Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 20/05/2022 in all areas
-
9 points
-
5 points⏳️ Pogba avrebbe rifiutato il rinnovo con il Manchester United e le avances onerose del Psg. Chiusura dell'affare con la Juventus possibile già nel weekend. [Sky Sport] 📍 @AroundJuventus
-
5 pointsfaccio il tifo per l'Atalanta fuori dalle coppe e Demiral che rientra a Torino.........
-
5 points
-
5 pointsio non so come si possa esser felici.... ne vorrei 11 di morata in campo ha sempre onorato la maglia ed è uno dei pochi in sta squadra che ha capito cosa vuol dire... pur non essendo mai stato "realmente" nostro lo trovo uno dei gobbi più gobbi del post farsa.
-
4 pointsse alzi il baricentro di 20 metri è ottima. se continui a difendere basso saranno una rovina (difensori giovani e istintivi messi a difendere in una maniera in cui basi quasi tutto sul mestiere e sull'esperienza).
-
4 pointsMaurizio Arrivabene si candida ad essere il nostro Beppe Marotta, con le dovute differenze di ruolo e compiti, ma parlo più di "figura" mediatica. Si sta dimostrando comunque uomo forte, e nonostante sia con noi da pochi mesi, sta già facendo grandi cose.
-
4 points
-
4 points
-
3 pointsSecondo me, anche per Pogba, si sta solo aspettando che termini ufficialmente la stagione per le squadre coinvolte.
-
3 points
-
3 pointsFrega un c@cchio della supercoppetta , la feccia milanese è una sola e veste neroazzurro . Nessun rispetto per quei colori .
-
3 pointsFacendo il calcolo sugli stipendi netti ci fai poco il calcolo va fatto sui costi a bilancio... Bisogna andare a togliere costi da Perin che non ha più ammortamento e si è ridotto lo stipendio...quindi passa dagli 8,5 milioni a circa 3 milioni. De Sciglio al momento non ha ancora rinnovato, dovesse anche rinnovare a 2 netti a stagione ti passa da costare 8 a costare 4. Chiellini esce, se De Ligt rinnova i 17 milioni di ammortamento residui vengono spalmati su altri 4 anni quindi passerebbe a costare sui 22 annui al posto dei 27 di adesso, però lasciamolo in sospeso perchè non si sa se effettivamente rinnoverà. Bernardeschi esce, Bentancur è già uscito . Dybala esce, dovrebbe uscire anche Demiral che penso verrà riscattato, Mandragora boh Kulusevsky è come se non ci fosse perchè ci pagano il prestito, Pjaca boh Douglas Costa grazie al cielo esce. Da questa lista quindi hai già un risparmio sicuro di 64 milioni annui, però togliamone 3 perchè se Ramsey dovesse rimanere accollato ti passa a 9,5 di costi perchè i power ranger gli stan pagando un minimo di stipendio Qui invece con Chiesa cambia niente perchè l'ammortamento dovrebbe essere lo stesso del costo del prestito, Locatelli rimane così perchè è in prestito biennale, Morata esce, Kean rimane così. Quindi ai 61 milioni di prima aggiungi 16,5 milioni dell'uscita di Morata e arrivi a 77.5 milioni di risparmio che possono tranquillamente essere investiti tutti perchè comunque con l'uscita del costo di Ronaldo la Juve come costi era in linea con il suo fatturato...delle trattative che SEMBRANO in definizione abbiamo Di Maria che a 7 netti a bilancio ti va a costare 9.5, Pogba io penso che tra ingaggio e commissioni andrà in linea coi costi di Dybala quindi 19-20 milioni a bilancio...Perisic a 6 netti sarebbero altri 12 a bilancio e arrivi a 41.5 di costi aggiunti con quindi tutto lo spazio possibile per aggiungere un difensore, un terzino e magari anche un attaccante più giovane (Raspadori?). Poi se riesci a liberarti di altri costi (Arthur che disastro porca zozza) hai anche modo per fare un altro centrocampista
-
3 pointsJorginho pare non sia più la priorità, si parla anche di possibile rinnovo col Chelsea. Si seguono altri profili.
-
3 pointsIl Milan non mi sta simpatico, ma questo scudetto lo meritano loro obiettivamente. L'Inter, oltre a fare schifo per natura, quest'anno sta rubando come poche volte nella storia. Meritano il peggio.
