Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/04/2022 in Risposte
-
6 pointsIl secondo invasore corre più di Dybala comunque
-
6 points
-
6 pointsTocca tornare a riempire la squadra di gente feroce, che campa per vincere, che abbia una passione tale per il calcio che viva per migliorare, che abbia una fame di crescita e di vittoria che si sbrani l'allenamento il pallone e gli avversari. Non potete capire la sofferenza che provo nel vedere il Body Language di Skriniar, di Barella, ecc... e quello di troppi dei nostri, da troppi anni a questa parte. Serve gente disposta a strapparti il cuore a crudo, pur di vincere e crescere Che si chiami Cruijff o Nedved o Perticone, questo deve (o meglio dovrebbe) essere il prototipo di calciatore che arriva alla Juventus, IMHO Vabbo Perticone meglio di no, ma cmq il concetto credo sia chiaro
-
5 points
-
5 pointspoi in sezione calciomercato a volere i 20enni che giocano in olanda
-
5 pointsBisogna tremendamente aumentare la qualità della squadra. TREMENDAMENTE. Servono i nuovi Pjanic, i nuovi Khedira, i nuovi Mandzukic. Serve gente pronta. A sto punto mi faccio andare bene Di Maria sperando che regga un paio d'anni. Ma servono altri 3/4 acquisti su quella falsariga. Raspadori lo accetto solo se al posto di Kean...non può e non deve essere lui il sostituto di Dybala.. Al posto di Dybala serve un giocatore superiore...uno che possa fare la differenza in serie A. Non so se riscatterei Morata...probabilmente no...al suo posto servirebbe un attaccante di livello superiore... La base giovane su cui ricostruire ora c'è Ora Serve gente forte e di esperienza, basta cazzate.
-
4 pointsMi rinconcilia con il calcio vedere le partite di questa Champions del Real. Ora pronto al prossimo supplizio contro il Venezia.
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
3 pointsChe partita ! Gran gioco offensivo del City che poteva farne tranquillamente 8, ma Real che non muore mai e che ha campioni assoluti. Pensiamo un attimo al fatto che soltanto 5 anni fa eravamo in finale contro una squadra che aveva i campionissimi attuali 5 anni più giovani più gente come CR7, Ramos, Marcelo, Casimiro, Isco, ecc. e che l’anno dopo si vinceva 3-1 a Madrid. Questo Real è il 70% di quello di 5-6 anni fa eppure è ancora super competitivo. Noi siamo il 40% a dire tanto di quello che eravamo allora. Mi viene da piangere a pensare a come siamo peggiorati.
-
3 pointsmmmmm a onor del vero mi verrebbe da dire che se quelli del real fossero stati della juve verrebbero insultati perchè felici ehehe, come succede sempre a chiellini e buffon ahah
-
3 pointsIl c**o t'aiuta una volta, massimo due. Qui c'è spessore mentale. Vanno in difficoltà e non mollano
-
3 pointsParlate di c**o del Real Madrid, ma questi negli ultimi 12 anni sono arrivati 10 volte in semifinale e hanno vinto 4 volte la competizione. Semplicemente hanno giocatori con palle cubiche che riescono a fare la differenza e raddrizzare il timone anche quando la squadra viene messa sotto dagli avversari.
-
3 pointsFanno un altro sport E io S****A che mi rompo le palle con la Juve tutte le domeniche, manco tifassi per contratto
-
3 points
-
3 pointsDispiace Dispiace anche vedere chi pur percependo 7 mln netti all anno Tira indietro la gamba da 2 anni ed è sempre rotto, veramente o per finta ancora non l ho capito
-
3 pointsIl regolamento vieta espressamente patenti di tifo ad altri utenti, insulti tra utenti, insulti ai tesserati. A quanto pare non siete in grado di discutere in maniera civile. Poi vi rimproveriamo e avete anche il coraggio di lamentarvi in privato, roba che nemmeno i bambini dell’asilo. Il topic chiude, ma sappiate che il primo che romperà le palle in privato o in altri topic, verrà sbattuto fuori per sempre.
-
3 pointsil suo problema attuale ha un nome e cognome... Max Allegri...a 40 mt dalla porta deve portare palla, dribblare due /tre avversari, e tirare in porta.....
