Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/04/2022 in all areas

  1. 6 points
    Prestazione casuale o legata al centrocampo a due? Domando a chi ne capisce. Quindi a nessuno.
  2. 5 points
    "Secondo le recenti regole" quel fallo fa ridere lo stesso, suvvia! Un'autentica forzatura del varista che pare non veder l'ora di applicare le "recenti regole" andando a cercare con il lanternino il minimo particolare. E allora, se sei così "pigniuolo", lo sei sempre! E invece strano caso, in occasione dell'intervento di Bastoni su Zakaria, il varista chiama, sì, l'arbitro, ma evidentemente per mettersi d'accordo su dove andare a farsi pizza e birra dopo il match. Arbitro che, come ormai prassi quest'anno, dimentica i "secondi gialli" nel taschino. Capisco che siano dettagli e che invece wow Brozovic che gran giocatore...
  3. 4 points
    Purtroppo Skriniar quel tipo di intervento lo fa SEMPRE e non viene quasi MAI fischiato. Per me rimane un mistero... Ricordo nel famoso Juve - Inter della "mancata" seconda ammonizione di Pjanic, lo fece due volte con Higuain, disinteressandosi totalmente del pallone. Una volta in piena area mentre Gonzalo stava per calciare e un'altra con Gonzalo in corsa verso la porta.
  4. 4 points
    Vendiamolo oggi che la valutazione è salita, non ricapita più che fa una partita così.
  5. 3 points
    dopo la reductio ad hitlerum, andrebbe coniata anche la reductio ad Cristianum
  6. 3 points
    con questo staff ogni anno è uguale: gli infortuni sono partiti in estate massimo di infortuni muscolari (tanti sovraccarichi ) tra settembre e ottobre periodo di forma tra novembre e e dicembre, recupero di vari infortunati periodo di nuovi infortuni tra fine gennaio e febbraio mantenimento forma a marzo decadimento graduale delle prestazioni fino a fine anno, recupero di vari infortunati siamo arrivati decimati agli ottavi di CL dopo un periodo oltre 2 mesi di solo campionato è vero che le partite sono tante e che tutti hanno infortuni ma gli infortuni muscolari dei nostri sono una costante per numero, tipo e periodo in cui si verificano! e non vale più il discorso che si faceva gli scorsi anni in cui la scusa era che "si infortunano sempre gli stessi giocatori": abbiamo visto come si siano infortunati tutti, vecchi e nuovi c'è un prolbema di fondo nella preparazione
  7. 3 points
  8. 3 points
    Ragazzi Vlahovic in una partita giocata MALE fa almeno 2/3 robe pazzesche; assist da fermo per Morata, giocata in cui manda al bar Skriniar e sfiora il palo di destro, apertura bassa rasoterra di 40 metri per Alex Sandro. Giocando MALE, fa robe così Discutiamo Vlahovic, e possiamo chiudere davvero tutto. E soprattutto al prossimo che parla di "ggiovani" lo Banno per Principio (risata MOLTO forzata)
  9. 3 points
    A 90 anche molti tifosi che qui dentro ieri sera scrivevano "siamo la Juve. Non ci lamentiamo". Con lo stile Juve siamo finiti quasi in serie c e da 20 anni continuano a mettercelo tutti nel cul.o. Non essendoci lamentati nemmeno ieri sera, i torti arbitrali subiti ancora una volta sono passati praticamente inosservati e continueremo a subirli in futuro...tanto noi non ci lamentiamo. Al prossimo rigore dubbio a nostro favore ripartiranno invece le interrogazioni parlamentari.
  10. 3 points
    Non camperò molto se continuo a non dormire e avvelenarmi l'anima per le partite.
  11. 3 points
    In un calcio decente, quindi senza sta minchiata del var, nessuno dei due episodi è rigore. Non si può punire con la massima punizione ogni strusciamento. Incredibile quanto il var abbia peggiorato questo sport.
  12. 3 points
    Finalmente una voce ufficiale contro l arbitraggio. Ci voleva Rabiot mentre Agnelli Nedved Arrivabene e Allegri dormono…
  13. 3 points
  14. 2 points
    Il Milan qualitativamente è la più debole tra quelle che lottano per lo scudetto(e sarebbe più debole anche di noi),di punti ne perderà ancora ed ha un calendario per nulla facile. Stasera molto statica e perciò si è notata l'assenza di qualità,hanno perso molta brillantezza rispetto al loro miglior periodo dove facevano tante rotazioni. Oggi quasi solo crossoni.
