Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 28/02/2022 in Risposte
-
4 pointsL'obiettivo primario è che non vincano le medde... Del Napoli m'importa nulla. Stranamente si palesa Mamozio
-
3 pointsdeve essere come quando si giocava in cortile ai 5 tiri al volo che il gol di piede valeva 1, di testa 2, mezza rovesciata 3, rovesciata 4, tacco 5
-
3 pointsSarebbe un’estate irrespirabile, nelle tv e nei giornali Io preferisco le *****e proprio perché non farebbe tanto notizia e dopo una settimana non ne parlerebbe nessuno
-
3 points
-
3 pointsIl centrocampo dell'Inter era Cambiasso, Motta e spesso Zanetti. Se Allegri mettesse Eto'o a fare il terzino ci sarebbe una riga di insulti per mezzo forum. Chi vince ha ragione, stop
-
2 pointsBeh, grazie per la discussione matura e piena di argomentazioni valide. Alla prossima.
-
2 points"alla tedesca" noi lo chiamavamo così a sky tra algoritmi, logaritmi, classifiche ponderate e bestialità varie, si son dimenticato com'è fatto il pallone.
-
2 pointsè già tanto se i gol di Vlahovic non si siano azzerati passando alla juve
-
2 pointsLa prossima è Juve Spezia, io direi di far rifiatare Vlahovic in Juve Spezia più che contro la Fiorentina. Il perchè? Perchè la mia "preoccupazione" è atletica, non di integrità. Mi spiego, a livello di atletismo, non ho dubbi che riuscirà a reggere la gara di mercoledì, per cui se deve rifiatare meglio la partita contro la Spezia. Riguardo l'integrità, al giorno d'oggi è molto difficile che qualcuno si rompa seriamente per un intervento falloso volontario dell'avversario. Anche perché non credo che all'avversario in questione piaccia beccarsi tipo 5 o più giornate di squalifica. Inoltre i giocatori tendono ad ascoltare più il loro allenatore (e il buon Italiano mi sembra tutt'altro che un tipo nervoso) che non i tifosi. Magari possono giocare in maniera molto aggressiva (anzi sono sicuro che sarà una caccia all'uomo tipo primo tempo contro il Torino, vediamo se l'arbitro tiene la partita in ordine), ma non in maniera tale da provocare infortuni più seri di qualche livido che passa in 24 ore.
-
2 pointsLa tua è semplicemente non accettazione del pensiero altrui Come tutto il resto del mondo pensi di possedere la verità assoluta, leggi una cosa che non ti piace (non rivolta a te) e l'unico modo che hai per relazionarti con essa è il rifiuto, cercando di fare passare l'altro per stupido o ossessionato. Non sei speciale, sei semplicemente un essere umano come gli altri La differenza è che io non vado nei topic a difendere un giocatore e a litigare con gli altri A me piace Dybala per esempio e nel suo topic è pieno di insulti, ma non me ne frega nulla Dovresti fare così anche tu, non ti piace un parere? Ignoralo!
-
2 pointsFai sempre tutto tu. Sai cosa pensi tu, sai cosa pensano gli altri e cosa direbbero se... Beato te! Io penso che tu abbia un talento sprecato a star qui a scrivere su un forum!
-
2 pointsNon ci voleva questa vittoria del Napoli. Il pareggio sarebbe stato oro
-
2 pointsUna vittoria così sofferta con pirlo / sarri sarebbe stata accolta con la morte nel cuore dalla paranza. Prendere 2 gol, e rischiare il terzo, una vergonnia!1!1! Mo' fanno i "progressisti". Lol
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNo... non è da condannare e lo pretendo anche io. Ma tu stesso in questo post confermi ciò che io sostengo da tempo: le responsabilità vanno cercate e tutti i livelli. Da chi non è in grado di cavare il sangue dalle rape (per 9 milioni l'anno lo pretendo!), passando per le rape e per chi le ha comprate!
-
2 pointsQuesti vogliono farci il sedere a fette in modo assai malvagio per una pluralità di ragioni ovvie. Se entriamo molli/demotivati prima che possiamo capirci qualcosa saremo già sotto un mare di cacca. Starei attento al turnover massiccio se vogliamo vincere la coppa, unico trofeo quest'anno realmente possibile
-
2 pointsBrà, esatto. Non sono riuscito ad abbinare le parole giusto in 2 commenti e altri prima, hai fatto tutto tu alla perfezione in un commento solo, la prossima volta te la vedi tu
-
2 points10 partite di campionato senza Dybala: 8 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta (a Napoli senza mezza squadra con la papera del polacco e il mezzo autogol di Kean). Vobis.
