Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 31/05/2022 in all areas
-
8 pointsio ho visto pessotto segnare uno dei rigori nell'ultima champions vinta da noi quando tanta gente qui dentro doveva ancora nascere, peraltro qualche anno dopo sarà uno dei migliori della nostra nazionale agli europei 2000 però forse mi confondo con qualcun altro
-
4 pointscortesemente, non mettiamo sullo stesso piano pessotto e de sciglio
-
4 pointsLa vincitrice poi sfiderà la Roma, detentrice della Conferense lighe per il titolo di campione universale
-
4 pointsPenso che non sia la sua alternattiva visto che giocano su fascie differenti e poi numericamenti ci servirebbero entrambi.
-
4 points
-
4 pointsLa Juventus è forte su Koulibaly e Molina. Pogba si fa, Di Maria solo se fa 2 anni di contratto. Udogie stanno parlando. Soldi e contropartite per l’Udinese non sono un problema. Demiral forse non lo riscattano.
-
4 points
-
3 pointsA 15 milioni secondo me è da fare senza pensarci. Non è un fuoriclasse ma un centrocampista sinistro/ala ci serve considerando Bernardeschi che non c'è più, Morata che probabilmente se ne va e chiesa che rientra dal crociato. Meglio di Bernardeschi e costa meno.
-
3 pointsCerto che dare del cesso ambulante ad uno dei 10 migliori marcatori della nostra storia deve darti molta soddisfazione. È così difficile portare un po' di rispetto verso chi ha comunque fatto parte della storia del club per cui tifiamo?
-
3 pointsDybala non è mai stato Capitano di un c****. Così come Bonucci. Già rabbrividisco a dover vederlo con la stessa fascia portata da Scirea.
-
3 pointsGrande dignità Lukaku che cerca di tornare all'inter dopo essere scappato
-
3 pointsha ragione l'utente @Jimmy siete soltanto un forum di piagnoni gente che si lamenta del mercato il 30 Maggio, ma uscite di casa e pensate ad altre cose belle...
-
2 pointsNel Live avevo pronosticato che avrebbero pareggiato, non appena ho visto Allegri mettere un difensore in piu, al di la del rigore, abbiamo smesso di giocare, questa è ormai una costante insopportabile e malata. Perchè la Juve devo continuare con questa mentalità? perchè non possiamo provare a fare il 3, invece che stare tutti dietro dopo essere andati in vantaggio?
-
2 points
-
2 pointsMotivi validi per rinnovare il contratto di de Sciglio non ve ne sono. Le uniche due buone caratteristiche (buona tecnica e capacità di giocare su entrambi i lati e con entrambi i piedi) sono pressoché inutili visto che sta sempre sfasciato marcio.
-
2 pointscontinuare a tenere De Sciglio e Alex Sandro per me è la ridefinizione del termine masochismo
-
2 pointsSpero che la Juve si tenga lontana da Zaniolo perché questo qui ha tutti presupposti per rovinarsi con le sue stesse mani in vicende extra calcistiche. Ci metterà un nano secondo a farsi la terra bruciata attorno come alcuni suoi illustri predecessori
-
2 pointsIo vorrei uno che aiuta a costruire azioni da gol, visto che abbiamo sofferto brutalmente a fare gol in questa annata terribile. Numeri a confronto, mi piacerebbe uno di questi due: Raum (24 anni) - 3 gol, 13 assist Wijndal (22 anni) - 1 gol, 12 assist. Mentre Udogie sta a 5 gol e 3 assist. Ottimo il numero di gol ma non quello degli assist. E con la sua tecnica, sospetto che creare gol non sará mai la sua specialitá.
-
2 points
-
2 pointsAvrai visto decine di partite di Kostic, immagino. Fatela finita, per Dio.
-
2 pointsSolo che Berardi ti costa il doppio, e non verrebbe a fare la riserva a Chiesa. Se i prezzi in Serie A non fossero da dementi, un pensierino a Berardi lo farei.
