Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/05/2022 in all areas

  1. 11 points
    Ennesima brutta figura societaria. Praticamente ieri era tutti apparecchiato per fare finta che Dybala non fosse mai esistito. Dybala che, al netto delle preferenze personali, al netto delle aspettative (per me) troppo elevate visto il valore in termini di personalità/presenza, al netto degli infortuni, è nella top 10 di marcatori ALL TIME della Juventus, in oltre 120 anni di storia. Sembra ci godano a scavare un solco tra la dirigenza ed i tifosi della Juventus. Tanta stima a Leo Bonucci per quanto fatto ieri per il ragazzo
  2. 11 points
    Terzino sinistro siamo agli "interessi" per Raum e Wijndal.. Mentre a destra siamo vicinissimi a Molina dell'Udinese
  3. 11 points
  4. 8 points
    L'ho già annunciato a Novembre, mi pare
  5. 7 points
    Da ieri sera a quel muro che ci ha sostenuto, che ha messo le fondamenta e ci ha permesso di scrivere pagine di storia, viene a mancare un altro “mattone”. includerei anche Buffon al magico trio composto da Chiellini Bonucci e Barzagli insieme hanno creato qualcosa di veramente irripetibile e magico secondo me loro sono stati ancora più importanti del grandissimo centrocampo che avevamo un tempo sono loro che hanno spinto Conte a passare alla difesa a 3 e da lì si sono completati alla perfezione volevo ringraziare questi magici componenti di quella squadra. Sono stati anni clamorosi e non ci rendiamo nemmeno conto della grandezza epocale di questo evento.
  6. 7 points
    Figurati che azzo me ne frega delle opinioni degl'altri. Tra l'altro sta cosa che il tifo debba essere una cosa fanatica e cieca come una religione monoteistica del medio oriente la trovo molto ottusa e infantile. Non si possono muovere critiche a dirigenza o allenatori, non si puo aprezzare o fare i complimenti ad un avversario, non si puo dire qualcosa contro. Direi che i 15 anni sono passati da un po di tempo.
  7. 7 points
    Giocatore di altra categoria Unico in questa Juve Probabilmente GOBBO dentro, sicuramente molto più di coloro che hanno deciso di allontanarlo, tipo quel soggetto che nel pre partita si è presentato davanti ai microfoni di Sky sbiascicando cose di una banalità che manco mio nipote di 6 anni Mi mancherà, molto Per contro felice per lui con la speranza che trovi una squadra ed un progetto di calcio, serio, non racappezzato come quello di Torino dove la mano dx non sa cosa fa la sx Lo merita, grande calciatore Chi lo critica si merita esattamente attuale Juventus, una cosa inqualificabile
  8. 6 points
    semplicemente vergognosi
  9. 6 points
    Sono abbonato da quando mezzo forum non era nemmeno nato (forse più di mezzo). Negli ultimi anni (lo scorso escluso causa Covid), ad ogni campagna abbonamenti, il tifoso fedele - ma che acquista solo l'abbonamento - invece che una carezza ha ricevuto un pugno. L'amore e la fedeltà sono stati immolati sull'altare del Dio denaro. Onestamente non so cosa capiterà quest'anno (prelazione per gli abbonati 2019-2020?) e comunque, a prescindere, non so cosa farò. Il mio timore è che presto si possa giungere a soli spettatori dediti ai selfie e tifo preregistrato il tutto senza abbonamenti e/o prezzi dei biglietti abbordabili solo da redditi ....consistenti. Ho solo una domanda/sfogo: "Dove ca*** è finita la "mia" Juventus?".
  10. 6 points
    Credo che i fischi riguardino la gestione oggettivamente sbagliata degli ultimi tre anni, atteggiamenti arroganti con i vertici del calcio europeo, che santi non sono ( vedi Ceferin), ma che vanno a nostro danno, oltretutto in un periodo in cui in Europa facciamo c..re. E non ultimo ieri sera il trattamento riservato a Dybala. Ci lamentiamo sempre dei calciatori che non sono attaccati alla maglia, ebbene, ieri sera ne abbiamo visto uno che ha fatto vedere invece cosa vuol dire essere attaccati alla maglia. Lacrime sincere e tre ore a firmare autografi e farsi inondare di sciarpe. Agnelli ha fatto tanto, ma ciò non vuol dire essere esentati a vita da qualsiasi contestazione dei tifosi se le cose vanno male. Anzi, devono essere motivo di riflessione.
  11. 5 points
    Tutto si può dire e fare. Sì può mandare via Dybala per scelta tecnica o economica. Quello che non si può fare e fare passare in sordina l'addio di un giocatore che è stato con noi 7 anni vincendo 12 trofei da protagonista non da portaborracce come qualcuno vuole far sembrare. Indossando la 10 e la fascia di capitano. Meno male che ci hanno pensato tifosi e compagni a dargli il giusto saluto e ringraziamento, non con due fotuzze di M***A in croce postate dopo i fischi per mettere una toppa.
