Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 02/06/2022 in all areas
-
10 pointsstate dipingendo Bonucci come una mezza se……a , manco Ranocchia veramente, eppure ne ha fatte di battaglie , ha giocato anche rotto x la causa , ci sono state stagioni in cui era il miglior difensore dei 3 , Guardiola avrebbe fatto carte false x averlo , solo un anno fa miglior giocatore dell europeo…..scarso scarso non mi sembra. e’ in fase calante ? si , ci vorrebbe altro in mezzo con de ligt ? si…..tutto giusto gli anni passano anche x lui ma dipingerlo sempre come scarso , montato , inutile e chi più ne ha più ne metta mi sembra quantomeno irriguardoso x un giocatore volenti o nolenti che ha fatto la storia della juve
-
9 points
-
4 pointsQuando la gente capirà che si è lasciato andare via un uomo piccolo, sarà troppo tardi.
-
4 pointsAlcuni esempi: Giocatori brutti come la morte ma utili: halland Giocatori belli ma inutili : denilson Giocatori brutti come la morte ma con i capelli rossi: kulusevski.
-
4 pointsQuest'uomo ha trovato l'america, gli faremo fare quasi 10 anni alla juve, non so se vi rendete conto... uno che non dovrebbe manco portare le borse della juventus. Ve l'avevo detto di non illudervi e che glielo avrebbero rinnovato, è come un cane che si morde la coda : allegri viene richiamato perchè amico di AA, Folletti resta dov'è sennò il signore delle panchine la prende a male, de sciglio, via l'anno scorso con pirlo, casualmente torna alla base e non solo non lo si lascia andare, ma gli rinnovano con un triennale... la juve è diventata una società dove il nepotismo la fa da padrone, amministrata come a suo tempo faceva moratto con i suoi cartonati.
-
4 pointscomunque è fantastico che sul forum da un lato si inneggi al rogo per l'allenatore, in quanto "con sta rosa doveva vincere lo scudetto", e dall'altro si voglia che vengano fatti fuori 10/12 elementi in rosa perchè ritenuti inutili/dannosi/inadatti. gli stessi elementi coi quali si sarebbe dovuto vincere lo scudetto in carrozza.
-
4 pointsA me basta che non ci sia l'ipocrisia di dire, de sciglio costa poco non si lamenta gioca su ambedue le fasce, ottima riserva nemmeno ti accorgi di lui e poi mica è colpa di allegri se in panchina come cambio sul terzino ha desciglio, cosa ti aspetti che desciglio possa entrare e dare verve offensiva? Nel calcio di oggi con 60 partite e 5 cambi, avere uno slot occupato da desciglio è come avere uno slot sprecato imho.
-
3 pointsCon Pogba e Di Maria che entrano, Miretti e Fagioli possono stare in rosa. Quei due lì portano l'esperienza che si perderebbe integrando due giovani. Che poi andrebbero a sostituire Arthur... possibile che non possano fare meglio?
-
3 points
-
3 pointsBonucci è uno dei primi cinque difensori al mondo...
-
3 pointsBonucci è improponibile da sempre, Barzagli e Chiellini hanno solo coperto tutte le sue deficienze. Aggiungi che è presuntuoso ed una discreta testa di m*****a ed il danno è fatto. Maledetto è il giorno che è stato fatto ritornare alla Juventus.
-
3 points
-
3 points- non è mai cresciuto come ci si aspettava, anzi ha avuto una involuzione abbastanza grave - fisicamente non è per niente apposto, forse pure peggio di dybala, e questa è la cosa che mi preoccupa maggiormente - l'ultimo dubbio è un po' nelle motivazioni, a me pare scazzato da anni, mi pare più un tiktoker che un giocatore Praticamente sono le ragioni per le quali abbiamo mandato via dybala. Ora, io lo prenderei? Nonostante tutto, SI perchè : - anche questo pogba sarebbe di gran lunga il miglior centrocampista in rosa attualmente - perchè è a zero (ok le commissioni maledette per i procuratori, una cosa vergognosa, ma vabbè) e pare voglia ridursi l'ingaggio e poi c'è il decreto crescita che ci aiuta - perchè dopo l'addio prima di cr7 e poi di dybala, la juve ha perso appeal sui social e oggi questo conta eccome per il marcheting
-
3 pointscome si fa a criticare El fideo... é un mistero. bisogna proprio non guardare le partite.
