Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/04/2022 in all areas

  1. 4 points
  2. 3 points
    "la Juventus l'11 Aprile tramite Cherubini e un legale ha incontrato il il difensore mancino del Monaco, Benoit Badiashile classe 2001" ( fonte: una "gurata")
  3. 3 points
  4. 3 points
    eh abbiamo mezza rosa invendibile perchè sono state fatte valutazioni economiche "fantasiose", sinceramente ne farei a meno di un altro calciatore potenzialmente invendibile. Tu ridi quando leggi le valutazioni economiche (fatte 4fun) dai tifosi io rido (per non piangere) quando vedo rabiot arthur alex sandro kean giocare sul nostro centrosinistra
  5. 3 points
    Rudiger parrebbe molto interessato alle condizioni proposte a lui dalla Juventus, e non viceversa come scrive qualcuno, il che fa pensare che la richiesta di 20 milioni alla firma dei procuratori sia infondata. Durata contratto e stipendio ancora da concordare nei dettagli. Il Barcellona, che ha avuto un paio di colloqui con il giocatore, pare si sia tirato fuori.
  6. 3 points
    1,70 x 65 kg. Reazione di Allegri se glielo propongono:
  7. 3 points
    ultimo sforzo del bologna contro la Juventus poi ci sarà il rompete le righe e tutti in ferie dato che arriverà l’inter.
  8. 2 points
  9. 2 points
    Mbappe esce finalmente allo scoperto, così, de botto. Preparate lo champagne migliore che avete, si sboccia raga.
  10. 2 points
    Bisogna dire che il settore giovanile della Roma è uno dei pochi che lavora bene, stranamente ci lavorano sempre le stesse persone da anni...probabilmente hanno trovato un metodo di lavoro che funziona.
  11. 2 points
    Ma dunque anche quest'anno la bellissima atalanta allenata dal grande Gasperini non vince una mazza? Che batosta per i Gasperini boys del forum
  12. 2 points
    dovresti vedere cosa succede a Rotterdam, Utrecht ed Amsterdam quando giocano lì Galatasaray e Fenerbahce
  13. 2 points
    Non di maggior blasone ma col miglior ranking, dovuto ai risultati. Un modo per far quadrare il cerchio e venire incontro un po' a tutti Nulla a che vedere con la vecchia formula, che è monnezza, gratuitamente classista e senza senso alcuno, al punto che gli stessi ideatori hanno dovuto contattare un'agenzia di comunicazione (la Flint) specializzata in Lobbyng, in modo tale che facesse passare per mari e per monti il concetto che il Format cambiava, non c'erano più posti garantiti, e ci si qualificava attraversi il merito sportivo (che non vuol dire per forza "vincere il campionato", anche avere un ranking migliore dovuto ai risultati ottenuti nell'arco del tempo equivale a un merito sportivo, anche preso come criterio di assegnazione e divisione dei posti in base ai campionati nazionali... esattamente come la Champions). Ma guarda un po'.... Semplicemente vogliono la UEFA come regolatore, e non come regolatore e organizzatore. Altrimenti la vogliono proprio fuori dai piedi. FIne. Vogliono lorro i soldi, e non la Uefa, con tutto ciò che questo comporta e sul quale ognuno ha la sua opinione. Ma che la roba di aprile fosse monnezza, presentata da peracottari e con figure anche pubbliche da peracottari, lo hanno ammesso loro cambiando il Format e strombazzandolo ai 4 venti. E dire che riuscire a far passare la UEFA come ente istituzionale più credibile era un'impresa ardua. Ma con il circo fatto ad aprile scorso, a botta di Chiringuiti all'una di notte e di esclusive FUORI TEMPO MASSIMO a Zazzaroni, ce l'hanno fatta
  14. 2 points
  15. 2 points
    Si parla di 1.4+ bonus. Rinnovo che non discuto.
  16. 2 points
    Comunque trovarne uno più forte e allo stesso tempo affidabile ad alti livelli sin da subito, spendendo solo per l'ingaggio, mi pare complicato. 29 anni poi per un difensore sono relativamente pochi se integro fisicamente e mi sembra il suo caso.
  17. 2 points
    Pure Foden con quell'aspetto a metà fra il Gollum ed un teppistello inglese, non mi pare che faccia nulla per risultare simpatico. Fosse nato quelche decennio prima lo avrebbero "svezzato" in maniera molto più dolorosa Il City fa cconcorrenza all'Inter quanto a elementi antipatici, a cominciare da Mastro Pep e dai suoi modi ipocriti e falsamente modesti, pure Simeone, che non è ne un signore ne un simpaticone, se ne è accorto "Se mi ha mancato di rispetto con quelle parole? Non devo esprimere un'opinione se qualcuno parla bene o meno. Molte volte chi ha un grande lessico è molto intelligente e ti loda con disprezzo. Ma chi di noi forse ha meno lessico non è così stupido". Ma almeno il Cholo è uno schietto che non si nasconde dietro una cortina da finto prete. Spero che Ancelotti e Benzema, riequilibrino l'universo. Fuori i beduini dal calcio
  18. 2 points
    Che goduria, vedere il City perdere tempo ed usare gli stessi mezzucci infami, specialità di casa del cholo/ATM non ha prezzo Fabbri e provocatori patentati Il loro mister un esaltato del kaiser che manco nei campi di 3a categoria Sucateeeeeeee…grande Pep, a casa materassai dei miei collioni.
