Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 20/01/2022 in Risposte
-
9 pointsE se quella sera di agosto 2019 non gli fosse scappato il pipistrello dal laboratorio di Livorno...
-
4 pointsMARTINA ROSUCCI RINNOVA FINO AL 2024! Martina Rosucci e le Juventus Women ancora insieme: la numero 8 bianconera rinnova fino al 2024. Una firma sul futuro dopo aver centrato altri grandi obiettivi e con i prossimi traguardi già nel mirino. La bellezza e l’unicità di certe storie si può cogliere fin dai primi istanti e che quella di Martina Rosucci con le Juventus Women sarebbe stata una storia speciale era chiarissimo già in quell’estate del 2017 in cui il progetto bianconero muoveva i suoi primi passi. Da quel caldo mese di luglio sono passati anni ricchissimi di soddisfazioni straordinarie, anni in cui il legame tra Martina e la Juve è diventato sempre più stretto. Vestire la maglia bianconera, per lei, è stato prima un sogno, poi una splendida realtà impreziosita da trofei (otto in totale, come il suo numero di maglia), tappe storiche come la qualificazione ai quarti di finale di UEFA Women’s Champions League, e traguardi dal sapore unico, come le 100 presenze in bianconero raggiunte e festeggiate a Frosinone, insieme alla terza Supercoppa Femminile sua e della sua Juve. La lista di momenti indimenticabili vissuti insieme sarebbe lunghissima, ma quello che conta, ora è la voglia di viverne altri e scrivere, ancora insieme, la storia bianconera. Congratulazioni, Marti!
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsPerdonatemi, non sono stato esattamente tenero ultimamente con Allegri, ma sta giocando più di tanti altri, Rabiot e Bentancur in primis. Avrebbe potuto giocare di più? Vero, e sono stato il primo ad essere critico con Allegri per questo, ma non è che tutte le volte che ha visto il campo si è trasformato in Xavi, talvolta ha fatto bene ma talvolta anche no, E cmq ripeto sta vedendo il campo più di altri. E' lui a voler smammare, vergogna che. Questo ieri ha mandato l'agente nella sede dell'Arsenal, ma stiamo scherzando o cosa Se vuol restare ne son felice ed insisterei sulla coppia con Locatelli, anche per proteggere l'investimento dal punto di vista patrimoniale... ma se vuole andare (come sta dimostrando di voler fare) ciao e chiudesse la porta, vale per lui come per chiunque. Perchè poi non si deve neanche passare da un eccesso all'altro, altrimenti la credibilità viene meno Sugli EVENTUALI sostituti, anche perchè ad oggi Arthur sta ancora alla Continassa... Zakaria non lo conosco, Rovella è un gioiellino ma ovviamente ha 20 anni P.S. nel caso volesse andare (per cui Ciao) lo sapete bene che è invendibile e che l'unica operazione fattibile è il prestito
-
3 pointsLa distruzione tecnica l'ha fatta anche al Milan. E non solo per ragioni economiche. Per ragioni economiche puoi benissimo tagliare Ronaldinho e prendere un giovane bravo nell'uno contro uno. Non sarà Ronaldinho, ma continui su quella strada. Per ragioni economiche, puoi benissimo tagliare Pirlo e prendere un palleggiatore. Non compri un medianaccio, no? Prendiamo un mediano al posto di Arthur. Poi lamentiamoci dell'incapacità di mantenere il possesso e stoppare palloni semplici. E' colpa dei giocatori.
-
3 pointsParliamoci papale papale, è il classico mediano da piazzare davanti la difesa e liberare (finalmente) Locatelli. Non conosco bene il giocatore, ma è seguito da club importanti come United e Dortmund.
-
3 pointsComunque secondo me la tecnica è proprio una di quelle cose che non gli mancano
-
3 pointsCi fosse mai una volta che designano un arbitro e qui dentro non ci lamentiamo.
