Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/01/2022 in all areas

  1. 6 points
    C'è da dire che lo Spezia aveva sfiorato di un soffio il vantaggio pochi minuti prima in contropiede, sono partite che capitano, io godo parecchio perché i zozzoneri possiamo ancora beccarli.
  2. 6 points
    son 2 anni che ha davanti al muso un'offerta da 8 milioni l'anno netti. lui nicchia perchè ne vuole 10. con la società che lo foraggia che ha chiuso l'ultimo bilancio con un rosso da 200 milioni. e dice di tenere alla maglia e fa le foto con la posa "alla platini". entra e dopo 20 minuti si tocca il ginocchio. fa gli esami e non ha niente. e ripete sto giochino per due volte! e in tutto questo taccio sul casino che ha creato coi diritti d'immagine prima e con antun poi che, a quanto pare, non ha nessuna abilitazione. poi fa un gol ALL'UDINESE e fa il brutto muso verso la tribuna dando a intendere pure che cercava un amico. UEHI BAMBOCCIO, ma dove ti credi di essere, al luna park? se ti sta sulle scatole che la società abbia ingaggiato ronaldo mi sta bene. lo dici, ti fai cedere e festa finita. ma non metti in piedi sta tiritera qua. perchè giustamente la società si è strarotta le balle. e ora FA BENE a ripagarti con la stessa moneta.
  3. 5 points
    Chiudete pure il topic Non comprano nessuno
  4. 5 points
    Continuo a ripetere che non è possibile che ad inizio stagione elogi Dybala dicendo che è il top player della squadra, salvo poi sfancularlo in diretta tv e magari non gli rinnovi più il contratto perdi di credibilità e poi diventi ricattabile fine
  5. 4 points
    ... certo, con 1 partita in meno e con 1 scudetto e una supercoppa in più in bacheca. Mi spiace... non ti seguo. Io, invece, ho molto da esultare perché in una giornata di campionato quasi anonima ho recuperato 2 punti alla Dea e 3 al Milan. Finché la matematica non ci tira fuori dalla lotta Champions solo di quello mi "preoccupo" e di chi vince lo scudetto frega, invece, ZERO. Dovremmo ragionare tutti così. Ogni punto, adesso, pesa sempre di più perché le partite che restano sono sempre meno. Invece di sperare che l'Atalanta battesse l'Inter o di gongolare se il Milan fa i 3 punti con lo Spezia dovremmo augurarci l'esatto opposto. Se l'Inter ieri avesse battuto la Dea ci avrebbe fatto un bel favore.
  6. 4 points
    Il Milan di Allegri, è sprofondato facendo valutazioni simili. Hanno impacchettato tutti i giocatori tecnici over 30. Poi sono spariti dal calcio che conta. Con alcuni puoi farlo, con Cuadrado no. Anche perché è tipo undicesimo nella classifica degli stipendi più alti della Juve. Cosa compri tagliando un netto di 5 milioni?
  7. 3 points
    entro e vedo sul forum dei tifosi della Juventus gente incazzata per una sconfitta del Milan con lo Spezia, che ci permette di recuperare tre punti prima dello scontro diretto. probabilmente sono stanco e ho visto male, è ora di andare a letto....
  8. 3 points
    Pure l'altra sera ha sbagliato un passaggio orizzontale per Cuadrado con la squadra scopertissima che dobbiamo ringraziare che i giocatori dell'Udinese sono scarsi e non hanno saputo sfruttare il contropiede.
  9. 3 points
  10. 3 points
    Ne mandi uno in più di quel che serve anche quando non è doppio, camme.
  11. 3 points
    e di risposta prendi l'allenatore a 9 mln l'anno?
  12. 3 points
    Diego Costa libero. C?è rischio di bidonazzo, ma per 6 mesi lo farei
  13. 3 points
    Non credo fosse ad un allusione ad una presunta combine in Atalanta Inter, ma piuttosto verso una terza squadra che gioca invece in modo non spettacolare e ovviamente non onesto.
  14. 3 points
    110 gol a 5 gol da Baggio. Le droghe pesanti fanno male
  15. 3 points
    Non puoi esaltare questa giocata perché ti piace il giocatore. Non c'è niente di eccezionale in quello che fa. Dybala e Kean fanno la giocata (per il primo è normale, per il secondo accendiamo il cero alla madonna) non di certo il brasiliano. Che comunque, al di là di questo passaggio, fa una partita di *****. Ovviamente secondo me.
  16. 3 points
    Vai Paulo....mandali tutti a cagher e lasciali con i veri fenomeni Bernardeschi/Kulusevski/Kean e company !