-
3 points
-
3 points"Tutto viene sempre distorto. Uno dei motivi per cui sono tornato a Manchester è perché qui ho passato la mia infanzia e mi sento come a casa. La Juventus è il club più importante della mia carriera finora. Sono molto grato alla Juve per la fiducia e le opportunità che mi ha dato. Hanno giocato un ruolo cruciale nel farmi diventare il giocatore che sono oggi. "
-
3 pointsNon vedo l'ora. Anche a Manchester era una bellezza per gli occhi in mezzo a una serie di mezzeseghe ipervalutate.
-
3 pointspotrebbero tagliare Rugani e tenersi Demiral per me sarebbe un upgrade sempre e comunque
-
3 pointsoh sapete che vi dico....fankulo l'eta a me Di Maria Perisic e Pogba non vanno bene...vanno strabene non dimentichiamoci chi avevamo in rosa quest'anno please!
-
3 pointsLocatelli per caratteristiche non è il calciatore che ti da l'apparenza di uno che fa la differenza, ciò non toglie che nell'economia di una squadra sia estremamente utile...quest'anno per almeno metà stagione ha dato davvero tanto in termini di equilibrio, impostazione e pulizia tecnica (ci son state partite dove letteralmente non ha sbagliato un pallone), poi ha iniziato a calare e alla fine s'è sfasciato anche perchè fin quando c'è stato le ha giocate praticamente tutte (penso ne abbia saltate solo un paio). La sua utilità secondo me verrà fuori ancora di più nel momento in cui giocherà con giocatori che fan la differenza...perchè lui per caratteristiche non è quel tipo di giocatore, ma rende la vita molto più facile a quei tipi di giocatori perchè toglie tante incombenze (tattiche e di costruzione dell'azione) che ai giocatori più tecnici non piacciono granchè. Poi è anche giovane e può crescere...io lo vedo come una delle "guide" in campo nella Juve del futuro assieme a Chiesa e (spero) De Ligt
-
3 pointsSe tra 5 anni lo rivogliono a 100, parliamone.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsancora con sta Senectus... Non so che aspettative avete, ma io non ricordo rose di squadre con etá media di 21 anni vincere qualcosa di particolare. Proprio quest’ anno in finale di champions si presenta una squadra che ha tra i titolari Modric, Kroos, Benzema, Carvajal, Casemiro... tutti over 30.. chissá se anche i tifosi del Real si lamentano
-
2 pointsE chi lo direbbe? Noi? Perchè sulla stampa si farebbero celebrazioni con la fanfara che manco lo sbarco sulla luna Onestamente dello scudo a me interessa il giusto da anni ormai, ma dato che ci sono di mezzo quellì li di milano, quelli onesti, non riesco ad essere del tutto indifferente, quindi voto Milan, il male "minore".
-
2 pointsOh tifo Nilan, quindi nessuna delle due. I milanisti ci rispettano talmente tanto che volevano lo scudetto n.29, non se ne parli cosa tutto hanno detto (anche) attraverso l'attuale nostro allenatore nei primi anni 2010. Si fototessero entrambe.
-
2 pointsStrano che non sia ancora uscito nulla sul Nicola Savino di Manchester..... Che se non erro sarebbe a zero pure lui.
-
2 pointsPer me dovunque vada gli auguro il meglio. Anche se andrà all'Inter fa bene, è un professionista. Altrimenti scendiamo al livello di chi si lamentava per Higuain, Chiesa, Vlahovic ecc. Poi in ogni caso non vedo di cosa ci dovremmo preoccupare... È un cesso assoluto, un frignone, un giocatore finito, un bimbominkia, non corre, fa finta di essere infortunato e poi la sera va al ristorante con la fidanzata, mette i post su Instagram, gioca con un piede solo (anche Maradona ndr), poi corre voce che faceva anche le scorregge negli spogliatoi (questo non so se è vero) .. Se va all'Inter li affossera' definitivamente... Già si sono presi quegli incapaci di Marotta e Conte, se prendono Dybala penso finiranno direttamente in B senza passare dal via. Poco ma sicuro.
-
2 pointsvero e molti di loro hanno sempre rispettato le nostre vittorie, costacurta, maldini, per dirne qualcuno .....
-
2 pointsBah, io di giocate tentate ne ho viste fin troppe, il 99% è finito male. Il pallonetto senza senso dello scorso anno è il punto più alto, ma la maggior parte delle volte era la sua partenza dalla fascia destra per rientrare al tiro che mai riusciva o se riusciva finiva in curva.
