodo ingaggio....formula pagamento creativa...disturbo club inglese...Juve Beffata. E vissero tutti felici e contenti.
-
3 pointsdal 2017 in poi li assolvo solo su duglas era ingiocabile in Italia l'avevi beccato il fenomeno ma ti si è spaccato irrimediabilmente (forse qualche responsabilità del jmedical ma qua entro nel campo complottismo) per il resto solo kazzate dani alves sostituto con de sciglio i rinnovi a mandzukic khedira sandro scesni dissanguarsi per cronaldo non avendogli mai garantito una squadra tecnicamente degna attorno ibberna contratti onerosissimi a nuovi innesti dalle cartelle cliniche disastrose ramsey che non be beccava mezza dal 2016 spinazzola per il fratello pippa di pellegrini cancelo per danilo kulusevski che a parma aveva la tecnica di base di nocerino pagato come robben so di essere impopolare ma anche le cifre per chiesa le trovo tutt'ora esagerate per quello che era la stellina di una delle squadre più scarse della serie A quindi d'europa e se non si ripiglia bene le piangi mi fermo per decenza
-
3 pointsLe Juventus Women accolgono un’altra giocatrice di livello internazionale: dal 1° luglio 2022 Sara Björk Gunnarsdóttir sarà bianconera. La centrocampista islandese vestirà la maglia numero 77 e firma un contratto fino al 2024. Gunnarsdóttir, unica ad essere stata nominata due volte “Sportivo Islandese dell’Anno”, raggiunge la Juve dopo aver vinto con il Lione il campionato francese la UEFA Women’s Champions League. Classe 1991, approda a Torino con in dote un palmarès impressionante con titoli conquistati in Svezia con il Malmö (divenuto poi Rosengård), in Germania con il Wolfsburg e infine in Francia e in Europa con il Lione. Sono due le UWCL vinte con le francesi. Pilastro per i suoi club e anche per la sua Nazionale: sono oltre 130 le presenze collezionate con l’Islanda, con cui è pronta a disputare i prossimi Europei appena otto mesi dopo la nascita di suo figlio. Sara, inoltre, nel corso della sua carriera, è stata eletta sette volte giocatrice islandese dell’anno. Dopo gli Europei comincerà la sua nuova avventura: nuovo campionato, nuove compagne, stessi grandi obiettivi di sempre. Noi la aspettiamo e non vediamo l’ora di vederla scendere in campo in bianconero! Benvenuta, Sara!
-
3 pointsSe facciamo poi un discorso più generale, quindi di appetibilità del calcio nostrano, allora qui intervengono altri fattori. E la juve è la MENO colpevole, anzi, è forse l'unica che in questi anni ha proposto qualcosa. Il problema è che alla guida del calcio ci sono da anni politicanti che pensano esclusivamente alla loro poltrona, a restare ben saldi seduti lì per papparsi il lauto stipendio con immobilismo più totale, classico dei politici in genere, con promesse di riforme mai effettuate e con la preoccupazione di accontentare piccoli e medi club che assicurano loro la continuazione del loro mandato. Gente come De laurentis, lotito e compagnia varia sono il male del calcio italiano, perchè a loro sta bene questo immobilismo, quest a concorrenza al ribasso, eprchè assicura loro spese sostenibili e di continuare a portare avanti il baraccone dalle loro parti. Il tutto poi castrato da una classe politica italiana forse ancora peggiore e a cui non frega niente dell'industria calcio. LA premier oggi ammirata e invidiata da tutti è come la vediamo non per grazia ricevuta, loro hanno iniziato a seminare sin dagli anni 90 (con stadi di proprietà, settori giovanili, strutture all'avanguardia, ecc...) ed ora raccolgono i frutti, noi invece dopo il dominio assoluto tra fine anni 80 e 90 ci siamo adagiati sugli allori e pian piano siamo poi finiti nella M***A continuando a ballare mentre la nava affondava, il 2006 poi ha dato il definitivo colpo di grazia ad un calcio che già aveva delle problematiche, delle carenze, e questa spallata ci ha definitivamente spodestato dal trono di migliori. Oggi il calcio italiano è un calcio minore, al massimo paragonabile ad una MLS (senza soldi), dove ogni tanto vdiamo qualche campionissimo a fine carriera venire a svernare da noi, lautamente pagato, nessuna idea, nessuna voglia di creescere, al massimo ci si fa la guerra sperando che il tuo vicino non cresca troppo.