  17. 3 points
    Giravolta in senso orario, giravolta antioraria passaggino di due cm/palla persa. Altro non ho visto in questo anno e mezzo.
  18. 3 points
    Io sinceramente non capisco come si possa avercela con Dybala. Rabiot e Ramsey che sono due seghe pigliano quanto lui, De Ligt che è forte ma che è più giovane ed è venuto l'altro giorno, piglia più di lui. Siamo d'accordo che Dybala potrebbe dare molto di più, ma come rendimento rimane sempre uno dei migliori. Probabilmente non vale tutti i soldi che chiede, ma c'è modo e modo per gestire la vicenda. Arrivabene, che è venuto l'altro giorno, quello del "per capire di calcio non ci vuole granché" lo ha trattato in mondovisione come se fosse un ragazzo della Primavera. Dybala è stato uno dei giocatori più importanti della nostra storia, sono i numeri a parlare e lo è anche il suo apporto dato negli innumerevoli trofei vinti e traguardi calcistici raggiunti. Poi anche io mi aspettavo un'esplosione più fragorosa del suo talento, che non è ancora avvenuta o forse non avverrà. Ma ci vuole rispetto...e noi tifosi dovremmo essere i primi a reclamarlo.
  19. 3 points
    Se per averlo devo spendere 20 milioni lordi l'anno, un giro per vedere se qualcuno di meglio lo posso prendere con quei soldi me lo faccio.
  20. 3 points
    il gesto di Dybala di ieri mi ricorda un Warhol ma col tratto di Manet meraviglioso l'unico genio a nostra disposizione. lasciarlo andare via sarebbe imperdonabile
  21. 2 points
    Kajer Tomori Bennacer e Kessie
  22. 2 points
    Ma non scherziamo proprio. Sissoko, prima dei guai fisici, era un giocatore di calcio vero.
  23. 2 points
    Ma perché sono sempre 48 ore? Mai una volta che dicessero 30, 36, 41...mah.
  24. 2 points
    Titolare al fanta. Questa giornata ho fatto schifo: tripletta di Barak, doppietta di Biraghi e gol di Praet
  25. 2 points
    lol lol se il campionato fosse iniziato a novembre saremmo in testa noi quello che dovemo mori sotto a un camion che trasporta rifiuti tossici dell'ilva sì noi esatto serie A TIM® where shit growing up®
  26. 2 points
    sisi provocami di più mediterrà daje ne voglio di più laporte dias van dijk matip upamecano hernandez militao alaba chalobah tsilva rudiger pique araujo mò rido quanto ci magneremo i gomiti co mattia
  27. 2 points
    e non dimenticare che poi lo perdi a 0. Il bilancio come lo risani? Naturalmente vendendo Deligt e ci ritroviamo il prossimo anno con in difesa Danilo, Bonucci, Chiellini, Rugani, De Sciglio Pellegrini e forse Romagnoli... Il contratto a Dybala deve essere assolutamente rinnovato.
  28. 2 points
    Secondo me state commentando sulla base di ricostruzioni faziose, nel senso che ognuno crede a quel che vuol credere benché le fonti siano tutt’altro che affidabili chi ha detto che c’era già un accordo disatteso? Romeo agresti su Twitter? io per deformazione professionale ragioni di real politik. Perché la Juventus dovrebbe fingere di volere un accordo, farsi andare bene certe cifre e poi rimangiarsi la parola così su due piedi del nulla? Se non vuole rinnovare non rinnova, non gliene viene certo niente da ingaggiare un braccio di ferro solo per rimpallarsi mediaticamente le responsabilità di un mancato rinnovo. Che tra parentesi è una cosa che ti metterebbe contro l’intera rosa e ti renderebbe inaffidabile agli occhi di qualsiasi possibile nuovo acquisto con cui vai a trattare. Non è la prima volta che lo staff della Juve, di solito molto restio ad uscite pubbliche, pungola pubblicamente Dybala. Secondo la ricostruzione di chi ci vede del dolo, quale sarebbe il movente? Perché la Juventus dovrebbe scientemente cercare di svalutare un proprio asset economico così importante? Già al suo ritorno al gol col Genoa Dybala (bel tempismo, per altro) se ne uscì pubblicamente dicendo che aspettava il rinnovo, e gli rispose il presidente in persona dicendo che un’offerta già c’era. Le parole degli ultimi mesi erano sempre improntate all’ottimismo ma mai la società ha detto che si era trovato un accordo, si aspettava l’incontro con Antunes. Dopo