  15. 2 points
    Si è capito chiaramente dopo il rigore non concesso al Torino che gli schifosi neroblu non dovevano essere tagliati fuori dalla lotta per lo scudetto.
  16. 2 points
    A parti invertite ci sarebbe stata gente che si dava fuoco dentro il parlamento. Invece tuttappost, anzi leggo campagne pesanti contro i simulatori rubentini.
  17. 2 points
    Ha seguito alla lettera la regola Carraro: “nel dubbio contro la Juve”, quindi promosso a pieni voti.
  18. 2 points
    stiamo diventando gli zimbelli mediatici italiani…ognuno è libero di prenderci x i fondelli x non dire altro , infantino , il tapiro , tribunali vari , trasmissioni tv…tutti…..e la società non muove un ito , mai un sussulto di orgoglio…… della juve son rimasti solo parte di tifosi , nemmeno tutti visti che i primi divisi su tutto siamo noi , i risultati mediatici sono questi…. ieri sera ho visto mio figlio piangere. non x la sconfitta , x fortuna capisce che è uno sport e si puo perdere ma x coe nivanderisa la juve un po dappertutto…..e devo dire che x la prima volta anche io mi sento preso x i fondelli , ho sofferto più ieri e oggi che x le sconfitte in finale di cl….e c ero sia a amsterdam che a manchester
  19. 2 points
    Nono, ha giocato anche diverse partite come ala sia a destra che a sinistra. Poi, sicuramente, giocare con quelli aiuta, però io mi riferisco proprio al fisico ed al modo di correre.
  20. 2 points
    Preparatori e staff medico devono cambiare integralmente. Gli unici giocatori che non si infortunano son quelli che fanno da soli.
  21. 2 points
    Barella ormai lo odio quasi quanto Materazzi
  22. 2 points
    gli juventini veri sperano che un giocatore faccia scenate in mezzo al campo perché non rinnovato e pigliano per il c**o un nuovo acquisto, immagino
  23. 2 points
    Mi ha deluso De Ligt, poteva evitare quella patetica sceneggiata alla fine...è un ragazzo serio lasci ad altri queste buffonate
  24. 2 points
    Ci sta, sono abbastanza d'accordo. Però vai a fare in c**o comunque
  25. 2 points
  26. 2 points
    non è sfiga. sono troppi i casi. qui si rompono tutti. c'è un problema nella preparazione fisica
  27. 2 points
    Abbiamo giocato con grande entusiasmo e motivazione, qualcosina di buono si è visto, il problema è che siamo tanto tanto tanto confusionari in avanti, e tutto sembra abbastanza improvvisato. L'inter nelle ultime 10 giornate, aveva una media da zona retrocessione quasi, e ieri si è visto... sono completamente bolliti. Al di la del furto clamoroso, non fargli nemmeno un gol è stato un peccato mortale.
  28. 2 points
    Ma non è vero... ci lamentiamo a lungo e di brutto solo in casi estremi... possiamo dire, caxxo però non era rigore, ma finisce li... il giorno dopo il 99% siamo a parlare di altro... il VAR serve se usato secondo parametri precisi non a caxxum... il problema è che il caso torino, manco dico il nostro, non può essere classificato come errore... manco Ray Charles... allora è chiaro che ci siano problemi di altra natura qualsiasi essi siano (debolezza, partigianeria, incapacità assoluta, fancazzismo, mancanza di volontà nell'intervenire, tecnico, quello che si vuole) ma il concetto non è il VAR di per se ma proprio il meccanismo alle sue spalle... ci sono cose oggettive che non possono essere oggetto di discussione... zakaria era dentro, il piede del torinista è stato preso non è colpa del VAR ma di chi decide in barba alle immagini...
  29. 2 points
    CR7 gli ha rubato tutti i potenziali gol su punizione!1!!1! Pluricit abbiam visto pure ieri sera
  30. 2 points
    Invece a mio parere l'errore su Zakaria è il peggiore di tutti. Perché una volta che l'arbitro ha fischiato il fallo e quindi già deciso, il Var non può non richiamarlo sulla posizione in cui questo è avvenuto e la questione diventa da soggettiva (già risolta con il fischio) ad oggettiva!
  31. 2 points
    Forse perchè il suo ruolo è quello di ieri e non finta ala?
