Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/04/2022 in Risposte

  1. 4 points
    bah... concentrare la maggior parte delle risorse per un giocatore con stats alla bernardeschi e 2 crociati alle spalle, mi pare l'ennesima cagata di questa società..
  2. 3 points
    Va preso, anche a 70 milioni. E' un Calciatore maturo, che ha fame e che alla Juventus serve. Quindi se ti serve lo paghi e via, esattamente come è successo con Vlahovic.
  3. 2 points
    Intanto Mazzarri si lamenta della buona prestazione del Verona: „sembravano in finale di Champions“... ma che persona viscida deve essere uno che non ammette MAI di essere stato inferiore e non rende MAI merito a qualcun‘ altro? Sempre e solo alibi e frignare frignare frignare... Nn capisco come facciano ancora ad affidargli panchine.
  4. 2 points
    tecnicamente ci è gia stato
  5. 2 points
    Genoa e Criscito. Non so chi odio di più. Godo come un porco.
  6. 2 points
    Sai che goduria se perdono lo scudetto per i 3 punti gettati a Empoli
  7. 2 points
  8. 2 points
  9. 2 points
    Cagliari intanto ha perso. Ottimo. Almeno contro l‘ Inter dovranno giocarsela per salvarsi e non gli regaleranno la partita. (Sempre che il loro presidente interista non sia piu interessato al paracadute che alla salvezza)
  10. 2 points
    Comunque vedendo il Sassuolo perdere 5-0 contro il nabule e pensare che il Scansuolo valuta i suoi giocatori: Raspadori 40 mln, Scamacca 50 millioni, Frattesi 40 mln, Berardi 40 mln, Touré 30 mln, ecc.... a sto punto manco il Villareal in semi finale di Champions ha cosi tanti fenomeni tutti insieme. Poi vediamo il sassuolito e meta classifica che non compete per niente in un campionato giá mediocre a tutti livelli. Poi leggo che Gravenberch non lo prendiamo perche il Baya offre 25 millioni. Ma sticavoli.
  11. 2 points
    mi fanno ridere i commenti del Troll Terminator 27 anni vecchio ahahaha, 27 anni vecchio di questo passo su questo Forum qualsiasi giocatore sopra i 21 anni andrà bollato come vecchio il miglior centrocampista della serie A di gran lunga
  12. 2 points
    Non sono io a dirlo ma il campo, cazzarola
  13. 2 points
    Spero di vedere una Juve intenzionata a dominare e chiudere la pratica il prima possibile. Non è solo questione di punti (tanto in CL ci arriviamo sicuramente, figuriamoci) però sono veramente stanco di assistere al solito spettacolo indegno pure in casa contro l'ultima in classifica. Dispiace solo che mancherà Cuadrado (anche in ottica fantacalcio ).
  14. 2 points
    A me piaceva da matti l'anno in cui è esploso. Con il passare del tempo mi ha convinto un po' di meno, ma potrebbe essere che sia rimasto troppo a lungo come pesce in un acquario troppo stretto per lui.
  15. 2 points
    Cinquanta milioni, o settanta come si legge da certe parti, per un giocatore che non è titolare, che viene da due anni di infortuni pesanti, e di cui ancora non si è capito il ruolo mi pare follia. Personalmente piace tanto zaniolo, e nonostante i due crociati lo prenderei. Ma a 30 milioni massimo. È un azzardo, una scommessa. Sopra i 30 no grazie.
  16. 2 points
    Nella rosa che è arrivata 7' con Del Neri c'erano 9-10 elementi che avrebbero fatto incetta di scudetti a partire dall'anno dopo(fra i quali la difesa titolare al completo) Addirittura 5 di essi qualche hanno dopo han fatto 2 cavalcate in champions league fino alla finale. Detto che condivido il parere sul giocatore. Rifare la rosa da zero oggi ha meno senso di allora. A rendere una squadra una squadra forte ci vuole sempre meno di quanto sembri ed e la sua resa è un insieme di tanti fattori. Non è che prendi x giocatore e hai x risultato. Potresti prendere fior di giocatori e arrivare decimo l'anno prossimo come potresti con la rosa attuale IDENTICA fare il triplete o andarci vicino. Cose che sono sempre successe Una squadra è una roba complessa, i meccanismi che la rendono forte oppure scarsa lo sono ancora di più.
  17. 1 point
    Sempre piu convinto che arriverá Jorginho in quel ruolo.
  18. 1 point
    Esatto, non vale un'unghia incarnita di Gerrard. Come ogni fine anno, era giò capitato con sarri e pirlo, il ragazzone francese sforna qualche prestazione decorosa, nulla più, verso la fine della stagione. Per 20M da cedere col fiocco.
