Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 20/01/2022 in all areas
-
9 pointsE se quella sera di agosto 2019 non gli fosse scappato il pipistrello dal laboratorio di Livorno...
-
4 pointsMARTINA ROSUCCI RINNOVA FINO AL 2024! Martina Rosucci e le Juventus Women ancora insieme: la numero 8 bianconera rinnova fino al 2024. Una firma sul futuro dopo aver centrato altri grandi obiettivi e con i prossimi traguardi già nel mirino. La bellezza e l’unicità di certe storie si può cogliere fin dai primi istanti e che quella di Martina Rosucci con le Juventus Women sarebbe stata una storia speciale era chiarissimo già in quell’estate del 2017 in cui il progetto bianconero muoveva i suoi primi passi. Da quel caldo mese di luglio sono passati anni ricchissimi di soddisfazioni straordinarie, anni in cui il legame tra Martina e la Juve è diventato sempre più stretto. Vestire la maglia bianconera, per lei, è stato prima un sogno, poi una splendida realtà impreziosita da trofei (otto in totale, come il suo numero di maglia), tappe storiche come la qualificazione ai quarti di finale di UEFA Women’s Champions League, e traguardi dal sapore unico, come le 100 presenze in bianconero raggiunte e festeggiate a Frosinone, insieme alla terza Supercoppa Femminile sua e della sua Juve. La lista di momenti indimenticabili vissuti insieme sarebbe lunghissima, ma quello che conta, ora è la voglia di viverne altri e scrivere, ancora insieme, la storia bianconera. Congratulazioni, Marti!
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsPerdonatemi, non sono stato esattamente tenero ultimamente con Allegri, ma sta giocando più di tanti altri, Rabiot e Bentancur in primis. Avrebbe potuto giocare di più? Vero, e sono stato il primo ad essere critico con Allegri per questo, ma non è che tutte le volte che ha visto il campo si è trasformato in Xavi, talvolta ha fatto bene ma talvolta anche no, E cmq ripeto sta vedendo il campo più di altri. E' lui a voler smammare, vergogna che. Questo ieri ha mandato l'agente nella sede dell'Arsenal, ma stiamo scherzando o cosa Se vuol restare ne son felice ed insisterei sulla coppia con Locatelli, anche per proteggere l'investimento dal punto di vista patrimoniale... ma se vuole andare (come sta dimostrando di voler fare) ciao e chiudesse la porta, vale per lui come per chiunque. Perchè poi non si deve neanche passare da un eccesso all'altro, altrimenti la credibilità viene meno Sugli EVENTUALI sostituti, anche perchè ad oggi Arthur sta ancora alla Continassa... Zakaria non lo conosco, Rovella è un gioiellino ma ovviamente ha 20 anni P.S. nel caso volesse andare (per cui Ciao) lo sapete bene che è invendibile e che l'unica operazione fattibile è il prestito
-
3 pointsLa distruzione tecnica l'ha fatta anche al Milan. E non solo per ragioni economiche. Per ragioni economiche puoi benissimo tagliare Ronaldinho e prendere un giovane bravo nell'uno contro uno. Non sarà Ronaldinho, ma continui su quella strada. Per ragioni economiche, puoi benissimo tagliare Pirlo e prendere un palleggiatore. Non compri un medianaccio, no? Prendiamo un mediano al posto di Arthur. Poi lamentiamoci dell'incapacità di mantenere il possesso e stoppare palloni semplici. E' colpa dei giocatori.
-
3 pointsParliamoci papale papale, è il classico mediano da piazzare davanti la difesa e liberare (finalmente) Locatelli. Non conosco bene il giocatore, ma è seguito da club importanti come United e Dortmund.
-
3 pointsComunque secondo me la tecnica è proprio una di quelle cose che non gli mancano
-
3 pointsCi fosse mai una volta che designano un arbitro e qui dentro non ci lamentiamo.
-
3 pointsper me serve più lui di altri profili. Perché? Perché anticipi il suo inserimento, perché è italiano, gioca già in serie a e quindi la sua integrazione in squadra sarebbe più agevole, perché ha caratteristiche tecniche e di personalità che ci mancano in mezzo al campo. Poi è chiaro che, essendo giovane, rappresenti ALLO STATO ATTUALE, una scommessa... ma lo stesso vale per Zakaria, che ha 25 anni ma esperienze che si fermano allo young boys e al borussia dei poveri.