-
3 pointsRagazzi al netto delll'evidente declino della Serie A, con relative conseguenze a livelli di ricavi/appeal ecc, la Juventus paga PESANTEMENTE il quadriennio 2017/2021, in cui si è sbagliato tutto lo sbagliabile. Ma tutto, o quasi tutto. E si è sbagliato perché si è agito per inerzia, senza idee. Ed è stato depauperato un vantaggio competitivo immenso. Guardate che abbiamo buttato letteralmente nel gabinetto una montagna di soldi, ma davvero una montagna. Ed abbiamo ridotto il nostro bilancio un inferno pieno di zavorre condizionanti Ripeto, estate 2021 è stata ereditata una situazione tremenda. O almeno, tremenda se ti chiami Juventus, e quindi hai le ambizioni che hai. Vedremo il nuovo Management nel giro di 2 anni/2 anni e mezzo come sarà andato, in base alle prospettive che avremo
-
3 pointsDateme retta.....mettete su Cielo che c'è Demetra Hampton
-
3 pointsPerdonami ma tu fino a poche settimane fa dicevi che in questo mercato ci sarebbero stati i botti e che ci saremmo divertiti, ora dipingi uno scenario in cui senza la superlega le cose andranno sempre peggio. Credo che non sia corretto nei confronti di chi segue queste discussioni sul forum prima scrivere una cosa e poi il suo esatto contrario pretendendo che chi legge non si senta preso in giro. Ovviamente questa mia considerazione non è rivolta a te soltanto ma ammetterai che tu sei uno di quelli che si è esposto maggiormente sulle questioni di mercato.
-
3 pointsQuando hai scritto "reparto difensivo francamente nulla di eccezionale", eri sotto MD ? È un reparto paragonabile ad un porno giapponese..... INGUARDABILE
-
3 pointsOvvio, sanno praticamente solo strapagare giocatori della Serie A, o raccattare vecchie glorie. Quando io dico che qualsiasi utente medio del forum potrebbe fare il D.S della Juve, non sono affatto ironico.
-
3 pointsE' lo shitstorm (anche di alcuni "giornalisti" lecchini e sudditi della società) che è iniziata da un po' su De ligt , giusto per creare i presupposti per una sua eventuale partenza... poi sono gli stessi che si spippettano per il rinnovo di de sciglio "giocatore che non protesta mai" "umile" "sempre pronto" e caxxate varie.
-
3 pointsGia’ si parla di contropartite… ma solo con noi fanno i pulciari? Il muflone belga l’hanno pagato cash sull’unghia e adesso glielo tirano dietro, con noi pure il Manchester United ha tirato sul prezzo di CRISTIANO RONALDO su 15 miserabili milioni.
-
3 pointsPer me De Ligt deve capire che se quest’anno non abbiamo vinto è anche colpa sua. Quindi colpa di tutti, ma anche, sostanzialmente, sua. Quindi lamentarsi in quel modo non serve ad un c**** perchè lui era in campo come gli altri. Bisogna fargli capire che non serve fare le fighe mosce addossando la colpa sugli altri. Quest’anno hanno fallito tutti!
-
3 pointsHo come la vaga impressione che arriveranno Acerbi e Romagnoli in coppia. E il ricavato della cessione di De Ligt lo dirotteremo altrove. Quell'altrove dipenderà dall'argentino indeciso. Bonucci,Acerbi,Gatti,Romagnoli,Rugani Reparto difensivo francamente nulla di eccezionale(a meno che Gatti non si riveli forte e/o Romagnolo non faccia una metamorfosi stile Barzagli nel 2010) Ma se gli metti un centrocampo con i controcazzi davanti che regge e produce e una batteria di esterni di un certo tipo me lo faccio andare strabene. Ma è solo una mia impressione. Per quanto ne sappiamo l'Olandese potrebbe rinnovare domani.
-
3 pointsComunque, poi qualcuno mi dovrà spiegare quali sono i rapporti tra il beduino del psg e i cinesi, perché negli ultimi anni gli hanno sistemato regolarmente i bilanci pur sapendo che erano obbligati a vendere certi giocatori, a partire dallo scandaloso icardi.
-
3 pointsIl suo gioco consiste nel randellare impunemente per tutta la gara e, male che vada, lo ammoniscono all'88°. Se prende un cartellino dopo pochi minuti, risulta totalmente depotenziato: cosa che in italia non gli è mai successo.
