Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 21/04/2022 in Risposte
-
7 points
-
5 points
-
3 pointsSentivo stesse cose su Alves, Pirlo, Tevez. Giocatore superiore, lasciate stare l'età, per loro è solo un numero.
-
3 pointscmq il tafazzismo che c'è qui dentro a ongi processo Juve è clamoroso come quando cerchi i sintomi su Google, praticamente, ti esce sempre la cosa piu apocalittica
-
3 pointsTe l'ha detto Max nella stessa occasione in cui ti ha confidato di essersi inventato l'offerta del Real Madrid?
-
3 pointsQui c'è la decisione https://as00.epimg.net/descargables/2022/04/21/7eafd89a1f847248f9a59bff50b0b6ea.pdf Ho dato solo un'occhiata, ma già a prima vista ci sono cose agghiaggiandi. Intanto, proprio la lunghezza: 18 pagine per decidere su un'istanza cautelare (peraltro già discussa e decisa un anno prima). Poi alcune cose buttate là con nonchalance: la giudice si stupisce che l'argomento del cautelare coincida con il ricorso principale... e poi lo discute nel merito, invece di concludere, come dovrebbe, che il merito verrà poi. La giudice accoglie la premessa UEFA che la SL è un cartello, e da qui deriva tutto il resto. Cioè, tu fai ricorso contro il cartello UEFA, mandano tutto alla Corte di giustizia per vedere se hai ragione e il giudice in sede cautelare decide che il cartello sei tu, in attesa della sentenza europea e di quella di merito. E' una cosa letteralmente da pazzi. Dopo aver detto che la SL è il cartello, e della UEFA non ci interessa (...), butta lì che le società ricorrenti sono parte della UEFA da sempre e ne hanno accettato le regole finora. Da questo ricava che non c'è un solido fondamento del ricorso. Insomma, un po' come dire che se sei un mafioso e ti ammazzano un parente non dovresti denunciare la mafia, perché ne hai sempre fatto parte. E ora che pretendi, giustizia? Ma l'argomento "forte" sarebbe che la SL è un soggetto diverso e indipendente dalle società ricorrenti: dunque, la UEFA può andare avanti con le sanzioni. Questo giochetto dovrebbe servire a massacrarci in attesa della sentenza definitiva. E' veramente geniale, perché immagino che alla prima sanzione il Real, il Barca o la Juve potranno andare da qualunque giudice e dirgli: la SL è autonoma e indipendente, non puoi sanzionare noi, cara aspirina, vai a prendertela con la SL... In sostanza, il caro vecchio gioco delle tre carte. Sulle sanzioni, altro argomento "forte": dato che non le hanno decise, non si sa se sarebbero lesive dei diritti delle ricorrenti, dunque finché non sanzionano non si può dire. Imbarazzante.
-
3 pointsLa misura cautelare aveva la durata di un anno, è scaduta e le società possono fare nuovamente ricorso per chiedere la proroga. Il resto è il solito terrorismo.
-
3 pointsMa smettetela, da solo ha già fatto più goal di Morata che è in rosa da inizio anno. Gioca sempre da solo contro TUTTI, mi chiedo cosa volete che faccia. E non mi tirate fuori la storia che soffre le marcature strette. Quello lo soffrono TUTTI i centravanti.
-
3 pointsIl suo compare è il nostro capitano da una vita e uno che ha sempre onorato sta maglia. secondo me merita un po più di rispetto, senza offesa.
-
3 pointsPer una volta sarebbe carino avere una rosa composta da 23 giocatori, uno per ruolo + 3° portiere, scelti in funzione di un progetto tattico definito. Così, tanto per fare una cosa diversa che forse avrebbe anche un senso. Cominciamo ad avere una squadra non logora composta da gente funzionale al piano tattico scelto dall'allenatore e vediamo come va, poi ci si ragiona. I buchi ci sono e li vediamo da anni, qualcosa verrà tappato con giocatori forti forti, qualcosa con giocatori affidabili e quello che manca con giovani promettenti (Gatti come quarto centrale? Rovella/Fagioli come ultimo cambio del centrocampo? Soulé come ultima scelta nella batteria offensiva della squadra?). Magicamente se si piglia la gente adatta al compito che dovrà svolgere FORSE ci ritroveremo a giocare meglio e magari eviteremo tutta una serie di partite demmer*a.