  19. 2 points
    «In Italia da qualche anno a questa parte c’è la tendenza a considerare campioni dei ragazzi dopo 2-3 partite, ma così si bruciano le tappe».
  20. 2 points
    Perin giusto che rimanga per me, secondo affidabile, esperto, catzuto.. De Sciglio me lo faccio andare bene, come riserva va bene (purchè ovviamente non prenda 3mln all'anno). Bernardeschi sono contento che se ne vada, ormai non ha più niente da dare (se non in negativo..) alla nostra squadra. Cuadrado speriamo nel rinnovo, ma non può essere un titolare inamovibile, dato che ne ha 34.
  21. 2 points
    Non vedo l’ora che finisca questa stagione Il problema però è che poi ne inizierà un’altra con lo stesso staff atletico…
  22. 2 points
    Perin rimane, vediamo gli altri.
  23. 2 points
    Ho goduto non poco nel vedere i giocatori del City utilizzare contro l'Atletico i loro stessi giochetti antisportivi per perdere tempo e innervosirli Che tenerezza Simeone e soci che si lamentano delle perdite di tempo
  24. 2 points
    Voi non capite nulla... Questa è la CL del City di Guardiola...è la CL in cui Guardiola romperà la sua maledizione.. Va a sfidare i suoi nemici storici... Prima Simeone... Poi Ancelotti, che lo ha sbattuto in semifinale ai tempi del Bayern , vincendo la decima... e in finale...Kloppete Kloppete. Dopo il calcio cambierà per sempre.. Gli Angeli scenderanno sull'Ethiad Stadium attraverso un caldo raggio di luce celestiale, che irradierà Josef da Barcellona e che gli darà finalmente la forza di scrivere le nuove regole del calcio. Niente più cortomusi e ippodromi, niente più catenacci...solo possesso e dominio dell'avversario del gioco attraverso il calcio totale. Dalla Terza Categoria Molisana alla finale di CL, solo squadre che attaccano in spazi stretti e difendono in spazi larghi.
  25. 2 points
    La gente che critica un signor terzino come lo svizzero proprio non la capisco. Certo, non è mai stato Dani Alves né Maicon, ma resta un ottimo giocatore che ha fatto cose importanti con la nostra maglia.
  26. 1 point
    Agosto 2021: Morata - Dybala Agosto 2022: Vlahovic - Mbappe Manco su PES
  27. 1 point
    Il regalo della proprietà per i 100 anni, it's coming home.
  28. 1 point
    Non riuscirei a crederci neanche con la maglia nostra addosso ahaha
  29. 1 point
  30. 1 point
    "Eh ma date al Maestro Gasp una grande tipo l' Int...." Ah no
  31. 1 point
  32. 1 point
    Scolpire sulla pietra, please. Il modello attuale vede l'Uefa proprietaria del calcio europeo, senza i rischi e gli investimenti connessi ad una proprietà. Le venti squadre che hanno firmato il contratto della Superlega hanno nelle segrete stanze il potere di un Kirghizistan qualunque, perchè il Kirghizistan vota per eleggere i vertici Uefa, le 20 squadre no. E questo genera aberrazioni quali il sempre maggior numero di squadre con la proliferazione di partite inutili e dall'appeal pari alla Partita del Cuore. Chiaro che la superlega è connessa all'aumento del fatturato ma il tema della governance è cruciale.
  33. 1 point
  34. 1 point
    Agresti dice parecchio sotto i 2kk. A queste cifre mi sembra un ottimo rinnovo.
  35. 1 point
    se devo scegliere fra rummenigge e la M***A mi scaglio senza pensarci dentro un letamaio.
  36. 1 point
  37. 1 point
    Se vede che "NON" vuoi ricordare le due partite... Vabbè si fà del tutto per portare avanti le proprie convinzioni
  38. 1 point
  39. 1 point
    spero vivamente di no. Chiesa non è una punta Milinkovic Savic non è un trequartista Rabiot da mezzala non ha mai convinto in 3 anni Locatelli può fare il regista ma rende meglio in una mediana a 2 o da mezzala poi esistono le interpretazioni ai ruoli per carità, ma in linea di massima preferisco un modulo di gioco dove ognuno faccia quello che sa fare emglio e Chiesa sa fare l'ala, Milinkovic Savic sa fare la mezzala,ecc.
