Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/03/2022 in all areas
-
6 pointscercare amici immaginari in tribuna facendo il muso brutto è un atteggiamento professionale? specie dopo un anno e mezzo che la società ti caccia 7 milioni netti all'anno e tu sei sempre sistematicamente infortunato? pigliatevelo voi a libro paga un dipendente così e poi mi sapete dire se vi fa piacere.
-
4 pointsMai fidarsi degli Exoriani su queste cose. E' ovvio che si tratta di una campagna stampa volta a metterlo in cattiva luce. Non è la prima volta che capita nella nostra storia. Che poi lui sia sempre scassato è un dato di fatto. Una società seria però deve fare discorsi seri. Ci si incontra e si discute serenamente. Il fatto che gioca pochissimo non conta una cippa. E' sotto contratto fino a giugno, è in scadenza, e una società seria lo incontra. Lo deve incontrare. E se non va, non va. Che sia da una parte o dall'altra chissene. Si comunica la decisione e via. E ci si assume la responsabilità da un lato e dall'altro, perché il domani non lo conosce nessuno e può succedere di tutto. Una delle due parti verrà criticata sicuramente dati alla mano, in base a come andrà per Dybala la stagione successiva. La finissero con 'ste buffonate da dilettanti. Con le frecciatine tramite stampa, o gli spifferi che vengono fuori casualmente, o le sfuriate sul campo, ecc. Via tutti quanti, da JE in giù, che mi hanno già rotto da un pezzo.
-
4 pointsPrima di esprimermi sulla bontà dell'operazione, voglio vedere le cifre ufficiali. Comunque qualche mese fa, un conoscente tifoso del Chelsea mi ha rotto la m*****a con calciopoli. Poi ha iniziato a inviarmi tutte le notizie tipo "De Ligt ad un passo dal Chelsea". "Chiesa-Chelsea si fa". Io gli ho lanciato una macumba potentissima dicendogli "Vedrai che fine fanno i soldi sporchi di Abrambovich". Non ci credevo molto. Ha funzionato. Alla fine siamo noi che prendiamo un loro titolare? Gli mando la notizia o la foto del caz.zo?
-
4 pointsLitigano sui orari di allenamento? E questo dimostra quante cose abbiano sbagliato alla Juventus nei ultimi anni... Professionisti che guadagnano milioni si lamentano dei orari di allenamento (e non é la prima volta), stiamo scherzando?
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsVe l'ho detto più volte. Dybala con la Juventus ha chiuso. La Società non lo tollera più per una lunga serie di motivi.
-
3 points
-
3 pointsPerché si guardano i nomi e basta...l'ho detto tante volte...il Milan è un esempio fantastico di risultati ottenuti col lavoro. Dietro a questo Milan ci sono tre anni di lavoro societario e tecnico monumentali...miglioramento dei singoli e di squadra da manuale, gran lavoro della dirigenza nell'andare a pescare i profili giusti per la squadra e sempre giocatori che dessero all'allenatore ampi margini su cui lavorare...senza spese esorbitanti, senza proclami, senza santoni della m*****a, senza star li a correr dietro alle mode, solo tanto lavoro...e il lavoro quando è di qualità alla lunga paga sempre
-
3 pointsArrivare davanti all'inter in campionato è come vincere lo scudetto quest'anno
-
3 pointsFuori chiellini e rugani, dentro rudiger e gatti. De ligt centrodestra, rudiger centrosinistra, gatti in panchina e bonucci sullo sgabello. Manca solo il terzino sinistro titolare. Approvo.
-
3 pointsFolletti come Capanna: macellai. Ridatemi la Juve di marines di Ventrone. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
3 pointslingualingua Brambati ha lasciato capire in TV che lo staff di preparatori atletici della Juve è composto ( come il 99% della cariche in società) più da "amici degli amici" che di gente competente.... ormai, più che Continassa, dovremmo chiamarla "Versailles", una corte dei miracolati, scelti per censo e per simpatia dal principe regnante...
-
2 pointsOggettivamente se lo stanno meritando Complessivamente la loro rosa non è neanche nelle prime 3 a livello generale, eppure sono là
-
2 pointsSenza gli aiutini che hanno avuto dagli arbitri molto probabilmente ora saremmo davanti ai prescritti. Vinciamo le prossime due e facciamo avverare questa realtà.
