Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 13/01/2022 in Risposte
-
8 pointsAlex Sandro è un ... Alex Sandro fa ... Ecc.. Tutto giusto, tutto vero. Ingiustificabile il suo errore. Ma io ricordo fino a poco fa una squadra di fenomeni in ogni ruolo, difesa, centrocampo e attacco. Oggi è andata in scena una Caporetto sportiva, e non nel risultato, quanto piuttosto perché ti sei fatto palleggiare in faccia da gente come Brozovic, Dumfries, Bastoni e Calanhoglu. Ma dove loro hanno Brozovic tu avevi Pjanic prima, e Pirlo ancor prima. Dove loro hanno il turco tu avevi Pogba. Dove loro hanno Lautaro tu avevi CRISTIANO, e prima avevi Tevez. Avevi giocatori di livello mondiale... I dirigenti di questa società, che potevano e avevano il DOVERE di dominare per almeno altri 10 anni, hanno DISINTEGRATO una squadra. 4 anni di mercato completamente sbagliato, hanno depauperato un patrimonio che per questo campionato forse non aveva mai avuto eguali. Il divario tra Juve e Serie A era qualcosa di mai visto nel massimo campionato di questo paese. Eppure... Sento Arrivabene fare lo sceriffo per i 10 milioni a Dybala, ma non lo sento alzare un soffio di voce per i 38 milioni spesi per Kean... Ben prima di A. Sandro, è lì che si annidano tutte le colpe...
-
6 points
-
5 pointsQuando l'avversario ha la palla è testate &calcinculo. Conta quello.
-
5 pointsMa il capitano deve essere un bullo da taverna, così fa vedere l'" appartenenza"🤣 e quanto ci tiene. Invece Chiellini che fa una partita difensiva mastodontica e regge il reparto da solo contro l'Inter degli oltre 40 gol stagionali non è il "Capitano Ideale" perché ha un senso di sportività, A FINE PARTITA, che l'altro non sa neanche dove stia di casa
-
5 pointspossibilità che arrivi uno piu sano e meno ambiguo tatticamente e che corre di piu 70%
-
5 pointsDovere di dominare altri 10 anni. Così avremmo fatto 19 scudetti di fila. Ma come requisito minimo, eh. Perdonatemi, ma quando si leggono ste robe mi chiedo se sappiate cosa sia lo sport, e se non lo confondiate con una fiction. Neanche il Segreto fa 19 anni di fila.
-
4 pointssi, ed e' anche un dirigente ... molto incivile quel personaggio dell inter
-
4 pointsA me continua a stare in c**o in maniera indegna, ma se i vari Sandro,Rabiot, Dybala, Ramsey & co avessero un decimo della grinta che ci butta lui, saremmo in tutt’altra situazione
-
4 pointsPersonalmente, e non da ieri, il mio Capitano
-
4 pointssecondo me invece in una situazione del genere è quello che fa un capitano vero. Chiello è l'ultimo barlume di juventus che ci è rimasto.
-
4 pointsUno dei pochissimi che tiene davvero alla causa
-
4 points
-
4 pointsci presentiamo con una rosa incerottata. abbiamo 4 elementi in grado di toccare il pallone come si deve: locatelli, morata, dybala e arthur. uno di questi sono 18 mesi che non ha più di mezz'ora nelle gambe e l'altro dopo 5 minuti che lo mettono dentro comincia con "male sginochio", "male piedigno". poi esce dal campo e fa "voglio diesci milioni" cordialmente paolino..... VAI A FARTI F.O.T.T.E.R.E. da un rinoceronte a passo di carica.
-
4 pointsDal 46' al 120' non siamo usciti dalla nostra metà campo. Per me il risultato della partita diventa secondario. Abbiamo già perso. Ognuno la pensi come vuole. Io penso che sia anticalcio.
-
4 pointsSul caso specifico, comunque, sfugge una cosa. Dybala eventualmente va via anche per volontà sua. Non sta scritto da nessuna parte che si debba fare alle condizioni di dybala. Anche il calciatore potrebbe andare a favore di una sua permanenza, prendendo atto che quello che chiede non è compatibile con quello che oggi sta dando.
-
4 pointsForse non la piu` scarsa in senso assoluto, ma questa Juve e` di sicuro la piu` brutta e triste. Agnelli ha detto che i ragazzini non si appassionano al calcio. Dando questa rosa in mano ad Allegri ha creato una combinazione letale. Anche i piu`vecchi guardando la Juve di oggi si rompono i c.oglioni. E si i.ncazzano pure.
