Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/05/2022 in all areas
-
8 points
-
7 points
-
6 pointsSe la vince Ceferin si appende al lampadario
-
6 pointsE il City vince la champions Error404 Tifosibianconeri.com ha smesso di funzionare
-
6 pointsNoi siamo i ladri, i dopati, i malandrini, quelli che vincono solo grazie ad intrallazzi e mascalzonate e poi cosa fanno? Ingaggiano sistematicamente i nostri ex tesserati. Ammirevole coerenza da parte dei prescritti; non c'è che dire.
-
5 pointsAncelotti è stato esonerato dal Napoli. Dal Napoli. Fa già ridere così
-
5 pointsIl real ha regolato psg, chelsea, quasi il city, sta squartando tutti i petrolieri del globo Se passa stasera diventa la loro cl più meritata
-
5 pointsComunque il City se lo merita per far giocare uno con i capelli di Grealish, sembra Pidgeotto.
-
5 pointscalma si parla di augurare crociati rotti al primo ingresso in campo questo schifo possiamo anche risparmiarcelo
-
5 pointsDa chi professa Juventinità, ha indossato la 10 e la fascia da capitano, mi aspettavo di più. È stato scaricato dai dirigenti, non dai tifosi e nemmeno dalla maglia. Scelta irrispettosa, da piccolo uomo.
-
5 pointsFrancamente fatico a comprendere gli insulti. Lo abbiamo scaricato. Gli abbiamo fatto un'offerta che poi ci siamo rimangiati. Un po' infantile pretendere comportamenti da "bandiera". Detto ciò credo sia stato giusto scaricarlo. Difficile rinnovare il contratto a un giocatore che da due anni ha quella presenza e quella incidenza.
-
4 points... intanto zio Pat sta trollando i "cugini"
-
4 points43 gol in 43 partite, 15 in 11 di Champions, secondo giocatore nella storia a segnare 10 gol in una singola fase finale della Champions League (dopo ovviamente CR7). Il prossimo Pallone d'Oro ha già il nome di Messi inciso sopra.
-
4 points
-
4 points
-
4 points1) Di quello che fa non me ne può fregate di meno, sono calcisticamente felice che vada via perché infortuni a parte (che già bastano per avere montagne di dubbi) è ormai tatticamente troppo condizionante a causa dei limiti tecnici e atletici che ha, per cui rinuncio anche ai suoi punti di forza 2) Libero di andare dove vuole onestamente, è un professionista e nel 95% dei casi calciatori e allenatori sono paraculi, Giustamente. Fa quella che ritiene la scelta migliore per la sua carriera, e fa bene a farla, il resto sono chiacchiere 3) A livelli più alti dell'Attuale Serie A come top club non se lo è filato evidentemente nessuno, per cui... Non capisco lo scandalo, a meno che non si sia andati per anni appresso a scemenze stile Dybala Mask. Davvero, dall'annuncio di Arrivabene è diventato l'ultimo dei miei pensieri calcistici, facesse cosa gli pare, anche al Toro per me può andare Tra l'altro sembra che stiamo rosicando, quando basta leggere il topic per capire che in realtà il 60% almeno è felice sia andato via. Per cui ci vuole anche coerenza, imho. Non è che prima decido di non rinnovare al calciatore (o ne sono felice come tifoso), e poi decido anche dove e come debba andare a giocare altrove
-
4 points
-
4 points
-
3 pointsMa noi non esistiamo, siamo delle pulci che hanno la tosse. Io ho imparato che quando in un campo sono mediocre sto solo zitto. Siamo usciti da 3 anni agl'ottavi, loro finale anno scorso semifinale quest'anno, HANNO FATTO SI MEGLIO DI NOI. I prezzi, ma scordiamo che abbiamo speso a Gennaio 100 mln di euro e facciamo cacare come prima. Poi che questa sconfitta sia la consolazione per i seguaci del tipo in panchina mi mette una tristezza infinita. SIAMO DEGLI IMPOTENTI CHE GODONO NEL VEDERE CHI TROMBA FARE PER UNA VOLTA CILECCA. PIETÀ.
-
3 pointsDai su... il City a due minuti dalla fine era in finale... Due minuti di "pullman" e ci sarebbe arrivato davvero. E invece no... bisognava andare a cercare l'ennesimo gol. Ma i tifosi del City saranno sicuramente al settimo cielo per lo spettacolo! Sì sì!
-
3 pointsMa noi dobbiamo seppellirci, non abbiamo diritto di parola.
