Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/05/2022 in all areas

  1. 8 points
    Se trovo i biglietti per Juve Lazio ci squalificano il campo per metà campionato
  2. 8 points
    Prima o poi la vinceranno E in finale ci saremo noi
  3. 6 points
    Tifosibianconeri.com e poi bisogna leggere gente che spala M***A sulla storia della Juventus esaltando gente che neanche con gli sceicchi riesce a vincere una Champions League
  4. 6 points
  5. 5 points
    Ma state buoni che abbiamo appena vinto a c**o col venezia già retrocesso e fate gli splendidi su una semifinale di champions
  6. 5 points
    Pensa che noi ancora ci prendiamo per il chiulo da soli per aver perso due finali... ma siamo bravissimi ad incensare le finali e semifinali altrui! Noi tifosi juventini siamo "la barzelletta del mondo", altroché!
  7. 4 points
    Come da titolo, Parte 350 E mentre noi disquisiamo ancora su Rabiot, Dybala, Arthur e Milinkovic, il Real va verso la 14ma champions e dimostra di essere il club più importante della storia dello sport. Qua ancora devono capire come si calcia un pallone nel frattempo Mentre qua parliamo ancora di Allegri E Guardiola dimostra ancora una volta che senza Iniesta e Messi pur spendendo quanto il PIL del Belgio che è un mediocre assieme al terzino. E di primissima categoria Vobis
  8. 4 points
    se è furbo si inventa uno dei soliti malanni e saluterà i tifosi con un video sui social con la maglia dell'inter mi fa ridere un articolo di stamani di quei cialtroni di calciomercato.com secondo i quali Dybala all'inter non sarebbe un problema per i tifosi juventini perché lo abbiamo scaricato.: "la "Joya" non direbbe di no ad un'eventuale offerta dell'Inter, anche perchè i tifosi bianconeri non si arrabbierebbero più di tanto. Dybala sarebbe infatti stato "scaricato" dai tifosi, che non considererebbero un tradimento il suo eventuale trasferimento all'Inter."
  9. 4 points
    È perchè scusa non esiste il diritto di parola o la libertà di opinione? Ma pensa che cosa tocca leggere, dai, capisco il fascino del personaggio, ti piace come allenatore? Benissimo, qui si parla di un presunto genio dal quale tutti si aspettano faville e miracoli calcustici non vedo cosa abbia a che fare con il risultato della "mia/nostra" squadra se non il tentativo neanche tanto velato di fare solo polemica. Per il decimo anno consecutivo Pep resta a becco asciutto, si può cominciare a pensare che poi tutto sto fenomeno non sia? E lecito fare qualche considerazione? Possibile che ogni volta che si muove una critica a sto miracolato saltano i nervi ai suoi seguaci? Ah, prima che me lo chiedi, io la partita l'ho vista è se malauguratamente fossi tifoso dell'Abu Dhabi City (Manchester ha una sola squadra) io sarei molto molto incazzato proprio col profeta che per rimanere fedele alla sua ortodossia ed alla irrefrenabile pulsione a fare il fenomeno, ha buttato una finale pronta ed impacchettata.
  10. 4 points
    Nessuno credo abbia scritto o pensato che il City sia stato umiliato. Ma avesse avuto un briciolo (davvero giusto un briciolo) di umiltà ora sarebbe in finale. Avessimo noi una rosa come quella del City e fossimo usciti in quel modo, al netto del bel calcio mostrato, avremmo crocifisso l'allenatore senza pietà. Altroché!
  11. 4 points
    Ora chi la vinca la vinca. Nulla può fregarmi di meno! Quando vedo PSG e City fuori dalle balle , mi levo un peso!
  12. 3 points
    Ma non ho ben capito, si sta paragonando l'allenatore che ha cambiato il calcio negli ultimi 15 anni con quello che ci sta facendo giocare un calcio di 30 anni fa? Vi meritate il cambio Chiellini per Vlaovic
  13. 3 points
    Ma no che dici, tutti a ribadire il fatto che non si erano addormentati davanti alla tele e che abbiamo perso si, ma diamo usciti a testa alta fra gli applausi ammirati dei telecronisti polacchi
  14. 3 points
    Per me il City non ha fatto una prestazione perfetta nell'ambito delle due gare ed ha perso per eventi fuori dal suo controllo, comunque. Rimane che ha preso tre gol in entrambe le gare ed è riuscita a vedersi sfumare un vantaggio di due gol, che non è riuscita a tenere, in pochissimi minuti finali. C'è mancanza di capacità di gestione da parte del City in questa eliminazione, stavolta con un avversario dello stesso livello (mentre in passato con avversari più deboli), oltre che che tutto il resto. E' manca inoltre la capacità di reagire all'avversità, dal pari in avanti è rovinata, cosa che il Real ieri sera le ha insegnato alla grande.