-
2 points
-
2 pointsSENTO L'ODORE DEL SANGUE! SENTO L'ODORE DEL SANGUE COME UNO SQUALO A DIGIUNO DA UNA SETTIMANA
-
2 pointsStiamo parlando della JUVENTUS, una delle società più gloriose al mondo, ascoltare in conferenza da parte del tuo allenatore che : - ci sono almeno 10 club più forti di te in champions (ancora aspetto l'elenco di questi 10 club) mi fa girare le palle - che non siamo tenuti a vincere solo perchè ci chiamiamo Juventus, fa girare le palle a me e fa rigirare nella tomba gente come Boniperti e i grandi vecchi Agnelli - che la champion è un sogno (lo ripetono da ANNI, pure quando eravamo più forti), mi fa girare le palle E' la mentalità che deve cambiare in questa società, a partire da chi sta lassù, ma è tempo perso già lo so.
-
2 pointsDietro pareggiano tutte e siamo a +5 sulla seconda che rimane la Roma
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsno, la difesa rientrava nelle priorità perchè cosi non rischi di ritrovarti a giocare partite decisive con Rugani avremo De Ligt Bonucci Rudiger Chiello e Gatti a fare il quinto, mica male
-
2 pointsdiamogli questi ultimi 3-4 mesi cosi' da macellare ben bene qualche altro muscolo sta lavorando in queste ore per programmare l'infortunio muscolare imperiale me lo immagino nel suo ufficio con una gigantografia dell'uomo vitruviano mappato con tutti i muscoli che ha fatto infortunare nell'ultima stagione e decidendo quindi quale manchi i co*****i dei tifosi e' quello che piu' copioso
-
2 pointsIn realtà Agresti non si sbilancia fino a che il giocatore non scende in campo e tocca il suo primo pallone, non basta nemmeno la firma...
-
2 pointsAvevano postato dei dati pochi giorni fa e la percentuale di infortuni muscolari di quest’anno erano nettamente superiori agli ultimi due anni.
-
2 pointsBel colpo ..peccato che secondo me arriverà per prendere il posto di De Ligt
-
2 pointsOltre al fatto che è forte, è anche qualcuno che ha vinto la CL e sa cosa vuol dire vincerla
-
2 pointsJuventus 2013/14 https://www.transfermarkt.it/juventus-fc/ausfallzeiten/verein/506/plus/1?reldata=IT1%262013 Juventus 2012/13 https://www.transfermarkt.it/juventus-fc/ausfallzeiten/verein/506/plus/1?reldata=IT1%262012 Era marcio il solo Pepe, il resto tutto nel normale ordine delle cose. Senza partire neanche col confronto con quest'anno che sarebbe impietoso.
-
2 pointsGià nella prima estate del covid il procuratore dell'epoca partì dall'Argentina per un incontro col club, restò a Torino 10/15 giorni e non venne ricevuto. E' da anni che va avanti questa tiriterà. Ma già lui è un ragazzino viziatello e non esattamente un impavido cuor di leone, se poi la società di dilettanti allo sbaraglio che abbiamo si comporta tipo il boss del quartiere con un atteggiamento da cielodurismo da bar, non se ne esce. Che poi a Paulo gli è andata davvero male, perché oltre ai suoi problemi (veri o finti che siano) si è aggiunta pure una preparazione da dilettanti per tutto il club. Così uno si rompe, e lui si rompe due volte. ahahahah,,, Si dice che stanno riflettendo sulla possibilità di cambiare il preparatore amico di Allegri, il quale invece è amico di Agneillooou. Ma ho i miei dubbi che lo faranno. Salvo soluzioni interessanti economicamente (paracadute economico di qualche genere, diretto o indiretto). Vedremo. A Paulo cmq gli conviene andare in una società seria, mettersi in discussione, farsi il mazzo e rilanciarsi prima che arrivi il fine carriera. Se ci riesce, si intende. Mi sa che qua, non ci sono possibilità vere per nessuno. Ci vuole del tempo per ricostruire. Tanto anche se resta qua è facile che non vinca niente per un po'. E allora che senso ha? Li mandasse a*******o tutti pubblicamente, e poi alzasse i tacchi. In Inghilterra secondo me qualcosa può trovare. Una cosa è certa. Non mi piace il suo atteggiamento ultimamente, e ancora meno mi piace l'atteggiamento di quegli intersti tronfi seduti alla Continassa. Se siamo ai dispettucci reciproci mi sa che comunque vada è finita. Faster Please.
