Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 21/05/2022 in all areas
-
8 pointsSto seriamente pensando di aprire il topic della gnocca in JF. Sapevatelo.
-
8 points
-
7 pointsDomanda per gli scettici su Di Maria e soprattutto Pogba, chi dovremmo prendere al posto loro per rispettare i vostri standard? Prego argomentate senza frasi ad effetto.
-
7 pointsdopo anni di Arthur - Rabiot, criticare Pogba a 0, boh!?
-
6 points
-
5 pointsma che voi commentà più è come picchiare uno con la diarrea: lo guardi e je dici aò
-
5 points
-
5 pointsLo pensavo nei cinque anni precedenti.....lo penso dopo questa meravigliosa annata. L'allenatore della Juventus è molto sopravvalutato. I trofei precedenti hanno solo offuscato la vista di qualcuno !
-
5 pointsDavvero non capisco come si possa non cacciare allenatore dopo lo spettacolo indegno visto quest’anno. Davvero non capisco …
-
5 pointsMi chiedo per quale motivo un giocatore come Pellegrini dovrebbe voler lasciare la Juve...
-
5 pointsPogba a Zero è una scommessa che DEVI fare. Troppo forte per bypassare, troppo. Parlo però di scommessa perchè è chiaro che loro puntino a far tornare QUEL Pogba, quello 13/16, non questo attuale. Verrà stipendiato per essere QUEL Pogba Evidentemente son sicuri di riuscirci
-
5 pointsLa validità di un progetto si misura dalla continuità con il quale riesce a predurare ad alti livelli nel tempo. La Juve in mezzo secolo, da quando il calcio è entrato nella sua fase moderna(quindi fine 60-inizio 70) al dilà degli scudetti(Che solo in questo periodo sembra non cotino, ma vabbè) viaggia ad una media di una finale di coppa campioni ogni 5-6-7 anni. Da 50 anni. La nostra al momento principale competitor in Italia per struttura ecnomica a e squadra nello stesso arco di tempo di finale ne ha giocata 1 sola. In 50 anni. Solo il Bayern ha questa continuità. Tutte le altre(realmadrd in primis) hanno alternato periodi quasi Opulenti a periodi di vacche magrissime(c'è un motivo per il quale una delle coppe più sentite dai madridisti è quella del 98 contro di noi, non la vincevano da quasi 40 anni). Ora, al netto delle finali perse che son gare secche, se non è ben strutturata a lungo termine una società che in 50 anni fa tutte ste robe sinceramente allora nessuna società lo è.
-
5 pointsperché ha saputo che durante la settimana non fa fare un caxxo
-
5 points
-
5 pointsTra i migliori centrocampisti della serie a troviamo tonali, barella, il sacerdote brozovic e Cialanoglu. Pogba scazzato e su una gamba solo mi sembra più forte di tutti sti qui messi assieme (ciò non toglie che barella o brozovic li prenderei subito). Forse solo SMS riesce a vederlo ad occhio nudo e non con l'ausilio di un telescopio. Vorrei leggere i commenti su arrivabene e cherubini se pogba stesse andando a queste cifre, a parametro zero da Marotta. Anzi me li immagino..
-
5 pointsMi sa che due o tre anni di purgatorio sono ancora pochi rispetto a nove scudetti di fila. Forse non è ancora chiaro il deserto di qualità che abbiamo in mezzo al campo.
-
5 pointsSe arriva in coppia con Milinkovic Savic faccio l'abbonamento e non importa se patirò la fame.