-
2 pointsil Milan di Berlusconi-Galliani fino al 1994 aveva un Gap che sembrava insormontabile, assai superiore a quello che avevamo noi fino al 2018 ero ancora un pischello ma se nell'estate 94 mi avessero detto che avremmo vinto lo Scudetto l'anno dopo mi sarei messo a ridere e poi arrivò anche la Champions cosi come L'inter fino al 2010 sembrava inarrivabile e poi buoio totale per 11 anni dovete semplicemente accettare che i Dirigenti-Presidenti possono sbagliare e i cicli finiscono e contemporaneamente ne nascono altri, è la storia che è cosi con la differenza che quello di ora dei Prescritti non durerà 9 anni come il nostro ma 2 al massimo e dovreste esserne contenti anche JE e AA sanno di aver fatto cavolate in questi 3 anni ma il rinnovamento dirigenziale . l'aumento di capitale e il mercato invernale dimostrano che si sta tornando nella dimensione che ci compete poi se non vi va bene potete pure tifare le milanesi, (una quasi fallita e l'altra che passa da un fondo speculativo all'altro per 3 volte in 5 anni) o altre squadre che vincono una volta ogni 30-40 anni se va bene...
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsMa come? Volete sempre fare la guerra e ora che c'è una guerra ve la fate addosso? Gettando pure fango su un Presidente che ci ha fatti tornare grandi... Che roba.
-
2 pointsCerto che ormai ad essere tifoso della Juve si è più esperti di tribunali e sentenze che di altro, che M***A
-
2 pointsLe inglesi nella superlega non ci entrano...primo perché non gli conviene, secondo perché la Premier League non glielo permette. E la Superlega senza inglesi ha poco senso visto che ad oggi sono quelle che portano i soldi
-
2 pointsconcordo con te, senza fare spese folli un forte regista, tipo Tielemans che con 25 mln lo prendi un difensore centrale, terzino sinistro, Zaniolo al posto di Berna, e ujn biennale a Di Maria al posto di Paulo piu 2 o e U23 in prima squadra, Soule e Fagioli o Miretti ci metterei la firma, e non si spenderebbe neanche tanto
-
2 pointsE' l'unica cosa che mi lascia tranquillo. Avere accanto il Real e il Barça in questa battaglia è come avere accanto Clemente Russo e Cammarelle se qualcuno fa il cretino con la tua ragazza in discoteca.
-
2 pointsSecondo me sarebbe meglio valutare solo la posizione dei piedi, così si evita tutto il discorso delle proiezioni...del resto sul rigore per i portieri si valuta già solo quell'aspetto.
-
2 pointsSono andato a vedere un po' di pagelle (che non ritengo il Vangelo, anzi) perchè mi è venuta paura che avessi visto un'altra partita. Sky: 6,5 Goal.com: 7 Eurosport: 6,5 Corriere della Sera: 6,5 Tuttosport: 6,5 Tuttomercatoweb: 6,5 Repubblica: 6,5 Calciomercato.com: 6 Sportmediaset: 7 Juventusnews24.com: 7 Ilsussidiario.net: 6,5 Calcionews24: 7 Sportface.it: 6 A prescindere dalle pagelle, anche ieri è stato tra i migliori in campo.
-
2 pointsIo sono un fan dei gol a tempo scaduto anche quando sono inutili. E mi dispiace quando a volte a risultato in cassaforte smettiamo di attaccare. Rendono la serata allo stadio ancora più bella.