-
2 pointsMa sembra quasi che viva in una realtà tutta sua...una realtà dove lui è fortissimo, merita il rinnovo che chiede, è il leader della squadra, va a fare richieste all'allenatore...invece di maturare e diventare adulto è tornato sempre di più bambino
-
2 points
-
2 pointse visto che è il più presente di tutti si è sentito in dovere di fare da portabandiera. gli va di lusso che la juventus non è mia, perchè se fossi io quello che caccia il grano gli farei rasare l'erba dello stadium fino a giugno coi denti.
-
2 pointsse è vera sta cosa del litigio per gli orari di allenamento dybala deve sparire. anzi, a sto punto SPERO che vada all'inter.
-
2 pointsche poi se ci pensi l'esborso economico sarebbe solo per Gravenberch che va in scadenza e si parla di un 35 mln... Con Pogba, Rudiger e Salah bisogna accordarsi solo sull'ingaggio.
-
2 pointssecondo me l'olandese potrebbe essere Gravenberch, costerebbe di meno di De jong... con un mercato del genere saluterei con tanto affetto Paulo... Tek Cuadrado Rudiger De Ligt Danilo Pogba Locatelli Gravenberch Salah Vlahovic Chiesa
-
2 pointsFanno tutti cacare in questa squadra, l'unico buono è quello seduto in panca...
-
2 points
-
2 pointsCiao Jimmy, cos'è questa storia di Salah? Rudiger colpo pazzesco, a patto che vada ad affiancare De Ligt e non a sostituirlo.
-
2 pointsNon sto nella pelle per vedere questo meraviglioso spettacolo che ci appresteremo a vivere domenica
-
2 points
-
2 pointsSarà sempre la stessa juve con la Salernitana che pressa e noi che cercheremo di ripartire in contropiede con calma.
-
2 pointsL’ultimo precedente Inzaghi in questa Juve non toccherebbe un pallone
-
2 pointsVendere de Ligt sarebbe la scusa definitiva per poter far schifo senza timori.
-
1 point
-
1 pointl'Udinese sta giocando bene ed è pericolosissima in contropiede con Deulofeu. Non sarà facile ribaltare il punteggio.
-
1 pointSi, l'anno scorso gli infortuni muscolari sono stati meno, avevo letto un articolo a tal proposito..2 anni fa ancora meno. Io l'anno scorso lo avevo fatto notare, dicendo che nonostante la stagione di m.. almeno da questo punto di vista non stavamo andando malissimo, e il 99% degli utenti mi rispondeva che non c'entrava nulla perchè con Pirlo non si allenavano, il nesso di questa ridicola affermazione ovviamente non esiste. Come se poi con Folletti i giocatori corrono di piu durante le partite...
-
1 point
-
1 pointQui sul forum sappiamo da anni il livello del suo operato. Mi sorprende che dei professionisti se ne accorgiamo solo adesso. Il massimo si raggiunse qualche stagione orsono, quando vinse il premio come preparatore dell'anno (con votazione da parte dei suoi colleghi) sembrava una presa per i fondelli a tutti gli effetti.
-
1 pointRudiger al Chelsea ha fatto il salto di qualità definitivo e le ultime stagioni sono da top player vero, quindi sarebbe ottimo. Bonucci rimarrà, ma abbiam visto quest'anno che inizia a dare segni di cedimento, Chiellini so che sta valutando di farsi l'ultimo anno in mls. Io però penso che Rudiger serva anche per pararsi il di dietro nel caso De Ligt decida di andare...in modo da avere già pronto il sostituto e non dover andare a raccattare quello che capita sul mercato
-
1 pointSe è per questo vanno nella direzione di mediocrità anche a livello italiano....l'obbiettivo è arrivare tra le prime 4 e non vincere e ci si deve accontentare di passare il girone di CL