  12. 5 points
  13. 5 points
    Entro fine mese dovremmo chiudere.
  14. 5 points
    Dunque vediamo la gestione attuale, se merita fischi oppure no. Gestione da tifoso per il tifoso: no, si fa amicizia con l'Inter e si tartassa il tifoso con prezzi altissimi. Gestione professionale attenta alle relazioni: no, litighiamo con tutti e ci odiano tutti, a cominciare da arbitri, giustizia sportiva e UEFA. Mercato: mandiamo via Dybala per questioni di ingaggio ma poi trattiamo Pogba e Di Maria, facciamo politica dei giovani? Si, ma anche vecchi, riduciamo il monte-ingaggi ma trattiamo vecchiotti costosissimi. Allenatore: cambiamo idea ogni anno. Forse la cosa più comica: un anno prendi Pirlo per risparmiare, l'anno dopo riprendi Allegri pagandolo una follia. Come al solito si fa tutto e il contrario di tutto, smentendo oggi quello che si è fatto ieri. Un direttore sportivo competente mai, continuiamo a fare disastri ma prendere uno del mestiere assolutamente no. I fischi sono ancora poco...
  15. 4 points
    Questa è brutta in effetti( ed io non sono uno che avrei rinnovato Paulo). Ma doveva essere ricordato degnamente,che diamine.
  16. 4 points
    C'è modo e modo di comportarsi Umanamente non sono delle belle persone soprattutto il presidente Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
  17. 4 points
    A me sta sul cacchio perderlo. Si, spesso è stato rotto. Si, non è stato sempre decisivo quando ci si aspettava. Ciò nonostante la sua uscita impoverisce ulteriormente una rosa già tecnicamente povera di suo. Perderlo a zero poi è da cogl*oni. Detto questo dipende con chi lo si sostituisce. Di Maria? Ottimo giocatore, ci servirà come il pane, ma non basta. Lo score di Dybala in una stagione pessima di tutta la squadra è stato questo: 15 gol e 6 assist. In una squadra già di per sé incapace di segnare caterve di gol quest'uscita è un problema rilevante. Aggiungiamo il probabile mancato riscatto di Morata ed ecco che perdiamo per strada (12 gol, 9 assist) una parte rilevante del nostro potenziale offensivo e il probabile arrivo ed El Fideo non basta minimamente a compensarlo. Dal punto di vista prettamente personale poi a me spiace un sacco perdere Paolino. Non sarebbe mai diventato il nuovo Messi, ma dovendo scegliere preferisco sempre mantenere i giocatori tecnici nella rosa della squadra per cui tifo. E delle fregnacce con procuratori, ingaggi e amenità varie. Doppio standard rispetto a Rabiot & co? Certo, ma con una base di 115 gol e 48 assist in 292 presenze un minimo di trattamento preferenziale rispetto a ben altri bidoni ci sta tutto.
  18. 4 points
    Io sento che siamo vicini al reset aziendale. L'ambiente è saturo, il progetto sportivo è fallimentare, i tifosi sono disinnamorati. Non è una questione di vittoria sportiva... è qualcosa di più profondo. Secondo me la prossima stagione sarà l'ultima con dei certi "schemi" societari...non vedo come la prossima stagione francamente possa andare bene con questa puzza di bruciato. Vedo tanti tanti problemi.
  19. 4 points
    Il nostro mister non ha bisogno di attaccanti
  20. 4 points
    la gente dimentica subito purtroppo ieri sera chi voleva capire ha capito !! e chi ha capito non può che dispiacersi e stato dipinto come un affarista che pretendeva un contratto faraonico invece ieri sera si è capito che e' la nostra società a non essere stata chiara !
  21. 4 points
    Per me a CC ne entrano due..
  22. 4 points
    È sempre stata l'ossatura della squadra vincente che abbiamo avuto per nove anni di scudetti. L'inesorabile scorrere del tempo ci riporta alla realtà delle cose che finiscono. Ma restano i ricordi delle imprese che questo muro ci ha regalato. Siamo tifosi fortunati ad aver visto gente così, ogni tanto dovremmo ricordarcelo.
  23. 4 points
    Di Maria ne vale 44 di Perisic
  24. 4 points
    Grazie di tutto Paulo, sei stato l'ultimo giocatore capace di farmi divertire guardando la mia Juve.
  25. 4 points
    Trattato come un appestato dalla società e soprattutto dai tifosi e ora qualcuno ha pure il coraggio di pretendere di scegliere dove deve andare dopo che l'abbiamo buttato nel cesso?
  26. 4 points
    Vi ricordate cosa disse conte 11 anni fa? Che bisognava ritrovare lo spirito combattivo della Juve del passato, guadagnarsi il rispetto degli avversari e pensare al collettivo più che alla gloria del singolo. Fece un gran lavoro sulla testa dei calciatori oltre a sfruttare al meglio le loro caratteristiche co idee tattiche precise, cosa che Allegri dice si debba fare e che non fa più da tempo, ormai.