-
2 pointsÈ sicuramente incostante. Ma paragonato agli altri colleghi in mediana, francamente... Per altro in campo ci va sempre, considerando che abbiamo 3/4 della rosa con l'osteoporosi non è poco.
-
2 points
-
2 pointsSe Lotito fosse presidente della Juventus verrebbe arrestato 3 decimi di secondo dopo la sua nomina
-
2 points
-
2 pointsStraquoto la gente si scorda facilmente di: roma juve 2-2 prendendo goal su un contropiede al 45’ con tutti su, tutti…. crotone juve 1-1, oscena benevento juve 1-1 e l’obbrobrio del ritorno juve benevento 0-1… juve milan 0-3 juve fiorentina 0-3 udinese juve 1-2 (si vittoria ma in pochi si ricordano lo scempio risolto da una doppietta improbabile di Cr7 nel finale) Inter juve goal di barella su un lancio di 80 metri di Bastoni… E tutti i goal presi per il fantomatico possesso ossessivo, passaggini di Benta di Kulusevski di Artur tutti a rischio che puntualmente si trasformavano in goal degli avversari… andate a guardare le stats dei match persi o pareggiati, tutti 65-70 per cento possesso palla e sempre 550-600 passaggi, peccato che fossero inutili non una trama di gioco.
-
2 pointsLa "vittima" da quando è da noi ha una media gol che rapportata su un campionato intero lo porterebbe a 22 gol in un campionato...senza tirare rigori...pensa se gli metti attorno dei giocatori che sanno passare la palla cosa può fare
-
2 points
-
1 pointPer Sky, la società ha comunicato al calciatore che non intende rinnovare il contratto
-
1 point
-
1 pointRinnovo importante in casa Juventus Women. Cristiana Girelli ha infatti prolungato il suo contratto con il club bianconero fino al 30 giugno 2024. Il comunicato ufficiale della Juventus: "Il legame tra Cristiana Girelli e la Juventus si rinsalda. La numero 10 delle Juventus Women ha rinnovato il suo contratto fino al 2024, pronta a scrivere altre splendide pagine in bianconero. Tutto è cominciato nell'estate 2018. Le Juventus Women abbracciavano la prima 10 della loro storia e Cristiana, per la prima volta, posava lo sguardo sulla maglia della Juventus con il suo nome sulla schiena. In quello sguardo commosso c'era l'anticipazione di ciò che sarebbe stato, di un sogno che si realizzava e allo stesso tempo si trasformava in mille altri da inseguire. Da quel giorno si sono accumulate serate indimenticabili, gol a raffica (76 in 106 presenze), nuovi primati e tante, tantissime vittorie. Senza che la fame si affievolisse, senza che la voglia di crescere e migliorare si placasse anche un solo giorno. Con questo spirito, con questi stimoli, inizia un nuovo capitolo. Congratulazioni Cristiana, ci vediamo in campo". Ottimo confermare per altri due anni una delle leader del gruppo storico della Juve e della nazionale.
-
1 pointContinuo a pensare che il nemico più grande della super lega sia la premier, non la uefa. Se la super lega non porta a sè le inglesi nasce già fallimentare.
-
1 pointE' lo stesso discorso di Pogba, solo perche' vanno a zero non e' detto che lui e Di Maria riescano a trovare un'altra squadra che gli fa un contratto come quello che hanno ora, per il rendimento del primo e l'eta' del secondo si dovranno accontentare di molto meno.