  40. 1 point
    Quei numeri sono drogati dalla posizione. Fanno un 3-5-2 e lui è quello con più inserimenti. L'ho visto poco, però mi sembra più bravo in difesa, in realtà. Con Cuadrado non ha nulla in comune. Dribbling nello stretto zero.
  41. 1 point
    il City ha fatto con l'Atletico quello che l'Atletico fa da dieci anni contro tutte le squadre contro cui gioca. Detto ciò da qui alla fine tifo Real o Villarreal
  42. 1 point
  43. 1 point
    Assolutamente! Questo però finisce solo per ampliare la forbice tra chi ha soldi da spendere a palate perché usa il FFP come carta da chiappe e chi deve sempre fare i conti della serva per campare. Anche questo dev'essere una conseguenza del "calcio del popolo" tanto acclamato dalla Uefa!
  44. 1 point
    Sembra uno di quegli scenari distopici alla 1984. ”I don’t want to live on this planet anymore”
  45. 1 point
    Anche fosse, rimane comunque una cosa sbagliata di concetto. Soprattutto dal momento in cui, oltre a farsi pagare, in pratica, una sorta di cartellino poi chiede uno stipendio da "parametro 0". O l'una o l'altra!
  46. 1 point
    Ogni volta che perdono questi tamarri catenacciari che pestano come fabbri per me è una bellissima giornata Domani mattina colazione abbondante
  47. 1 point
    Raga, ricapitolando, nel summit società - allenatore degli scorsi giorni, come confermato pure da Romeo Agresti, si sono concordati i 3 ruoli prioritari su cui intervenire: - terzino sinistro - centrocampista da gol/assist - sostituto di Dybala (attaccante) Rimarrei molto stupito se, dopo anche diversi incontri di Cherubini con il procuratore Kezman dei mesi scorsi, con il quale c'è già un'intesa, il prescelto per il cc non sia M. Savic. Credo sia pure il preferito di Allegri, da anni ormai. Mia personale idea, si cercherà di fare il massimo per portarlo a Torino, e se c'è davvero la volontà del giocatore più la "promessa" della Lazio di liberarlo, un'intesa si troverà.
  48. 1 point
    Sembra che da 3 o 4 anni ci piace camminare al indietro invece di andare in avanti.
  49. 1 point
    Su questo con me sfondi una porta aperta, ma non è tanto una questione di spettacolo...lo spettacolo è una conseguenza. Loro sono stati i primi a credere nel calcio come un business e che il loro universo (inteso proprio come Premier League) potesse essere un prodotto da vendere...son stati quelli più bravi e più rapidi ad approfittare del cambio epocale delle società gestite e finanziate dai vecchi proprietari alle società gestite come aziende che fatturano e si autofinanziano...in Italia ci siamo arrivati tardi e ancora oggi comunque il livello di gestione aziendale delle società è spesso mediocre. Come ho sempre detto in Italia avevi nel calcio un prodotto clamoroso perché per molti anni l'NBA del calcio è stata l'Italia, ma quel prodotto non l'hai saputo valorizzare...perché invece di unirsi e creare un marchio da vendere nel mondo si pensava solo alla maniera di inculare l'altro...cercando il modo di non farsi sgamare all'antidoping, truccando partite, falsificando bilanci, chiamando i designatori con un telefono e con l'altro chiamando l'investigatore per intercettare l'altro che chiamava i designatori. E alla lunga mentre loro arrivavano ad avere fatturati sempre tu alti tu sei arrivato al punto di avere stadi che cadono a pezzi, società indebitate fino al buco del c**o perché abituate a campare coi soldi del padrone che nel frattempo ha chiuso i rubinetti e trasmissioni televisive che momento clou delle argomentazioni calcistiche c'hanno il moviolone. In Italia a quel livello ci arriveremo mai? Nel breve assolutamente no, mancano cultura e competenze per arrivare a quel livello
  50. 1 point
    la cosa piu' incredibile e' l assoluto silenzio dei tifosi Milanisti e Napoletani , gli stanno scippando un campionato e niente , tutto bene madame la marchise......nn c'e ' la Juve , tutto corretto , tutto apposto. ...da coloro che a distanza di11 anni ancora ricordano l anniversario del gol di Muntare , a quelli che rompono dopo 4 anni della mancata ammonizione di Pjianic , tutti i misfatti di queste settimane a favore dell inda vanno bene.......immaginatevi cosa sarebbe successo se al posto dell inda c eravamo noi.........dov'e il prode avvocato napoletano che urla sotto il parlamento x un interrogazione parlamentare , dove sono i canali mediaset che per un mese andarono avanti con la tiritera di muntari , dove sono le lezioni all universita' di Napoli sull anti interismo....... ....soffriro' x lo scudetto all inda ma sono contento x queste 2 tifoserie , hanno dimostrato , se ce ne fosse bisogno , da che parte stanno , il loro e' solo uno mero andare sempre e solo una squadra , il resto tutto bene....
×
×
  • Crea Nuovo...