-
4 points
-
4 pointsEsultate: via Ronaldo ed esultate; via forse Dybala ed esultate. Sempre contro il migliore per mantenere una squadra di piponi. Ora è il signor Arrivabene il vostro idolo: ogni volta che apre bocca bordata contro Dybala. Ah dimenticavo sperate che ottenga alla Juve tutti i trofei che è riuscito a far vincere alla Ferrari. Zero. Esultate, esultate esultate: i nuovi Cobolli-Blanc-Secco sono già dietro l'angolo, anzi sono già entrati, Certo che se l'obiettivo-sogno della juve è un centravanti iraniano.... Esultate, esultate,
-
4 points
-
4 pointsRipeto. Pare uno della nazionale cantanti. Paolo Belli per essere precisi.
-
3 pointsIl Manchester United sta facendo una fatica immonda con lui. Secondo me è un pensiero su cui bisognerebbe discutere.
-
3 points
-
3 pointsragazzi, sinceramente, tra vent'anni quando sul forum faremo il post "i migliori numeri 10 della storia bianconera" dubito che qualcuno ci metterà di Dybala. Platini, Zizou, Alex, Boniperti, Baggio erano un altro pianeta
-
3 pointsPersonalmente, il mio Capitano Al contrario di quello Baci&Abbracci attuale, che nel post partita slinguazzava con quelli che ti schifano e che se ci capitasse qualcosa godrebbero. Emblema del mulinobianchismo che Regna nella Juventus, il dover piacere a tutti i costi
-
3 pointsi piu attenti avranno notato che un contropiede pericoloso dell'inter è partito perchè lui a metà campo con un goffo accenno di salto per colpirla di testa che non fa ,poi scivola.
-
3 pointsson 4 , era stato panchinato da asamoah .
-
3 pointsAllegri ha avuto una buona intuizione nel farlo giocare largo, deve solamente aumentarne l'ampiezza, diciamo fino alla tribuna.
-
3 pointsUn anno fa a San Siro il sopravvalutato fece due gol eliminando l'Inter dalla Coppa Italia. Sempre il sopravvalutato ci fece vincere la Supercoppa grazie al suo gol contro il Napoli.
-
3 pointsNon sono tra quelli che esulteranno quando andrà via dybala, ma sinceramente capisco poco il "terrore" di perdere i pezzi di una squadra che non funziona. Dovrei aver paura di perdere la roba che vedo? Non è specifico di dybala, ma in generale.
-
3 pointsVi prego , basta con sta storia dell’mpv della serie A, pietà io me la ricordo la stagione Dybala era partito nuovamente male e la Juve stava finalmente giocando con un c**** di schema che voleva andare verso un gioco corale, come da programma con l’arrivo di sarri poi Dybala è entrato in forma e niente da dire, ha SEGNATO tanto segnato tanto nel finale di stagione in un calcio ai due all’ora, che è il calcio che fa per lui Luic il giocatore chiave al cento del gioco sella juce, era in super forma e quella Juve creava POCHISSIMO, cosa vuol dire secondo voi? è un grande stoccatore, punto. giocare bene a calcio è un’altra cosa, far girare una squadra di calcio è un’altra cosa. Dybala ha mai fatto giocare bene la Juventus? Il miglior Dybala, quello super in forma, ha mai alzato il livello di gioco della sua squadra? e tra parentesi per me NON era assolutamente l’mvp stagionale nemmeno rimanendo alla sola Juventus Ripeto: ha segnato molto nel finale di stagione e vengono sempre premiati i giocatori che brillano alla fine (e particolarmente mediatici. ma il rendimento di cuadrado era sicuramente superiore). se stiamo a guardare i premi calcistici quelli uefa vedono sempre assegnazioni RIDICOLE, per cui non si capisce perché se quelle vengono perculate il premio mvp di Dybala debba essere una verità assoluta che dimostra quanto è stato forte e importante Parliamo di cosa? Quattro mesi a star larghi? Prima di quelli era in crisi. Dopo di quelli una stagione buttata. Dove sta scritto che “il vero Dybala” sia quello che gioca bene? Per me non é mai stato il protagonista della Juventus quanto si vuole far passare, i trascinatori sono sempre stati altri
-
3 pointsAveva Buffon Del Piero Marchisio Trezeguet Cannavaro Grosso Camoranesi ecc...
-
2 pointsdopo ieri è vergognoso che qualcuno prenda le sue parti è entrato in ciabatte per passeggiare in una finale contro l'inter dopo ieri sera per quanto mi riguarda può anche segnare quaranta gol da qui a fine campionato che non lo voglio più vedere idolatrate gente che ci prende per il c**o
-
2 points10 mila di multa per Bonucci sono 200 euro per me, io se mi prendesse per il c**o un interista napoletano a fine partita per 200 euro non ci penserei 2 volte a dargli un pizzone. Basta moralismi da 4 soldi, gesto sbagliato ma che sul momento ci sta.
