Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 06/06/2022 in Risposte
-
11 pointsla gazza dice che il cholito ci ha già scelti è super entusiasta questo poi si fa un mazzo impresionante in fase di non possesso segna garra a pacchi che da noi non si sa più cos'è un paio di palle lo prendi col quindicino d'ordinanza non vedo controindicazioni
-
5 pointsVa bhè, ma che i nostri giocano TUTTI sotto il loro potenziale, credo l'ha capito pure un demente. e sappiamo bene chi è il primo responsabile.
-
4 pointsTop Antò, poi può stare sul c**** ma è un c**** di martello pneumatico, darei un rene e un polmone per rivedere l'intensità e le palle cubiche di quella Juve con 11 scappati di casa in campo.
-
4 pointsanima pia nobel per la pace non è che si è dimezzato lo stipendio è una frase sbagliata gliel'hanno dimezzato in quanto pippa e gli è andata pure di lusso è che nessuno sul globo terracqueo gli offre più di quel milione e mezzo non ha alcuna alternativa come sempre fanno i giocatori ha accettato il meglio che gli hanno offerto e quel meglio glielo abbiamo offerto noi meriti di de sciglio da quando è alla juventus: zero.
-
4 pointsBisognerebbe vedere il lato positivo, meglio Kostic terzino che De Sciglio ala.
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsTrascinatore vero. Quanto ci mancano calciatori così! Partita simbolo: il ritorno a Dortmund.
-
4 pointsDi Maria è un giocatore che in serie A fa davvero la differenza, ma proprio facile,visto il tasso tecnico aberrante del nostro campionato. Tuttavia, va valutato lo stato mentale in cui verrebbe, e per me ci sta che i nostri facciano valutazioni in tal senso. Se deve essere preso tanto per il nome non serve a nulla visto che qui comunque avrebbe da tirare la carretta, e farci usare come palestra in proiezione Qatar 2022 anche no. Fanno bene a riflettere e a cercare di capire le sue reali intenzioni. Certo le dichiarazioni non aiutano in tal senso, visto che parla come volesse venire a svernare. Per me è un grande sì, è un giocatore che amo, però deve avere la voglia in corpo altrimenti se si vuole allenare paghi un preparatore personale e non ci compa i roglioni.
-
3 pointsche la continassa is the new pinetina lo vado dicendo da tempo nessun allenatore impone il suo credo c'è un aria spenta senza grinta. gran benessere poca voglia di lavorare e superare i limiti e si vede benissimo poi sul campo alla JUVENTUS Incredibile.
-
3 pointse mò non può avere ricevuto la velina dal cholito? il cholito mi da l'idea di uno che se n'è passate di veline
-
3 pointsCalciomercato Salernitana: clamoroso colpaccio Gareth Bale?
-
3 pointsE comunque, se credete ad ogni baggianata scritta su un qualsiasi sito che spara ogni ora fake news di mercato tante quanto i figli di Wanda Nara è solo un problema vostro, inutile che vi lamentiate con tizio o caio in società, magari dovreste ripigliarvi un pochino, è anche ora di andare al mare eh.
-
3 pointsDopo queste 2 annate gli unici che hanno il diritto di essere infastiditi sono i tifosi. Tutti gli altri, dal presidente agli pseudo-fenomeni fino all’ultimo dei fisioterapisti muti devono stare. Vadano a zappare.
-
3 pointsL'anno prossimo personalmente non lo conto per chiesa, avrà da recuperare, con qualche infortunio muscolare che è normale dopo un crociato. Diciamo che il prossimo anno di chiesa sarà di recupero in tutti i sensi, fisico e anche mentale.
-
2 pointsScusami a parte che per diventare forte come Chiellini ne deve mangiare di panini, ma Chiellini in tutta la sua carriera non ha mai neanche sfiorato l'ingaggio di De Ligt quindi il confronto non dovrebbe neanche esistere...... Ripeto De Ligt è forte (forse) in prospettiva, ma che senso ha tenere un giocatore forte fra 5 anni pagandolo ora da top player salvo quando lo diventerà vederlo andare via, o gli costruisci una squadra con gente forte come lui e con quindi ingaggi super oppure meglio cederlo.........la realtà chiariamolo per bene è che nessuno offre il minimo sindacale (75/80 mln) per giustificare la cessione altrimenti il problema non si porrebbe neanche.....
-
2 pointsQuante puttanete che si leggono....non avessimo avuto De Ligt quest'anno lì dietro, avremmo chiuso il campionato con 50 reti subite e una posizione da Conference League..... è proprio vero che ci siamo montati la testa e non meritiamo i grandi calciatori. D'altronde, qui si è riusciti persino a criticare CR7 !
-
2 pointsquando difendi in area per larghi tratti della partita e per molte partite durante l'anno la cagata e' sempre dietro l'angolo ma non ditelo troppo forte che qualcuno magari comincia a capire il funzionamento del gioco del pallone e gli si rompe il giochino tra le mani
-
2 pointsCon le sue giocate ci ha risolto qualche partita vedi con la Fiorentina ad esempio... Ma si mandiamoli via tutti...
