Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/02/2022 in Risposte

  1. 6 points
    Io rimango dell'opinione che se la Juve attuale ancora galleggia è anche grazie a quegli uomini (e il termine non è scritto a caso) che ne incarnano pienamente lo spirito. In un'ottica di cambio generazionale io Chiellini me lo tengo stretto. Arriverà poi il tempo di tributargli l'onore che merita e farlo dirigente.
  2. 6 points
    Mamma mia che palle la continua mitizzazione e confronto col passato
  3. 5 points
  4. 4 points
    E' per capire se dobbiamo mettere @hopper controvento con una pignatta di fagiolada per placarlo.
  5. 4 points
  6. 3 points
    Hanno spazzato tutti
  7. 3 points
    @DanFos te li ricordi i botti? Hanno solo tardato.. E vedrai questa estate..
  8. 3 points
    Assolutamente e indiscutibilmente falso, dato che i pensionati in questione hanno appena vinto un europeo da ASSOLUTI protagonisti, quindi in un top team giocherebbero eccome
  9. 3 points
    Ramos per una pagliacciata simile si è preso due giornate dalla UEFA.....questo Bongiorno, che ha l'aggravante della tragicomica stupidità bovina, ne merita almeno 3.
  10. 3 points
  11. 3 points
    Il vento sbatte e strappa le vele dello stadio Filadelfia, e nel quartiere torna la polemica Di nuovo nel mirino i tendoni in plastica color grigio e granata fissati in estate dal Torino Calcio sopra le tribune per nascondere da sguardi indiscreti gli allenamenti Si riaccende così una polemica che si trascina da più di sei mesi. È dalla scorsa estate che, nel borgo Filadelfia, le vele vengono contestate da residenti e commercianti in zona. Cioè da quando erano state fissate dal Toro al posto delle vecchie tende, quelle che all’occorrenza - anche in caso di vento - venivano tirate su, salvo non essere più abbastanza efficienti ed essere per questo sostituite dal club di Cairo. A far montare la protesta, a suo tempo, il fatto che i tendoni nascondono parte del panorama ai residenti dei palazzi che circondano lo stadio. Ma con il vento degli ultimi giorni il tema è diventato soprattutto quello del rumore. “La nostra vita è diventata un inferno” dice qualcuno nel borgo. Anche per questo in zona si paventa l’idea di presentare un esposto in procura o far partire una raccolta firme per chiedere la rimozione delle vele. petisiunnnnnnnnnnn
  12. 3 points
  13. 2 points
    Eh..compreso però pure caffè e amaro/genziana finali... forse ho esagerato un pò, ma comunque siamo lì...(Roma e provincia)
  14. 2 points
    Ora ti riconosco
  15. 2 points
  16. 2 points
    perche' non sono riuscito ad innamorarmi di De Sciglio
  17. 2 points
    perin cuadrado rugani bonucci sandro locatelli arthur ake dybala berna kean poi dal 60' via con i 5 cambi se passiamo bene, altrimenti amen, la PARTITA vera è quella di bergamo
  18. 2 points
    E, come sempre accade, tutta la vuota e banale retorica cagata serve solo a giustificare una grandissima figura di M***A.
  19. 2 points
    Miglior difensore della serie A è uno dei migliori 2/3 al mondo.In campionato ha giocato 13 partite su 24. Finché mantiene questo rendimento me lo tengo anche senza polpacci.
  20. 2 points
  21. 2 points
    Ma guarda io sono anche d’accordo con te, non farei un caso diplomatico sulla sua reazione al cambio di per se. Quello che dico è che a mio avviso aldilà dell’aspetto tecnico/calcistico su cui potremo discutere all’infinito, da parte sua servirebbe anche un minimo di maturità: sei già in aperta polemica con la dirigenza (non entrando nel merito su chi abbia ragione) ma perché ca**o devi entrare in polemica anche con l’allenatore che peraltro ti ha levato dopo una buona partita per preservarti minuti in un mese che sarà fondamentale? cioè va bene l’impulsività del momento, però secondo me nella vita serve anche sapersi un attimo gestire, tantopiù se sai di avere gli occhi addosso
  22. 2 points
    le sue mi sembrano espressioni premeditate, non dovute alla delusione del momento, in quel caso le avrei tollerate. Il suo obiettivo da un po' di tempo è sempre quello di far notare alla società che lui non è contento di come lo si stia trattando e che vorrebbe un ingaggio migliore degli altri, pur non giocando sempre al top. Eppur mi sembra che Allegri finora lo stia schierando sempre titolare, lo ha fatto anche quando non era proprio nel suo massimo stato di forma.