-
2 points
-
2 pointsda che sito hai preso sto grafico sembra pes 5 sono morto dimmelo ti prego ah c'è scritto statsbomb è a pagamento appost sto come la juve co cherubini quindi proseguo coi video di youtube che sono il mio azmoun
-
2 pointsramsey out e rovella in responsabilizzandolo con minutaggio serio rovella non ti costa nulla e da contratto il genoa non può opporsi al richiamo dal prestito allarghiamo le rotazioni con il miglior prospetto italiano 2001 a cc (questo passa il convento) ps. arthur locatelli mckennie rabiot bentancur rovella meglio l'empoli (cit.) incredibili LE KAGATE che si leggono sulla nostra rosa paragonata AL LETAMAIO tecnico che è la serie A
-
2 points
-
2 pointsUn po' di dati su Zakaria e Rovella che riassumo in larga parte le loro caratteristiche. Da notare il numero sulle pressioni nel terzo offensivo di campo che dimostra come Zakaria sia un giocatore da difesa posizionale che copre molto campo e che dal dato delle corse progressive sia un giocatore probabilmente pronto per come Allegri vede la squadra(difesa posizionale e transizioni).
-
2 pointsMa perché dare via Arthur? Fallo giocare, caxxo. Mettilo di fianco a Locatelli e vedi come le cose funzionano meglio. Arthur per Rovella mi sembra davvero una stupidaggine clamorosa. È incredibile ma sembra che giochiamo a perdere.
-
2 pointsE va bene così. Giocatore fortissimo ma umorale e con millemila problemi fisici. Sicuramente al Barça già gli offrivano un pacco di soldi, per non rinnovare non oso immaginare quanto ne stia chiedendo.
-
2 pointsArthur ha un ammortamento annuo di 14 milioni, impensabile mandarlo via in prestito gratuito.
-
2 points
-
2 pointsramsey lascerà la J quando avrà intascato tutti i soldi del contratto. O una buonuscita sostanziosa se trova la squadra. Altrimenti non schioda.
-
2 pointsquesta classifica mostra quanti c**** di punti abbiamo perso all'inizio.
-
2 points
-
1 pointCi gioca raramente ???? Ma se è titolare fisso da due anni Prima di rompersi le ha giocate tutte dall' inizio e per 90 minuti Spostato da mediano basso ha fatto buonissime prestazioni. È cresciuto tanto quest anno.
-
1 point
-
1 pointe chi vuole le spese folli? la prima cosa è allontanare tutta la dirigenza attuale, nessuno escluso... poi con dirigenti competenti potremo finalmente fare una ricostruzione seria.
-
1 pointArthur comunque è ventunesimo per minuti giocati quest'anno, 316, dietro Rugani. Ok era infortunato all'inizio ma Allegri è sembrato spesso cercare un tipo di giocatore diverso da lui per quella zona di campo. Sostanzialmente lo ha usato come sostituito di Locatelli. E quando ha giocato con bentancourt (e Rabiot) ha fatto male. Ci sta che cerchi una squadra dove sarebbe più valorizzato, per giocare (infatti si parla di prestito secco). Secondo me se Allegri si decide ad usarlo in un centrocampo a 3 con Locatelli e Mckennie (o Rabiot) credo che possa esprimere il suo potenziale. Io spero che resti. Anche perché le alternative non mi sembrano allettanti.
-
1 pointah sì? quando stava in convalescenza dalla calcificazione e prendeva comunque lo stipendio non mandava mica in giro il procuratore a fare la via crucis nelle sedi altrui, però.... o sbaglio? pigliava i soldi, stava a casa, zitto e muto. e mò che ha ricominciato l'altro ieri a metter minuti nelle gambe fa di sti numeri qua. beh, non male.
-
1 point
-
1 pointnon so cosa sia la garra churra fatto sta che Dybala pascolando e' uno dei giocatori con piu' km a partita della juve e per distacco l'attaccante con piu' km a partita della Juve oltre ai gol, ma li e' come picchiare un che caca
-
1 point
-
1 point
-
1 pointguadagna 12 milioni netti più bonus (pare arrivi ai 15), è una discreta testa di c**** ed è fragile fisicamente. Il ragazzo evidentemente non ci sta ad avere un rinnovo al ribasso e quindi è normale che venga messo sul mercato. Per me gente così, soprattutto a quelle cifre, è meglio perderla che trovarla. In ogni caso, per quanto è stato pagato e per quanto ha reso, siamo di fronte ad uno dei più grandi flop della storia del calcio.