  32. 2 points
    A Vlahovic questi 6 mesi di ambientamento e apprendistato in una grande faranno benissimo. Potenziale è palese, lo sgarrare qualche partita è fisiologico. Viene da una semi provinciale, almeno calcisticamente, dove le pressioni e lo stress conseguente è 1/100 di quello di Torino e della Juve. Ed è arrivato a gennaio, preso e buttato dentro Preoccupazione Zero, anche perchè se la giocata del secondo tempo gira 10 cm più a sinistra stiamo a parlare di una roba da Grandissimo. Calma e gesso. Deve crescere come ovvio vista l'età, ma averne 10 di Vlahovic
  33. 2 points
    Oggi carrellata di immagini. Lautaro da espulsione già al primo fallo. Quello è da espulsione anche a Karate. Non lo espelli perché è un minuto? Ratifica l'espulsione al secondo fallo, che ci stava. Patetico il tentativo di equiparare la situazione ai due falli di Rabiot, per i quali i replay latitano. Perché? Perché forse il primo fallo non è forse nemmeno da ammonizione e il secondo forse nemmeno fallo (dico forse per assenza di replay). Col metro del rigore concesso alle *****e (l'ammonizione di Sandro è ridicola) ci sono almeno (almeno) quattro episodi equiparabili, tolta la manata a De Ligt che è ridicola (ma se era nella nostra area non lo era). Falli ripetuti (un paio anche abbastanza violenti) di Skrijniar su Vlahovic. Finirà con una ammonizione per proteste. Due falli clamorosi al limite dell'area Inter non fischiati. Il fallo di mano di Barella con Diarreati a 10 m grida vendetta. Almeno due-tre ripartenze dell'Inter iniziate con fallo. Un paio di placcaggi by *****e non fischiati. Quello di Bastoni è scandaloso (era già ammonito? Chiedo perché la censura non informa in una direzione). Mancano altre ammonizioni per falli irruenti (due mi sembrano di Chala, una su Cuadrado e l'altra su di Dybala, raccoglie anche lui il bonus di un'ammonizione). Da un'immagine di oggi pare che effettivamente alla parata di Sczcesny sul rigore Chala calci prima il piede di Danilo e poi forse il pallone e la palla entri. Era effettivamente fallo? Ha risolto Smazzoleni facendo ripetere. Magari su alcuni episodi sbaglio, ma perdonatemi, a favore Juve i replay non li fanno vedere. Ora, io non sono una M***A interista e non mi attacco alle polemiche. Ma sentire nel dopopartita da tutti i giornalisti che l'arbitraggio non è stato buono ma non ha inciso fa sanguinare gli occhi. Ps. E a lamentarsi poi sono stati gli interisti eh. Cornuti e mazziati. Ma va tutto bene.
  34. 2 points
    Ma quando???? La Juventus ieri sera è stata nettamente Superiore in ogni zona del campo. Va bene apprezzare un Calciatore, ma poi le partite bisogna guardarle.
  35. 2 points
    Il rigore su Zakaria sarebbe "dubbio" se l'arbitro non avesse fischiato il fallo. Dal momento in cui secondo l'arbitro è fallo la questione non è più soggettiva e rientra l'oggettività della posizione in cui il fallo è avvenuto. E tale posizione si evince da immagini chiarissime.
  36. 2 points
    De Ligt sta a metri da Chalanoglu, tra lui e il turco c’è Danilo, che impatta il pallone per primo e subisce un calcio da Chalanoglu. Cesari ha detto ieri una roba allucinante, ovvero che Chala fa fallo su Danilo ma il rigore va ripetuto per la partecipazione all’azione di De Ligt: ma se c’è un fallo su Danilo che è il primo a toccare palla, l’azione finisce lì, quello che succede dopo non esiste. Tra questo e il rigore su Zakaria siamo veramente all’errore tecnico. Ripeto la mia sensazione: Italia-Corea è stata meno scandalosa.
  37. 2 points
    Ottima partita. Poco da dire. Sulla VAR e l’arbitro avete già detto tutto voi. Abbiamo controllato e gestito, messo sotto l’avversario e surclassato in varie zone del campo. Per me nessuno ha giocato veramente male. Il risultato è casuale. Fortunatamente per noi, la sconfitta è indolore per l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League, in quanto dietro l’Atalanta ha perso e la Roma non credo che possa recuperare 5 punti visto il Calendario che l’attende. Dipende solo da noi ed è ampiamente alla portata. I Migliori: Rabiot, Danilo, Cuadrado e Zakaria. I Peggiori (meno brillanti): Vlahovic, Alex Sandro, Dybala e Morata. Adesso prepariamo bene la prossima partita e finiamo la Stagione al Meglio, dato che è ampiamente fattibile, Calendario alla mano.