-
2 pointsIl Barcellona in queste paio di stagioni difficili lancia qualche ragazzino e ora si trova due gioielli assoluti, che faranno la fortuna dei catalani e delle Furie Rosse....PEDRI e GAVI ! Qui i Fagioli e i Miretti devono veder giocare gente praticamente inutile come Rabiot o farsi le "ossa" tra 3578632 prestiti. Mentalità da piccolo club ! E poi i nostri due ragazzi sono juventini nell'anima. Sanno cos'è la nostra maglia.....
-
2 pointsSe non prendono Di Maria sono da ricovero.....e saranno uccelli senza piume ! Via già in tre lì davanti, Chiesa che ci vorrà ancora molto tempo, Kean lassamo perde....rimane Vlahovic. Qui DEVONO arrivare 3 calciatori tra vice numero 9 ed esterni porka troya.
-
2 pointsSiamo legati mani e piedi a questo allenatore trapassato Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
2 pointsDesciglio rinnova. Udogie resta a Udine Danilo agli ultimi colpi, Cuadrado bollito , Desciglio è Desciglio, A.Sandro non esiste più.. Ma che c**** state combinando?!!!! Ma che è sta schifezza???????
-
2 pointsIn realtà il pensiero è solo uno che rinnova giusto giusto perché c’è allegri allenatore non è un rinnovo meritato fine
-
2 pointsChe poi giovane si, verissimo, ma ha 21 anni comunque, mica 17 Si è fatto una stagione di gavetta in B alla grandissima, capisco l'eventuale salto notevolissimo però meriterebbe la sua occasione visto il periodo di transizione del nostro nuovo progetto. Un altro prestito alla squadretta di turno (o alla stessa Cremonese, visto che sarebbe già ben integrato) potrebbe garantirgli la titolarità ma a che prezzo? Con il rischio di vivere un'annata complicata a rischio retrocessione ecc..? Poi per carità, alla fine c'è gente più competente che li monitora ogni giorno e farà la scelta più opportuna, però se non lo tieni adesso che siamo in un momento di ringiovanimento generale (è pure CTP!) e potremmo inserire gente di spessore come Pogba e Di Maria sarebbe un po' stupido..
-
2 pointsPerché a mio avviso non è nemmeno questione di soldi, ha capito che quello vale e quello gli danno. La verità è che Milano è Milano e lui vuole godersi la grana lì piuttosto che a Roma.
-
2 points
-
2 pointsBonucci è stato per anni un pilastro della nostra difesa, ovviamente agevolato dall'aver giocato con Chiellini e Barzagli, i due veri mastini del reparto. Ultimamente i suoi limiti in fase difensiva stanno venendo fuori in maniera evidente, e quel suo difendere di traverso, dando le spalle all'avversario è veramente imbarazzante. Questo però non è un buon motivo per denigrarlo, per considerarlo un incapace perchè di fatto non lo è, negli anni è stato determinante e uno dei migliori nel ruolo. Quindi il rispetto nei suoi confronti è dovuto, nonostante la stupidaggine che fece nel passare al Milan, i modi in cui lo fece e quell'ingiustificabile atteggiamento quando segnò contro di noi. Per quanto mi riguarda, dopo quello spiacevole episodio, non sono più riuscito a considerarlo "uno di noi", a guardarlo con gli stessi occhi e la frattura non si è più sanata. Oggi è chiaramente in fase calante, anche fisicamente, e bisognerebbe trovare un titolare da far giocare al fianco di De Ligt, relegandolo al ruolo di riserva. Cosa che dubito Leonardo accetterebbe di buon grado.
-
2 pointsGli unici dubbi che si possono avere su Bonucci sono realisticamente per quanto riguarda la tenuta fisica nell'immediato futuro. E solo quello Sul resto dei discorsi possiamo stendere un velo che definire pietoso è quasi un complimento.
-
2 pointsBonucci é: scarso, presuntuoso, ruffiano, antipatico, montato e della storia di Guardiola che lo voleva non ci credo neanche se lo vedo.