-
2 pointsCon un allenatore renderebbero di più anche alla Juve
-
2 pointsintanto l'hai preso pre covid. quando pensavi di avere (e anche avevi) una discreta potenza di fuoco. e boh non sono per niente d'accordo, l'hai preso anche per motivi di immagine. e anche perchè chiellini e bonucci erano agli sgoccioli e hai pensato di prendere uno sulla cresta dell'onda per portare avanti la tradizione dei grandi centrali. sui prezzi io continuo a non capire. quanto si pensava di pagarlo uno così? 30 milioni? il bello è che poi il resto della rosa lo hai completato con milioni su milioni ai rabiot e ramsey. quando prendiamo i giovani, ci lamentiamo che costano troppo. quando non li prendiamo, siamo i soliti tirchi senza prospettive.. per carità ognuno la pensi come gli pare, ma in questi anni di gravi perplessità da tutti i punti di vista, personalmente forse l'unica, ma proprio l'unica cosa su cui non ho proprio una straminchia da dire è l'acquisto di de ligt.
-
2 pointsVabbè Romano che ha più followers di CR7, ma questi italiani che scrivono in inglese, a cui rispondono italiani in inglese mi fanno morire. Inizierò a postare in spagnolo come Buffa e poi piangerò quando Costacurta mi piglia per il c**o.
-
2 pointsa onor del vero ha detto che la juve è un club che non può assolutamente permettersi due stagioni come le ultime dandoci un grosso attestato di stima imho il punto non sono assolutamente le dichiarazioni d'insoddisfazione per i risultati (MENO MALE che è insoddisfatto) ma il voler prendere tempo "i dialoghi sul contratto sono appena iniziati. scade nel 2024. ho tempo" no zio hai capito male. prima del ritiro si decide il tuo futuro. o rinnovi o ti vendiamo a peso d'oro.
-
2 pointsOra si fa il processo a De Ligt...siete meravigliosi
-
2 pointsPer me lasciare andare CUADRADO e' follia pura.. poi ovviamente dipende dal tipo di rinnovo che vuole (io piu' di 1+1 non farei) ma e' l'unico che da un po' di imprevidibilita' alla squadra
-
2 pointsNon voglio fare il ragioniere del forum ma non credo che l'alternativa ad un parametro zero 35enne con cui si sta trattando da settimane per un anno o due di contratto (e relativa tassazione) possa essere gente che solo di cartellino verrebbe a costare almeno una quarantina di milioni (che non dovranno essere pagate in comode rate a partire dal duemilaecredici). l'alternativa a di maria sarà un berardi a rate, un asensio in saldo (o con formula creativa visti i buoni rapporti tra le società), sti profili qua. A sensazione mia eh
-
2 points
-
2 pointsSarebbe un acquisto sensato. Conosce la serie A, ingaggio che secondo Sportmediaset si aggira intorno ai 2 ml ed è uno che la butta dentro. Per fare la riserva sarebbe pure un lusso……
-
2 pointsprima Dybala, ora Delitto il nuovo capro espiatorio dei calcisticamente poco avvezzi e' tra noi la scelta e' fatta, il viaggiatore e' giunto
-
2 pointsè una plusvalenza che cammina! da quando è arrivato!. ho sempre ammonito di non affezionarci troppo la follia è aver continuato a tenere i rugani in squadra solo perche stanno zitti e muti in panca e non aver provato a tenere i demiral o i romero, che potevano crescere ed insidiare la titolarità di chi vede gli anni passare o di chi sai già che è di passaggio.
-
2 pointsper me pellegrini non vale un piede di sandro e nemmeno di de sciglio.
-
2 pointsMa è così difficile capire che non siamo più negli anni 90? Che veniamo da un post pandemia che ha tagliato le gambe? Che società storiche come il Barcellona sono sull'orlo del fallimento e che non hanno nemmeno potuto rinnovare il contrato ad uno dei giocatori più forti della storia? Che lo stipendio stratosferico di un difensore dimostratosi attualmente di medio livello come de light oggi non è sostenibile? Che il Milan ha vinto uno scudetto ridicolizzandoci per il rapporto qualità rosa/monte ingaggi? Da un punto di vista tecnico io vorrei che de light restasse perchè comunque è l'unico centrale decente che abbiamo in rosa. Ma è anche l'unico che vendendolo potenzialmente può farci fare mercato. Non il solo, sia chiaro, riuscendo a piazzare tutti i nostri scarti saremmo tutti felici. Quindi prima tenterei questa strada. Ma se non riusciamo a piazzare manco mandragora poi tutto diventa più complicato. E allora se arrivasse l'offerta per l'olandese volante di certo non la rifiuterei. Anzi... Perchè non vi è chiaro che i soldi dopo l'ingaggio di pogba e, se riesce, di maria, sono finiti. (e non ovviamente perchè exor non ne abbia) Non possiamo più comprare senza cedere. E ci manca ancora mezza squadra (titolare!) da sistemare.