-
2 pointsNon so voi ma della sua assenza ion non me ne ero manco accorto. Così, tanto per dire!
-
1 pointPer curiosità, sono andato a cercare. Dovrebbe essere il considerare i gol in base all'importanza che hanno nel momento in cui viene segnato. Probabilmente Vlahovic rispetto ad Immobile ha segnato qualche gol "ininfluente" sul risultato in più. Che poi, "ininfluente" o meno lo considererei fino ad un certo punto. Il gol del 2-1 determina il risultato, ma il gol del 3-1 mette al sicuro la partita.
-
1 pointDai rumors che arrivano da Roma, la prossima stagione, sembrerebbe che l'argentino possa essere sostituito da Zaniolo...sarà vero?
-
1 pointse non c'è dusan lì devi prendere a schiaffi morata per quel passaggio osceno
-
1 pointAbbiamo preso gol su un calcio d'angolo (imbarazzante), su un'azione derivante da un altro calcio piazzato (portiere non esattamente impeccabile) e a difesa completamente schierata con una voragine che non aveva di certo lasciato lui. Non mi pare che il baricentro sia più alto senza di lui o che la linea dei centrocampisti non rinculi nella nostra area senza di lui. In nazionale il baricentro era più alto rispetto al nostro e c'era lui titolare, mi pare di ricordare. Non sarà un problema di atteggiamento generale piuttosto che la presenza o meno di un singolo?
-
1 point
-
1 pointÈ da anni che va avanti questa tendenza. L' anno prossimo pensi cambierà qualcosa?
-
1 pointnon ci manca molto ad avere 4 stelle, loro possono pure averne 2, sempre inferiori restano. Il Napoli poi passare da 2 a 3 scudetti, capirai... restano il nulla, noi siamo a 38. Il fastidio è più di sorbirseli a festeggiare per mesi, fastidiosi e cacacazzo come sono loro di indole folcloristica. Gente che non è abituata a festeggiare, quando gli capita, lo fa come se fossero gli unici ad aver vinto qualcosa. Per questo nel male minore, meglio i prescritti o i meravigliosi, ma poi sticazzi, restano tutti abbondantemente sotto, non si può vincere sempre noi.
-
1 pointClub[modifica | modifica wikitesto] Campionato francese: 5 Paris Saint-Germain: 2013-2014, 2014-2015, 2015-2016, 2017-2018, 2018-2019 Supercoppa francese: 5 Paris Saint-Germain: 2013, 2014, 2015, 2017, 2018 Coppa di Lega francese: 5 Paris Saint-Germain: 2013-2014, 2014-2015, 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018 Coppa di Francia: 4 Paris Saint-Germain: 2014-2015, 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018 Campionato italiano: 1 Juventus: 2019-2020 Supercoppa italiana: 1 Juventus: 2020 Coppa Italia: 1 Juventus: 2020-2021 Nazionale[modifica | modifica wikitesto] UEFA Nations League: 1 2020-2021
-
1 point
-
1 pointMacché, quei schifosi non li voglio vedere con la seconda stella. Ma piuttosto il Torino davvero
-
1 point
-
1 point
-
1 pointHo chiaramente enfatizzato ma leggere che tutti e 23 i giocatori sono peggiorati quando Arthur ( un nome a caso ) lo scorso anno ha fatto più assist agli avversari che a noi mi viene solo da ridere,tutto questo solo perché gli sta in c**o Allegri e lo deve scrivere in ogni dove.
-
1 pointQueste sono tutte convinzioni tue...e trattandosi tu di una persona che parla con pregiudizi che sfiorano l'ossessione sono convinzioni che valgono meno di zero
-
1 pointEroico .... Devi guardare anche quanto è dannoso il suo modo di giocare non solo una cosa buona che fa. Troppo comodo cosi.
