Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/01/2022 in all areas
-
6 pointsPreferisco Rovella a quel morto che cammina di Rabiot Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsMa è normale in un forum della juve scrivere SPERO DI ARRIVARE SESTO?
-
5 pointsMa non scherziamo proprio. Sissoko, prima dei guai fisici, era un giocatore di calcio vero.
-
4 points
-
4 pointsE' forte. Molto più forte della maggior parte dei centrocampisti titolari delle nostre rivali.
-
4 points
-
4 pointsentro e vedo sul forum dei tifosi della Juventus gente incazzata per una sconfitta del Milan con lo Spezia, che ci permette di recuperare tre punti prima dello scontro diretto. probabilmente sono stanco e ho visto male, è ora di andare a letto....
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsNel 2009 in Genoa-Juventus 3-2 hanno convalidato (Rocchi) un gol di Thiago Motta (ma guarda che coincidenza!) realizzato DOPO il fischio dell'arbitro e cioè a gioco fermo! Tutti muti! Tutti! Ergo.....andassero tutti a fare in koolo! E scusatemi l'eccessiva moderazione e pacatezza!
-
3 pointsComunque qualcuno veramente sta poco bene eh.....come kazzo fate a sentenziare, se sto ragazzino non gioca mai (tolto Venezia) ? Il ragazzo è bravo, ma dev'essere messo nelle condizioni di dimostrarlo !
-
3 pointsse ni’ mondo esistesse un po’ di bene e ognun si considerasse suo fratello, ci sarebbe meno pensieri e meno pene e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
3 pointsFrancamente non mi dispiacerebbe affatto. Alle giuste condizioni direi felicemente Welcome Martial
-
3 pointsNon so, ma qualcosa c'è. Personalmente, alle giuste condizioni, proverei a rilanciarlo.
-
3 pointsSecondo me dovrebbe cambiare le modalità di compenso. A mio avviso andrebbe bene una quota fissa ( in base naturlamente alle capacità del giocatore, per esempio per un Rugani 1 milione è sufficiente, per un Haaland magari 12 glieli si può anche dare) e tutto il resto devono essere bonus raggiungibili in base alle presenze, alla qualità delle prestazione prestazioni, allo stile di vita e al rispetto delle regole. Non è più possibile che una società debba esporsi cosi tanto e rischiare poi di non averti per praticamamente tutto l'anno (vedi Chiesa) Per gli infortuni bisogna pensare a delle assicurazioni. Se ti spacchi, cosa che nel calcio accade molto spesso, non può essere la proprietà a dover subire l'intero danno. Come valutare le prestazioni? Visionando i dati di ogni singolo giocatore, ci sono app e software appositi. Non mi sembra una cosa fuori dal mondo. Per esempio Ronaldo è uno che, a prescindere dalla sua bravura, per rigore , disciplina e applicazione, i soldi che ha preso nella sua carriera se li è sempre meritati. Balotelli invece con la testa che ha avuto ha meritato forse 1/10 dei soldi che ha guadagnato. Questo solo per citare due esempi agli antipodi Dybala vuole 10 milioni.. ok, diamoglieli. 6 in quota fissa e altri 4 con le prestazioni e le presenze. Se è bravo come dice di essere (e io credo lo sia) e si impegna, i 10 milioni non avrà difficoltà a raggiungerli. Riportiamo sti ragazzi con i piedi per terra. Prima di essere delle star devono ricordarsi che sono degli sportivi, e lo sport è prima di tutto allenamento, fatica , sofferenza e abnegazione. Qui molti mi sa che han perso la bussola.
-
3 pointssarebbe una cosa sensata e quindi sicuramente non la faremo. Piuttosto che buttare via soldi con altri centrocampisti, portare a casa Rovella in anticipo sarebbe la soluzione meno costosa e più utile per il futuro.
-
3 points
-
3 pointsNo, le cose a nostro danno sono sempre oltre l'umano: Il gol del vantaggio del Grifone è infatti qualcosa di mai visto: Mesto semina il panico, salta un paio di uomini e al limite dell’area viene steso; l’arbitro fischia ma raccoglie palla Motta che segna e… incredibilmente Rocchi convalida il gol. https://www.calcioblog.it/post/8678/genoa-juve-3-2-larbitro-ne-combina-di-tutti-i-colori-decide-palladino La differenza è che noi stiamo zitti, subiamo e passiamo pure per ladri.
-
3 pointsTutto a posto. Si potrebbero fare altri esempi: D'Ambrosio falcia tre avversari in area a colpi di Kalashnikov. Marelli: è regolare, infatti il regolamento non dice niente sull'uso di fucili mitragliatori in campo. Non ci sono margini di discussione, è una fucilazione non punibile.
-
2 pointsCentrale. Solida prestazione, come al solito molto bene
-
2 pointsFinalmente in campo dopo quasi due mesi. Bentornato dani, abbiamo bisogno anche di te!
-
2 pointsC'erano tifosi felici per l'arrivo di Poulsen al posto di Xabi Alonso. Gli stessi, sperano nello scambio con Thomas. Noi del calcio con la F stiamo dalla parte di Arthur.
-
2 pointsgol a coronare la quinta partita di fila. probabilmente a san siro tornerà in panchina, ma il suo, da 4 centrale, lo ha fatto in sto mese.
-
2 pointsIl prossimo anno lo prende al fantacalcio e ci dice che è il clone di Gerrard.
-
2 pointsFortuna che nel titolo non è presente la parola talento, c'è speranza per lui.
