Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/03/2022 in all areas
-
6 points
-
3 pointsCi fosse mezza possibilità di prendere Rudiger mi offro volontario per portarlo a Torino in macchina
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNon è Jorginho come caratteristiche, ma Allegri vuole uno come Jorginho? Renato Sanches in mezzo ci sta bene. Pensavo lo stesso di zakaria, a dire il vero. Quindi non ho ben capito che tipo di giocatore voglia Allegri davanti alle difesa. Un regista che sappia anche schermare gli attacchi...Gerson del Brasile '70
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNasser che mérdà Già si vedeva in finale con la sua squadra di figurine Vergogna
-
2 pointsMa è folle, non si stanca mai Vojo la stella allo Stadium Hai tempi del Lione lo volevo alla Juve Mafiosi luridi putridi. Spero una radiazione Multa di 10€ vai tranquillo, con l'UEFmafia PS: pro memoria De las mierdas deportivas que se arrastran por España, va un mandril haciendo el moñas, va de blanco y es gilipollas. Club corrupto y pestilente, que se cree grandilocuente, hombretones maricones, unos socios sin cojones miran siempre a su equipo con tristeza y decepción. Anal mandril, anal mandril, un equipo sin remedio la vergüenza del país. Anal mandril, anal mandril...
-
2 pointsMa quanto mi dispiace… Il calcio meritocratico di Ceferin e Al Karciofi e la finale a Parigi. Ma che peccato !
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIl suo ingresso in campo dell'altro giorno basta per spedirlo sulla luna insieme al numero 2. Rinnoverei solo Perin, forse Cuadrado a 1.5, gli altri tre ciaone. Ma Berna è essenziale non rinnovi.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointse lewandowski che continua a segnare in tutte le salse, o lo stesso benzema, che ancora devono vincerne uno.. che farsa
-
2 points
-
2 pointsC’è da ringraziare ogni santo giorno Antun che a settembre si è presentato a contrattare senza avere le credenziali per concludere il rinnovo, perché altrimenti a questo punto ci saremmo ritrovati con Dybala rinnovato a cifre irreali per 5 anni grazie Paolino, grazie Antun
-
2 pointsaltro giocatore rimpiazzabilissimo con un primavera che ti fa risparmiare quei 4-5 mln l'anno
-
2 pointsInsomma se uno non avesse visto la partita ma ascoltato solo i commenti avrebbe potuto pensare che l'inter non abbia passato il turno solo per colpa del destino cinico e baro a fronte di una prestazione maiuscola. Purtroppo per Barzsghi e Co. le cose sono andate diversamente. Vero l'inter ha disputato una buona gara, ma nulla più, agevolata dal presupposto iniziale che la vedeva costretta a rimontare un doppio svantaggio. È quindi Liverpool comodamente seduto sul vantaggio accumulato all'andata e mer.dacce costrette ad attaccare. Possiamo dire che il Liverpool non ha mai veramente rischiato? Vogliamo dire che i Reds hanno preso tre pali a portiere battuto? Vogliamo dire che i campioni di Simone il Bello (cit.) hanno evitato altri due gol fatti che manco loro sanno come? Però... Però per i media lecchini l'inter sfiora l'impresa, Inter a testa alta, addirittura Inter sfortunata, mancava Barella e quindi Inter in emergenza e c'è chi udite udite contesta l'arbitro per la doppia ammonizione al "nano maravilla" omettendo il fatto che Sanchez sia rimasto in campo anche troppo visto che il primo fallo è da rosso diretto. Il messaggio che ne esce è quella di un Inter rinarta per aver schiantato l'ultima in classifica ed essere stata eliminata si ma entrando di diritto nelle prime 16 d'Europa affermazioni che fino a ieri sera erano as esclusivo appannaggio dei peperoni, altri campioni di categoria quando bisogna accampare alibi e scuse Insomma la solita nauseante celebrazione della sconfitta e dell'esaltazione di traguardi insignificanti. Poi ci sono squadre che vengono massacrate dopo due finali di Champions ed una sfilza di trofei...meditate gente meditate.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointe infatti lo scudetto a meno di miracoli non lo vinciamo.