-
2 points
-
2 pointsEh appunto... Se lo vogliono riscattare a prezzo stabilito ok, amen.. Altrimenti se i furbetti vogliono lo sconto ( come avevo pronosticato la scorsa estate ) un calcio nel sedere e lo fai tornare a Torino. Con Bonucci che ormai ha pure lui spesso problemi fisici, farebbe la riserva di lusso e giocherebbe tanto. Basta fare regali a certe società.
-
2 pointsIl disfarsi di quei 3 è solo questione di tempo. L'anno prossimo scadono quindi ragionano anche in tal senso. Andando sul lordo e il peso a bilancio ci sono anche altre zavorre che escono. Una su tutte Douglas Costa. La situazione che si sta creando ad ora è che tutti i nostri contratti più pesanti sono o in scadenza, scaduti o facilmente plusvalenzabili. Gli eventuali Perisic e Di Maria sarebbero onerosi ma a brevissimo termine quindi non sarebbero una zavorra come un Rabiot ad esempio. In prospettiva è una cosa buona.
-
2 pointsJorginho da solo non mi esalta, Jorginho in un centrocampo con Pogba e Locatelli secondo me sarebbe perfetto perchè i 3 si combinerebbero alla perfezione a mio avviso.
-
2 pointsera in prestito con una strana formula: "diritto di riscatto fissato a 14 milioni entro il 30 giugno 2022, oppure l'obbligo di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora vengano raggiunti determinati obiettivi sportivi per un corrispettivo fissato a € 9 milioni, pagabili in quattro esercizi" non so quali possano essere gli obiettivi per il riscatto obbligatorio
-
2 pointsLo staff medico e fisioterapico verrà cambiato per il prossimo anno. È presto per dirlo ma potrebbe cambiare qualcosa anche dal punto di vista degli acciacchi.
-
2 points
-
2 pointsSe lo stadium piglia fuoco sappiamo a chi dar la colpa insomma
-
2 pointsil forum ormai si smuove solo se c'è di mezzo allegri.
-
2 points
-
2 pointsMa Zizou perche non allena piú? Ci poteva salvare tre anni fa, mannaggia.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointssi e poi gli schemi di Allegri richiedono molto tempo per l'apprendimento da parte dei giocatori
-
2 pointsSarebbe meraviglioso non rinnovare nemmeno a de sciglio dopo berna, ma è il figlioccio di allegri, quindi non ci conto nemmeno.
-
2 pointsvale il discorso che vale anche per Perisic e Di Maria. Ci rendiamo conto del livello tecnico della nostra rosa? Del livello di personalitá? E qualcuno vorrebbe sputare su Di Maria, Jorginho, Perisic? In rosa servono giovani (Fagioli, Soulé, Dragusin subito fissi in prima squadra a fare esperienza e le riserve low cost) ma ANCHE giocatori di esperienza e personalitá. Per me in rosa 6 over 30 DI QUALITÀ e PERSONALITÀ ci devono essere (per me Danilo, Cuadrado, Szcesny, e ben vengano Jorginho, Di Maria e Perisic)...Poi NEL MEZZO (fascia etá 21-29 anni) il grosso della rosa, devono essere CAMPIONI sia affermati che in rampa di lancio... quindi i vari Vlahovic, De Ligt, Chiesa, Bremer, Pogba, De Jong, Zaniolo, Aouar, Angelino, etc.... quello che NON deve esserci in rosa, sono le mezze seghe che non appartengono a nessuna delle 3 categorie (quindi i De Sciglio, Bernardeschi, Rugani, Rabiot, Alex Sandro, e altri...) per chiamarla rosa „da Juve“, bisognerebbe cambiare una decina di giocatori. Ma sicuramente Di Maria/Jorginho/Perisic avrebbero un senso
-
2 pointsIo credo che l'esempio sia il Barcellona, Gavi e Pedri hanno fatto bene e subito son stati lanciati, loro esagerano, noi dobbiamo essere più equilibrati. Esempio giochiamo col 433? 8 difensori: 1 centrale e 1 terzino ragazzo 6 cc: 2 ragazzi 6 attaccanti: 1 ragazzo E i soldi grossi li metti sui 14/15 che devono essere j titolari