Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/05/2022 in all areas
-
8 pointsLa Juve non riesce a voltare pagina. È una cosa pazzesca. Gira sempre intorno agli stessi nomi. Il mondo è pieno di giocatori bravi o bravissimi, e il lavoro di scouting degli esperti serve a individuarli. Ma non c'è niente da fare. Per noi questa regola non vale.
-
7 pointsSu fognafans stanno gridando allo scandalo. Che Dio vi strafulmini in seduta stante, maledetti!
-
6 pointsMa si, continuiamo ad avere questa supponenza su TUTTO. Comprano Vlahovic e ma vabbè, cedono Bentancur (da tutti schifato) e ma vabbè, trattano Di Maria e ma è vecchio, trattano Pogba e ma è bollito. Ma basta, non se ne può più. A troppi tifosi 10 anni di successi hanno dato alla testa.
-
6 pointsbeh si incazzerà qualcuno, ma non posso non postare ciò.
-
6 pointsForse quello che non è chiaro che anche fosse un Pogba "normale" e non in versione "futuro pallone d'oro", in questa serie A e in questa squadra, sposterebbe in ogni caso gli equilibri. È quello che conta alla fine.
-
6 pointsDi Maria e Pogba se integri ci fionderebbero in testa alla griglia scudetto. Due top che cambierebbero finalmente la struttura della rosa e garantirebbero la crescita dei tanti giovani che già abbiamo e che potrebbero arrivare di ritorno. Le squadre si sono sempre composte da mix di giovani ed esperti e questo mercato sarebbe ottimo.
-
5 pointsesatto. Ibra a 38 anni ha salvato il fondoschiena a pioli e permesso la crescita del Milan fino ad oggi. figuriamoci un Pogba a 29 anni.
-
5 pointsDi Maria per un anno sarebbe una ciliegina sulla torta. Peccato che al momento la torta non ci sia...
-
4 points
-
4 pointsEra tornato a casa dopo una vacanza. Ci resti. E basta con sti cavalli di ritorno! Idee nuove per favore.
-
4 pointsSarei felice anzi superfelice del ritorno di Paul ma sarebbe l'ennesima dimostrazione della mancanza totale di idee della nostra dirigenza. Quando serve un giocatore non sanno chi prendere e vanno su chi è già stato da noi. Oppure sul nome più gettonato, come quando hanno preso Chiesa o Vlahovic, che vanno benissimo per carità ma sono nomi che qualsiasi nonno del Bar Sport ti avrebbe fatto. Noi, idee zero come sempre.
-
4 pointsRagazzi, ci rendiamo conto che di lui si parla quasi positivamente quando non fa' malissimo?
-
4 pointsnon gli togli via la palla perché tanto te la da lui...
-
4 pointsMa perché dovete sparar minchiate tanto per fare...Pogba c'ha 29 anni appena compiuti...se uno a 29 anni è vecchio boh...e verrebbe inserito in un reparto dove il più vecchio è Rabiot che ne ha 27
-
4 pointsRabiot 27 anni Locatelli 24 anni McKennie 24 anni Zakaria 26 anni Probabilmente uno tra Fagioli e Miretti resterà in rosa Diciamo che forse è proprio l'esperienza che manca. Qualcuno che quando la palla brucia, sappia raffreddarla
-
4 pointsRicompriamolo a 0 dal Manchester, e poi rivendiamoglielo tra un anno a 105
-
3 pointsVedrete che a partire dai prossimi giorni ci sarà una fortissima pressione mediatica sul Sassuolo, affinché “onori l’impegno”, affinché “garantisca la regolarità del campionato”, affinché “metta in campo la squadra migliore” e via di questo passo. Purtroppo ancora non è fatta, il Male è ancora in agguato.