  38. 2 points
    il problema e' sempre lo stesso , vedi le questini tribunali vari....STARE SEMPRE ZITTI , in nome di che poi.....lo stile Juve.....ma dove? quello visto ieri non sono tanto gli errori arbitrali , diciamo che ci possono stare , ma l assoluta silenziosita' della societa su tutto , riflessa poi dal trattamento dei media. degli errori a ns favoro non importa a nessuno , immaginate la non espulsione di Lautare ieri a parte inversa , parlano ancora di Pjianic e quella di ieri che cosa era , ci fosse stata un tv che ha approfondito , x non parlare del rigore e degli interventi al limite di Skriniar su Vlahovic....niente di niente e sono sicuro che alla Juve sono belli incaz....ti vista la reazione di Allegri e nedved in tribuna ma non parlano mai , oramai ognuno e' libero di sparare sulla Juve tanto nessuno ti contraddice..... e del silenzio di milanisti e napoletano vogliamo parlarne? , dove sono gli strilloni napoletano che inveivano e chiedevano interrogazioni parlamentari x l ammonizione di Pjianic , dove sono i milanisti che festeggiano il 10nnale di Muntari....voglio vedere se perdono il campionato di 1 punto.....gli starebbe bene. spero di reincontrare l inda in finale di coppa italia , magari senza che hanno vinto il campinato e vincere su un rigore dubbio e con chiellini che picchia come un fabbro e poi non viene espulso...voglioo vedere la reazione dei media , in particolare quella rosa......approposito xche' non ci spiegano le differenti prime pagine fra andata e ritorno?
  39. 2 points
    Quoto. Per un incrocio di gambe a 20 metri dalla porta, in una situazione assolutamente innocua, con un giocatore che va verso la bandierina, si va a premiare una squadra con un gol. Questa ricerca del contatto al microscopio legittima poi i giocatori a protestare e a buttarsi in modo ridicolo (vedi de Ligt al 90esimo ieri sera). Per non parlare delle continue simulazioni e perdite di tempo. Questo calcio inizia sostanzialmente a fare ca.ca.re.
  40. 2 points
  41. 2 points
    Ci mancava solo che scrivessi che dovevano espellere Rabiot e che in fondo l’arbitraggio ci ha favorito e il,post sarebbe stato perfetto.
  42. 2 points
    Cristante sarebbe il perfetto downgrade di Rabiot...è uno come lui ma più lento, meno recuperatore di palloni e con meno tiro da fuori.
  43. 2 points
    Un momento. Cerco tutti le critiche che ho scritto contro Adrien e le elimino. Rinnovo subito.
  44. 2 points
    Tutto sommato c’è andata pure bene, eh? Post senza senso.
  45. 2 points
    le immagini con noi escono fuori due ore dopo? Com’è sta roba Quando ci sono interventi a sfavore, hanno tutte le immagini possibili e immaginabili. Con noi decidono in mezzo secondo
  46. 2 points
    Ci sono state un po di partite quest´anno i cui ha dato l´impressione di impegnarsi e di tenerci al risultato. Il problema é che fisicamente non c´é proprio piú. Non so cosa combini nella vita privata o che problemi abbia ma a 28 anni ha la resistenze di un impiegato cinquantenne.
  47. 2 points
    Il var interviene perché lì viene fuori il condizionamento che l’intero settore arbitrale sta subendo quantomeno dal 2006. Il secondo giallo a lautaro? E chi glielo fa fare ad irrati di sentirsi poi accusato sui giornali e in tv di aver indirizzato la partita a sfavore dei piagnoni? Il rigore del primo tempo? Stesso motivo. Il rigore su zakaria? Se lo danno, irrati e mazzoleni fanno la fine di orsato e maresca quindi nella loro testa c’è sempre il ritornello: ma chi ce lo fa fare?
  48. 1 point
    si ma anche lì.... palla sporca che si è dovuto spostare sul destro e tirare subito cadendo perché aveva l'uomo attaccato..... non sono queste le vere occasioni da gol... poi a volte il fenomeno te la mette anche dentro, ma non puoi pensare di vincerle tutte così...... non c'è un'azione manovrata.. manco una.........
  49. 1 point
  50. 1 point
    Qui sul forum sappiamo da anni il livello del suo operato. Mi sorprende che dei professionisti se ne accorgiamo solo adesso. Il massimo si raggiunse qualche stagione orsono, quando vinse il premio come preparatore dell'anno (con votazione da parte dei suoi colleghi) sembrava una presa per i fondelli a tutti gli effetti.
×
×
  • Crea Nuovo...