quell’incontro il clima é cambiato completamente e Arrivabene ha usato parole molto molto precise parlando di giocatori che dovrebbero pensare alla squadra e non ai procuratori. Ora io NON so cosa sia successo ma la mera logica mi fa pensare che sia stato il procuratore a cambiare le carte in tavola e avanzare qualche pretesa in più visto il corso degli eventi. Mi sembra molto poco probabile che la Juventus abbia messo su tutto un teatrino fake, perché, di nuovo, cui prodest? Quanto ad una possibile richiesta di riaggiornarsi più avanti quando sarà più chiaro il nostro futuro, non ci vedo nulla di strano, va da se che certi rinnovi possiamo permetterceli solo se ci sono le coperture economiche e per altro ci sono altri giocatori che devono rinnovare ancora in stand-by. Magari sbaglio e ripeto non so come sia andata ma vi vedo un po’ troppo sicuri nel disegnare scenari da cospirazione contro il povero Dybala
  29. 2 points
    Per me possono pure iniziare a schierare la formazione giovanile già dalla prossima giornata
  30. 2 points
    Opinione molto personale... più ci rifletto, più quella roba dopo il gol mi fa pendere dalla parte di Arrivabene
  31. 2 points
    ...comunque non se ne puo piu'.....forse non esiste al mondo un ente attaccato mediaticamente come la Juventus , e la cosa piu' stupefacente che la societa' pare godere di tutto cio' , come " va bene basta che se parli '....orgoglio pari a zero......siamo diventati gli zimbelli di giornali e tv , liberi di dire quello che vogliono tanto nessuno ti tocca , anzi ci guadagni anche sia come visibilita' che pecunia..... ....personalmente , come credo anche la stragranza dei tifosi della juventus siamo veramente stufi , finche gli attacchi arrivano dai tifosi ok , non c'e problema , gli sfotto reciproci ci stanno , ma dai cosiddetti addetti ai lavori anche BASTA...... ....chiedo alla societa' un minimo di ORGOGLIO , se ancora ce n 'e rimasto , di tirar fuori gli attributi e farsi valere.....basta con i bassi profili se questi sono i risultati........
  32. 2 points
    per me il vero capolavoro Beppone l'ha fatto quest'anno. via Lukaku, hakimi, Eriksen e Conte e cioè i tre più forti giocatori della rosa (due sicuramente, sul terzo si può discutere ma siamo comunque a livelli altissimi) e l'allenatore artefice dello scudo. dentro Dzeko e Chalanoglu a zero, ed uno sconosciuto orange a 12 milioni. In panca, Spiaze. megaplusvalenza, risparmio pesante sugli ingaggi, e in campo non ne hanno risentito. Chapeau.
  33. 2 points
    Cuadrado è l'unico giocatore che abbiamo che potrebbe giocare titolare in tutte le squadre d'Europa
  34. 2 points
    20 milioni lordi all'anno significa che, ogni stagione, saranno maturati i bonus. Ergo saranno aumentati anche i trofei in bacheca. Molto probabile, per non dire certo, che in uno scenario del genere tornano ad aumentare anche i ricavi. Quindi, ragionando per assurdo (perché ormai si vive da separati in casa...), MAGARI fossero 20 milioni lordi per 4 anni.
  35. 2 points
    Non aver ancora rinnovato a Cuadrado è un'altra perla della nuova dirigenza... CUADRADO.
  36. 2 points
    se non altro animerebbe lo spogliatoio! qualche rissa ogni tanto tra compagni di squadra forse ci aiuterebbe a creare la giusta cattiveria agonistica
  37. 2 points
    ovvio il mio timore della vicenda Dybala infatti e' la campagna mediatica mandata da Torino come fece Vaciago l'estate che doveva uscire per Lukaku: ogni settimana se ne usciva con un articolo molto poco lusighiero su Dybala risultato? MVP serie A certi giornalisti sono proprio delle troie senza ritegno
  38. 2 points
    Per quanto mi riguarda, se rimangono da riserve, a cifre da riserve, possono rimanere. Il problema non sono le riserve purtroppo, ma i titolari..
  39. 2 points
    Il Calcio Napoli si complimenta con tifosibianconeri per il bellissimo topic, fatto di post onesti e spettacolari
  40. 2 points
    Se ne sono andati Platinì, Zidane, Del Piero...mò ce metterà pensiero Dybala....
  41. 2 points
    un certo qualcuno è passato dalla juve all'inter ,coincidenze?