-
3 pointsE credi male! Io la Juve la guardo che vinca o che perda, che soffra o che domini, che giochi male o che giochi bene. E questo indipendentemente da Allegri, Sarri, Pirlo o chicchessia! Tu sei liberissimo di cambiare canale, altroché... ma parla per te stesso, please.
-
3 pointsVinciamo sta partita, chiudiamo la pratica 4 posto e pensiamo solo alla finale di CI. Nel frattempo le *****e, a cavallo della finale, avranno due partite decisive per lo scudetto...speriamo poi con noi siano abbastanza "distratti"
-
3 pointsMi sa che è semplicemente un tifoso quello del tweet, eh. E io da tifoso sottoscrivo ogni singola parola, non sono mai stato così poco coinvolto dalla Juventus - non si tratta di risultati. Poi ognuno è libero di vivere il tifo a modo suo.
-
3 pointsPerché considerare un pianto anni in cui hai vinto il campionato è onesto? A me pare da fulminati al cervello
-
2 pointsin confronto a Real e City l'intera serie A sembra la fiera degli stronzi
-
2 pointsimho, questa partita probabilmente va nella top 10 delle partite più spettacolari della storia della UCL. Mai un periodo superiore ai 5 minuti senza un'occasione da gol, bellissimi gesti tecnici, fair play. Dunque: meno male che ero spettatore neutrale, sennò stasera i mods mi potevano tranquillamente chiudere l'account. Se volete spettacolo andate al cinema (cit.).
-
2 pointsQuando giochi con la voglia di vincere, ti diverti....
-
2 pointsLa cosa più bella della partita è vedere, dopo il triplice fischio, le facce dei giocatori del Real e del City...glielo leggi negli occhi che loro la rigiocherebbero anche subito. Poesia.
-
2 pointsOra allunga il recupero per l'invasione di campo e il Real la pareggia.
-
2 pointsComunque qua dentro c'è un complesso di inferiorità da far spavento
-
2 points
-
2 pointsSte partite mi rimettono al mondo con il Dio del calcio
-
2 pointsMa sti antijuventini che scassano il c**** da tutte le parti, in TV, sulla carta stampata, su internet, realmente, oh io non li sopporto più! siamo quarti? probabilmente non vinceremo manco la coppa Italia! ma cosacazzo vogliono ancora? Vogliono che non esistiamo più? Che ci estinguiamo? Non gli è bastata farsopoli? No! Antijuventini del c**** fatevene una ragione, la Juve esiste! E anche i veri juventini al seguito! e spero che il prossimo anno la nostra squadra che ha più titoli in Italia e che in Europa ha vinto di tutto e di più ai bei tempi di una volta (cosa che voi non farete mai in svariate vite) ricominci di nuovo a farvi rosicare come è avvenuto per 9 anni consecutivi! Stessa cosa dicasi per chi si professa juventino, ma poi sotto sotto in cuor suo è tutt'altro. E vi ho trattati tutti dal primo all'ultimo!
-
2 pointsLeggo di un De jong (il centrocampista) del barca in uscita. Ecco, i soldi che si penserebbe di usare per arrivare a sms io li dirotterei subito sull'olandese.
-
2 pointsSe la Juventus vincerà Domenica prossima contro il Venezia (che non verrà a fare la partita della vita, quella la faranno il Mercoledì successivo a Salerno) sarà Quarta. Perchè andrebbe a 69 punti e non credo che nessuno raggiungerà quei punti. Probabilmente ne faremo anche di più, ma non serviranno.
-
2 pointsdispiace vedere certe cose .... dispiace vedere il capitano della Juventus mandato via come un appestato dispiace vedere come lui INNAMORATO DELLA SIGNORA non molla un centimetro , segna neanche esulta , con la morte nel cuore dispiace vedere il calciatore piu forte e tecnico della squadra scaricato come una eX ALLEGRI VATTENE
-
2 pointsSarà difficile, vedo nell’immagine qui sopra che siamo a -13.