-
1 pointOltretutto in una rosa che si è ringiovanita molto un giocatore di esperienza male non sta...Di Maria tra l'altro viene dalla scorsa stagione con 43 presenze e quest'anno arriverà sulle 30...quindi è un giocatore che fisicamente sta bene. Oltretutto leggo che sarebbe fattibile anche con un contratto di 1-2 anni...un acquisto che ci sta
-
1 pointChe Ronaldo sia capriccioso e difficile siamo tutti d'accordo, così come che sia in calo. Tenerlo in squadra non era più un'opzione futuribile e tutto sommato, per il lungo termine, abbiamo fatto bene a cederlo, anche se con tempistiche molto sbagliate. Però possiamo dire piuttosto oggettivamente che la stagione di Pirlo senza il suo contributo (e Faraoni) sarebbe stata disastrosa. In campionato ha fatto 29 gol, risolvendoci tantissime partite bloccate (tipo quella con l'Udinese). In Supercoppa ha vinto lui la partita (e Insigne che sbaglia il rigore). In Coppa Italia ha eliminato da solo l'Inter inventandosi un gol dal nulla. Quindi continuo a pensare che Pirlo dovrebbe ringraziare Ronaldo per avergli fatto avere una stagione d'esordio che il 99% degli allenatori si sognerebbero.
-
1 pointdopo le porcherie del 2006, mi chiedo come catzo si fa ad avere ancora fiducia che sta cosa vada a finire bene. Ma sarò contento di essere smentito.
-
1 point
-
1 pointSe sale la cremonese potremmo pensare di lasciarlo lì
-
1 pointci spero poco ma mi piacerebbe parecchio alzare la coppa in faccia ai cartonati magari con una vittoria per 3-0!
-
1 pointL'UEFA non sanzionerà nessuno, perchè NESSUN regolamento è stato violato. Se dovesse mai farlo, si tirerebbero la zappa sui piedi da soli. Anche perchè le sanzioni ai Club che si erano (cosa poi non vera) ritirati, è stata annullata.
-
1 pointIn Italia i giovani non sono mai pronti. Sempre a mandarli a passeggio, falli giocare se non rendono allora si passa oltre, ma devono giocare , non come fa Allegri 3-4 minuti al 90mo e se va bene 5-6 minuti.
-
1 pointnon ho capito. se il chelsea ci asfalta 4 a 0 il merito non è di Jorginho. Mentre se il Real vince contro il chelsea è colpa di Jorginho. It makes sense
-
1 pointla cosa piu ironica è che tudor che era stato messo ai margini nel suo staff ha fatto un ottima stagione al verona e lui invece a casa
-
1 pointBoh per me è un giocatore pazzesco non capisco che ci sia tanto da discutere
-
1 pointTek Danilo Matthis Chiello Pellegrini Zaka Rabiot Juan Dybala Morata Dusan
-
1 pointRabiot è un peccato mortale Quando gioca bene è dominante, ma quello che rende un calciatore da grande squadra è la continuità Rabiot nella Juventus ci sta anche bene, ma ingaggio è troppo alto Due tra zakaria Rabiot mckennie in panchina sarebbero ottimi per la Juventus ma servono quelli da affiancare a Locatelli Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
1 pointnon ho capito cosa c'entri la questione tattica qua si parlava di un apporto di un giocatore di grandissima classe in là con gli anni, e il caso di D.Alves (arrivato a 0 e rimasto solo un anno) è lì a dimostrare che acquisti di questo tipo possono invece darti molto ovvio, se prendi solo lui e ti aspetti di risolvere tutti i problemi, stai fresco ma io Di Maria lo prenderei al volo per un anno
-
1 pointCi sono cascato, lo ammetto. Stavo leggendo questo titolo Calciomercato, beffa atroce Juventus: il nuovo Cuadrado se lo prende l’Inter Ho aperto l'articolo con la morte nel cuore e ho scoperto chi è il nuovo Cuadrado: Bellanova
-
1 pointnormalmente è il contrario, in una piccola squadra tutti giocano per te, in una squadra di grado più alto il gioco si distribuisce su più interpreti. Fermo restando che ci sono giocatori che non hanno ancora completato il loro ciclo di maturazione o semplicemente giocano in maniera differente da una squadra all'altra e segnano di più in un contesto differente, tipo Ibrahimovic che all'Ajax faceva pochissimi goal.
-
1 point