  15. 3 points
    Questa volta non me la sento di criticare Guardiola. Il suo City è forte ed è arrivato a un istante dalla seconda finale consecutiva. La verità è che tre delle quattro semifinaliste sono fortissime, tutte diverse per stile e convinzioni, ma da tutte e tre ci sarebbe da imparare, e tanto. Tutte e tre sarebbero state delle degne vincitrici, senza ombra di dubbio. Erano anni che non si vedeva una champions tanto spettacolare, e il merito è di chi la sta giocando.
  16. 3 points
    A questo punto spero proprio di no, sarebbe un rinnovo senza senso anche con uno stipendio ridotto. Abbiamo bisogno di giocatori offensivi più affamati e con numeri migliori.
  17. 3 points
    Come non rinnovi Dybala, mostrando coraggio, e comunque trovando l'appoggio di chi capisce tale scelta, il rinnovo a sto soggetto travestito da giocatore di calcio è SCANDALOSO. Ha numeri offensivi da difensore centrale. Speriamo sia una puttanata.
  18. 3 points
    Io sinceramente le bestemmie rivolte a lui le eviterei di grazia, già col rinnovo di De Sciglio sono apposto, grazie.
  19. 3 points
    Si parla di 4,5 mln a stagione di offerta per andare nella ridente Dortmund...sicuramente il signorino accetterà
  20. 3 points
    Confrontarmi con un fake non mi sembra produttivo oltre al fatto che scrive delle robe fuori dal mondo
  21. 3 points
    I tuoi dubbi sono legittimi, ma ritengo che un leader tecnico come Di Maria avrebbe un periodo di adattamento piuttosto rapido in un campionato modesto come l'attuale serie A. La rosa in questi ultimi due anni è stata svecchiata parecchio e un giocatore di esperienza e qualità come Di Maria sarebbe utile a mio modo di vedere
  22. 3 points
    chissà come mai, ma scommetto che se fossimo usciti noi così, oggi qui dentro sarebbe come hiroshima 30 minuti dopo lo sgancio di little boy. ma è solo una mia impressione, eh.
  23. 3 points
    Secondo il Palmares anche Bernardeschi è un giocatore di livello. Campionati, Europei, coppe etc.
  24. 3 points
    Ciao bello, sempre pensato fossi il Recoba bianconero, finalmente si ricongiungerà e compirà il suo destino. Spero verrà ricordato come un 10 di transizione, fortunato a trovarsi in un periodo vincente altrimenti faceva la fine di Magrin Ora in panca e non rischiamo nulla, visto che le *****e sono abituate a fare questi giochetti (vd DeVrij con la Lazio). Non vorrei dipendere dal calcio di rigore di uno che ha già firmato per le *****e. E non venitemi a citare Brady, l'irlandese aveva una cosa chiamata "professionalità" roba che l'argentino da noi ha avuto a targhe alterne,soprattutto quando le cose andavano bene...mai quando bisognava invertire l'inerzia
  25. 3 points
    I 3 punti "regaliamoli" alla Lazio come acconto per Milinkovic...
  26. 3 points
    City, PSG e ci aggiungo l'ultima arrivata Newcastle ci metterebbero la firma col sangue per avere i nostri trascorsi da "barzellette" in Europa. Contenti voi di esaltare le squadre degli sceicchi e sputare sulla storia della Juventus, ma forse non è il forum giusto.
  27. 3 points
    Se non vinci, hai perso. Sia che sei arrivato in semifinale, in finale o uscito ai preliminari. E se permetti, uscita la Juve, ognuno ha il diritto di sperare che vinca o non vinca una certa squadra. Perché do per scontato che nel forum della juve fino a quando siamo in gioco tutti tifiamo Juve. Ma ho l'impressione sempre più fondata di sbagliarmi.
