Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/01/2022 in Risposte
-
6 points
-
6 points
-
5 points
-
5 points
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsUna delle piu grosse minchiate di Andrea Agnelli è mettere Pavel in un ruolo del genere. Nedved non c'entra un caxxo in una posizione del genere, caratterialmente inadeguato, e Alex a LA... Mah
-
5 pointsA 5 gol da Baggio, per entrare nella top ten dei marcatori della juve all time, mi viene da citare Mughini. 110 gol teste di ......
-
5 pointsnon c'è nulla di vergognoso, semplicemente non ci sono soldi. gli spazi economici necessari si possono creare solo vendendo gli strapagati a parametro zero che ben conosciamo, o le figurine ipervalutate a bilancio, tutta gente invendibile. Lo scempio non è quello di adesso,, ma quello che ha portato a questa situazione. errori che costeranno anni di ridimensionamento Ora si è in un tunnel obbligato. di soldi ne son stati messi una valanga, e bastan a malapena a garantire l'ossigeno per la sopravvivenza non fosse la società di famiglia la avrebbero razionalmente lasciata fallire gli errori fatti negli ultimi tre anni sono drammatici
-
4 pointsCon Moggi non si sarebbe mai arrivati ad una situazione ridicola come questa. Puoi starne certo
-
4 pointsDybala a Sky: "Sono successe tante cose... Preferisco non parlare!" Società di peracottari!
-
4 pointsA me come tifosa, che tra l'altro lo apprezza e che vorrebbe rimanesse, è dispiaciuta questa mancata esultanza. Concordo con te sul fatto che privarsene quando è l'unico a dare luce in campo, francamente mi sembra insensato, tenendo conto appunto di quello che abbiamo in rosa. La manfrina del tira e molla del contratto deve finire da parte della società.
-
4 points
-
4 pointsGiorgia Rossi....il momento, per ora, migliore della serata. Inviato dal sottoscala di casa Allegri.
-
4 points
-
4 pointsFacebook mi ha tradotto in automatico la formazione come se fosse il lingua olandese. Sczesny diventa "felice" , De Ligt "stanno mentendo", ma soprattutto Bentancour "c****"!.
-
3 pointssi ma tu scrivi solo x fare polemica scusa eh parli di una squadra che non vince NULLA dal 2003!! e anche in Europoa a parte la finale 2006 non ha mai fatto quasi nulla poi se mi dici economicamente, quello anche l'ultima della premier League ha piu soldi di noi ma invidiare l'arsenal per favore anche no
-
3 pointsDevono rinnovare ieri. Ma non potendolo, devono farlo domattina, la settimana prossima. E sappiamo che quel Beppe di Milano è lì in agguato, non facciamo passare troppo tempo perché Paulo è comunque legato ai nostri colori e siamo la sua primissima scelta anche oggi che di fatto l'abbiamo lasciato libero. Siamo la sua prima scelta solo non dobbiamo tirare troppo la corda, più di quanto abbiamo già fatto.
-
3 pointsDybala "non devo dimostrare niente a nessuno". È la risposta all uscita di Arrrivabene... Sta storia andava tenuta nelle stanze private... Imbarazzanti al comando della Juventus
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsPiuttosto mi do fuoco come bonzo. Anzi, no; piuttosto gli do fuoco alla casa. [emoji3] Inviato dal sottoscala di casa Allegri.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsStavo pensando ad un novello Dr. Frankenstein che assembla un leviatano calcistico coi pezzi di De Sciglio, Rugani, Rabiot e Kulu: paura! Inviato dal sottoscala di casa Allegri.
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsDiscreto, a rari tratti buono, fa buone cose in mezzo a dei nulla, molto discontinuo in campo, molto discontinuo nel suo essere disponibile per essere in campo. Un buon giocatore, in rosa ci può stare, ma quell'ingaggio è un'eresia e in tempi di ristrettezze nostre fa boionare le locuste. Non lo potrei mai vedere come il centro del progetto, non ha nemmeno la metà della dose di koglioni che ti servono per essere il centro del progetto E con questo mi taccio, non scriverò più nulla in questo topic
-
3 points
-
3 pointsPotrei pure dire "Messi ha vinto il Pallone D'Oro" ad oggi 5 gol su 5 in CL ma appena 1 gol in Ligue 1... Due anni fa non esattamente ieri e in mezzo c'è stato il Covid e una scorsa stagione pessima (con infortunio tutto quello che vogliamo) da parte di Dybala. Quest'anno ancora tanti infortuni per lui e ci sono ancora problematiche col Covid ma lui vuole l'aumento. Mi sembra giusto che la società faccia le sue valutazioni, se Dybala è convinto di meritarsi l'aumento nonostante gli ultimi 2 anni personalmente (per quel che conta) non sono assolutamente d'accordo, anzi, sono anche amareggiato.
-
3 pointsA guardar bene e in ottica futura avremmo potuto avere una difesa Cancelo, Romero, De Ligt, Spinazzola. Gente giovane e forte. Nell'unica partita della stagione dove avremmo potuto vincere qualcosa ci siamo trovati con De Sciglio, Rugani, Chiellini e il somaro brasiliano.