-
2 pointssi impappina perché ci mette foga e ci mette foga perché non ha la minima idea di quante altre occasioni avrà perchè davanti giochiamo a caso e male (spero che questo ultimo concetto sia ormai accettato qui dentro, se no parliamo del cielo viola e del mare giallo e non ci capiamo). Se sapesse cosa aspettarsi (anche per sommi capi) sarebbe più tranquillo, secondo me.
-
2 pointsAssolutamente d'accordo con te. Faccio un esempio eclatante: Io seguo molto la premier inglese. Avete visto come gioca Bentancur negli Spurs? Tira sassate in porta, verticalizza, apre il gioco. MAI visto fare così alla Juve, MAI! Il contesto fa SPESSO la differenza.
-
2 pointsNon cambierà nulla, fidati. Ci sono squadre in serie A con rose veramente ridicole, eppure vanno in campo e si vede la mano del tecnico che le allena. L prova di quanto dico è data dal fatto che tutti i giocatori che finiscono nelle mani di Allegri e del suo staff, da un lato regrediscono e dall' altro atleticamente finiscono col rompersi ogni poco. del resto si vede anche dalle figuracce che rimediamo in Europa, dove spesso oltre ai valori tecnici, la differenza viene fatta dalla mentalità e dal tipo di gioco che si esprime.
-
2 pointsRanocchia diventerà un calciatore con i controcaxxi. Spero non lo si usi come contropartita per nessuno, al massimo prestito in A, unisce corsa, letture, ad una capacità di calcio con entrambi i piedi che fa impressione Fagioli continuo ad avere dubbi atletici, anche se vede calcio veramente da grande calciatore, ma i dubbi atletici permangono. Imho eh
-
2 points
-
2 pointsSai che dopo 5 apparizioni con la prima squadra, uno nell` u23 non può tornarci ?
-
2 pointsBoh per considerare il Dybala attuale un fuoriclasse vuol dire che non hanno neanche visto Giaccherini nel suo prime
-
2 pointsLi prendiamo e li lasciamo a loro stessi spalle alla porta. Dopo tre mesi tutti a dire che non abbiamo una squadra al livello delle prime. O capiamo che i giocatori vanno inseriti in contesti che funzionano oppure saremo costantemente delusi. Anche mbappe farebbe fatica nel nostro sistema di gioco, figurati raspadori. Sta faticando vlahovic, che ovviamente buona parte della tifoseria ha già bollato come sopravvalutato.
-
2 pointsDavvero,ormai è un giocatore part time. E questo lo puoi accettare da un 35enne in su. O da chi ha avuto infortuni gravissimi e non riesce a tornare al top. Alla sua età e con le sue articolazioni sane è francamente sconcertante la cosa. Boh. Le parole di Nedved ormai tanti mesi fa non erano dette a caso allora
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsEd ecco qua che ci ricaschiamo , ma chi se ne fotte , giocando in questo modo siamo a -8 e meno 6 dal secondo posto , con sarri eravamo belli ? No è abbiamo vinto lo scudo , con Pirlo eravamo belli ? No è abbiamo vinto 2 trofei , questo giochino lo hanno già fatto l’ultimo anno di allegri e sono riusciti ad aizzare tutti con l’allenatore , così hanno fatto con sarri e anche con Pirlo , ora ricominciano con allegri . Basta veramente , a me frega veramente poco cosa scrivono gli altri di noi , noi poi siamo tifosi , leggo tutti anche se non sono d’accordo . Io tifo la squadra ( magari concetto superato) certo quando gioca male non sono felice , ma mi sono incazzata molto di più per la partita contro l’Inter che oggi . Ma veramente evitiamo di ricadere in questa trappola , che non c’è e non c’ è mai stato un giornalista o una voce che quando le altre fanno ca**re dicono la stessa cosa . L’Inter ha fatto un finito di partite che hanno fatto pena , non ho letto mezzo articolo ne tanto meno ho sentito mezza voce andargli contro , anche quando li ha salvati il var , qui anche le rimesse della Juve guardiamo con la moviola . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 pointsStai bravo, ho scritto fossi in lui perché trattato come una mierda dalla società Faccio l’imprenditore da così tanti anni che magari potrei comprarti e metterti in giardino come un mammolo qualsiasi