-
3 pointsUsciva agli ottavi e aveva energie per la liga (semicit)
-
3 pointsAncelotti e Henry i due più grandi disastri di Moggi, e Agnelli viene criticato ferocemente per aver preso il giocatore più forte al mondo come se potesse prevedere il coronavirus ecc, proprio vero che nella vita più sei esuberante e estroverso più vai avanti e ti perdonano tutto
-
3 pointsAh cmq ha fatto bene Allegri a strappare il contratto col Real .
-
3 points
-
3 pointsBarzagli militao se lo porta a spasso col guinzaglio, non scherziamo
-
3 pointsComunque con la regola dei gol in trasferta questa doppia semifinale così emozionante sarebbe stata molto diversa. Felice che l'abbiano abolita.
-
3 pointsC'avrà pure la mentalità europea, ma quella livornese gli manca
-
3 points
-
3 pointsChi dice che parlare del "DNA" delle squadre è sbagliato dovrebbe osservare bene cos'è il Real Madrid in Champions League...
-
3 pointsLa squadra nella quale si mise a disposizione vinse e giocò per vincere fino ai livelli più alti, quella che gli faceva fare record personali vinse un cazz. Meglio far due gol al monaco che 4 al frosinone, direi.
-
3 pointsPer me se una societá come l´Inter prende un giocatore di quasi 29 anni con un contratto di 4 anni a 6 mln piú bonus lo fa per prenderlo come titolare fisso. Siccome Dybala e Lautaro insieme non funzionano, sono sicuro che Lautaro al termine della stagione saluterá tutti.
-
3 pointsSicuro che segna un gol raggiunge il “Divin Codino”, ma bisogna considerare che Baggio alla Juve ha giocato 5 stagioni e Dybala 7. Quindi ha avuto 2 anni in più per uguagliarlo in numero di gol. Voglio tralasciare il livello della Seria A dei tempi di Baggio e quella attuale perchè poi andremmo ad inserire troppe variabili che renderebbero il confronto ancora più improponibile. Quello che si contesta a Dybala non è il fatto che alla Juve in generale abbia fatto male. Ma, a mio avviso, (almeno per me è così), gli si contesta che non ha mai fatto il salto di qualitá e che negli ultimi due anni sia stato più fuori che dentro il campo e, soprattutto, che le sue condizioni atletiche siano peggiorate visibilmente. Queste non sono chiacchiere da bar ma sono parole più volte ripetute anche dai dirigenti della Juve. Ne deduco che, sul mancato rinnovo, abbiano giocato anche queste considerazioni. Poi se vogliamo continuare a ripeterci che due anni fa é stato eletto miglior giocatore della serie A ecc. ecc. Allora bisogna ricordare che, anche Allegri, tanto bistrattato, per quattro anni è stato eletto miglior allenatore della serie A… Purtroppo o per fortuna, nel calcio si guarda al presente e non al passato. Altrimenti finiremmo per diventare la sfinter che ancora sta pensando al triplete o peggio ai napoletani che ancora pensano ai tempi di Maradona…… Che poi a livello di prestigio può essere anche piacevole ma a livello di risultati stai proprio fresco…. Se così non fosse il Real Madrid avrebbe potuto smette di giocare da un pezzo… Detto questo vada dove vuole o dove solo poteva andare. A me non importa anche perchè ho giá notato che si definisce professionista solo adesso che dovrá cambiar squadra ma non sulle prestazioni del campo fino a quando la juve lo paga. Questo naturalmente visto che, ultimamente, verrebbe voglia solo da prenderlo a calci in c**o.
-
3 points
-
3 pointsIl posto perfetto per lui e il suo procuratore. Ah andando alle fogne ha dimostrato anche l'attaccamento alla maglia, ricordate le minchiate su quanto era giuventino?. Non ha firmato per 8 milioni all'anno per andare a prenderne 6. E c'è chi ancora ci frigna sopra, fate ridere al caxxo. Non lo voleva nessuno, è finito nella discarica del calcio se no l'alternativa era il ritiro, fenomeno.
-
3 pointsè già tanto che la società non abbia cagato sulla testa di dybala visto il rendimento e le scenate che ha fatto. va a casa per termine di contratto, non perchè lo hanno cacciato. i contratti, a casa mia, si firmano in due. quando la società voleva firmare, dybala non lo ha fatto. quando dybala voleva firmare, la società non lo ha fatto. fine della fiera. non è che uno è OBBLIGATO a fare la ONLUS perchè bisogna per forza strapagare dybala. il mercato ha praticamente detto che dybala vale 6 milioni annui, punto. noi gliene avevamo offerti 10 e lui ha temporeggiato. adesso son c.a.z.z.a.c.c.i suoi. fesso lui e poco capaci i suoi procuratori.