  19. 1 point
    Comunque oggi Allegri in conferenza ha detto che gli infortuni muscolari sono nella media, sapevatelo
  20. 1 point
    Su Ramsey avrei i miei dubbi e credo pure su Khedira
  21. 1 point
    contento per Tudor, spero di vederlo un giorno sulla nostra panchina
  22. 1 point
    alla juventus devono fare chiarezza tanto per iniziare 442? 433? 4231 3412? boh non se capito, sappiamo solo che dybala se ne è andato e manco ora stiamno cercando gente per fare 433 puro, ma altri giocatori tipo raspadory zaniolo etc che di fatto ti farebbero fare ancora robe storte
  23. 1 point
    Stavolta il Lecce della situazione sarà il Pordenone (ogni riferimento al 1985-86 è puramente casuale)
  24. 1 point
  25. 1 point
    Ahahah...manco De Sciglio e Ramsey si sarebbero infortunati col cotton fioc
  26. 1 point
  27. 1 point
  28. 1 point
    rubacomesempre Ancelotti è uno dei migliori de todos i tempi Al volo che lo rivorrei da noi
  29. 1 point
    decima in classifica staccata dal Verona di Tudor, ha fatto molta scena per delle vittorie contro le big, ma poi ha avuto anche molti passaggi a vuolto. Però si parla del tridente italiano e dei due centrocampisti Frattesi e Traorè come dei fenomeni. Sono buoni giocatori, con buonissime potenzialità, ma non valgono 30 mln a testa.
  30. 1 point
    Quello che è successo in serie B oggi ha del clamoroso. Le prime hanno steccato tutte, contro squadre abbordabili. Tutto molto, troppo strano.
  31. 1 point
    Giocano contro di noi e vanno a mille. Loro si che sono ben allenati, grande fisioterapista. I commenti Nessuno pensa che giocano 1 partita su 3 Poi vengono da noi e non reggono ne i ritmi fisici ne mentali . Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
  32. 1 point
    non pensavo di perdere Chiesa e McKennie per così tanto tempo... Peccato che con Chiesa eravamo tipo ottavi e non gli aveva ancora trovato un ruolo.. mentre l'americano dopo mesi di anonimato faceva il finto esterno
  33. 1 point
    Immagino Skriniar Dio santo, la coppia Skriniar-Deligt sarebbe qualcosa di clamoroso eh
  34. 1 point
    Non sapevo lavorassi a DAZN Mamo' Sei Diletta Leotta? bella gnoccolona mamoziosa
  35. 1 point
    Se prendiamo lo slovacco faccio una statua di Arrivabene e Cherubini e la venero tutti i giorni
  36. 1 point
    Ovvio, è l'unico Calciatore che alla Juventus proprio serve. L'altro era Vlahovic ed è arrivato. Quindi, per me, ci proveranno Molto seriamente. Dei rapporti con la Lazio non mi preoccuperei, quando paghi e lo fai bene, diventano tutti amici.
  37. 1 point
    Savic è tra i pochi giocatori che visti dal vivo mi hanno veramente impressionato...superiorità tecnica e fisica devastante...in un campionato ti fa fare un salto di qualità clamoroso al reparto. Il fatto di essere stato troppo tempo nell'acquario stretto come hai detto tu però secondo me nel momento in cui si andrà a confrontare in un livello più alto lo porterà ad avere dei problemi...perché quei tipi di giocatori tendono a giocare un po' sottoritmo...li devi abituare ad accelerare un po' i tempi di gioco, cosa che a 27 anni non penso gli potrà venire naturale...è un giocatore che poteva tranquillamente arrivare ai livelli di un De Bruyne se indirizzato su quella strada secondo me. È un acquisto che in ogni caso comunque farei...in serie A un giocatore come lui ti sposta tanto
  38. 1 point
    Beh su un giocatore negli ultimi 5 anni solo in serie A fa 51 goal e 30 assist generando 16 goal a stagione non vedo che dubbi dovremmo avere... 27 anni stipendio ancora sostenibile , tiro da fuori forza fisica a centrocampo.. lo vedo come l unico acquisto sensato che si potrebbe fare a centrocampo. Arriverei anche a 60 65 milioni per lui
  39. 1 point
    A me piace badiashile potrebbe diventare il nuovo rudigher
  40. 1 point
    Contento che non cedano DeLigt. Deve migliorare ancora ma è un potenziale fenomeno sul quale abbiamo scommesso tanto. Zaniolo per me è forte forte. Bisogna vedere come è uscito fisicamente dagli infortuni. Poi, sempre secondo me, sarebbe perfetto Allegri. Spero comunque prendano un centrocampista top ed un terzino sinistro decente…..
  41. 1 point
    La nostra posizione in classifica è quella che ci meritiamo, al di là del rammarico per i punti lasciati in giro. Forse l'unica partita che dovevamo ampiamente vincere era quella con i cartonati. Terribile dover ammettere che spero lo vinca il Milan, società storicamente nemica, che durante Calciopoli ebbe un atteggiamento pessimo e tentò in tutti i modi di affossarci esattamente quanto i prescritti. La sua fortuna fu di avere come padrone il presidente del Consiglio ( non ricordo se ancora in carica o da poco sostituito) che li salvò e assicuro' loro un posto in CL. Però, dovendo scegliere, la cosa fondamentale è che non vincano i piagnoni nerazzurri, con tutta la pletora di tifosi vip stile Bonolis, Bertolino, Severgnini, La Russa, Ruggeri e Mentana. Ho sempre pensato che con i miei amici milanisti si possa parlare abbastanza serenamente di calcio, con gli interisti è una battaglia persa.