-
2 pointssi, certo, miglior giocatore dell' Europa League un mediocre, ok
-
2 pointsOk... mi tocca fare il disegno. Mi riferivo ai rapporti tra tifosi della Juve e Sarri. Sarri non era ben visto ai tifosi della Juve per le millemila dichiarazioni contro la Juve fatte quando allenava il Napoli. Sai cosa può fregare, sotto questo aspetto, ai tifosi della Juve che Sarri abbia vinto un'EL con il Chelsea???
-
2 pointsAlla fine, quello é: in uscita Berna (2 gol e 6 assist in 36 partite), entra Kostic (7 gol e 15 assist in 43 partite). Mi pare un upgrade senza spenderci troppo. Poi Kostic sta nella Top 10 per assist in Bundesliga in questa stagione (ci sta pure Raum).
-
2 pointsParlane... nessuno te lo vieta. Ti faccio solo notare che un utente ha scritto non molto tempo fa proprio sul topic del mister che le parole di Allegri sono buone per i "poveri di quoziente intellettivo". Poi però a riportarle qui sono sempre e solo coloro che lo criticano. Facendo 2+2...
-
2 pointsscusate ma non riesco a smettere di ridere...appena sentito ora a sporc*****.aset.... idea Balotelli come vice Vlahovic ahahahahah ma come gli vengono
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsA giorni capiremo, se rompe definitivamente col Napoli sul rinnovo (il pappone gli offre la metà di quello che prende ora, circa 3 milioni, il giocatore dubito accetti) allora ci divertiamo. Difficile, ma non così improbabile.
-
2 points
-
2 pointsVuole solo arrivare al mondiale e poi.....ciao! Giocatore dalla tecnica sublime ma, considerando età, emolumenti( se non resta 2 anni non vale il bonus fiscale) e motivazioni, eviterei. Allo stesso modo lascerei perdere anche Koulibaly: fortissimo ma, nel caso si volesse cedere Demiral e rifilare a qualcuno Rugani, si può andare su gente più giovane, meno costosa e molto valida: Bremer, Gvardiol, Badiashile, Gabriel....la scelta non manca ( e nessuno si sogna di chiedere 6 mil netti come il belga). Va bene riprendere Pogba, malgrado qualche remora sugli acciacchi di questi ultimi anni - in qualche caso ho l'impressione che, in rotta con l'ambiente, si sia tirato fuori da sè - ma, per il resto, è inutile andare su gente di 30 anni e passa ( salvo un vice Vlahovic affidabile: a me piacerebbe Joao Pedro che sa giocare un po' in tutti i ruoli lì davanti); a parte quei 2-3 provenienti dal vivaio, anche i più giovani presenti in rosa hanno svariati campionati alle spalle: l'esperienza c'è, mancano corsa, freschezza e... qualità, che non è mai troppa.
-
2 pointsche ridicolo però se marotta riesce a vendere bene lautaro e prendere Dybala a zero e lukaku nonsisabenecome fa un capolavoro e ammetto che mi girerebbero i co*****i, si partiva dall’idea “vendono lautaro e lo sostituiscono con Dybala” che non era certo un upgrade, così è un’altra roba. Se poi vendono bastoni e prendono bremer alle cifre che si leggono sistemano anche i conti, troppa libertà hanno avuto sul mercato negli ultimi anni
-
2 pointsDi maria con queste premesse sa tanto di Lamborghini lanciata contro un muro. Follia pura solo pensare di prenderlo.
-
2 pointsFigurati quanto li calcolo, non ricordo nemmeno di chi parli. Loro sono e restano quelli che scambiarono Cannavaro con Carini. Intanto loro per prendere un nostro paramentro zero devono prima vendere......Se devo guardare a Milano, guardo in casa Milan, dove almeno da due- tre anni stanno lavorando assai bene. Loro hanno perso Donnarumma a zero e sono andati a prendere Maignan, e c' hanno pure guadagnato. Noi perdiamo il tempo dietro ai bolliti di 34 anni che dichiarano già in partenza che vengono a fare......Il nostro colpo di mercato estivo dovrebbe essere Pogba, che ci può pure stare a zero, ma questo significa che la Juventus non è al momento in grado di andare a prendere giocatori veramente validi e futuribili. Si parla di Gravenberch da un paio di anni, intanto se lo è preso il Bayern, pagandolo pure poco. Resto dell' idea che la Juventus debba dotarsi innanzitutto di una struttura societaria all' altezza del proprio nome. Cosa che al momento NON vedo.
