Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 12/01/2022 in all areas
-
6 points
-
6 points
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsEro allo stadio quella sera, non tirammo mai in porta non posso dimenticarlo. Quando capello parla di Juve in Europa si deve solo vergognare, lui aveva un dream team e fece solo una figura pessima
-
5 pointsquello era Zac. io invece ricordo con pena mista a schifo non una sconfitta bensì un pareggio (quello con l'Arsenal con in panca Capello). partita da vincere a tutti i costi, formazione stratosferica, "attaccheremo sin dagli spogliatoi" e poi 90 minuti di niente conditi di nulla e squallido 0-0. la ricordo con dolore perché ci credevo veramente a quella rimonta, e pensavo potessimo alzarla quella coppa, avevamo di gran lunga la squadra più forte d'Europa quell'anno.
-
5 pointsMah io vorrei vedere QUESTO manchester senza CR7… Stiamo già vedendo QUESTA juve senza di lui…
-
4 pointsAlex Sandro è un ... Alex Sandro fa ... Ecc.. Tutto giusto, tutto vero. Ingiustificabile il suo errore. Ma io ricordo fino a poco fa una squadra di fenomeni in ogni ruolo, difesa, centrocampo e attacco. Oggi è andata in scena una Caporetto sportiva, e non nel risultato, quanto piuttosto perché ti sei fatto palleggiare in faccia da gente come Brozovic, Dumfries, Bastoni e Calanhoglu. Ma dove loro hanno Brozovic tu avevi Pjanic prima, e Pirlo ancor prima. Dove loro hanno il turco tu avevi Pogba. Dove loro hanno Lautaro tu avevi CRISTIANO, e prima avevi Tevez. Avevi giocatori di livello mondiale... I dirigenti di questa società, che potevano e avevano il DOVERE di dominare per almeno altri 10 anni, hanno DISINTEGRATO una squadra. 4 anni di mercato completamente sbagliato, hanno depauperato un patrimonio che per questo campionato forse non aveva mai avuto eguali. Il divario tra Juve e Serie A era qualcosa di mai visto nel massimo campionato di questo paese. Eppure... Sento Arrivabene fare lo sceriffo per i 10 milioni a Dybala, ma non lo sento alzare un soffio di voce per i 38 milioni spesi per Kean... Ben prima di A. Sandro, è lì che si annidano tutte le colpe...
-
4 points
-
4 pointsMa se c'è in panca che ogni 20 secondi ripete "HCALMA HCALMA" per frenare ogni possibile velleità che vittoria vuoi cercare... Allegri prova sempre a GESTIRE la partita, sperando nella sculata davanti con azione individuale, stando tutti dietro, allineati e coperti. Quando andrà via allegri (e lo scrissi anche nel primo suo ciclo), non lascerà NIENTE a chi lo seguirà, nessuna eredità, nè di grinta, nè di gioco, IL NULLA PIU' ASSOLUTO.
-
4 pointsEravamo riusciti ad arrivare al 120esimo contro una squadra nettamente più forte. L'errore di Alex Sandro è qualcosa che non si vede nemmeno all'oratorio. Sono senza parole.
-
4 pointsQuell'imbecille di Alex Sandro non deve giocare mai più. Incapace strapagato di m.e.r.d.a.
-
4 pointsCon l’imbecille in panchina non sanno perdere tempo. Bayern, Real, Inter, sempre lo stesso errore
-
4 pointsCi sono stati 5 minuti sorprendenti, vicini al nostro gol. Per il resto vaghiamo per il campo senza sapere che fare
-
4 points
-
4 pointsci mancavano soli i rutti di bidè moratti i 10 anni passati nella fogna a prendere schiaffi in faccia col c.a.z.z.o devono essere stati belli pesanti da digerire
-
4 pointstutte le volte che leggo quel nome sanguino. l'ho sempre ritenuto un centrocampista fortissimo e completo, e sarebbe potuto essere nostro nel 2008 ma ci fu, tra l'altro, la rivolta dei tifosi che non lo volevano. e certo, che schifo il serbo quando puoi schierare Sissoko, Poulsen e Tiago...
-
4 pointsQuest'anno ci sono state due partite che spiegano molto. Andata e ritorno tra Atalanta e Manchester. La dea è una delle squadre più organizzate d'Europa, da anni. il Manchester da 10 anni è una squadra senza senso ma ha ronaldo. Ronaldo ha fatto 4 punti.
-
4 pointsVoglio una squadra camaleontica...un camaleonte solido per intenderci.
-
4 pointsNon si molla un c****...che si vengano a prendere la coppa...ma devono sudarsela...porca p*****a....qua non è una vittoria o una sconfitta, qua c'è la possibilità di fare piangere chi ci vuole distruggere e che c'è quasi riuscito 16 anni fa'..ste *****e...riapparse dopo 11 anni di schifo pauroso e ora fanno i galletti...giuro che contro l'Inter non mi passerà mai questa rabbia...sto cartonati arraffoni....hanno festeggiato uno scudetto arrivando terzi....hanno sciacallato i nostri giocatori.... abbiamo poche speranze di vincere....ma c**** dobbiamo dare l'anima e oltre
-
4 pointsOdio gli ipocriti, finché non é obbligatorio ognuno fa ciò che vuole, ogni giorno leggo la M***A sulla gente che non si vaccina, non ci si pone neanche il problema di pensare perché uno non si vaccina, non sei vaccinato? Sei una M***A... Il covid ha bruciato il cervello alla gente altro che farci cambiare... C'é rispetto per cani e porci tranne che per i non vaccinati. Uno schifo totale...