-
3 points
-
3 pointsIo mio sogno è che entrambe la prossima la vincano e che quindi il campionato si sia deciso con il recupero con il Bologna, dove per mesi hanno fracassato i co*****i con " ehhh ma noi dobbiamo recuperare con il Bologna, 3 punti facili facili..." "Il destino è nelle nostre mani con la partita da recuperare" Poi il top del super top sarebbe se il Milan vincesse la partita con qualche errore arbitrale grave
-
3 points
-
3 pointsComunque volevo condividere una riflessione seria. Queste enormi *****e prescritte pensavano di vincere facile lo scudetto ed invece, molto probabilmente, la prenderanno su per il c**o senza vasellina…. Questo, al netto che perdere non piace a nessuno e tanto meno a me, dovrebbe far riflettere su quello che la nostra societá ha fatto per 9 degli ultimi 11 anni, ovvero aprire un ciclo di vittorie lunghissimo. Aggiungo che non sono come gli sfinteristi che pensano ancora al passato ed al loro triplete del c****, nè tanto meno, penso sia il pensiero della juve che, invece, al contrario, ha sempre pensato al presente/immediato futuro per poter vincere di nuovo. Non sempre si é riusciti a farlo è ovvio. Tornando ai tempi attuali, la sfinter, con la rosa migliore molto probabilmente non vincerá il campionato e questo nonostante due enormi favori arbitrali nelle ultime partite. Dovremmo riflettere sul fatto che vincere per 9 anni di seguito non é mai facile anche in un campionato ridimensionato come la serie A. Lo dimostrano questi due anni da quando noi, per motivi diversi, abbiamo abdicato. Quindi apprezzo ancora di più quello che é stato fatto dalla JUVE tutta in questi anni. Ora però, visto che due anni senza vincere lo scudetto giá mi stanno ampiamente sul c****, si diano una svegliata che vogliamo tornare a far mangiare M***A a tutti…..
-
3 pointsPogba è una richiesta esplicita di Allegri. Allegri, volenti o nolenti, ha bisogno di giocatori fatti e pronti, lo sappiamo tutti. Pogba lo conosce bene, sa già che può darli e come utilizzarlo. Fin quando ci sarà un allenatore come Allegri questo sarà il target di giocatore che ci servono, e se ci credi, gli fai un mercato del genere.
-
3 pointsIo rimasi stupefatto da Pogba pochi secondi dopo averlo visto in campo nella sua prima amichevole estiva. Nessun centrocampista al mondo ha le sue doti. Tiro, destro, sinistro, tecnica, tocco di palla, colpo di testa, fisico, leggerezza, velocità. Un fenomeno. C'è un solo problema: la testa. Pogba è un bambino. Non è mai cresciuto. Per lui la cosa che conta è dribblarti una, due, tre volte, e poi dribblarti ancora, salvo che a un certo punto perde la palla e comincia a piagnucolare come un ottenne Pogba è il più grande spreco del calcio moderno. Ha 29 o 30 anni. Non cambierà Ripartire da Pogba è una roba da lettino dell'analista, e infatti la Juve, a mio avviso, ha anzitutto un disturbo della personalità. Non può più essere cosa è sempre stata ma non ha ancora capito cosa vuole esere, cosa vuole diventare. E allora riprende Allegri, e riprende Pogba.
-
3 points"E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme... Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse. Non dimenticherò mai tutto ciò che mi avete fatto vivere, ogni partita, ogni gol. Con voi sono cresciuto, ho imparato, ho vissuto e ho sognato. Sono stati 7 anni di magia, di 12 trofei e 115 gol che nessuno ci toglierà. Mai. Grazie per avermi sostenuto nei momenti difficili. Grazie a chi mi ha accompagnato in questi anni: dal primo all’ultimo, dai tifosi alle persone che lavorano dentro la società, tutti, allenatori e compagni, dipendenti e dirigenti. Indossare questa importante maglia insieme alla fascia da capitano è stato uno dei più grandi orgogli della mia vita, che spero di mostrare un giorno ai miei figli e ai miei nipoti. Domani sarà la mia ultima partita con questa maglia, e’ difficile da immaginare, ma sarà il nostro ultimo saluto. Non sarà facile, ma entrerò in campo con il sorriso e a testa alta sapendo di aver dato tutto per voi."