-
3 pointsMi spiace non essere a capo di questa squadra, non gli avrei manco fatto aprire il cancello per farlo entrare al centro di allenamento. Lo avrei fatto cacciare. Spero che per l'ultima in casa lo sommergano di fischi, perché questo merita. Si dimostrasse utile almeno una volta sto stadio oramai diventato un teatro dell'opera. Se ne vada alla Pinetina a festeggiare lo scudetto di cartone. Vergognoso. Atteggiamento vomitevole
-
3 pointsNon mi postate ste robe che poi mi viene da lanciare insulti pesanti e dovrei anche bannarmi myself
-
3 pointsL'offerta era stata fatta prima della pandemia. Dybala ha SCELTO di giocare al rialzo. Gli è andata male. La società, visto l'andamento economico generale e l'atteggiamento e il rendimento di paulo gli ha semplicemente detto che quella offerta non era più valida. Punto. Quando decidi di giocare devi accettare il fatto che anche gli altri lo facciano con te. E se lo fanno, non sono brutti e cattivi. Fanno i loro interessi. Proprio come dybala.
-
3 points
-
3 points60M alla Lazio, probabilmente 5 netti a lui. Parliamo di un investimento da 21-22M l'anno Sapete quanto pesa a bilancio Arthur? 22M... Se riusciamo a vendere il brasiliano sarebbe un in/out alla pari economicamente (ma con un upgrade tecnico clamoroso)
-
3 points
-
3 pointsAh cortesemente gli tolgano la maglia e gli diano il numero 0 che coerentemente equivale al suo valore tecnico e non solo. Lo spediscano in tribuna immediatamente per la finale di Roma, così puo prendere già confidenza con quello schifo in cui militerà
-
3 pointssi è lavorato bene i "nuovi" tifosi di questo ciclo di 9 scudetti.. probabilmente il 90% della tifoseria che lo acclama ha al massimo 20 anni e non ha mai visto realmente cosa sia un fuoriclasse nel suo prime alla juventus, parlo di Zizou, Del Piero, Davids, Nedved, Trezeguet
-
3 pointsMagari dopo che negli spogliatoi Nedved e Chiellini gli han tirato un pugno sul muso da checca che si ritrova.
-
3 pointsgli si da semplicemente del pagliaccio perchè adesso è palese A TUTTI il fatto che stesse tirando la corda ben sapendo di non valere lo stipendio che chiedeva. e dopo un gol fatto fa pure il cercatore di amici immaginari in tribuna a brutto muso per far fare alal società la figura dei cattivoni. ma andasse in miniera a cavare il salnitro coi molari!
-
3 pointsCon la differenza che, a quanto pare, per firmare con la juve ne chiedeva 10 all'anno, mentre per sposare la causa inda ne bastano tranquillamente 6. Al di là della figura da PAGLIACCIO TOTALE che ha fatto e sta facendo, vada pure dai cartonati. Di gente così non se ne sente il bisogno e non ne sentiremo la mancanza. Aria. Ah, e cortesemente.... in finale di CI non deve nemmeno vedere la tribuna.
-
3 pointsNella fogna continuamo a piangersi addosso per la finale con l’Ajax. I soliti soloni escono con Assolutamente, quella squadra era rotta in c**o ma anche fortissima.... e "perdere" una Coppa pareggiando due partite è una roba che non credo sia capitata in nessuna doppia finale europea.In una partita secca avremmo vinto, ne sono stra-convinto. Ma ne azzeccassero una questi incompetenti totali. Juventus-Leeds 2-2 e ritorno 1-1. Juve imbattuta nell’intera competizione ma perse la Coppa delle Fiere (antesignana della Coppa Uefa). Arrivano sempre dopo: nati dopo e nati male. Per chi non sa la partita di andata giocata a Torino fu sospesa per pioggia al 50’ sullo 0-0 e ripetuta due giorni dopo. La notte prima della nuova gara mancò il povero Picchi e Boniperti alla vigilia della gara lesse alla squadra una lettera scritta dallo stesso Picchi un mese prima quando era consapevole di avere i giorni contati. Un suo testamento ai ragazzi. Altro che sedie alzate in aria…
-
2 pointsSecondo me è meglio lasciare da parte il discorso gioco Vs risultati. Queste partite di coppa stanno dimostrando che le grandi sanno quando attaccare e quando difendere. Il city è stato ingenuo all'andata ma oggi ha provato ad abbassare i ritmi ed è ricorso al lancio lungo del portiere varie volte. Questa diatriba appassiona solo noi italiani ormai, che come sempre dobbiamo essere pro o contro senza mezze misure. La Juve quest'anno rifiuta di giocare, ma non credo che chi la critica desideri una squadra zemaniana...
-
2 points