  42. 1 point
    https://www.tuttojuve.com/podcast-tj/perinetti-a-rbn-agnelli-allegri-restano-al-comando-dybala-inter-ipotesi-concreta-milinkovic-juve-possibile-598464 Secondo Perinetti Milinkovic potrebbe essere uno dei sacrificati alla Lazio
  43. 1 point
    È così... ricordiamoci il caso Fuentes in Spagna. Anzi andate a leggere le sue ultime dichiarazioni credo di un'anno fa dove afferma di aver dopato tutti da i ciclisti a calciatori famosi. Solo che in Spagna cercano di proteggere le loro cose mica come in Italia
  44. 1 point
    Attenzione e ricomparso il piccolo Marco, dirottato su un servizio riguardante Andonio ed il Tottenham. In ogni caso il mistero rimane. Perchè nessun servizio sull'Inter? Eppure li fa tutti lui...era per una forma di pietismo per non infierire su un precario equolibrio psicologico già traumatizzato il 5 maggio di tanti anni fa? Ooppure il servizio su Andonio era già pronto in precedenza , difficile contestualizzare, difficile escludere che il piccolo Marco non stia ancora a frignare a cesso. Il mistero, se possibile, è ancora più fitto. Ai prossimi aggiornamenti
  45. 1 point
    Sparito Marco Barzsghi. L'immaginifico cantore di Appiano, il Pellegatti nerazzurro, ieri esaltatissimo bordocampista, almeno fino ad un certo minuto della gara, sembra scomparso. Dopo averci deliziato con i suoi fantasiosi servizi praticamente ogni giorno, oggi stranamente è sparito da Sprtmediaset. Non un commento, non un servizio, niente di niente. Tre servizi sulla partita o sulle *****e senza lo sgradevole suono della sua voce. Niente Simone il Bello, niente Triplete Italiano niente neanche un'intervista. Cosa sarà successo al piccolo Marco? Un attacco di bile? Oppure è rimasto a frignare nei cessi del Dall'Ara? Dove sarà finito l'insopportabile e strafottente cantore nerazzurro? Cerchiamolo come fosse un Pikachù sovrappeso con l'Ausilio dell'apposita app.
  46. 1 point
    Rimpianti Zero, siamo dove la squadra merita di stare Ma a me, sia con Pirlo sia con Allegri questa stagione, del risultato fregava il giusto; importante arrivare almeno quarti, perché vi era una squadra più forte in modo palese (Inter, che sta faticando anche troppo a vincerlo) ed altre pari a te o cmq non inferiori. A me interessava costruire, porre basi, ed io basi ne vedo poche Se poi per "base" si intende saper difendere con blocco basso in area senza prendere gol... a me sembra che anche in alcune partite dello scorso anno lo abbiamo fatto, senza prendere gol e portando anche a casa il risultato (Coppa italia, Juve Roma), per cui questa "base" era stata già stata posta. È quando si parla di altro, che vedo poco purtroppo Detto ciò, cose dette e ridette e quel che è fato è fatto, ormai basta chiacchiere e @bastalagne Forza Juve, per cui Forza Allegri
  47. 1 point
    Sacchi é il piú grande bluff del calcio italiano. E´stato rilevante per quanto? 4-5 anni? grazie ai soldi del Berlusca e ad alcuni dei giocatori piú forti di sempre. Vincendo 2 Champions, certo, ma perdendo di fatto 4 scudetti (e poi arrivato in finale mondiale grazie al divin codino). E in quell´epoca credo che il campionato italiano fosse ben piú difficile della Coppa Campioni, correggetemi se sbaglio che ho iniziato a seguire il calcio dal mondiale 90. Dopodiché ha SEMPRE. SOLO. PARLATO. Come fosse la bocca della verita, ma é solo il guru di stamenghia. Madonna mi fa venire l'orticaria sto uomo.
  48. 1 point
    Se in una nostra partita il jesus di turno si fosse involato con un liscio come quello di militao fatto dal deligt di turno, avreste preteso l’impiccagione basta con questa ipocrisia spicciola
  49. 1 point
    In una squadra che gioca a casaccio, specialmente in avanti, valutare un 22 enne che non gioca mai, ha un coefficiente di difficoltà clamoroso.
  50. 1 point
    lingualingua Brambati ha lasciato capire in TV che lo staff di preparatori atletici della Juve è composto ( come il 99% della cariche in società) più da "amici degli amici" che di gente competente.... ormai, più che Continassa, dovremmo chiamarla "Versailles", una corte dei miracolati, scelti per censo e per simpatia dal principe regnante...
×
×
  • Crea Nuovo...