Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 22/06/2022 in Risposte
-
13 points
-
12 points
-
10 pointsChe kazz' arriviamo a prenderci per il kulo da soli !??? Questo è un prescritto che ci prende per il kulo sulla Champions......
-
7 points
-
6 pointsbah sto leggendo troppa sopravvalutazione in giro bravo dirigente ma si può andare tranquillamente avanti senza di lui rinnovi della menchia a mandzukic khedira sandro stracotti che ci hanno imbalsamato il monte ingaggi per stagioni e stagioni acquisti di dubbio gusto alla matuidi preso già in parabola discendente che appunto hai perso senza ricavarci nulla, IBBERNA zio nucleare di quarta generazione, llorente regalato quando altre squadre ci hanno ricavato qualche milione (e una finale di champions vedi tottenham) nelle ultime stagioni tante str0nzate in sequela le ha fatte pure lui è proprio la juve che dal post cardiff chiunque ci fosse a gestirla ha sbarellato e solo ora si sta parzialmente ravvedendo (desciglio 2025 chitemmurt. co tutta la buona fede ma chitemmurt)
-
6 points1) conoscete tutti il mio pensiero sull' argomento allenatore. 2) non voglio suscitare vespai o attacchi personali. Fatte queste premesse, il giocatore in questione è Vlaovic, che, secondo quanto riferitemi, non ne potrebbe più di Allegri, e avrebbe detto: questo non mi lascia giocare come vorrei e io voglio fare tanti gol. Spero non continui così, altrimenti me ne vado.
-
5 pointsChiedersi come mai il Bayern non pensa minimamente a profili del genere.
-
5 pointsJuventus, Paolo Montero è il nuovo allenatore della Primavera
-
5 pointsLa juve aspetta la risposta da Di Maria entro domani. Romeo Agresti Le prossime 24 ore saranno decisive cit.
-
4 pointsha fatto più danni momblano con sta fake news di neymar che 4 anni di paratici ds….…… continuo a meravigliarmi di come ci si possa credere….
-
4 points
-
4 pointsAllegri al telefono "boia deh...dio bono che caldo, un vedo l'ora di essere al mare a Livorno e buttammi ne i mar " Momblano origlia.. "Neymar alla Juve"
-
4 pointsPare che abbiano rubato il telefono a Di Maria, per questo la risposta non sarebbe ancora arrivata. Gianluca Di Aprile
-
4 pointsassolutamente SI e lui era uno dei pochi che non lo aveva capito
-
4 pointsTra un po' si avvererà il mio sogno di vederlo in prima squadra a tirare pigne a chiunque pensa solo a fare un retropassaggio nella nostra area
-
3 pointsMarotta.....Paratici.....gente che non è più alla Juventus....anche basta
-
3 pointsMarotta è uno dei migliori dirigenti italiani. Ha ricostruito la Juventus, abbiamo smesso di vincere poco dopo la sua cacciata, e l'Inter è tornata a vincere non appena vi ha messo piede lui. Sarà troppo italiano, pragmatico e tutto quello che volete, ma è una garanzia perché rende le squadre competitive. Semmai fatico ancora a capire perché si tenda a perdonare gli errori di Paratici con più facilità. Mi sembra che quelli più grossi li abbia commessi lui.
-
3 pointsChiellini fatti i c***i tuoi Berardi non lo voglio!!!!
-
3 points
-
3 pointsl'anno prossimo avremo pogba, di maria e zaniolo. ci sarà da sperare nella voglia di sbattersi di pogba, nelle ginocchia di zaniolo e nella voglia di di maria di arrivare a fine stagione sarà un anno interessante
-
3 pointsSeriamente io non lo prenderei. Si percarità magari ci vinci il campionato, ma tra scazzi, assenze per problemi di salute, voglia di giocare in Italia che si riddurrebbe a 0,xxxx dopo pochi mesi, punto i soldi, perchè gratis non viene, su altro.