-
1 point
-
1 pointCosì come infatti veniva accolta... non mi pare che qui siano stati mai stesi tappeti rossi per i due succitati, neh? Sarebbe anche curioso fare una statistica di chi tra coloro che dicono ora peste e corna di Allegri han fatto lo stesso con Sarri e Pirlo. Compresi quelli che sono spariti dal forum per poi ripresentarsi con altre vesti.
-
1 pointE un gol ci aggiungo io. Comunque si sa che si è fatto?
-
1 pointDalle gilf a sta roba qui... vedo che i tuoi sogni bagnati hanno sempre un gusto particolare!
-
1 pointma da cosa sappiamo che ora non è ben predisposto verso il lavoro quotidiano?
-
1 pointAspe’… Te lo riformulo io… I gol con Sassuolo e Villarreal se li è inventati di sana pianta il buon Dusan. La doppietta con l’Empoli invece è frutto di ottime azioni di squadra, a cui lui ha aggiunto la sua destrezza, non comune, nel compito di terminale realizzativo. Compito che sembra ben avviato ad assolvere, giustificando oltremodo la cifra investita su di lui.
-
1 pointPerché il Napoli non può pareggiare col Milan e soprattutto l Inter che è letteralmente scoppiata come la Lazio nel 2020 non può perdere con chiunque ora?
-
1 point
-
1 pointAllora che fino ad ora non abbia fatto granché è ovvio Ma ieri due dei tre gol sono partiti da lui Secondo e terzo , suo il recupero e uscita con palla avanti per creare superiorità Esattamente il contrario di quello che si dice qui dentro E nel secondo tempo ha rotto per quattro o cinque volte la linea dell' Empoli con il suo cambio di passo , saltando la marcatura con la palla al piede , creando superiorità o costringendo al fallo Anche qui il contrario di chi dice che sia lento. Sul breve è tutt altro che lento Ora per lui arriva il momento decisivo Sta a lui conquistare la fiducia di allegri a suon di prestazioni (e quella di ieri è stata buona)
-
1 pointUno che esulta in quel modo dopo essersi guadagnato una punizione con quella cattiveria...non posso che apprezzarlo. Grande Dusan, avanti così
-
1 pointMah nullo non mi pare, corre e lotta. Già solo il secondo gol è merito di un suo intercetto, quindi l'idea di nullo cade in 0.2. Poi essedo la juventus, avere il pallino del gioco per gran parte della partita e quindi il pallone sarebbe "normale" contro gran parte della serie a e quindi delle partite stagionali. Arthur è inutile in una squadra lunga 80 metri, come lo sarebbe thiago alcantara, verratti, come lo sarebbe stato iniesta etc (non dico che arthur sia a quei livelli) Io non capisco perchè non si provi a mettere a proprio agio i giocatori tecnici come lui & locatelli chiedendo sacrifici a giocatori di "gamba" come rabiot invece che chiedere solo la gamba a tutti, a calcio (per come la vedo io) si gioca con i piedi buoni.
-
1 pointSi vabbè… Neanche con la taumaturgia si riesce a distruggere la muscolatura in un mese… Poi è un mese in cui hanno spesso giocato ogni 3gg e c’è stata pure pausa nazionali. non è che il preparatore abbia avuto possibilità di fare chissà cosa con i giocatori. Quindi dare la colpa al preparatore, al di là delle battute che faccio anch’io eh, mi pare il solito esercizio di tiro al piccione tanto caro a molti utenti. Inoltre pare che sia un problema all’adduttore, non i classici al flessore o al retto femorale. Se fosse così, anche non essendo un esperto di medicina sportiva, mi sembra che questo tipo di infortunio non possa dipendere da metodi di allenamento, ma solo da sfortuna; al limite può esserci una causa in un cattivo riscaldamento, ma siamo all’abc degli sportivi professionisti, non voglio nemmeno pensare che non si sia scaldato a dovere e non abbia fatto il dovuto stretching.
-
1 point5 gol in 6 presenze. "Il nuovo Obafemi Martins" "Allegri lo ha già rovinato" "A fine stagione varrà 20 milioni" "Mi dispiace per lui che è venuto alla Juve" Continuate così!
-
1 point
-
1 point...stesse parole che si dicevano qua dentro su un certo Chiesa........si mangia i gol , sempre x terra , simulatore....... ...Zaniolo a certe cifre e' da prendere subito........tra l altro abbiamo bisogno di ricreare un identita' italiana all interno della squadra......