-
3 points
-
3 pointsriporto da un altro forum un analisi che condivido.... Lucida analisi, senza polemica. Mancano 49 giorni all'inizio del campionato e la Juventus ad oggi ha 4 giocatori top (Vlahovic-Chiesa-Pogba-De Ligt) e una masnada di onesti mestieranti che in una vera Juventus avrebbero fatto panchina. Siamo d'accordo, no? Considerando che eventuali potenziali titolari devono arrivare almeno 20 giorni prima dell'inizio del campionato per ambientarsi ed essere pronti, mancano 29 giorni per fare colpi seri. 49-20. Giorno più giorno meno. Se vuoi fare colpi seri, devi cedere gli esuberi. Se vuoi dare una squadra completa ad Allegri per il ritiro, il tempo stringe. Ci sono 30 giorni. In tutto questo, Chiesa deve rientrare da un crociato e forse De Ligt va via. Se mi venite a parlare di "vincere lo scudetto"...posso almeno sorridere? Se qualcuno se la prende in qualche modo con Allegri...posso sorridere? Massima fiducia eh, ma la situazione è questa. ps io avrei aggiunto tra i top anche il portiere...
-
3 pointsScusate, ma se Skriniar vale 60 milioni e passa.. De ligt quanti ne vale? 100 a stare molto bassi.ù Ha pure 4 anni in meno. Va bhe che i nostri valgono sempre meno degli altri, questo è anche vero... In un mondo in cui i cartonati vendono Lukaku per 120 milioni e l'anno dopo se lo fanno prestare per 10 milioni e noi per 2 anni siamo andati avanti a pagare la stessa cifra per il prestito di Morata, vale tutto...
-
3 points
-
3 pointsragazzi non è che ci vuole molto a capire che non intendo 5° in ordine d'importanza ma 5° come numero di centrali. L'anno scorso erano 4, oggi sono 4 e oggi 40mln per averne 5 con tutti i buchi che abbiamo negli altri reparti non ce lo possiamo permettere. Spero così di essere stato chiaro
-
3 pointsSi, e più di proporgli il rinnovo di contratto come più pagato della rosa, dandogli tutto quello che una società come la Juventus attualmente può dargli (fossimo negli anni 80 o 90 col cazpita che voleva andare in Inghilterra).. più di essere investito pubblicamente DA ALLENATORE E PRESIDENTE come "nuovo Leader" insieme a Chiesa Vlahovic ecc... che devono fare? Lo legano? Lo chiudono in uno stanzino e ne fanno perdere le tracce? Gli regalano la Reggia dI Venaria? Lo lobotomizzano e gli fanno credere di essere in realtà Rugani?
-
3 pointsMa questo e quello sono la stessa persona? Così, per capirsi!
-
3 pointsOk, ma è così: o giocatori fatti e finiti per sperare di vincere qualcosa; o i giovani quando ci sarà qualcun'altro, visto che tanto con questo non crescono (basta vedere vlahovic in tre mesi).
-
3 pointsIn questa sessione di mercato, si stanno spartendo i migliori talenti giovani che saranno i campioni per i prossimi anni. Molti di loro abbastanza low cost. E noi siamo dietro a 34enni per un anno e giocatori mediocri italiani che costano i triplo dei talenti stranieri.
-
2 pointsStanno a fare un'altra kazzata dopo il rinnovo a De Sciglio? De Ligt per 40 + l'inutile werner? Ma cosa stracazzo ce ne facciamo di quella pippa? Ma almeno chiedi in cambio un titolare che ti manca zio buono. Ma poi che siamo l'eurospin d'europa che a noi offrono solo miseria? Tirassero fuori i soldi questi pezzenti.
-
2 points
-
2 pointsla juve della triade si autofinanziava zì non aveva berlu e moratti a coprire continuamente di tasca loro i buffi quella juve è stata mitologica scudetti coppe 5 finali europee in 8 anni intercontinentale finali di Supercoppa europea con 6 pere fatte dai dark chekkazzo ma non te n'è andata bene una che fosse una di juventus il mio problema è proprio che la juve con cui sono cresciuto è quella standard più alto del real madrid praticamente e mi ha condannato all'infelicità eterna a posteriori fossi nato sotto ranieri era tutta in discesa
-
2 pointsCerto che perdere De Ligt dopo che ti sei liberato alla leggera di Romero e Demiral trovandoti con Rugani e Bonucci sarebbe il colmo!
-
2 pointsQuesti sono talmente portati a spasso che sono capaci di accettare roba tipo emerson Palmieri per Deligt
-
2 points
-
2 pointsTornando a discorsi seri comunque, più che pornostar preferite sono più uno da categoria e vado molto a periodi.
-
2 points