-
1 pointdobbiamo epurarci dei costi alti. Arthur dopo De Ligt è quello che costa di più alla Juve. Ovviamente mentre De Ligt li vale, Arthur no.... visto che rende meno di Mckennie che costa 3 volte meno
-
1 pointcome sta giocado e' assolutamente ininfluente quanto conta e' l'altezza e la forza muscolare
-
1 point
-
1 pointArthur ha limiti fisici, tecnici e caratteriali che evidentemente lo hanno reso difficile da schierare per i suoi ultimi 3 allenatori. E' bravo ma non si sa bene come farlo giocare... inoltre è troppo limitato fisicamente e offensivamente è praticamente nullo. Se ci aggiungi che da regista gioca malvolentieri e che quando lo fa non verticalizza mai... E' un peccato perché tecnicamente è molto forte ma credo possano esserci giocatori più utili di lui per la nostra causa.
-
1 point
-
1 pointPartita che può svoltare la stagione. Troppo troppo importante vincerla. Vincerla tirerebbe giù anche il Milan nella corsa al quarto posto (e probabilmente assegnerebbe lo scudetto ai cartonati già dalla prossima)
-
1 pointInfatti. Al di là dell'episodio con lo Spezia il miglior loro giocatore é sempre l'arbitro. Avessero i nostri arbitraggi avrebbero i punti della Lazio.
-
1 pointQuesta mattina si parla di: Arthur all'Arsenal in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto Ramsey al Crystal Palace Rovella richiamato subito
-
1 pointSi ma ultimamente sta giocando, non sono tenerissimo con Allegri post 2018 ma se Arthur si lamenta Benta dovrebbe disperarsi Se vuol restare bene, se vuole andare ciao Mi interessa piuttosto che nell'eventualità venga sostituito a dovere, si parla dell'accoppiata Zakaria Rovella, il primo non lo conosco se non su youtube quindi nada, il secondo lo sto "studiando" da tempo ed è un gioiellino, ma sono terrorizzato dalla gestione che noi facciamo degli U23 (per noi il target "ggiovaneh" è quello)
-
1 pointGuardate dopo il gol della samp ho tolto l'audio perché mi sembrava di essere su radio sampdoria Si sentiva PALESEMENTE che non aspettava altro che il pari della samp Ovvio che se paragoni la telecronaca di ieri con quella della supercoppa la situazione è leggermente migliorata, ma non venitemi a parlare di telecronaca neutrale
-
1 point
-
1 pointsta attraversando un periodo di crisi. come fanno TANTISSIMI giovani quando provano a fare il salto di qualità. io continuo a pensare che se mentalmente si riuscisse a recuperare ne verrebbe fuori un giocatorone.
-
1 pointnel mentre si CDS in prima pagina a caratteri cubitali , un certo Luigi Sartor ex Juve ( 1 presenza ) ci racconta le sue avventure giudiziarie ...il bello che ha fatto piu' presenze con Inda , Parma e Roma xro' e' ex Juve ....quanta gente mangia con la Juventus , non ci fossimo noi quanti disoccupati fra sti pseudogiornali
-
1 pointnelle condizioni economiche in cui siamo noi e con chiesa rotto una società seria tenterebbe di valorizzare questo ragazzo invece di buttarsi sui martial di turno. non so cosa possa venirne fuori e il ragazzo va lasciato tranquillo, ma di certo qualcosa di buono ieri sera si è visto.
-
1 pointGiustissimo. Tra l'altro Barbara inserita nella FIFA FIFPro Women’s World 11 per il secondo anno consecutivo
-
1 pointClamoroso Fares, va ko in allenamento: stagione finita per il nuovo laterale del Torino a differenza loro noi non ridiamo e nemmeno auguriamo le peggiori cose in bocca al lupo ...
-
1 point
-
1 pointMi piaceva già l’anno scorso, quest’anno sta migliorando anche nel gioco senza palla (l’anno scorso andava un po’ alla c**** ), sta crescendo. Lui e Loca gli unici 2 punti fermi da cui far ripartire la ricostruzione del nostro centrocampo.