  42. 2 points
    Secondo me, non hanno alcuna intenzione di dare ingaggi oltre certe cifre a gente che dopo 2/3 anni per via dell'età è patrimonialmente senza valore, o quasi. O cmq, non hanno intenzione di farlo per un calciatore di quella età che negli ultimi tempi è stato molto/troppo incostante, dal punto di vista fisico in primis. Su questo, son d'accordo con loro. Al netto del giudizio sul valore del calciatore, che evito Sulla gestione della situazione, una ipotesi (non certezza, una ipotesi) l'ho scritta in un altro topic P.S. la faccia brutta verso la tribuna per il gol all'Udinese dopo 2 anni più fuori che dentro no eh
  43. 2 points
    Dalla parte di Paulo al 100% Società patetica con pupazzo Nedved (ormai dovrebbe togliersi dagli zebedei) e Arrivabene che gioca a fare il duro ma devo ancora capire questo personaggio da dove sbuca fuori, io ricordo soltanto danni alla Ferrari Togliere l’argentino da questa Juve poi si lotterebbe per la conference league, già siamo lì attualmemte Tanto arriva Scamacca oppure Castrovilli Detto questo fossi in Dybala mi cercherei una società seria, senza biasimarlo
  44. 2 points
    Ma infatti ti liberi di Dybala, del quale io non farei a meno, e poi? Con la disponibilità economica che non abbiamo e la scarsità di gente buona che c'è in giro come la mettiamo? Dobbiamo riprenderci non affossarci definitivamente, qualche persona che sa trattare la palla decentemente in squadra bisogna averla sennò addio.
  45. 2 points
    Forse sì ma sta emergendo la verità. C'era un accordo per il rinnovo, poi la Juve si è rimangiata tutto prendendo tempo. Chi non sarebbe infastidito per un simile trattamento? Poi arriva il fenomeno Arrivabene, che di Juve né sa quanto il mio gatto di astrofisica, a parlare a sproposito mettendo in piazza fatti che andrebbero invece trattati privatamente. Si possono ritenere giuste o sbagliate certe cifre che circolano in merito agli accordi economici, rimane però l'assoluta incompetenza di una società che da anni non sa letteralmente quello che fa.
  46. 2 points
    Sempre con quella bocca spalancata a vagare per il campo, con quell'aria da "Ma dove catzo sono??" Boh, io più passa il tempo e più non lo ritengo un giocatore da Juve. Anche solo per l'atteggiamento che ha, oltre che per gli evidenti limiti tecnici.
  47. 2 points
    Il costo non è alto o basso in assoluto, ma è sempre relativo alla situazione economica in cui ti trovi. Si sono viste operazioni più scabrose rispetto agli 85 milioni di de Ligt, però quegli stessi 85 milioni un Manchester City li assorbe meglio di quanto li abbia assorbiti la Juventus in questi anni. Ok, magari l'anno prossimo fai un'ottima plusvalenza, ma intanto hai occupato ~27 milioni di costi annui che ti potevano aiutare in altre zone del campo e fare maggiormente la differenza rispetto a quanto abbia fatto lui, che poverino si è trovato a giocare con una mediana da horror. Questa squadra con Demiral e Barella invece di de Ligt sarebbe meglio, ma non se ne può fare di certo una colpa a Matthijs. L'investimento si ripaga nel momento in cui ne fai un pilastro della squadra e lo tieni una decina d'anni in rosa o più, altrimenti è una delle tante operazioni uscite male, anche se l'anno prossimo ti dovesse portare 50 milioni di plusvalenza. Purtroppo si sono fatti malissimo i conti pensando di sistemare il centrocampo con Ramsey e Rabiot, si torna sempre lì.
  48. 2 points
    Non capisco come il non essere apprezzata possa essere un punto a loro favore, la juve oggi è sull'orlo del precipizio, non può permettersi errori e si affida ad un neofita della posizione (cherubini) e Arrivabene. Non si può sempre fare un parallelismo, siccome si criticava marotta oggi si critica cherubini allora cherubini farà bene. Mi pare un sillogismo forzato. Ad oggi la struttura societaria è in balia degli eventi, basti vedere la gestione rolando (che ti ha obbligato a fare minusvalenza su ronaldo) e a comprare kean (che forse nemmeno volevi) Mercato di gennaio piatto, immobile nonostante l'infortunio di chiesa.
  49. 2 points
    Mi piaceva già l’anno scorso, quest’anno sta migliorando anche nel gioco senza palla (l’anno scorso andava un po’ alla c**** ), sta crescendo. Lui e Loca gli unici 2 punti fermi da cui far ripartire la ricostruzione del nostro centrocampo.
  50. 2 points
    C'è il video sulle crazy skills della partita Polemico dopo la sostituzione
×
×
  • Crea Nuovo...