Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/02/2022 in all areas

  1. 7 points
    quello morto a terra co la caviglia come na melanzana lui "SEEEE SEEEE c**** VIE QUA BRO" e high five con uno che non aveva visto fino a un quarto d'ora fa ma che aveva il sangue di rabiot sui tacchetti. e questo basta. io sto a posto non me ne frega niente di domani
  2. 6 points
    Quando Stramaccioni ha falciato Rabiot, è andato a stringergli la mano. Per uno cresciuto a Necoclì, la gamba tesa è un segno di pace.
  3. 5 points
    @Bradipo76 quando vede che pareggiamo e non perdiamo punti nei confronti di nessuna big
  4. 5 points
    Si potrebbe chiedere di smettere col coretto al rinvio del portiere avversario? Che si può fare? UNa petizione? Siamo una delle pochissime tifoserie che ha ste abitudine. Ma solo io la trovo infantile?
  5. 5 points
    Hanno tagliato la parte in cui arriva Juan a complimentarsi
  6. 5 points
    Allegri sapesse accendere la webcam parlerebbe con Galeone la MinnesotaTV con Allegri, Galeone e Vikke
  7. 4 points
    Poi si chiama Stramaccioni. Ha già ricevuto la sua pena.
  8. 4 points
    Stamani il pulmann è partito da Torino, dovrebbe arrivare in tempo per essere piazzato davanti alla porta
  9. 4 points
    Non so proprio a chi sperare vada questo scudo tra milan e napoli. La vittoria dell'inter è quella che più mi darebbe fastidio, considerando che comporterebbe pure la seconda stella cucita sulla loro maglia. Il napoli lo detesto per me è il marciume della serie A a livello di dirigenza e di tifoseria sono veramente indegni. Il milan è un dito nel chiulo... fastidioso ma si può sopportare dovendo proprio accettare di subire qualcosa.
  10. 4 points
    Alla luce delle ultime vicende che stanno riguardando Ranucci di Report, stavo facendo una riflessione su una curiosa serie di vicende che hanno riguardato in poco tempo tutti i più accaniti antijuventini che a turno hanno lavorato in programmi televisivi e/o testate giornalistiche, anche con ruoli di responsabilità. Ad esempio a quanto pare il Sig. Ranucci (conduttore di Report e vicedirettore di Rai 3) è in un mare di guai dopo aver ammesso in un video rubato a sua insaputa, alcuni retroscena incredibili su come nascono i suoi servizi televisivi. La posizione giudiziaria del procedimento giudiziario in corso per Varriale (ex vicedirettore di RaiSport) sembra si stia aggravando per vicende sue personali ma che (data la gravità delle accuse) potrebbero aver avuto un peso sulla decisione del AD della Rai sulla sua mancata conferma a vicedirettore di RaiSport. Per non parlare poi della totale scomparsa di Ziliani, il licenziamento di Pistocchi. I maligni potrebbero pensare che è tutto un "gomblotto" contro chi osa lanciare accuse contro la Juventus, la verità è che il tempo è galantuomo e alla fine la pochezza e la miseria umana di questi personaggi è impietosamente saltata fuori.
  11. 3 points
  12. 3 points
    eh certo xche l intervento lo ha fatto sull inutile ( in campo ) Rabiot.... ...avrei voluto vedere se dicevate lo stesso se faceva sto fallaccio su De Ligt o Vlahovic...... ...... in allenamento lo sanno pure i muri che non si fanno certi interventi......capisco la foga del giovane che vuole mettersi in evidenza ma bisogna fare attenzione......poteva finire molto peggio....meno male e' andata bene
  13. 3 points
    ecco qua https://www.legaseriea.it/it/match-report-pdf/A/2021-22/UNICO/UNI/26/JUVTOR https://www.legaseriea.it/it/match-report-pdf/A/2021-22/UNICO/UNI/22/JUVUDI https://www.legaseriea.it/it/match-report-pdf/A/2021-22/UNICO/UNI/23/MILJUV https://www.legaseriea.it/it/match-report-pdf/A/2021-22/UNICO/UNI/24/JUVVER https://www.legaseriea.it/it/match-report-pdf/A/2021-22/UNICO/UNI/21/ROMJUV i nostri top runners si aggirano sui 9-10 e non lo vedo mai lì tra loro
  14. 3 points
    sentito su radio 1 ero in macchina avevo una c**** di fame e andavo a tavoletta per sfruttare l'onda verde dei semafori non escludo che il calo di glicemia per astinenza cuccioloni possa aver influenzato il padiglione auricolare ma hanno detto così e ancora non mi riprendo
  15. 3 points
    Dai ragazzi il panita leader maximo lo perdona subito porgendogli la mano e il pischello l'ha baciata. Se il panita l'ha perdonato chi siamo noi per crocifiggerlo?