-
3 pointsQuoto Prendere VLAHOVIC fa parte di un progetto... magari puo' anche rivelarsi un flop ma hai preso un giovane, senza un mega stipendio NEYMAR a 30 anni con un mega stipendio vuole dire che l'esperienza RONALDO non ha insegnato nulla (e per inciso: ero strafelice dell'arrivo di CR7, ma lo metto in un'altra categoria rispetto a NEYMAR)
-
3 pointsMah obiettivamente se Cherubini oggi vendesse De Ligt per 120 mln e l'anno prossimo lo riuscisse a riprendere in prestito con diritto di riscatto per una manciata di milioni...io andrei a Torino a fargli una statua Purtroppo a volte bisogna andare oltre il tifo e riconoscere che Marotta è di un altro livello
-
3 points
-
3 pointsIl problema è che per iniziare un ciclo hai il peggior allenatore Lui vuole un instant team, punto
-
3 pointsRonaldo è stato un bagno di sangue, Neymar vorrebbe dire ripetere lo stesso errore, con la differenza che almeno Ronaldo era sempre sano e le giocava tutte.
-
3 points
-
3 pointsMa infatti colui che hai quotato, una cosa di juventino non l’ ha mai scritta.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsLo dico? Lo dico. Secondo me, prenderemo M. Savic. Le ragioni che me lo fanno presupporre La lazio sta spendendo, il cc preso a 10mln (non ricordo il nome), ora Carnesecchi dall'atalanta. Stessa situazione della Fiore che prese Cabral e Ikone a inizio Gennaio ben sapendo che si erano venduti Vlahovic. Trattativa chiusa, si permette al venditore di comprare non facendo sapere in giro che si stanno per ricevere bei soldi, quindi non ti gonfiano i prezzi e tutti contenti. Il nostro attacco con Vlaho, Kostic(?), Di Maria(?) e poi Chiesa/Cuadrado/Kean/Soule non ha molti gol nelle gambe, è necessario che il centrocampo segni tanto. Torna Pogba ma non basta, Locatelli, Zak non hanno gol nelle gambe. Savic è il profilo ideale. Boh l'ho detto, vediamo che succede.
-
3 pointsGaltier porta al PSG il talento del Nizza: Juve beffata L’ormai nuovo allenatore del Paris Saint-Germain, Galtier, intende portare con sé un giovane talento che fino alla scorsa stagione ha allenato al Nizza. Si tratta di Khephren Thuram, centrocampista classe 2001. Nativo di Reggio Emilia ma con origini guadalupensi. Cresciuto nel settore giovanile del Monaco, club con cui ha esordito anche nel calcio professionistico, prima di passare al Nizza nel 2019. nel 2018 è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 2001 stilata dal ‘The Guardian’, a conferma del grande potenziale.
-
3 pointsTempo al tempo, ogni cosa tornerà al suo posto. Dopo Barza, Storari, Padoin presto sarà il turno del condottiero che si è riappacificato col Pres e la proprietà. Fuori gli scudi, le lancie, le spade, si scende in battaglia miei prodi.
-
3 pointsZidane era un genio del calcio. Pogba non si avvicina minimamente a uno come Zidane...
-
3 pointshttps://www.calciomercato.com/news/offerte-per-alex-sandro-la-risposta-del-giocatore-che-mette-nei--35564 Sandro in tribuna, nemmeno un secondo deve giocare tutto l'anno, una dirigenza seria farebbe questo, tanto non serve a niente.