  27. 4 points
    Quelle lacrime significano tutto. Grazie Paulino.
  28. 4 points
  29. 3 points
    Per me è inutile parlare di mercato se prima non torniamo ad avere serietà e ordine in società e in campo
  30. 3 points
    Ennesimo giocatore/allenatore che lascia la Juventus per dissapori con Agnelli. Voglio vedere quando la finiremo di avere uno che gestisce una squadra a suon di vendette ed amicizie, invece di pensare al bene superiore della squadra.
  31. 3 points
    già. però l'Avvocato (maiuscolo) non l'avrebbe detta, poiché quando nominava l'inter (minuscolo) lo faceva rimarcando che se l'era comprata il suo cuoco*, mica spendeva parole di miele per quelli là... Altri tempi. e soprattutto altre tempre. * "hai visto, Giampiero: il nostro cuoco si è comprato l'inter" (Gianni Agnelli, 1984)
  32. 3 points
    Dribbling secco, difensore che mette mani addosso e blocca juan..fallo nettissimo.
  33. 3 points
    In rosa hai 3 punte centrali e un solo esterno di ruolo...la logica a me dice che l'aggiunta la devi fare dove i giocatori ti mancano...
  34. 3 points
    Credo proprio che per la prima volta dal 1995 non farò l abbonamento. Onestamente non mi diverte più andare in questo tipo di stadio, specie con certi prezzi. Se ci sarà l occasione andrò a vedermi qualche partita di secondo piano in cui il modello eurodisney non funziona.
  35. 3 points
    Se entrambi al 100%, il croato può giusto fare un clistere con la bocca al fideo
  36. 3 points
    Del 2019 mi pareva di no
  37. 3 points
    Del 2021, del 2020, del 2019, del 2018.
  38. 3 points
    Ha cambiato idea lui quando si è presentato il Baya.. Ci sta.. Non abbiamo, ad oggi, il loro appeal..
  39. 3 points
    Grazie anche a Bonucci per averlo preso di peso e trascinato sotto la curva come era giusto che fosse, che se aspettavamo la società...
  40. 3 points
    È un fenomeno, pochi c***i. Pure oggi. Solo un ignorante in materia calcistica può dire il contrario. Non mi voglio sbilanciare troppo, ma mi ricorda un colpo alla Tevez. Lo adoro da sempre.
  41. 3 points
    Del Piero prese in contropiede Agnelli che non voleva rinnovargli il contratto...con un video pubblica, scavalcandolo. E ancora oggi Del Piero paga per quello.
  42. 3 points
    Si può rinunciare a Dybala, assolutamente si. Ma la vicenda del rinnovo/non rinnovo ha del grottesco e denota la scarsità della nostra dirigenza attuale e precedente. Perdere un nazionale di 28 anni a zero dopo tutte queste tarantelle, alla juve, non può essere normale, dopo che il rinnovo "era una formalità", e qualcuno dovrebbe rendicontare agli azionisti. Inoltre se vogliamo pensare a un futuro migliore sono altri i giocatori a cui per primi mostrare la porta d'uscita.
  43. 3 points
    Il problema è relativo ai costi. Disinfettare Perisic ci costerebbe quanto lo stipendio di Bernardeschi
  44. 3 points
    Lo " zoccolo duro " non era fatto solo dagli Ultras ma anche da gente che viveva lo stadio " da ultras o da tifoso " senza per questo essere o un delinquente ne quantomeno una scimmietta.Sono riusciti,in vari modi,ad eliminare lo zoccolo duro per avere quanti più clienti possibili,gente che spende per una volta e pazienza se non torna,tanto c'è la coda.
  45. 3 points
  46. 3 points
    Basta che poi non ti offendi quando ti dicono che tifi X e non tifi Juve!
  47. 3 points
    Questo con una squadra che gioca segna 30 gol all'anno
  48. 3 points
    Emotivamente sono molto dispiaciuto e le lacrime di stasera fanno davvero male. Razionalmente però bisogna farsene una ragione: primi tre anni di livello molto alto (1 gol ogni 2 partite giocando praticamente sempre) poi è stato un calando. Difficile compatibilità con Ronaldo, infortuni a catena e dopo il covid del 2020 non ha mai recuperato fisicamente al 100%. Più di una volta ho sentito Nedved e Allegri fare riferimento tra le righe ad "atteggiamento fuori dal campo"... Forse ha scontato qualcosa in questo senso. Ultima considerazione è che, a parte tutto, non si meritava di essere ignorato dalla società in questa serata.
  49. 3 points
  50. 3 points
    Il suo affetto è sincero e chi come me lo ha sempre apprezzato è particolarmente commosso dalle sue lacrime. Non voglio pensare a dove andrà, non oggi, oggi solo il ricordo dei bei momenti insieme. Ciao Paulo.
×
×
  • Crea Nuovo...