  16. 3 points
  17. 2 points
  18. 2 points
    Esattamente quello che succede ad ogni partita, il famoso gioco allegriano.
  19. 2 points
    Secondo me andrà così : primi 5 min, massimo 10 minuti, juve semiarrembante, daremo l'impressione di fare bene con qualche azione personale ed isolata, magari anche un tiro o due in porta (se ci va di c**o segniamo pure)... poi inizierà a giocare il villareal che HA UN GIOCO CON AUTOMATISMI e sarà pulmann senza pietà davanti la nostra area di rigore.
  20. 2 points
    Il livello della serie a ad oggi è quello ma più che dal campo lo si capisce dal fatto che tutte le big perdono i loro giocatori migliori prendendo dei rincalzi. è il momento di imporre un altro decennio bianconero.
  21. 2 points
    ormai non si tratta di vedere chi è la più forte, ma la meno pippa.
  22. 2 points
    Aspettare la fine della partita no eh?
  23. 2 points
  24. 2 points
  25. 2 points
    Tre allenatori diversi con tre metodi di allenamento diversi, credo. E il giocatore non è mai stato campione di affidabilità, nemmeno con Sarri e Pirlo, per cui pare evidente che il problema sia lui...
  26. 2 points
    Mai al Napoli c**** Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  27. 2 points
    Pure qui siete riusciti a farlo diventare un topic su Allegri, madonna che roba
  28. 2 points
    Montero durante i torelli ti mordeva anche un sopracciglio.
  29. 2 points
    Adesso non mettiamo in croce un ragazzetto per una scivolata nel torello. Poteva capitare a tutti.
  30. 2 points
    Ragazzi se deve essere uno sfogatoio preventivo si chiude il topic. O si parla di calcio, in qualsiasi modo, o si chiude. Non mi sembra che qui si censurino le critiche, anzi, ma questa non è critica
  31. 2 points
    Ogni topic post partita, a prescindere dalla competizione, viene rapidamente trasformato nella celebrazione di un funerale, pianti, lamenti senza fine ed una negatività generale che tende a trascinare verso il basso anche i più moderati. Per dirla tutta, un po' tutti i topic ormai hanno preso quella strada. I topic pre partita, almeno di champions, dovrebbero essere un po' più leggeri, dopo tutto la fase che precede un evento lascia ancora spazio ai sogni, alla speranza ed alla positività. Certo, la realtà in questo momento racconta di una squadra in difficoltà, ma, si sa, nei sogni la realtà è sempre più bella e l'immaginazione non ha limiti. Ma, ahimè, vedo che anche qui la negatività imperversa. Sarò fatto male ed all'antica, ma io ci credo sino alla fine e sono pure ottimista sulla qualificazione. Non sarà così? Ci penserò a tempo debito e di sicuro non celebrerò funerali, è pur sempre uno sport dove è più facile perdere che vincere. Seppure molti pensino il contrario.
  32. 2 points
    facciamo un attimo un quadro di come appare il villarreal al momento come gioco, solidità e stile
  33. 2 points
    Teoricamente ineccepibile, il problema è nell'atto pratico e nelle distanze tra i nostri... I due "attaccanti" che dovrebbero inserirsi si trovano ad almeno 15/20 metri da Dusan...quindi gli eventuali spazi creati dal movimento del centroboa sono, diciamo, praticamente inutili
  34. 2 points
    Non scherzare! I cartonati sono dei signori a confronto i napolisti, ci siamo dimenticati della mancata presentazione in campo ad ottobre 2020? Pensa un po se Napoli avesse lo stesso potere politico ed economico di Milano... Per non parlare di quello che passano gli juventini a Napoli... Nonostante mi stanno molto antipatici il Milan rimane il male minore!