-
2 pointsVendo lui e mi porto Koulibaly e pure un laterale all'altezza per sostituire finalmente Alex Sandro. Non ci rimetto affatto . Anzi
-
2 pointsMeno male che non devi fare il mercato va. Detto con simpatia.
-
2 pointsHo l'impressione che per Di Maria, il piano B siamo noi....
-
2 pointsIn realtà quest'anno se siamo arrivati quarti gran parte del merito è proprio suo. Li avete già dimenticati i fortini dove ci ha rimesso più volte gonadi e organi interni a furia di immolarsi a portiere aggiunto,salvando più di una volta gol praticamente certi. Tra Bonucci, Chiellini, Rugani che quest'anno si sono alternati come le luci di Natale per problemi fisici e di rendimento, ha tenuto su un reparto da solo. Quarti siamo arrivati grazie al nostro sfavillante attacco. Dai che forse vendono anche lui così possiamo prendere il 31enne Koulibaly affianco a Bonucci e dopo 2 anni potete tornare a lamentarvi che abbiamo la rosa vecchia, è un loop infinito ormai
-
2 pointsAvete già iniziato la campagna stampa per la cessione di De Ligt?
-
2 pointsSecondo me sei tu che non hai idee. Loro le hanno ben chiare, ma non è che basta schioccare le dita e si fa tutto. Hanno fatto ciao ciao a 3 Calciatori, forse anche 4. Pogba, Molina, Di Maria e Kostic sono nomi veri. Un difensore centrale Titolare ed un elemento come terzino a sinistra arriveranno. Cambieranno 7-8 Calciatori, non si fa tutto subito.
-
2 pointsIl campionato di serie A sta diventando come quei tornei di vecchie glorie che si disputavano negli anni ottanta tra nazionali di un tempo passato. Il calcio italiano avrebbe bisogno di far giocare di più i Miretti e i Tonali e abbondonare la ricerca di questi profili over 33. A meno che si chiamino Ronaldo. Vanno bene i Pogba, ancora ventinovenne, ma non questi over 30 senza futuro.
-
2 pointsDe Ligt è De ligt non perché sia immune da cappelle, errori o distrazioni, ma perché è uno che a nemmeno 20 anni era capitano dell'Ajax, trascinatore, e difensore di una precocità irreale. Le dichiarazioni non sono nulla di nuovo per chi lo stima, vuole vincere e vuole un contesto che sia in grado di permettergli di arrivare al massimo del suo potenziale. Che non è arrivare a vincere il fabuloso campionato italiano che la narrativa ci sta raccontando come un insormontabile impresa da rincorrere. Non sono nulla di nuovo queste parole per chi pensa che questo sia un contesto estremamente tossico per i calciatori giovani. Che guarda un pó il caso sono sempre quelli che fuggono di notte per poi andare a fare la fortuna di altre squadre, altri calciatori invece non schiodano manco a fucilarli. Ci sarà un motivo.
-
2 pointsDe Ligt fa bene ad alzare l'asticella, ma solo se certe dichiarazioni riguardano davvero solo il lato sportivo, senza secondi fini economici (anche perché già guadagna tantissimo). Detto questo, se dovessimo venderlo per 70-80 milioni e comprare con 30 Bremer ... beh, ci sto.
-
2 pointsPrendere per 90 milioni uno dei più forti difensori nell' 1vs1 su campo lungo e costruire la squadra per fare le barricate in area. Però è lui pippa eh
-
2 pointsAnche se giocasse con il naso rosso da clown e con l'infradito, metterebbe a novanta il 99% della serie A
-
2 pointsLa Roma ha preso Matic a zero. 33 anni. 1,94 sticazzi nemanja de pastasciutta questo Ok mi vado a nascondere
-
2 pointsGiocatore unico, sono fiero che abbia giocato per i nostri colori (e dobbiamo ringraziare Barbara Berlusconi per questo ).
-
2 pointsIo pensavo fosse una ricetta. Una grigliata di folletti con contorno di Puffi...dal ricettario di Gargamella
-
1 pointPagherei di tasca mia perché lo annunciassero domani
-
1 point
-
1 pointVendiamo tutti quelli forti e poi possiamo finalmente tornare alla Juve champagne di Ferrara e Zaccheroni.
-
1 pointMa meglio che vada perchè noi non ci giocheremo mai così, è sprecato alla juve. Portiamo gente che faccia la trincea in area di rigore, tutti con l'elemetto, poi non si rompesse il caxxo se in europa ci scappa il rigore al 90 o l'errore al limite dell'area perchè se stai sempre lì prima o poi o l'errore dell'arbitro o di uno dei nostri capiterà SICURAMENTE, come poi abbiamo sempre visto in passato e quest'anno.