  23. 2 points
    Umanamente parlando, lo avrei già riscattato. Si è SEMPRE comportato in maniera esemplare, con un attaccamento particolare ai nostri colori, a volte anche in maniera direi sorprendente. Però. Lo stiamo vedendo bene nel ruolo che domani sarà di Chiesa... o no? Lo stiamo vedendo bene in un ruolo che potrebbe anche coprire, da riserva, Kean. Costo ed ingaggio sono un po' altini per un trentenne, duttile si, ma che dovrebbe fare la riserva l'anno prossimo. Che dire: il cuore dice si, la testa dice no.
  24. 2 points
    Juric per quanto mi sia sempre stato sulle palle lo facevo più serio, evidentemente è proprio quell’ambiente di disadattati a rendere chiunque un clown da circo.
  25. 2 points
  26. 2 points
    matuidi direi che andava anche più che benissimo in rottura. poi limitato coi piedi quanto si vuole, ma comunque anche ottimo senso della posizione. khedira uno scienziato del centrocampo, poche storie.
  27. 2 points
    Con un punto di riferimento centrale alza sempre il livello delle prestazioni. Non è un bomber, non lo è mai stato, non lo sarà mai, ma sa giocare a calcio e ha doti atletiche e di corsa di primo livello. Molti ricordano solo i 20 gol dello scorso anno, ma ha smazzato anche 13 assist. Curioso di vedere come prosegue in questa posizione.
  28. 2 points
    Non l’avevo visto, avevo solo letto di cosa aveva fatto. Visto è ancora più ridicolo: quando alza la mano per chiedere “ma come, non mi ammonisci ?” Ridicoli pagliacci nel DNA…
  29. 2 points
    E' un discorso di filosofia calcistica ed è per questo motivo che molti di noi avrebbero voluto provare, per una miseriaccia di volta almeno, un allenatore straniero alla Juve. Invece sembra un tabù assurdo che non verrà mai scardinato.
  30. 2 points
    ha fatto cose normali per un'ala da top team contro il verona. ma proprio prestazione base. raga ieri intravisti solo barlumi di NORMALITA' da certi giocatori. leggo troppo entusiasmo per cose che devono essere NORMALI c****. ha fatto un assist e tanto movimento contro la nona in classifica. e si scatena la sagra dei chinotti. è che abbiamo talmente perso l'abitudine che sembra tutto oro alvaro resta uno che fa 30 anni e prende 7,5 coi bonus preferirei maggiore gioventù con minimo la medesima fame di ieri. ma minimo.
  31. 2 points
    dal barcellona di guardiola in poi ci sono state altre squadre che han fatto triplete quadriplete lamadonnaplete giocando un gran calcio senza xavi e iniesta. ne han prese veramente poche di sventrate di kulo. oggi è limitante parlare di reparti so tutti e 11 che fanno il gioco gioco che può essere di ripartenza (liverpool chelsea) o più di possesso a creare spazio col gioco nello stretto veloce (bayern city) tutti fatti con comparto tecnico di ottimo livello OTTIMO abbinato indissolubilmente a movimenti senza palla costanti e che creano spazio. qua ancora a fare la differenza tra il giocatore statico e quello col pepe al kulo. chi è statico ai massimi livelli oggi non vede il campo. sia che stai basso e riparti sia che stai alto e pressi kantè nel chelsea ha una proprietà tecnica e di palleggio che da noi toh locatelli e arthur ed è il loro portaborracce d'oro ottimo in passaggi corti lunghi e nel dribbling. ottimo. aiutato enormemente dal lavoro di squadra che gli offre più sbocchi più spazi più compagni smarcati. ma da del tu al pallone p0rkatr0ioa se lo da. viene offuscato dalle sue caratteristiche fisiche ma al pallone da del tu. i suoi compagni di reparto sono poi jorginho kovacic mount. buonanotte. casemiro altro esempio quantità sì kazzo un botto ma ottima qualità gli altri top team non hanno profili equiparabili ai matuidi nell'11 titolare per cui gli esempi finiscono qui. il resto tutto tecnica top nel bayern è goretzka il tizio che fa quantità lol. un armadio coi piedi di marchisio a star bassi il psg non lo considero è un istant team costruito alla kazzo. raga sostanzialmente vi ribadisco ancora una volta fate un insulto alla juve stessa fermare i paragoni alla serie A di kessie e anguissa. io la concorrenza la considero quella là non questa qua e non esiste che mi convinciate ad abbassare gli orizzonti. colkazzo. ps. quando hai avuto pirlo pogba vidal al top (12/13 e 13/14 con conte. primo anno di allegri invece vidal era già stracotto) hai preso sonori kazzi in faccia pure in europa league lassa sta la champions. a dimostrazione che non è sinonimo di dominio il fatto di avere nomi grossi grossi a centrocampo. il bayern e il benfica ci hanno buttato fuori senza subire praticamente una mazza. perchè già quella juve aveva la tendenza a stare bassa ed attaccare sostanzialmente coi crossoni e scarsissimo movimento senza palla. il discorso non è "dipende solo dai singoli" o "dipende solo dal gioco" come fanno le due fazioni del forum. servono tutti e due. è na roba complessa serve lavoro fatto benissimo non solo soldi a cascata. e il fallimento del psg lo dimostrerà ancora una volta.