  28. 3 points
    Boh,magari sbaglio io,ma state parlando di mediocri,fallimento ecc. per una squadra che al 90' era qualificata,e giocando da dio per lunghi tratti dei 180'. Poi che il City abbia speso l'impossibile e tutto il resto,tutto vero(non che il Real abbia lesinato in questi anni eh).Semplicemente in condizioni di grande equilibrio di forze si vince e si perde per una botta di qlo,e quella del Real è stata clamorosa.
  29. 3 points
    Guardiola andrebbe studiato, gode di una stampa a favore senza precedenti. Riescono sempre a nascondere tutti i suoi fallimenti con storie tipo "gioca bene" "possesso palla" etc. Io nel mio piccolo provo a ridimensionare l'alone di grandezza che gli hanno attribuito senza meriti, però ci vorrebbe più onestà intellettuale da parte di tutti. Pep Flop Guardiola.
  30. 2 points
    Non vanno bene nemmeno i 2 a De Sciglio. Ma questi fuori dalla Juventus troverebbero squadre disposte a pagarli così tanto? 2 M una riserva di ruolo terzino! Per dire, nella Lazio ma chi li prende 2 M? Calcolate che Milinkovic ne prende 3,5 e Luis Alberto 3. Qui si danno ingaggi spaventosi alle riserve, gli stessi che spesso nemmeno hanno mercato! Perchè "li paghiamo" così tanto?
  31. 2 points
    Dai che Cagliari e Genoa se ne vanno a fanculo
  32. 2 points
    Ad avere dei numeri 10 così 7 mln per fingersi malato da 2 anni Contento tu
  33. 2 points
    Guardiola non sa leggere le partite in corso quando dovrebbe cercare di gestire e magari colpire di ripartenza, continua invece a fare il calcio ultrapropositivo si chiama monospartito Klopp è più bravo perché sa leggere le gare.. basta vedere come ha vinto la CL contro il Tottenham, con un calcio diverso da quello che aveva proposto nelle semifinali, adeguandosi all'avversario Guardiola dopo il doppio vantaggio dell'andata ha continuato a tenere il baricentro altissimo manco dovesse rimontare alla disperata il goal di Vinicious preso al 55esimo , quando il City stava sul 3-1, è un emblema aveva 60 metri di campo libero davanti col baricentro dei citizens altissimo che pareva quello di una squadra al 93esimo che cerca di pareggiare una partita da calcio d'angolo... l'ha persa all'andata quando tutti parlavano di spot per il calcio io vedevo strafalcioni difensivi aberranti,figli anche di scelte nel mercato scellerate (Laporte è un Rugani che ce l'ha fatta) poi c'è poco da fare, De Bruyne sarà pure forte ma sia in nazionale che col City, quando vanno tirate fuori le palle oltre il talento, lui sparisce il city ieri non aveva un trascinatore un collettivo di talenti ma senza carattere, infatti dopo il 2 a 1 del Real sono spariti e non si sono più ripresi Guardiola vinse le CL col Barcellona grazie anche a gente come Puyol prima, Mascherano poi... gente con gli attributi
  34. 2 points
    Uno dei rinnovi più immeritati della storia. Non mi sento di aggiungere altro.
  35. 2 points
    hanno sicuramente contribuito anche quelli, eh... ma siamo rientrati TROPPO mosci ed arrendevoli. dopo aver agguantato il pareggio con le unghie e coi denti siamo rientrati che sembravamo già mentalmente distrutti. svuotati. senza nessuna voglia di lottare e di combattere. e quando è così.... significa che IL GRUPPO ha smesso di lottare.
  36. 2 points
    Jorginho per me si. Anche in nazionale fondamentalmente giocava un calcio abbastanza "speculativo" e pragmatico, verticalizzando quando serviva e stando bassi a difendere quando c'era bisogno. E' chiaro che, per come intende il ruolo Allegri, va contornato da gente fisica, ma già se gli metti accanto Zakaria e Locatelli, hai fisico, corsa, dinamismo ecc. Per me ci starebbe alla grande (posto che, visto il livello attuale, chiunque sia molto dotato tecnicamente e con un minimo di esperienza internazionale, ci starebbe alla grande...)
  37. 2 points
  38. 2 points
    ma io non voglio mica screditare guardiola. non mi interessa assolutamente. io voglio solo capire perchè noi ci ribaltiamo continuamente addosso da soli valangate di letame. PS: abbiamo giocato contro le due squadre più forti in assoluto che io abbia mai visto. c'è chi in finale si è trovato il tottenham o il liverpool con karius che dopo 20 minuti aveva già giocato a butta dentro nella porta sbagliata. forse sarebbe anche il caso di pesare le situazioni.