-
2 points"Girati che ti faccio vedere dove entro"
-
2 pointsOra lo scandalo è Bonucci, non il loro comportamento schifoso per tutti i 120 minuti. Questi hanno chiesto rigori ad ogni azione, fatto scene isteriche ad ogni fischio arbitrale, provocato chissà con quali parole Bonucci. Io due parole a fine partita le avrei dette invece di fare gli ennesimi complimenti all'inter in nome di uno stile che tanto non ci viene riconosciuto. Si facessero furbi ogni tanto.
-
2 pointsMa che Renato Sanchez. Nedved e Cherubini non riuscirebbero a ingaggiare nemmeno Renato Zero
-
2 points
-
2 points0 stile se paragonato agli Scirea, Cabrini, Del Piero, Chiellini e persino Conte. Ogni volta vederlo con quella fascia mi fa star male. Potrà essere anche il miglio difensore del mondo (cosa che non è) ma rimane il bulletto attaccabrighe di Frosinone che ama urlare, venire alla mani e mettersi in mostra. Poi de gustibus ma se fare l'ipocrita incita popolo è definizione di capitano ognuno ha il capitano che si merita. Talmente attaccato a sti colori che alla prima difficoltà è scappato via per diventare capitani del Milan ahahah.
-
2 points"eh ma giocano tutti in nazionale!!!" guardare quello che fa in campo pare brutto, no?
-
2 pointsNon è solo questione di giocatori, ma anche di gioco. Per esempio questa è una squadra abbastanza scarsa, peggiore della nostra in difesa, non migliore a centrocampo, forse (forse) migliore in avanti. Tacconi Napoli (Bruno) Bonetti Tricella (Fortunato) De Agostini Alejnikov Galia Marocchi Zavarov Rui Barros Schillaci Ha vinto Coppa Italia e UEFA. In campionato non poteva mai vincere, perché gli altri avevano Gullit, Van Basten o Maradona. Ma se la giocava. Io ho visto quella squadra, era inferiore ad altre in Italia, ma non si moriva di noia e di angoscia a seguire le partite. Ci togliemmo anche qualche soddisfazione, come un 3-0 al Milan. La differenza a volte la fa l'organizzazione di gioco. Anche da giocatori mediocri puoi prendere il massimo, ma devi dargli compiti precisi e soprattutto valorizzare quello di buono che hanno: se prendi due cc e li metti esterni, prendi Dybala e lo fai giocare a 50 metri dalla porta, se costringi gli attaccanti a inseguire la palla e farsi tutto il campo da soli, è difficile che rendano al massimo. Se hai giocatori mediocri e pensi solo a non prenderle, allora ti prendono a pallate anche i Brozovic o i Vidal e Perisic a fine carriera.
-
2 points
-
2 pointsSiamo diventati un colabrodo, da qualunque punto di vista di guardi la vicenda. Saranno anni molto duri, piaccia o meno. Finitela di sognare colpi e colpacci perché non accadrà.
-
2 points
-
2 pointsRigore netto, come quello non dato. Ingenuità di un giocatore dalla personalità molto carente, che fa errori di questo tipo.
-
2 pointsConcordo sul rigore. Rimango sempre convinto che i rigori siano "una cosa seria". Ma lo spettro del rigore era nell'aria ed ero certo al 1000% che ce ne avrebbero dato uno contro: ogniqualvolta entravano in area qualcuno si buttava per terra. Nel caso specifico io ho visto Dzeko pestare il piede di De Sciglio che a quel punto non ha potuto non franare addosso all'avversario.
-
2 points7 sconfitte stagionali, unico sempre titolare.... fate un po voi
-
2 pointsResta sempre il quarto centrale. Come quarto centrale FORSE sarebbe esagerato pretendere di avere la fusione tra Nesta, Cannavaro e Puyol. Certo, potrebbe essere sostituito da un giovane che guadagna qualcosa di meno liberando risorse per altri, ma sicuramente il quarto difensore centrale non è il problema principale di questa squadra.
-
2 pointsÈ stata una gran bella cavalcata. Qualche anno si deve soffrire. Spero riescano a piantare qualche seme per ritornare in breve tempo al livello che la Juve merita
-
2 pointsPassi il non fare filtro, passi il non inserirsi, passi il non fare passaggi lunghi ma c**** ogni santa volta mezz'ora per fare un passaggio. Ne abbiamo troppi che perdono infiniti tempi di gioco. Detto questo, punto tutta la vita su lui titolare al posto di quel morto di rabiot
-
2 pointsanche diego e giovinco tecnicamente erano fortissimi il calcio però è un altra cosa.