-
2 pointsÈ più veloce di Mbappe: vedrete come sarà veloce a sparire dai Radar con Allegri
-
2 points
-
2 pointsfino a qualche mese fa era buono per la serie b... ora a 27 anni è esploso. Per me è il classico giocatore che ha beccato la stagione giusta con l'allenatore giusto. A breve tornerà il giocatore che è sempre stato.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsParagonato al salario medio del cittadino Europeo, gli stipendi dei giocatori di calcio sono qualcosa di semplicemnte vergognoso senza nessuna spiegazione, neppure scientifica. Ripeto, giustifico i 50 di Messi. ma non stipendi da 4-6 milioni a gente che fatica a stoppare un pallone. Solo negli anni 80/90 c'erano gregari che guadagnavano 80/100 milioni di lire all'anno.. parliamo di 35 anni fa.. sembra il paleozoico. Ora il gregario medio prende 2 milioni. Ma che catzo è successo?
-
2 pointsore 7.44 am un po' di retorica celodurista bianconera amarcord e' quello che mi serviva per cominciare l'ennesima giornata invernale dem*****a grazie
-
2 pointsQui gli unici che ci pigliano per il c**o sono in dirigenza...che non sanno manco i nomi dei calciatori (Caio Giorgio), che dicono che per lavorare nel mondo del calcio "non ci vuole niente", che ci stanno trasformando in commercialisti invece che tifosi.
-
2 pointsL' hanno impacchettato due volte (una direzione Utd, l'altra direzione Londra) e lui ha sempre voluto FORTEMENTE rimanere. Lui ha sempre dimostrato di voler restare, con le parole e con i fatti...chi ha sempre cercato di toglierselo dalle palle è stata la dirigenza con dichiarazioni e provocazioni pubbliche negli ultimi 3 anni a cui lui non ha MAI risposto, se non con un mezzo sguardo corrucciato l'altra sera, per cui tra l'altro viene fatto passare per una bestia di satana. Allegri se lo coccola e se lo tiene stretto. Sarri se lo coccolava e se lo teneva stretto. Gli unici che lo vogliono fuori è la dirigenza.
-
2 pointscomunque dopo l'acquisto di Petronella, i nostri scout si confermano molto competenti in materia
-
2 pointsPer vedere lo stato di salute di una squadra, non si guardano i punti ma la differenza reti.. E la Classifica della DR ci dice esattamente che siamo una squadra da quinto posto, in questo campionato, al di là dei punti...ci dice che abbiamo raccolto esattamente quello che abbiamo seminato e che Napoli, Atalanta e Milan giocano ad un ben altro rendimento (L'inter poi non va proprio vista) O li davanti una tra Milan, Atalanta e Napoli si suicida inspiegabilmente, oppure il quarto posto rimane impossibile.
-
2 pointsCredo che Rovella, in caso arrivasse, sarebbe il sostituto a parità di ruolo di Arthur.
-
2 points110 gol di cui 40 hanno sbloccato la partita. 40 partite in cui ti ha fatto iniziare sull' 1-0. Lo si può non rinnovare per svariati motivi ma certe offese al capitano della Juve e a uno dei migliori marcatori di sempre con la nostra maglia sono da bambocci. Vlahovic lo vedi col binocolo con o senza Dybala #staisereno
-
2 pointsIn ordine sparso. - Stanno piangendo come checche isteriche dopo una sconfitta con lo Spezia. - Quando perdemmo col Benevento in casa, nessuno ha versato mezza lacrima per il rigore non fischiato su Chiesa che avrebbe, molto probabilmente, invertito le sorti di quella partita e, andando a memoria, potrei citare altri 20 casi che ci hanno visti coinvolti e sui quali non abbiamo detto A. - L'inter, quatta quatta e lemme lemme, sta usufruendo di un aiuto enorme, abominevole.. ma nessuno sta gridando al complotto massonico. Ricordiamo cosa è ancora in atto per il giallo non dato a Pjanic 58 anni fa, passato alla storia come uno dei più grandi furti della storia contemporanea. Un giallo. - Occhio a Domenica perchè, dopo le scuse dell'arbitro, mi sembra ovvio che il Milan debba essere risarcito.. e chi meglio della Juve può fungere da agnello sacrificale del quale a nessuno, ma proprio nessuno, fotte una sega? Detto questo. Vi auguro buona giornata. -
-
2 pointsMarelli ha capito molto bene cosa bisogna dire in tv per tenersi il posto...
-
2 pointsCerto, invece quello di De Light contro la Roma era rigore nettissimo marelli sempre più banderuola, d'altra parte anche lui tiene famiglia Intanto del mani in area napolese contro la Juve non ne parla più nessuno, mentre il loro presidente, de lamentis, scrive messaggi criptici
-
2 pointsSi. Al 78' l'episodio chiave con D'Ambrosio che devia di braccio in area: è infrazione il mani se un calciatore tocca intenzionalmente il pallone, e non è questo il caso, o se occupa in maniera innaturale lo spazio con le braccia. La risposta sta nel regolamento. D'Ambrosio quando tocca la palla con la mano sinistra non ha idea di dove si trovi il pallone, ha messo le mani così solo per evitare di cadere all'indietro. Non ci sono margini di discussioni, non è un tocco di mani punibile"
-
2 pointsCuadrado è un fenomeno che non cambierei con nessun terzino destro al mondo : fa di tutto, difende, corre, dribbla, fa assist e segna. E da anni ha un rendimento pazzesco.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsOpinione molto personale... più ci rifletto, più quella roba dopo il gol mi fa pendere dalla parte di Arrivabene
-
2 pointsUno dei giocatori più irritanti che abbia mai visto. Pur avendo un fisico importante, non sa usare nemmeno quello. E se per Allegri è titolare inamovibile, allora siamo messi veramente male!