Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 28/02/2022 in all areas
-
4 pointsL'obiettivo primario è che non vincano le medde... Del Napoli m'importa nulla. Stranamente si palesa Mamozio
-
3 pointsdeve essere come quando si giocava in cortile ai 5 tiri al volo che il gol di piede valeva 1, di testa 2, mezza rovesciata 3, rovesciata 4, tacco 5
-
3 pointsSarebbe un’estate irrespirabile, nelle tv e nei giornali Io preferisco le *****e proprio perché non farebbe tanto notizia e dopo una settimana non ne parlerebbe nessuno
-
3 points
-
3 pointsIl centrocampo dell'Inter era Cambiasso, Motta e spesso Zanetti. Se Allegri mettesse Eto'o a fare il terzino ci sarebbe una riga di insulti per mezzo forum. Chi vince ha ragione, stop
-
2 pointsBeh, grazie per la discussione matura e piena di argomentazioni valide. Alla prossima.
-
2 points"alla tedesca" noi lo chiamavamo così a sky tra algoritmi, logaritmi, classifiche ponderate e bestialità varie, si son dimenticato com'è fatto il pallone.
-
2 pointsè già tanto se i gol di Vlahovic non si siano azzerati passando alla juve
-
2 pointsLa prossima è Juve Spezia, io direi di far rifiatare Vlahovic in Juve Spezia più che contro la Fiorentina. Il perchè? Perchè la mia "preoccupazione" è atletica, non di integrità. Mi spiego, a livello di atletismo, non ho dubbi che riuscirà a reggere la gara di mercoledì, per cui se deve rifiatare meglio la partita contro la Spezia. Riguardo l'integrità, al giorno d'oggi è molto difficile che qualcuno si rompa seriamente per un intervento falloso volontario dell'avversario. Anche perché non credo che all'avversario in questione piaccia beccarsi tipo 5 o più giornate di squalifica. Inoltre i giocatori tendono ad ascoltare più il loro allenatore (e il buon Italiano mi sembra tutt'altro che un tipo nervoso) che non i tifosi. Magari possono giocare in maniera molto aggressiva (anzi sono sicuro che sarà una caccia all'uomo tipo primo tempo contro il Torino, vediamo se l'arbitro tiene la partita in ordine), ma non in maniera tale da provocare infortuni più seri di qualche livido che passa in 24 ore.
-
2 pointsLa tua è semplicemente non accettazione del pensiero altrui Come tutto il resto del mondo pensi di possedere la verità assoluta, leggi una cosa che non ti piace (non rivolta a te) e l'unico modo che hai per relazionarti con essa è il rifiuto, cercando di fare passare l'altro per stupido o ossessionato. Non sei speciale, sei semplicemente un essere umano come gli altri La differenza è che io non vado nei topic a difendere un giocatore e a litigare con gli altri A me piace Dybala per esempio e nel suo topic è pieno di insulti, ma non me ne frega nulla Dovresti fare così anche tu, non ti piace un parere? Ignoralo!
-
2 pointsFai sempre tutto tu. Sai cosa pensi tu, sai cosa pensano gli altri e cosa direbbero se... Beato te! Io penso che tu abbia un talento sprecato a star qui a scrivere su un forum!
-
2 pointsNon ci voleva questa vittoria del Napoli. Il pareggio sarebbe stato oro
-
2 pointsUna vittoria così sofferta con pirlo / sarri sarebbe stata accolta con la morte nel cuore dalla paranza. Prendere 2 gol, e rischiare il terzo, una vergonnia!1!1! Mo' fanno i "progressisti". Lol
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNo... non è da condannare e lo pretendo anche io. Ma tu stesso in questo post confermi ciò che io sostengo da tempo: le responsabilità vanno cercate e tutti i livelli. Da chi non è in grado di cavare il sangue dalle rape (per 9 milioni l'anno lo pretendo!), passando per le rape e per chi le ha comprate!