-
5 pointsPoi siete i primi che al primo anno senza trofei chiedete la testa di allenatore e società. Ma per favore
-
5 pointsLa sensazione è che il mercato che si sta preparando, un instant team con cavalli di ritorno, parametri zero e ultratrentenni, sia l'ennesima Agnellata di Andrea "Agnellate" Agnelli, questa volta per celebrare, vincendo, i 100 anni della Famiglia alla Juve. Ci mancherebbe, vincere va bene. Inoltre, è probabile che questo genere di squadra sia l'unica con cui Allegri può funzionare davvero. Altra cosa sono la "costruzione", la "ricostruzione", i quattro anni di contratto ad Allegri, l'uomo giusto per ricostruire. La Juve non riesce a progettare. È un limite storico fortissimo, in rapporto di doppio vincolo con il "vincere". Fino a che dominerà la filosofia del "conta solo vincere", non si potrà progettare, e fino a che non si potrà progettare, le vittorie non saranno quelle di una società che è finalmente decollata in un sistema calcistico e promozionale che mette assieme giovanili, Primavera, prima squadra, risultati, spettacolo, appeal internazionale, dirigenti capaci, grande marketing, bilanci solidi e in crescita, stadio traboccante di tifo. Forse l'anno prossimo vinceremo qualcosa, ma nulla a che vedere con tutto questo.
-
5 points
-
5 points
-
4 pointsSperei in un accordo di buona uscita. L'esonero costerebbe una barcata di soldi alla Juve e tre anni di fermo (quasi la carriera) a lui. Continuare il matrimonio è una incognita potenzialmente peggiore. Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.
-
4 pointsPer una squadra di Serie A è inaccettabile (non) giocare in questa maniera. Allegri può fare lo schizzinoso quanto gli pare, ma andare in giro per l'Italia a far godere l'avversario di turno è una mancanza di rispetto per i tifosi. Altro che le frasi paracule in conferenza su "gli schemi, le robe". Non lo sopporto più.
-
4 points
-
4 points0 tiri in porta De Ligt ala destra centrocampo con gente a caso difesa orrida Prima di guardare questa Juventus tocca prendese er Plasil ma ke kazzo j'avrà detto ar cervello ad agnelli de arpià sto tizio in panca diopò
-
4 pointsMa fosse solo per questo. Incapacità totale di inventare qualcosa per la squadra senza riproporre una tattica obsoleta che non ha portato a niente per tutta la stagione. É impossibilitato mentalmente nel cambiare, non ci riesce, non sa farlo e non può soprattutto, perché se cominciasse a vincere facendo un calcio propositivo con i giocatori che ha, poi come potrebbe giustificare lo schifo che ha prodotto con la sua visione del calcio "Vinci se giochi male"?. È schiavo del suo personaggio e l'anno prossimo sarà la stessa schifezza solo che forse avremmo Pogba e Di Maria, ma lo schifo sarà uguale e allora a quel punto verrà cacciato a sputi come già si meriterebbe adesso.
-
4 points
-
4 points- La nostra rosa fa schifo! -- Scusa, e le altre allora? - I nostri giocatori non sono funzionali! -- Magari facendoli giocare nel loro ruolo... - Non si può, troppi infortuni, metti quel che hai. -- Vabbè, anche con quel che hai potresti costruire qualcosa con l'organizzazione. - Ma cosa serve l'organizzazione se sbagliano gol davanti la porta; se la buttassero dentro parleremo d'altro. -- Ok, hai vinto! Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.
-
4 pointsPer me non è dignitoso sbracare nei finali di stagione e regalare punti a destra e a manca.
-
4 pointsSe quest' anno avessi speso il mio tempo in una sana scopata ad ogni partita della Juve invece di rimanere attaccato alla TV bestemmiando in tutte le lingue del mondo, oggi, sicuramente sarei un uomo molto più felice.