  32. 2 points
  33. 2 points
    Come fosse ieri e invece sono passati quasi 20 anni ormai
  34. 1 point
    United sempre piu imbarazzante escono da FA Cup da una squadra di serie inferiore e oggi pareggiano con l'ultima in classifica magari CR7 si fosse levato dalle palle 2 mesi prima, forse avevamo Vlahovic da Luglio e ci stavamo giocando lo Scudo...
  35. 1 point
  36. 1 point
    Le uniche 3 squadre per cui farebbe bene ad andare via dalla Juve oggi sono il Bayern, il Real e il City. Per le restanti ci va a perdere se si considerano tutti gli elementi in gioco..
  37. 1 point
  38. 1 point
    Oltre che un grande giocatore è laureato in economia e commercio ed ha ottenuto una seconda laurea magistrale in business administration. Chissà... forse qualche competeneza nel settore l'avrà...
  39. 1 point
    Fossi io il giudice sportivo, senza guardare la squadra per cui tifo o la squadra per cui non tifo, darei 5 giornate cadauno. Vedi che gli passa la voglia di fare i porci e gli antisportivi e il prossimo che vuole fare il furbetto o sputare ci pensa 3 volte.
  40. 1 point
    Di sicuro out: Chiello, Berna e Chiesa. Ieri a Radio Sportiva davano come titolare certi: Juan, Rugani, Perin, Kean, McK, Loca e Pellegrini.
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
    Hai ragione, dopo una vittoria 2-0 è meglio spararsi
  44. 1 point
    uno e' liberissimo per me di chiamarlo come vuole ma almeno di che lo fai perche' ti sta sul c****, perche' sulle prestazioni prendi labbrate ogni 3x2
  45. 1 point
  46. 1 point
    Voto Arthur, non perchè sia stato il migliore ma solo perchè sento troppi aspirare ad un centrocampo a due Locatelli Zakaria per me assolutamente insostenibile con questo organico e perchè nessuno si accorge che le poche partite decenti di quest'anno giocava Arthur, nessuno capisce che non è casuale ? Questa squadra deve giocare a 3 con Arthur in mezzo e ai lati Zakaria e Locatelli, questo è un ottimo centrocampo e davanti si fa un 1-2 che prevede Mk kennie e due punte tra Vlahovic-Morata e Dybala . L'anno prossimo le due punte saranno Chiesa e Vlahovic...
  47. 1 point
    A parte che ronaldo quando mai è uscito forse una volta in 3 anni e poi cr7 si sa che è un isterico pazzo bastardo, che soprattutto a 45 anni al 90’ ha il triplo della benzina di dybala al 60’. Ergo se viene sostituito ringrazi, che è MOLTO bene ci sia qualcuno che provi a gestirlo. Ma di che parliamo dai
  48. 1 point
  49. 1 point
    rileggere post come questi 15 gg dopo è un toccasana per il benessere direi che allo stato attuale stacacca può andare dove gli pare a lui. ah, e se domandano anche 50 testoni fottesega in ogni caso credo sia destinato all'inda per sostituire dzeko.
  50. 1 point
    Ad oggi De Sciglio da molte più garanzie di Sandro. Non che ci voglia molto, però è così.
×
×
  • Crea Nuovo...