-
3 pointsFu il Valencia alla prima. All'espulsione di Ronaldo ero convinto che ci saremmo chiusi a riccio, invece non facemmo una piega e continuammo a premere fino ai gol. Le 2 gare con lo UTD mi gasarono tantissimo. Davamo una sensazione di forza e convinzione che non avevamo nemmeno nell'anno di Cardiff. Ed eravamo anche molto belli da vedere IMHO. Sono abbastanza sicuro che a ranghi completi in finale ci saremmo arrivati noi contro il Liverpool(non so se l'avremmo vinta però). Eravamo ben più forti del Tottenham(e più abituati a giocare questo tipo di partite rispetto all'eventuale Manchester City). Io mi ricordo distintamente che quando ho letto dell'infortunio di Doulas Costa nel prepartita fuori dal pub ho pensato: "Non ce la facciamo". Poi a fine primo tempo con l'acciacco a Dybala ne ho avuto la certezza. La verità al netto degli organici e degli stili di gioco è che di squadre meno forti sulla carta che eliminano dei favoriti se ne vedono ogni anno in Champions. Quello che è veramente veramente raro è che una squadra acciaccata e falcidiata dagli infortuni ne batta una al top della condizione e a ranghi completi. Al netto delle rose e della forza, non succede letteralmente quasi mai.
-
3 pointsVedo giocare Cancelo e penso agli intellettuali che dicevano "va ceduto, non sa difendere, ha problemi caratteriali". E mi sale il killer instinct ! Un vero top club, oggi avrebbe Cancelo a destra e Spinazzola a sinistra....terzini che spingono come dannati, forti. Noi che siamo una squadretta, che ha solo il nome e che ha una mentalità anni 60, meritiamo i Pellegrini/De Sciglio/AlexSandro !
-
3 pointsSpero di essere smentito ma la mia impressione è che ci fosse un accordo ma che la proprietà per mezzo di Arrivabene si sia tirata indietro (nel nome della riduzione dei costi) e che ora sempre attraverso le interviste cerchi di fare passare il giocatore come una sanguisuga che vuole troppi soldi e deve "dimostrare" di valerli.
-
3 points
-
2 pointsDa che mondo e mondo i dirigenti, Presidenti, non criticano i propri giocatori pubblicamente. Quando lo fanno si dice che sbagliano. Quando lo fanno in presenza di una trattativa sbagliano due volte. L'agente di Paulo si è stato zitto, altri agenti avrebbero fatto un bel casino sulle parole di Arrivabene, totalmente fuori posto. Guarda in questa storia ci sono due errori principali. Dici che è pronto un contratto da due anni, bene se quel contratto era la nostra ultima offerta, si doveva stringere. O si arrivava a un accordo o si cedeva Paulo per la cifra che avrebbe offerto il mercato, non farlo è stato il primo errore (se vuoi attribuibile a Paratici) Si è perso tempo non rinnovando e poi arriva il secondo errore: promettere al giocatore, di fronte alle sue richieste (giuste o meno che fossero) un rinnovo a certe cifre, e poi, col pretesto dell'inchiesta ma sospetto perchè con Arrivabene è cambiata la politica societaria, ci si è rimangiati la promessa. Anche non ritenendo che Paulo valga 10 milioni annui coi bonus, opinione rispettabilissima visti i suoi numerosi problemi fisici , si doveva rinnovare e poi cederlo o questa estate o tra un anno. Diversamente lo perderemo a zero, il che vuol dire che a Giugno la nostra rosa avrà un valore economico inferiore (per circa 50 milioni, fai pure 40) e soprattutto, quel che deve interessare noi tifosi, che non potremo finanziare l'acquisto del suo sostituto con la cessione del suo cartellino. Tutta questa faccenda è stata ed è gestita in maniera pessima e si lasciamelo dire anche sul piano della comunicazione --> quello sguardo di sfida di Paulo dopo il gol lo dimostra ulteriormente, ove ve ne fosse bisogno.
-
2 pointsAnche Dybala a Sky conferma, la società gli ha detto che si parlerà di rinnovo a febbraio/marzo.. Questi veramente avevano la penna pronta, e poi si sono rimangiati tutto .... e ora può arrivare un club ricco, con un progetto importante, e convincere il giocatore. Dei geni.
-
2 points
-
2 pointsAllora non si rinnova, e stop. Non si dice, deve dimostrare, non si impegna abbastanza etc. E' solo una presa in giro. O ci sarà un ritorno sui propri passi per Arrivacoso e soci o Paulo avrà ogni ragione per fare le valige a fine stagione. E noi guarderemo nel futuro, un fututo senza Morata e Dybala entrambi da sostituire, con un campione valutato da Transfmarket 50 milioni (oggi non nel passato) perso a zero, e con un mercato affidato a dirigenti improvvisati . Non pare un futuro granchè incoraggiante...
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNon sia mai prendere qualcuno tecnico che possa saltare l'uomo e creare superiorità numerica, per carità, pensiamo a blindare ulteriormente la difesa e a distruggere esclusivamente il gioco avversario invece di costruire noi qualcosa, bene così.
-
2 pointsNon ho mai capito questo astio verso il portiere più forte di sempre. Altre tifoserie se ne vanterebbero ogni 3x2, noi gli buttiamo M***A addosso.