-
2 pointsPogba ha 29 anni, non è giovanissimo ma avrebbe alcuni anni di livello davanti
-
2 pointsLa rifondazione dell'Italia sarà possibile in tempi brevi? Dopo ventura ricordo che al Mancio venne chiesto di lanciare i giovani, ha fatto un buon lavoro suggellato dall europeo (ma non dimentichiamoci che arnautovic ci aveva, mandato a casa per mezzo ginocchio) ma il post è stato drammatico. Nessun vero campione, il paragone col 2006 dove negli 11 stonavano solo Perrotta e grosso, ma tenevamo in panchina gente come del Piero, Inzaghi, Iaquinta e Gilardino, è irriverente. Il portierone che al Milan era il più forte al mondo non appena ha cambiato maglia è diventato un pippone. Il "quasi" pallone d'oro jorginho che sbaglia il rigore nella finale e poi i due rigori negli scontri diretti con la Svizzera e fino in panca col Chelsea è stato un po' troppo sopravvalutato, bonucci e e chiellini lì conosciamo meglio di tutti, grazie capitani ma ormai è ora di lasciare, verratti che dopo 10 anni a parigi parla ancora abruzzese non è mai stato quel trascinatore che speravamo, locatelli era da 50 milioni col Sassuolo ora ci dicono che vale la metà, barella 70 milioni lo abbiamo visto in Champions che quando si alza il livello ha gravi pecche. E davanti? Noi siamo la nazionale di riva, Mazzola, Rivera, Bettega, Paolo Rossi, baggio, Vialli, Totti, del Piero... Gli eredi a questi manco gli allacciano le scarpe e nemmeno gli portano l'acqua. Eppure se chiedi al Sassuolo quanto costano berardi, scamacca o raspadori, attaccanti di una squadra arrivata decima, ti senti rispondere 40 milioni per quello più scarso. Ciro immobile scarpa d'oro che in nazionale ha segnato meno di Kean nell ultimo anno ma con dieci partite in più... Vi ricordate i capocannonieri degli anni 90? Ciocci, protti, Hubner, il cobra tovaglieri, il condor Agostini... Tutti giocatori di squadre di seconda o terza fascia, unici terminali offensivi Dell unico schema della squadra, che la nazionale non l'hanno mai vista. Per Belotti che segna quasi solo su rigore a parametro zero si è fatto avanti solo il Monza per ora... Berna finché chiede 4 milioni all anno rimarrà a guardare la tv da casa. Ci dicono che il problema è che i top team in attacco hanno tutti stranieri, così gli italiani non ci sono o non crescono, bene, l'Inter prende lautaro per pochi spicci, il Milano idem con leao e ora valgono un patrimonio, ma se bussi a un Sassuolo, una udinese, una fiorentina per un giovane italiano ci vogliono dai 40 ai 70 milioni per parlarne, infatti poi abbiamo visto dove sono finiti berardi, belotti, okaka e compagnia bella. Per non parlare chi fa un prezzo per le squadre italiane e chi per le straniere, o le "clausole antijuve". Finché ognuno continuerà a pensare al suo orticello la nazionale avrà vita dura.
-
2 pointsPerdonami, ma quanto guadagni per poter fare affermazioni simili?
-
2 points
-
2 pointsNaaaaaaah... Dico soltanto che se siamo a metà anni 90, vai in Francia e guardi numeri e statistiche prendi Djorkaeff. Se guardi le partite prendi Zidane.
-
2 pointsFanno 2 sport diversi, con tutto il rispetto per il buon Kulu.
-
2 pointsIO invece credo che se Di maria vuole un solo anno di contratto, questo può essere solo un vantaggio per la Juve. Stanno a fare le pulci per un giocatore e non hanno alternative per le mani. Gli dessereo sti 7-8 milioni e pace, e si ricordassero quanti ne hanno sprecati, non ultimo il probabile rinnovo a De Sciglio. P.S. Ma Raspadori cosa ha fatto per valere 40 milioni?