-
2 pointsQuesti vogliono farci il sedere a fette in modo assai malvagio per una pluralità di ragioni ovvie. Se entriamo molli/demotivati prima che possiamo capirci qualcosa saremo già sotto un mare di cacca. Starei attento al turnover massiccio se vogliamo vincere la coppa, unico trofeo quest'anno realmente possibile
-
2 pointsBrà, esatto. Non sono riuscito ad abbinare le parole giusto in 2 commenti e altri prima, hai fatto tutto tu alla perfezione in un commento solo, la prossima volta te la vedi tu
-
2 points10 partite di campionato senza Dybala: 8 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta (a Napoli senza mezza squadra con la papera del polacco e il mezzo autogol di Kean). Vobis.
-
2 pointsNon so voi ma della sua assenza ion non me ne ero manco accorto. Così, tanto per dire!
-
1 pointAdani… la prima volta che lo vedo lì (anche se c’è da iniziò stagione) penso anche l’ultima..😂😂
-
1 pointEsatto, sono sempre accadute cose del genere, quindi non mi meraviglierebbe se dovesse succedere qualcosa di simile. Mandiamo in campo Kean unica punta, tanto giocheremo cmq bassi as usual, poi all'occorrenza mettiamo morata. E SFRUTTIAMO qualche giovane under 23, altrimenti che ci stanno a fa?
-
1 pointAvevo letto all'improvviso GIUDA Detto questo, io Vlahovic lo farei rifiatare e eviterei di farlo giocare in quella bolgia, il ragazzo ha le palle, ma perchè creargli problemi dopo appena un mese dal suo trasferimento? L'anno prossimo, con diversi mesi di mezzo, la situazione sarà sempre calda, ma non incandescente come ora.
-
1 pointChe infimo essere il puffo pistacchio, che squallido omino, che triste personaggio: andare minuziosamente alla ricerca di qualche episodio per delegittimare la vittoria dell'odiata Juve e poter appagare la propria patologica impellenza di gettarle fango addosso, magari accaparrandosi qualche like sui social da parte di altri frustrati soverchiati come lui dall'ossessione Juventus. Meno male che esiste l'odio verso la Juve a dare un senso alla sua altrimenti grama esistenza.
-
1 pointAbbiamo preso gol su un calcio d'angolo (imbarazzante), su un'azione derivante da un altro calcio piazzato (portiere non esattamente impeccabile) e a difesa completamente schierata con una voragine che non aveva di certo lasciato lui. Non mi pare che il baricentro sia più alto senza di lui o che la linea dei centrocampisti non rinculi nella nostra area senza di lui. In nazionale il baricentro era più alto rispetto al nostro e c'era lui titolare, mi pare di ricordare. Non sarà un problema di atteggiamento generale piuttosto che la presenza o meno di un singolo?
-
1 pointGià... Poi si vede quando va in nazionale il valore reale dell'Immobile...
-
1 pointGrazie caro Micidiale, con una finta ne ha mandati 2 a cercare margherite
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPuò darsi. E questa è una buona osservazione. E' un centrocampo che molti di noi vorrebbero aver visto (ora con Wes infortunato ci sarà da aspettare). E' una di quelle cose che ci penalizzano oltremodo e che a mio parere rappresenta la vera mancanza di Allegri quest'anno: non ha trovato un assetto stabile a centrocampo. Ma non pensi che se non ha mai schierato quel terzetto come cc titolare ci sarà dietro qualche ragione tecnico-tattica che a noi non è dato sapere? Perchè se un allenatore (vale per tutti, mica solo per Allegri) non fa una cosa che noi tifosi riteniamo opportuna, lo bolliamo come incompetente, bollito o altro? L'allenatore prende decisioni in base a parecchi aspetti, la maggior parte dei quali non è conosciuta ai tifosi. Poi sbagliano anche gli allenatori, mica sono infallibili, ma per poter giudicare la bontà di una scelta o meno, bisognerebbe conoscere tutto quello che c'è dietro. Altrimenti facciamo solo speculazioni, che non è sbagliato, eh. Basta esserne consapevoli e trattarle come tali. A me pare che ogni motivo sia buono per il tiro al piccione...
-
1 pointNon da me... per prima cosa. Seconda cosa hai più volte palesemente spacciato stamattina il tuo parere come dato di fatto. Rileggiti, cribbio!