  35. 2 points
    Guardatevi l’azione del gol di Piatek (uno che chissà come mai sta segnando più di vlahovic…..), roba da avere gli incubi di notte. Giocate che ci stiamo dimenticando possano esistere, a meno di guardare partite altrui.
  36. 2 points
    È impossibile prevedere uno stiramento...si può tentare di prevenire evitando di affaticare eccessivamente i muscoli, ma se uno è predisposto basta comunque un movimento un po' più brusco e si stira. Poi c'è anche una questione psicologica che negli infortuni muscolari pesa tantissimo...una persona soggetta a stress tende ad avere i muscoli più rigidi e questo aumenta di molto la percentuale di problemi fisici (soprattutto muscolari, ma non solo). Nel calcio di oggi coi giocatori che sia fisicamente che mentalmente sono tirati come le molle non è sicuramente improbabile avere problemi muscolari cronici...infatti giocatori con carriere limitate da continui infortuni muscolari ce ne sono una strage
  37. 2 points
    Per me perdiamo 2 a 0. Al ritorno 0 a 0. E Allegri muto al Gabbione. Io vorrei vincere eh, ma siamo messi troppo male. E non abbiamo allenatore.
  38. 2 points
    La polemica "allegriana" non mi appassiona. Comunque va detto che, contro una squadra che gioca uomo a uomo a tutto campo, chiedere al tuo centravanti di far uscire il centrale avversario per attaccarlo alle spalle con gli altri due attaccanti o un inserimento della mezzala, non è che significhi proprio snaturare il tuo centravanti, piuttosto significa usarlo.
  39. 2 points
    Gombloddo !!!!! E nonostante un pareggio penoso con gli sfigati abbiamo guadagnato un punto sull’Atalanta. Poteva andare peggio. Occhio alla Lazio che sta tornando su pericolosamente, ma se alza troppo la testa ci pensiamo noi dalla stanza dei bottoni che funziona come un orologio svizzero (al derby non tanto, ma ci sono stati problemi tecnici che risolveremo in fretta).
  40. 1 point
    cmq Bremer Traorè e Zaniolo sarebbe un mercato favoloso imho
  41. 1 point
    Che ti importa di Bernardeschi? Lascialo dov'è che sta bene
  42. 1 point
    Concordo completamente con quello che hai scritto. Su Lippi esattamente così
  43. 1 point
    Al Napoli è andata di lusso meritava di perdere Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  44. 1 point
    Per me, le squadre che giocano ordinate e strette, corrono meno e hanno meno probabilità di scassarsi. Quest'anno sto vedendo interventi che rischiamo 3-4 infortuni a partita
  45. 1 point
  46. 1 point
    Dimostrazione che non è un allenatore da grande squadra. In una grande squadra gestire gli impegni è una delle qualità necessarie.
  47. 1 point
    mi state dicendo che ci presentiamo agli ottavi di champions a marzo decimati dagli infortuni? incredibile... non era mai successo!
  48. 1 point
    ... era un pizzico ironico, ma siccome per alcuni siamo da 8/9 posto, se non peggio visto che almeno un reparto non è all'altezza di empoli, venezia & co., che manca il centrocampo, due terzini, un centrale, l'attaccate, fino all'arrivo del serbo, e la panchina, perché si è scritto anche questo (particaemnte squadra da 16 posto), e siccome max è il superuomo che qualsiasi cosa faccia è un miracolo, almeno 20 punti li deve valere... quindi alla fine non diventa neanche tanto ironico, se ci fosse un altro arrancheremmo a 27/28 punti secondo "questo sentire"... ora io faccio anche dell'ironia, ma mettendo insieme tutte queste perle pur di difendere max (in questo caso ma poi nella storia del forum ce ne sono di tutti i colori e gusti) si finisce nel sostenere certe conclusioni, che sia i modo diretto od indiretto...
  49. 1 point
    Secondo me è qualcun altro che deve imparare (campa cavallo) ad allenare le squadre.
  50. 1 point
    Szczesny Cuadrado Danilo De Ligt De Sciglio Zakaria Arthur Locatelli Ake Vlahovic Morata Landucci in panchina
×
×
  • Crea Nuovo...