-
2 pointsCalciatori alle prese con l’Athletic pubalgia, una sindrome dolorosa invalidante della regione addominale inferiore e dell’area inguino-crurale. Il parere del Dott. Antonio Guglielmi di Villa Stuart. Un fenomeno diffuso nel calcio. Quali cause ne determinano l’insorgenza? “Innanzitutto le dinamiche stesse di uno sport come il calcio. Tackle, repentini cambi di direzione, dribbling e balzi sono alla base di sollecitazioni che gravano sulla sinfisi pubica, attraverso i muscoli retti dell’addome e della muscolatura adduttoria. Inoltre, subentrano fattori quali conformazione dell’atleta, affaticamento e preparazione atletica inadeguata”.
-
2 points14 gol in 94 presenze in serie A, premier e coppe contro 10 gol in 74 presenze in ligue one e coppe. Da questi numeri stabilire chi è la gallina e chi il tirannosauro
-
2 pointsDimenticate questa brillantezza nel caso venga a Torino. Per mantenerla serve allenarsi per bene, cosa che qui non si fa più da anni.
-
2 pointsMolina sarebbe ideale come quinto in una difesa a 3 e proprio per questo temo che Allegri non lo consideri proprio come terzino a meno di non limitarlo nella fase d'attacco, dove eccelle per ancorarlo in difesa dove non eccelle ma ha grandi potenzialità e se lo dai in mano tipo ad un Guardiola nel giro di 2 anni diventa uno dei migliori laterali in circolazione, in mano ad Allegri temo l'opposto
-
2 pointsla cosa ridicola è vedere tutte le formazioni del prossimo anno con la coppia de ligt bonucci.... e molti se gli dici che è ormai finito ti dicono che capisci un catzo di calcio....
-
2 pointsBonucci ha chiuso dopo gli Europei, improponibile metterlo titolare nella Juve 2022/23
-
2 pointsOh siete fenomenali Voi e il calcio due rette parallele Porca buttana siete una sentenza...che portasfiga uttanamahiala
-
2 pointsse Di Maria viene in Italia sarebbe il miglior giocatore della serie A per distacco
-
2 pointsNon so...ma Fester non credo sia umano...io ho 30 anni...e non ho ricordi di averlo mai visto diverso da com'è ora...secondo me è un robot regalato a Berlusconi in qualche bunga bunga
-
2 points
-
1 pointÈ bastato che lasciasse la juve per (ormai) l'Inter che è tornato fenomeno
-
1 point
-
1 point
-
1 pointI VOTI DI BONUCCITMW: 5,5La giornalaccio rosa dello Sport: 4,5Corriere della Sera: 4Corriere dello Sport: 4Tuttosport: 5,5 Non si salva quasi nessuno dell'Italia per la bruttissima prova contro l'Argentina, men che meno Leonardo Bonucci. Quello che "ha definitivamente ereditato la fascia di Capitano nel bel mezzo della bufera" e che ora "sarà il riferimento per i compagni", scriviamo noi di TMW. Ma la prestazione fa venire qualche dubbio, come scrive La giornalaccio rosa dello Sport: "La pastasciutta è ormai scotta, tanti errori, rischia il rosso colpendo Messi, e se va nel pallone anche lui...". Il Corriere dello Sport ci va giù pesante, con un 4 in pagella: "La gomitata a Messi gli costa il giallo e poi lo condiziona, perché è troppo morbido su Lautaro, che lo aggira e manda in porta Di Maria. Rischia l’autogol, non solo il rosso. Il ritorno a Wembley è un incubo". Stesso voto da parte del Corriere della Sera: "Come passaggio del testimone per il dopo Chiellini, che sembra essersi portato via tutti i superpoteri della coppia, non può andare peggio di così".
-
1 pointLa cosa certa è che Kulu mai nella vita si sognerebbe di calciare la palla al volo come ha fatto ieri Di Magia sul corner di Messi. Lo svedese calcia praticamente solo di piatto ed ha una coordinazione pari a quella di un elefante in un sala di vetri murano
-
1 pointPremesso che se si vince sono contento, temo che la ricerca di giocatori "pronti" sia soprattutto fatta per parare il kulo ad Allegri (e di conseguenza chi l'ha ri-voluto)! Il problema è che se non si vince l'anno dopo trovi terra bruciata!!
-
1 pointLa metà dei trofei personali vinti da Messi, gli sono stati regalati...... Cioè stasera meglio Messi che Di Maria ? Assurdo
-
1 pointPogba è un fuoriclasse, io continuo a essere convinto di questo.