-
2 pointsSi, anche con Allegri. La differenza è che gli attacchi ad Allegri - fondati o meno - sono quasi sempre di natura tecnica. Gli attacchi a Sarri erano soprattutto di stampo personale, con punte di alta violenza verbale e contenuti che definirei vergognosi.
-
2 points
-
2 pointsA proposito di media che abbiamo contro, quella di Sportitalia nei confronti della Juve sembra un' autentica crociata. Evidentemente l' affaire Vlaovic, con annessa figura di melma da parte di pedullà, ha lasciato il segno.
-
2 pointsViviamo nell'epoca degli hater. Anche gente che ha a malapena la licenza media e che nella vita non ha combinato molto di utile per la collettività si permette di sputare veleno su chi invece ha avuto il merito, sicuramente anche la fortuna, di distinguersi in qualche modo. Invidia e frustrazione sono le malattie mentali del nuovo millennio purtroppo non curabili con vaccino.
-
2 pointsScaccolatore è uno zuccherino rispetto a certe altre cose lette sia rivolte a Sarri che anche ad Allegri... lasciando perdere alcuni commenti illeggibili sulla vita privata che non si consce ma su cui è bello romanzare per poter fare l'infelice battuta in più e prendere qualche like da chi evidentemente "ragiona" sulla medesima lunghezza d'onda.
-
2 pointsWijndal per la sinistra e Molina per la destra.....leggere di Bellanova ed Udogie mi fa' cadere i koglioni nei calzini !
-
2 pointsDi certo non gli manca la personalità. Ha 21 anni, la Juventus non ha il centrocampo del Real Madrid, per cui le sue occasioni potrebbe averle.
-
2 pointsNo no,credimi,mai letti insulti così pesanti per Sarri. Qualcuno ha detto che da lui ci si aspettava ben altro,ma mai sul personale.
-
2 pointsMa perchè te dove sei scusa? Scrive qualcuno sul forum al posto tuo? Sto vizio di dare patenti di tifo e patenti di "fai questo fai quello" non ve lo togliete mai
-
2 pointsBeh, 'nzomma... C'è però una lievissima differenza tra Sarri e Allegri. Il primo arrivò dopo aver perso uno scudetto in albergo. Dopo aver fatto una marea di lagne e dopo averne dette di cotte e di crude sulla Juventus. Il secondo si cominciò ad insultarlo dopo aver vinto manciate di scudetti e coppe e dopo aver raggiunto due finali di Champions con la Juventus. Detto questo, gli insulti sono sempre dimostrazione di pochezza.
-
2 pointsMa non avete una sega da fare che rompere i co*****i ogni 6 minuti per sapere che sta a fare Pogba? Pare di stare su quella piattaforma di boomer che è diventata Facebook. Molti stanno fuori di capa proprio, insulti a Cherubini, Arrivabene, Agnelli...siamo solo al 30 maggio, fatevi una stracazzo di vita, per favore.
-
2 points
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLa Juve che non apre lo stadio ai tifosi per la finale di Champions non ha nulla a che vedere con gli incidenti di piazza San Carlo. La Juve che non apre lo stadio per la finale di Champions la dice lunga su quanto se ne fottano dei tifosi torinesi. La Juve che spenna i tifosi in trasferta per le finali è ormai una lunga tradizione di vergogna che nasce con la Triade. Qualcuno ha provato ad andare a Monaco per Juve-Borussia? O ad Amsterdam per Juve-Real? Prezzi e trattamenti da denuncia. Non credo esista AL MONDO un club che tratti a pesci in faccia i suoi sostenitori come la Juve.
-
1 pointPau Torres sarebbe da prendere a prescindere.....ad oggi è il difensore spagnolo più forte e tra i migliori d'Europa. E comunque, cedere De Ligt significherebbe ricevere una mazzata dietro al collo non indifferente.