-
4 pointsLa cosa buona è che sta roba la vedevi pure quando si era in corsa per obiettivi stagionali. La differenza fra la Juventus di Allegri con obiettivi e la Juventus di Allegri senza obiettivi, non esiste. Menomale. La coerenza gli va riconosciuta. Fa schifo a prescindere . Coerenza
-
4 points
-
4 pointsCON L'INPS AVEVAMO PRESO PIRLO,VIERCOWOOD,ALTAFINI,BONINSEGNA E CI ABBIAMO COSTRUITO LE NOSTRE FORTUNE IL REAL CON BENZEMA E MODRIC CI STA FACENDO L'ANNATA SE SONO PROFESSIONISTI SERI , BEN VENGANO I TOP PLAYER IO QUANDO VEDO I BERNARDESCHI, KEAN, ARTHUR MI VIENE L'ORTICARIA - E SONO GIOVANI NOI NON ABBIAMO LA PAZIENZA DI ASPETTARE UL GIOVANE LA PAZIENZA PER I GIOVANI CE L'HANNO L'ATALANTA E TUTTE LE SQUADRE DI PROVINCIA
-
4 pointsRipeto quanto già scritto all'inizio della trattativa. Se sta bene, e non ha giocato semplicemente perché con Messi non può giocare per millemila motivi, molti anche extracalcistici, a quel punto discutere Di Maria è follia pura, specie se con contratto breve che non ti incarta sul lungo periodo. Se sta bene credo che non possa esistere neanche mezza chiacchiera. Se non sta bene, inutile anche discuterne. Da quel che ho letto (MA NON SEGUO IL PSG, ANCHE PERCHé NON è ESATTAMENTE IL MIO IDEALE DI SQUADRA E DI CALCIO, PER CUI MI LIMITO A RIPORTARE) dovrebbe essere la prima ipotesi. Se poi qualcuno ne sa di più amen
-
4 pointsGiocatori con quella struttura fisica e quella tecnica ne nascono ogni 50 anni. Vale la pena prendersi il rischio degli infortuni Poi guadagnerà quanto Ramsey... De che stamo a parlà
-
4 pointsLichtsteiner a me faceva godere e tanto, anche se non era tecnicamente ineccepibile. Era uno che faceva quasi sempre la prestazione.
-
4 pointsQuoto. Ma avete capito quale m'.erda gira nel nostro centrocampo con quello stipendio? Ma poi proprio dovesse andare male almeno abbiamo un ritorno mediatico e di immagine, ə molto seguito, oggi pure questo conta.
-
4 pointsCon tutto l affetto possibile, chi schiferebbe l acquisto di Pogba a 0 meglio si dia al volley, al polo, alla pallamano ecc...
-
4 pointsEh addirittura...in questi anni abbiamo avuto Lichsteiner, Evra, Dani Alves, Cancelo...anche Cuadrado si è dimostrato un ottimo terzino...alla fine abbiam pagato e stiamo pagando il tracollo inspiegabile di Alex Sandro...con un Alex Sandro al top la questione terzini avrebbe tutt'altra dimensione
-
4 pointsPreso a zero Venduto a 105 Ripreso a zero Favoloso [emoji3] Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
3 pointsSono le stesse identiche scene che si vedevano nelle annate dei settimi posti. La cosa è preoccupante.
-
3 pointsTe sei ottimista ... Pensa che per me potrebbe pure essere peggio. ... Con quel tizio in panchina e la società attuale c'è da aspettarsi di tutto.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsPogba al 100% (ma anche all’80) caga in testa quasi a tutti i centrocampisti del campionato, Brozovic e Kessie compresi. Punto
-
3 pointsVuoi mettere la siocchezzuola di morire di fame pur di vedere un centrocampo decente?
-
3 points
-
3 pointsPellegrini (23 anni), Locatelli (24), zakaria (25) mckennie (23) più i 3 già citati ( vlao e de ligt 22 anni, chiesa 24). di questi 7, 6 probabilmente saranno titolari o semi titolari. direi che se mettiamo qualcuno forte e di esperienza male non fa.
-
3 pointsFaccio mia una frase che dice " Tifo Derby e chiunque giochi contro il forest " e dico " Tifo Derby e chiunque giochi contro l'inter ". L' inter rappresenta il peggio del peggio che esiste nel calcio a partire dal presidente sino all ultimo giocatore e i loro lacche' arbitri.
-
3 pointstra le 2 il Milan è il male nettamente minore, non tifero mai per chi ci ha scippato lo scudetto e poi saremmo noi i ladri...