-
3 pointsper me serve più lui di altri profili. Perché? Perché anticipi il suo inserimento, perché è italiano, gioca già in serie a e quindi la sua integrazione in squadra sarebbe più agevole, perché ha caratteristiche tecniche e di personalità che ci mancano in mezzo al campo. Poi è chiaro che, essendo giovane, rappresenti ALLO STATO ATTUALE, una scommessa... ma lo stesso vale per Zakaria, che ha 25 anni ma esperienze che si fermano allo young boys e al borussia dei poveri.
-
2 points
-
2 pointsda che sito hai preso sto grafico sembra pes 5 sono morto dimmelo ti prego ah c'è scritto statsbomb è a pagamento appost sto come la juve co cherubini quindi proseguo coi video di youtube che sono il mio azmoun
-
2 pointsramsey out e rovella in responsabilizzandolo con minutaggio serio rovella non ti costa nulla e da contratto il genoa non può opporsi al richiamo dal prestito allarghiamo le rotazioni con il miglior prospetto italiano 2001 a cc (questo passa il convento) ps. arthur locatelli mckennie rabiot bentancur rovella meglio l'empoli (cit.) incredibili LE KAGATE che si leggono sulla nostra rosa paragonata AL LETAMAIO tecnico che è la serie A
-
2 points
-
2 pointsUn po' di dati su Zakaria e Rovella che riassumo in larga parte le loro caratteristiche. Da notare il numero sulle pressioni nel terzo offensivo di campo che dimostra come Zakaria sia un giocatore da difesa posizionale che copre molto campo e che dal dato delle corse progressive sia un giocatore probabilmente pronto per come Allegri vede la squadra(difesa posizionale e transizioni).
-
2 pointsMa perché dare via Arthur? Fallo giocare, caxxo. Mettilo di fianco a Locatelli e vedi come le cose funzionano meglio. Arthur per Rovella mi sembra davvero una stupidaggine clamorosa. È incredibile ma sembra che giochiamo a perdere.
-
2 pointsE va bene così. Giocatore fortissimo ma umorale e con millemila problemi fisici. Sicuramente al Barça già gli offrivano un pacco di soldi, per non rinnovare non oso immaginare quanto ne stia chiedendo.
-
2 pointsArthur ha un ammortamento annuo di 14 milioni, impensabile mandarlo via in prestito gratuito.
-
2 points
-
2 pointsramsey lascerà la J quando avrà intascato tutti i soldi del contratto. O una buonuscita sostanziosa se trova la squadra. Altrimenti non schioda.
-
2 pointsquesta classifica mostra quanti c**** di punti abbiamo perso all'inizio.
-
2 points
-
1 pointAzz. Potrebbe quasi essere una cosa realistica, magari Kulu ritrova la sua dimensione, si rilancia e si leva immediatamente dai cabasisi.
-
1 point
-
1 pointSecondo me lo sopravvalutiamo, perchè a lui ci rivolgiamo come se fosse un giocatore di calcio.
-
1 pointDobbiamo iniziare a prendere il vizio di prestare all'estero. I nostri giocatori in Serie A non giocano, perchè le piccole non ci guadagnano. Kulusevski per me è un mediocre, un bel bidone che alla fine cederemo a qualche medio-piccola di uno dei 4 principali campionati europei. Tipo Eintracht Francoforte, Sporting Lisbona o Leicester. Però prima di sentenziare definitivamente, lo manderei almeno un anno in prestito in Bundesliga o Portogallo, ma anche Eredivisie. Campionati noti per valorizzare i giovani. Tra l'altro è una pratica già adotta dalle big spagnole (su tutti il Real Madrid) e in misura minore dalle big inglesi.
-
1 pointnon è più di raiola ihattaren direi che il nuovo procuratore sta partendo col piede giusto per un giovane non esiste NULLA di migliore dell'ajax
-
1 point
-
1 pointNon Alex Sandro non fuori mckennie in questo momento Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointChicago e Golden sono in calo però il loro vantaggio è ancora abissale e -senza infortuni - sono trale più serie candidate alla vittoria. Se dovessero incontrarsi in finale tiferò alla morte Chicago.