-
1 point
-
1 pointIl rischio infortunio c'è sempre, ma non tutte le partite assegnano 3 punti per l'obiettivo fondamentale della stagione, che è arrivare almeno quarti in campionato Siccome neanche Vlahovic può giocarle TUTTE, questa è la partita perfetta per farlo rifiatare
-
1 pointin realtà a rosicare sono le persone che giornalmente, ad ogni orario, entrano qui per scrivere peste e corna di Allegri. A me sinceramente frega pochissimo... ma deve essere brutto avere questo bersaglio da colpire a tutti i costi ma con la cui presenza bisognerà convivere ancora diversi altri anni. Facciamocene una ragione.. che lo si odi oppure no, le "nostre" farneticazioni (mi ci metto dentro anche io perché non ambisco certo a sentirmi superiore a qualcuno, non in questo ambito) non cambieranno lo stato delle cose e anzi, ci fanno crescere un nervosismo di cui potremmo tranquillamente fare a meno. Consiglio il ricorso a meditazione o training autogeno che possono aiutare a gestire le situazioni di rabbia e stress.
-
1 pointTu non leggi quello che scrivo... e che ho scritto in molti altri post, "tutto qui"! Ma ti rassicuro: se anche Allegri mi piacesse davvero con le tue critiche mi ci sciacquerei.
-
1 point-Da una parte uno che non riesce a godersi nessuna vittoria della sua squadra perché l'unico proprio obiettivo è andare in un forum a scrivere in ogni topic quanto schifo faccia l'allenatore della sua squadra -Dall'altra parte utenti che sostengono che forse il terzo allenatore più vincente della storia della propria squadra non è proprio un deficiente Chi rosica di più?
-
1 point
-
1 pointZakaria è appena arrivato, neh? Così per info. Per gli altri due io non impazzisco per nulla (specie per il brasiliano)... ne ho facoltà o devo per forza uniformarmi al pensiero del Sigaro e del Pilota?
-
1 point
-
1 pointha rischiato di fare 2 gol in 3 partite scarse, da centrocampista... Hai ragione, è meglio Ramsey, buongustaio....
-
1 point
-
1 pointVlahovic in campo, ad appoggiare i testicoli in testa a tutto il pubblico.
-
1 pointDusan, andiamo a salvare l'Italia dai. Quì non ci si può assentare un attimo che c'è il forte rischio che fanno vincere lo scudetto al Napoli.
-
1 pointGià mi sogno i contro piedi con Chiesa e Vlahovic.
-
1 pointStadio di 28.000 posti, al 75% avevano in vendita la bellezza di 21.000 biglietti. Dopo un pareggio “storico” nel derby, entusiasmo alle stelle, giornata magnifica, orario perfetto si presentano in 10.000. Grandissimo risultato 10.000 biglietti Fra un po’ 5.000 spettatori saranno un miraggio… ma in linea con quanti andavano a vedere il Grande Torino al fila…
-
1 pointLo stesso verratti ha pochi assist e inserimenti, non è che tutti i centrocampisti devono avere nelle corde gol assist e inserimenti. Il connubio perfetto è avere quelle caratteristiche distribuite tra i vari componenti del reparto imho. Locatelli ha assist/gol/inserimenti Arthur palleggia Zakaria corre e copre grandi distese di campo. Già questo è un trio dove ,a mio modo di vedere, a livello di caratteristiche c'è una buona amalgama.
-
1 point
-
1 pointSi vabbè… Neanche con la taumaturgia si riesce a distruggere la muscolatura in un mese… Poi è un mese in cui hanno spesso giocato ogni 3gg e c’è stata pure pausa nazionali. non è che il preparatore abbia avuto possibilità di fare chissà cosa con i giocatori. Quindi dare la colpa al preparatore, al di là delle battute che faccio anch’io eh, mi pare il solito esercizio di tiro al piccione tanto caro a molti utenti. Inoltre pare che sia un problema all’adduttore, non i classici al flessore o al retto femorale. Se fosse così, anche non essendo un esperto di medicina sportiva, mi sembra che questo tipo di infortunio non possa dipendere da metodi di allenamento, ma solo da sfortuna; al limite può esserci una causa in un cattivo riscaldamento, ma siamo all’abc degli sportivi professionisti, non voglio nemmeno pensare che non si sia scaldato a dovere e non abbia fatto il dovuto stretching.
-
1 pointio sta semifinale la voglio passare assolutamente, ognuno vede le cose a modo suo
-
1 point