-
3 points
-
3 points2 giocatori che in comune hanno solo l'altezza..per il resto esattamente agli antipodi...Sami il giocatore che eccelle nell'intelligenza calcistica a dispetto di tutto,della rapidità e velocità di esecuzione abbastanza modeste;il francese, atleticamente fuori dal comune per il calcio (con le sgroppate che sa fare e la capacità di mantenere la velocità e per i 90 min..),e probabilmente è questo strapotere fisico che lo rende così benvenuto agli allenatori...ma purtroppo è sottozero in quanto intelligenza calcistica e scelta dei tempi...troppe volte in partita lo vedi sbagliare la giocata o il passaggio giusto nei giusti tempi..quasi sempre la ritarda o anticipa troppo..non le vede...è una qualità che non avrà mai nemmeno con l'allenamento o l'esperienza..
-
2 pointsPrime righe dell'articolo (che sono anche le poche leggibili perché per visualizzarlo è necessario l'abbonamento): Il Fideo, lusingato anche dal Barça, rinvia la decisione. Così cresce la candidatura del centrocampista del Psg Vorrei capire il nesso logico tra le due frasi.
-
2 pointsA questo punto ci toccherà un 4231 fatto così : Polacco Molina deligt KK The Sciglio SMS Pobba' DI Maria Ney Chiesa Vlaho Vabbè può andare..
-
2 points
-
2 pointsArrivabene ha chiesto 2/3 preventivi poi chiamerà Findomestic per un prestitino
-
2 pointsSi sta ribaltando la situazione. Ci prendiamo tutto il PSG
-
2 pointsperchè vogliono arrivare almeno agli ottavi di champions
-
2 pointsPer quelli che si strappavano le vesti per la vicenda dell'esame di Suarez:
-
2 pointsLa penso come te,e aggiungerei che nulla succede per caso. I 4 anni di contratto ad Allegri parlano chiaro. Lo stesso Agnelli che dice di voler bene all' Inda sa tanto di Cobollo.
-
2 pointsTra Vlahovic e allegri non ho dubbi su chi scegliere
-
2 pointssono andato a rivedere il post su chiesa......si dicevano piu' o meno le stesse cose che tanti , a ragione o meno dicono adesso di Zaniolo..... ..lo si e' preso , pagato , rischiato e l investimento e' valsa la candela visti i risultati, a cui tanti non speravano. Zaniolo e' giovane , ha dimostrato di avere quel qualcosa in piu' , x me il rischio vale la candela , sui giovani e' cosi , con questa mentalita' ci siamo gia' fatti scappare gente come Barella e Tonali . Ricreare uno zoccolo duro giovane , di italiani x la juve e' importante x tanti motivi , lo abbiamo visto ultimamente cosa significa riempire la squadra di figurine straniere che della Juve sanno si e' no che vestiamo in bianconero.....Zaniolo avra' i suoi difetti caratteriali ma almeno sembra uno che lotta , come Chiesa ci mette impegno e son sicuro che se venisse da noi , che da juventino e' la sua piu' grande aspirazione dara' tutto e di piu'. Fisicamente c'e da fidarsi dei dottori , se lo reputano a posto bene , ovvio se ci sono remore meglio non rischiare ... L ho visto giocare a Roma piu' volte , puo' ricoprire piu' ruoli , quando parte e' un treno , i primi 30 minuti di juve roma di quest anno ci ha fatto ammatttire....... x me sarebbe un ottimo acquisto
-
2 pointsPiù che altro mi chiedo dove sia il senso di ciò che è stato scritto: Dybala avrebbe incontrato Marotta in gran segreto ed accettato dallo stesso un contratto a cifre inferiori a quelle proposte dalla Juve? Nulla mi toglie dalla testa che tutto si sia arenato di fronte alle pretese del procuratore. Che poi è lo stesso problema che sta bloccando la trattativa con l'Inter.
-
2 points
-
2 pointsForse a pochi mesi dal mondiale la minaccia di metterlo fuori rosa potrebbe avere senso. Ho comunque il dubbio che sarebbe il suo sogno non doversi neanche allenare. Peccato perchè sembra anche un bravo ragazzo, ma prestazioni del genere, arrivate dopo il rinnovo milionario, non sono spiegabili se non dovute ad uno scarso interesse nel fare il calciatore.