-
1 pointDE WINTER BERUATTO RANOCCHIA FAGIOLI ROVELLA MIRETTI SOULE' AKE' Questi in prima squadra.
-
1 pointNo, l'inter rinnova Brozovic è si prende pure Dybala. Perché loro hanno un dirigente coi controcaxxi. Altro che Montezemolo 2...
-
1 pointhai anche ragione, cosi' come per bentancur che e' un ottimo interditore pero' a volte rabiot dimostra svogliatezza e mollezza anche li , a volte cammina, a volte si fa sovrastare fisicamente da gente alta 30 cm meno di lui e che pesa la meta', per non parlare poi della paura di colpire di testa ..... ma come dici tu a volte fa qualche bel recupero, ma sempre troppo poco
-
1 pointLa classe arbitrale attuale è scadente purtroppo. Orsato soprattutto lo trovo scarso, non so perché gli danno anche partite UEFA importanti.
-
1 pointNon so Al Parma ha già dimostrato di poter far bene Ha senso rifargli fare quell'esperienza? Sicuro che poi non ti torna ed è come ora? Io preferirei insistere o cedere (io sono per l'insistere)
-
1 pointCioè siccome non vogliono dargli 10mln ma rinnovare ai 7.5/8(d'altronde che sono 8 milioni di euro) che prende ora è costretto ad andare in un'altra squadra?
-
1 pointno ancora no perchè devono essere 9 giocatori il gruppo squadra non conta e sono a 8
-
1 point
-
1 pointquoto. questo ragazzo avrebbe bisogno di uno messo "a uomo" su di lui giorno e notte che lo massacri di pedate (in senso figurato) H24 e non gli dia tregua. battimuro col destro fino allo sfinimento, postura del corpo, lavoro atletico, tattico, stop.... TUTTO. e che gli stia addosso come un c.a.z.z.o di sergente maggiore hartman del corpo dei marines degli stati uniti (cit). Che gli si presenti il primo giorno ed esordisca con un: "I TUOI GENITORI HANNO ANCHE FIGLI NORMALIIIIIHHHH?????"
-
1 pointPerisic ultimamente è migliorato assai. Bravi sia in copertura che ovviamente in avanti. Prima di Conte andava in prestito ora se lo tengono stretto e titolare.
-
1 pointil campo di San Siro, guardate le immagini di oggi dell’Inter in coppa Italia, è in condizioni indecenti Ora lo aspettano due partita in 24 h inter/venezia sabato milan/juve domenica C’è da avere paura
-
1 point
-
1 pointsì ha fatto un'accelerazione dove si è preso il rigore e fine, ma qui è già un fenomeno e allegri un incapace che non lo vuole far giocare apposta
-
1 point
-
1 pointChe poi con loro il karma consegna con la velocità di Amazon Prime. Non fanno a tempo a dire le cose che già gli si sono ritorte contro.
-
1 pointIl fallo è di rebic. Che scalcia la caviglia dello spezino che riesce a mettergli il piede avanti toccando il pallone in anticipo. Non c era neppure fallo per il Milan. Serra dovrebbe chiudere iscusi allo Spezia altroché!
-
1 pointChicago in fase di caduta libera... 4 L consecutive, con anche importanti imbarcate. Vero che mancano Lavine, Ball, Green e Caruso, però...
-
1 point
-
1 pointFarei un’offerta a Brozovic a cui scade il contratto e a Lewandowski se il Bayern prende Haaland. Basta co sta storia dei ggggiovani, avete rotto il gazzo. Non riscatto Kean se possibile. Non rinnovo Berna e DeSci. Cerco di raccattare qualche esubero dalla Premier tipo Loftus Cheek.