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsDella serie quando uno vuole proprio vedere il bicchiere mezzo pieno....
-
3 pointsI nostri manco conoscevano Hernandez, sanno solo i soliti 4 nomi in croce che i procuratori propongono loro.
-
3 points
-
3 pointsPensa te che fatica quest'anno, non basta la sofferenza con i nostri, siamo pure ridotti a tifare per questi . Meritiamo una medaglia al valore
-
3 points
-
3 points3 anni di infortuni diplomatici sono troppi anche se ti sei trombato la figlia dell'allenatore A volte la realtà ti dice con semplicità le cose come stanno ma noi nn accettiamo quella realtà. Pogba ha problemi fisici. Inutile girarci attorno. Che siano dovuti ad una sua fragilità naturale (alla khedira) o perché nn fa la vita da atleta è un altro discorso che possiamo affrontare. Ma gli infortuni è inutile negarli. Detto questo se danno 7/8 all'anno al polpo sarebbero oltre 50 di milioni lordi (senza le sicure corpose commissioni) per un giocatore che rischia di lasciarti sul più bello per accomodarsi al JMedical (come khedira, costa, ramsey..) Per 50 o più potevano andare su un gravenberch prima che arrivasse il bayern... Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
-
3 points"Ricordo che comunque quella di un arrivo a pari punti non è un'ipotesi da scartare, anche se trattandosi di un'ipotesi è solo una eventualità come dire ipotetica appunto e quindi in fondo comunque ancora possibile anche se poco probabile ma potrebbe anche essere che si possa pure arrivare a pari punti" (cit)
-
3 pointsIl calcio é semplice alla fine. Nei periodi con dirigenti con ottime capacitá e visione (Moggi e Marotta), la Juve ha vinto tanto. Quando non abbiamo avuto dirigenti compententi, abbiamo fatto disastri. Io piú che un fenomeno sul campo, vorrei uno fuori dal campo prima di tutto.
-
3 pointsBene tutto....ma questa squadra ha dannatamente bisogno di un kazzo di terzino sinistro !
-
3 pointsLa paura che Pogba sia un'operazione amarcord è tanta. Il Paul che conoscevamo noi sembrava destinato a vincere palloni d'oro, pronto a diventare il miglior centrocampista al mondo. Purtroppo la sua carriera, per quanto di alto livello, ha deluso le attese e ultimamente i tanti infortuni lo hanno frenato. Chiaramente nel nostro attuale centrocampo rappresenterebbe un upgrade pazzesco (non ci vuole molto in realtà) e, partendo da questo presupposto, sarei ben felice di vederlo nuovamente a Torino. I rischi ci sono e pure il dubbio che la società non sia capace di trovare alternative ai soliti nomi. Sia per mancanza di risorse sia per poca attitudine nel cercare nuovi talenti in giro per il mondo. Si preferisce l'usato sicuro, sperando di non sbagliare ancora.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsLascialo nelle mani dei nostri prepatori poi ne riparliamo
-
3 points
-
2 points
-
2 pointsma veramente oh, ricordiamoci che quelli sono gli stessi di Manchester..... non so come fanno a tifare così spudoratamente, in ogni caso sarà una domenica di m erda chiunque vinca sarebbe come scegliere tra uno stron zo solido ed uno liquido, si tratta sempre di due varietà di m erda
-
2 points
-
2 pointsNon habebum Poterim, Gaudvm Magnvm...State buoni, non scatenate i poteri. Amen
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsSi l'ambiente è proprio frizzante, euforico... Soprattutto sapendo che la guida tecnica è la stessa
-
2 pointsPenso che qualsiasi allenatore preferisca avere in squadra un fenomeno fatto e finito piuttosto che un ragazzino che forse diventerà un fenomeno
-
2 points