-
1 pointMmmm non so. Il Liverpool, il Bayern Monaco ed il Manchester City hanno qualcosa in più.
-
1 pointMah, un fallo come diceva ieri Capello, "All'italiana" Il portiere del PSG poteva fare qualsiasi altra cosa, rischiando il dribbling, e come se "se la fosse cercata", spero sia chiaro cosa voglia intendere.
-
1 pointè SI ... ai piloti il cervello gli diventa come la maionese ... immagino i problemi di schiena e cervicale
-
1 pointCredo dipenda anche dalle pretese di ingaggio , che ritengo siano alte Per il resto, vedremo cosa accadrà anche con i vari rinnovi, perchè penso che il mercato in entrata dipenda anche da cosa decideranno di fare con i vari Dybala Bernardeschi ecc... e perchè no, anche da Chiellini, se capirà di non essere più affidabile atleticamente o meno
-
1 pointQuesta cosa è un anno che si sa. Si è fatto un po' di cinema per evitare di fare scoppiare le polemiche Se doveva rinnovare lo faceva l'anno scorso, o davvero qualcuno crede che servano i famigerati incontri?
-
1 pointsogno un mondo con fusione nucleare e batterie di accumulo a capacità enormi ed ecologicamente sostenibili in cui soggetti come putin e questi stupracammelli in adolescenza vengano messi alla gogna in piazza e la gente possa andare liberamente a peterdargli sul muso giorno e notte.
-
1 pointDispiace se va via, ma se ci penso a mente fredda me lo ricordo decisivo in poche partite…. Poi per me con la faccia cattiva dopo quel goal l’altro mese si è scavato la fossa…
-
1 pointha cercato in prima persona una via accessibile a sè stesso per entrare nello spogliatoio degli arbitri
-
1 point
-
1 pointSperavo che Dybala sarebbe stato ispirato giocando con CR7, invece non ha inparato nulla da lui.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLa junta directiva del Psg mentre pensa al cambio allenatore
-
1 point
-
1 pointma chi era quell'altro che brandeggiava la sedia in aria
-
1 pointMilioni di Italiani... Sì eh, non ci dormono la notte, altro che Covid, guerra in Ucraina... Più che iene, direi sciacalli...
-
1 pointCon dentro Ronaldo e con una campagna acquisti estiva non male (sulla carta): Morata, Arthur, Kulu. La campagna acquisti estiva di Allegri è stata: Pellegrini, Rugani, De Sciglio, Kean e Locatelli. Con il mercato di riparazione di gennaio la società ha dato una bella mano ad Allegri e infatti da quel momento ha una tabella di marcia da scudetto.
-
1 pointsu questo non sono d'accordo. Si può dire che pellegrini abbia un fisico più sano ma non è vero che i due giocatori sono dello stesso livello, al momento attuale. De Sciglio è nettamente superiore a Pellegrini, tecnicamente, tatticamente (può giocare anche su entrambe le fasce) e, quando è sano, dal punto di vista fisico. Purtroppo, sappiamo tutti quale sia il suo più grosso limite e quindi la scelta tra chi tenere tra i due giocatori potrebbe anche starci.
-
1 pointBasta coi rinnovi a trentenni che non spostano nulla... mettere pellegrini titolare è lo stesso
-
1 pointUna così brava persona, confermato dal fatto che è amica di Ceferin, come può cadere in queste piccolezze?
-
1 pointConcordo sul discorso "meritocrazia" e perciò aspetterei di capire cosa l'eventuale Superlega proporrà in merito. L'argomento meritocrazia o, meglio ancora "calcio del popolo" fa un po' più ridere quando a sostenerlo sono personaggi come Al-Kelaifi... Agnelli, Perez e Laporta difendono solo i loro interessi economici... Ceferin invece "lo fa per noi" (Cit.)