  39. 2 points
    Invece con Sarri e Pirlo dispensava gol e calciospettacolo.
  40. 2 points
    un conto è sostenere che il gioco di allegri non piace, un altro è dire che il gioco di guardiola è meglio. meglio nel senso sportivo, intendo, cioè fa vincere di più, porta a casa i trofei, le partite. è falso. quella è una esibizione. ma questi ucciderebbero la mamma pur di non ammetterlo. o forse manco hanno i mezzi a disposizione per capire la differenza tra uno sport e uno spettacolo. e si torna su allegri. fosse stato de bruin lo avrei preso a calci guardiola. i calciatori vogliono vincere, non vogliono i sorrisi, le pacche sulle spalle di guardiola e l'applauso degli hater di allegri.
  41. 2 points
    esatto. e ricordiamo il gentile pubblico che siamo comunque andati a prendere a schiaffi una squadra che ha vinto 3 CL di fila IN CASA LORO. ma qui si pretendeva di DEMOLIRLI TOTALMENTE. quella squadrà lì.
  42. 2 points
    tutto giusto. io però vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai quando guardiola fa una finale e una semifinale è comunque un grande, mentre se noi facciamo due finali in tre anni siamo dei pezzide.m.m.e.r.d.a
  43. 2 points
    Ti aggiorno con le percentuali: Allenatore: 0,97% Steward che impediscono o meno un'invasione di campo: 1,23% Sopracciglio di Ancelotti che distrae gli avversari: 4,72%
  44. 2 points
    Piccinini ieri a 5 minuti dalla fine dei regolamentari: "Il City ora vuole dare spettacolo!" In un certo senso c'è riuscito!
  45. 2 points
    Io non la vedo, sta crescita mi dispiace, io vedo solo un personaggio sopravvalutato ed incensato anche quando commette, spesso per supponenza ed arroganza,errori che ad altri verrebbero rinfacciati a vita. Ha ragione Evra, quando dice che non vuole giovcatoi di personalità ma "burattini" che fanno alla lettera quello che vuole lui, ma che quando c'è bisogno di reagire agli imprevisti, perchè il calcio è un gioco impreciso e nulla può esser programmato in partenza, si squagliano e perdono ogni riferimento. E' l'arroganza il peccato originale di questi falsi profeti. Quando De Zerbi dice a proposito della ripartenza dal basso "Quando ti pressano alto lke cose sono due o fai il lancio lungo E CON ME NON SI FA o riparti dal basso anche dal portiere" è evidente che è schiavo delle proprie convinzioni fino al suicidio tattico. E la mancanz adi umiltà per un allenatore è il peggior difetto perchè ti fa perdere di vista la possibilità di creare alternative
  46. 2 points
    Ti dirò personalmente non ho mai amato particolarmente Allegri (anche se il suo modo di perculare i giornalisti tendenziosi e falsi mi aggrada parecchio) ma devo riconoscere che dopo l'inizio shock il rischio che si mandasse in vacca totalmente la stagione era forte Invece per fortuna abbiamo retto anche se onestamente le partite di cui andare fieri si contano veramente sulle dita di una mano Non sono così fiducioso per il futuro più che altro perché ritengo che dovrebbero essere eeseguiti importanti innesti (2 cc , un difensore giovane e un terzino sinistro e un bel puntero che può fare da spalla al serbo) ; non vedo allenatori che ci potrebbero portare grandi upgrade pertanto mi faccio andare bene la situazione attuale e, come già detto, eviterei di fossilizzarci su questa diatriba stile guelfi e ghibellini ( che non porta veramente a nulla)
  47. 2 points
    Stasera è andata male per il guru degli allenatori, spiaze. Andrà meglio il prossimo anno dai, però non è il caso di sfottere la Juve che non c'entra nulla.
  48. 2 points
  49. 2 points
  50. 2 points
    Ho rivisto la partita e ritiro il mio giudizio negativo che si era formato vedendolo giocare svogliatamente con la Primavera. E' bravo tecnicamente, ha carattere, non ha paura. Già adesso mi pare molto più utile del soprammobile Arthur
×
×
  • Crea Nuovo...