-
3 pointsParlare di Caporetto sportiva stasera, per me è eccessivo...capisco faccia male perdere così, brucia ancora anche a me...ma avevamo tanti uomini importanti fuori e loro di base sono più forti di noi a cose normali, figuriamoci in queste condizioni. 10 anni comunque in Italia come abbiamo dominato noi non lo ha fatto praticamente nessuno...e il calcio è fatto di cicli, delle volte si vince, delle volte si perde, delle volte si costruisce... è normale...negli ultimi 3/4 anni abbiamo sbagliato molto, moltissimo, ma c'è stata anche una pandemia mondiale e una conseguente crisi/recessione economica a livello planetario, proprio nel momento in cui noi negli ultimi 10 anni ci siamo esposti di più economicamente...ma comunque i responsabili di ciò sono stati allontanati... Solo che i nostri problemi sono strutturali...e i problemi strutturali non li risolvi in poco tempo.. PS su Kean non so se è nostro a titolo definitivo, o in prestito con DDR, non ne sono sicuro.
-
3 pointsGiocatori tecnicamente regrediti (diversi già all'origine), senza alcuna guida, lanciati allo sbaraglio. Risultato di scelte illogiche se non scellerate. O cambi e svendi 10 giocatori gettando denaro, o cambi la (non) guida tecnica gettando denaro, o te lo prendi nel c**o vivacchiando nel limbo perdendo denaro. Vedano loro!!! Inviato dal sottoscala di casa Allegri.
-
3 pointsUomo indegno. 6 milioni l'anno per vagare come un pensionato. Questo schifoso non deve più vedere il campo neanche per gli allenamenti.
-
3 pointsMa poi che cambio era? Vuoi metterlo? Bene, ma mettilo all'inizio dei supplementari o tra un tempo e l'altro. Non al 120' chiedendo ai tuoi un fallo tattico per farlo entrare, per di più con gente che camminava in campo da oltre mezz'ora.
-
3 pointsComplimenti ad Allegri, mi raccomando punta ancora su Sandro e Rabiot.
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsMa voi vi ricordate quando la stampa italiana si complimentava con Rugani per aver disputato un' intera stagione in quel di Empoli senza aver preso un' ammonizione? son passati 7 anni, non ha fatto una stagione decente.
-
3 points
-
3 pointsBattuta di Balzarini: "Allegri ha dato un paio di indicazioni tattiche. "
-
3 pointsEsatto. Stesso arbitro. Ma qui decidono diversamente. Sono troppo prevedibili. E poi qua si dice che non dobbiamo lamentarci degli arbitri. Eh già.
-
3 pointsQuella di sarri prese a pallonate un Inter forse più forte di questa
-
3 pointsLa Supercoppa si dovrebbe giocare in campo neutro, invece hanno messo un arbitro senza dubbio molto casalingo... Per quanto riguarda la partita... Vista la formazione mi aspettavo anche peggio. Un' ultima considerazione: Morata voleva andare al Barcellona, ma non lo ha mai fatto pesare e comunque dà il 100% per questa maglia... Qualcuno dovrebbe prendere appunti.
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsCR7 è sopravvalutato, è un cattivone che vuole sempre la palla tirare in porta ed aumentare i suoi record personali di gol. Vedrete che quando andrà via dalla Juve Dybala segnerà 30 gol almeno, Morata forse 31, Kulusevsky diventerà un super sayan combo tra Robben e Nedved e Chiesa ne fará almeno 45. Vedrete che sarà cosi perche il tempo è galantuomo e tutti i nodi vengono al pettine….
-
3 pointsragazzi parliamo del tizio che ha segnato di più nella storia del calcio professionistico nell'ultimo anno solare ne ha messi QUARANTASETTE a 36 anni tra serie A premier league e champions non ha girato esattamente tra lumezzane vigor lamezia e atletico picerno lui messi buffon da qui in poi dopo il fischio iniziale possono pure accovacciarsi cacare uno str0nzo di 30 cm abbandonare il campo e c'è solo da applaudire vanno aldilà. di tutto.
-
3 points
-
3 pointsMaradona che ringrazia Bielsa e dice ai giornalisti di succhiargli lo scroto. L'essenza della BoboTv in un video. Grande Diego.
-
3 pointsL'Arsenal e quella passione sconfinata per i giocatori scarsi
-
3 pointsper chi avesse ancora dei dubbi su quale è stata la causa dell'infortunio: e anche grandi complimenti a Massa che a 5 metri non vede nulla
-
3 pointsContro i neomelodici.. Ricordo che avevo appena comperato una radiolina fm proprio per ascoltare le partite fuori casa (quelli erano i mezzi di allora!).... Eh, niente... Al quinto gol, penso di alemao, la radiolina fece un volo di una ventina di metri dentro un canale e non la rividi più!
-
3 pointsCome ha detto Gasperini dopo essere stato beffato al 95': Se calcia 10 volte, 9 volte prende la porta e 8 fa gol. Non scherziamo dai
-
3 points
-
3 pointsNessun giocatore può vincere da solo, nemmeno Messi e Ronaldo. Loro due però sono quelli che più hanno spostato gli equilibri negli ultimi 15 anni. Le loro prestazioni sono in calo, per ovvi motivi, ma restano ancora dei fuoriclasse. Dovremmo saperlo bene: se l'anno scorso abbiamo vinto due trofei e fatto una stagione dignitosa lo dobbiamo soprattutto a Ronaldo. Attualmente, senza di lui la squadra sta faticando tantissimo e l'ha confermato anche Chiellini oggi.