Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 31/12/2021 in Risposte

  1. 6 points
    Su Morata, al netto delle dichiarazioni passate o attuali che lasciano il tempo che trovano... c'è da dire che con tutti i suoi limiti (facile al deprimersi, a volte gioca troppo a testa bassa, ecc) fare il centravanti nella Juventus attuale è difficilissimo. Ti trovi a fare a botte spalle alla porta ai tuoi 40 metri, e magari 6/7 secondi dopo devi essere pronto ad agire nell'area avversaria. Lui, per caratteristiche anche atletiche, è uno di quelli che di riffa o di raffa riesce a gestirla la situazione. Non è detto che uno magari più bravo di lui spalle alla porta o cmq come riferimento offensivo, con migliore primo controllo ecc... sia altrettanto capace di catapultarsi in area di rigore dopo pochi secondi, o accorciare lui stesso palla al piede come un cavallo. Le sfumature sono molte. Per carità, non parliamo di Van Nistelrooy, sopravviveremmo... ma imho viene un po' sottovalutato il suo lavoro, anzi più di un po', detto che alcuni gol che sbaglia fanno riferimento ai limiti sopra evidenziati. Poi ovviamente dipenderebbe eventualmente dalle caratteristiche di chi arriverebbe, e del cambiamento che queste caratteristiche imporrebbero al modo di giocare della squadra. Arrivasse Icardi (è un esempio, al netto che possa piacere o non piacere) dovresti alzare per forza di cose il baricentro, e di certo non accorcerebbe palla al piede e non ribalterebbe l'azione come Morata, ma magari in area farebbe tanti gol in più (o forse no, tutto può essere). Importante è che la questione si risolva al più presto, in un modo o nell'altro
  2. 6 points
    sarebbe davvero comico, prendiamo Kean, più giovane, che la scorsa stagione lo scavalca nelle gerarchie del psg e segna più gol, dopo di che prendiamo anche lo scavalcato. Comunque è sempre bello vedere che abbiamo un piano, un progetto tecnico
  3. 5 points
    Visto che è il topic più frequentato oggi colgo l'occasione per augurare a tutti un 2022 almeno decente, per essere meglio degli ultimi 2 non dovrà impegnarsi molto. Buon anno e forza Juve ragazzi!!
  4. 5 points
    Da Cardiff ad avere due (2 di numero) giocatori vendibili in rosa, di cui 3/4 manco giocherebbero nell'Atalanta e metterci 3 allenatori e oltre mezzo miliardo di euro se lo fai apposta non ci riesci. Son pronto ora a vedere Bendtner con la nostra maglia again. Non Quagliarella perché ci rifiutò 12 mesi fa.
  5. 4 points
    Auguri a voi e alle vostre famiglie
  6. 4 points
  7. 4 points
    Auguri a voi. Io devo aspettare sltre 4 ore. Giusto il tempo di aprire un altro topic
  8. 4 points
    Icardi fa una roba che gli attuali attaccanti della Juve si sognano la notte Segna
  9. 4 points
    Dite quello che volete, ma se dipendesse da me, andrei dritto su Suarez: è in rotta di collisione con Simeone, lo prendi in prestito fino a giugno e - cosa più spettacolare - imploderebbero tutti (dopo l'archiviazione del famoso caso). Sarebbe fantastico e surreale allo stesso tempo.
  10. 4 points
    I giocatori fanno le loro scelte e metterti di traverso non porta mai a qualcosa di buono...nel caso di Morata comunque la sua scelta è conseguenza della scelta della società di non riscattarlo...Morata alla Juve ci rimarrebbe anche a vita, ma adesso come adesso il prossimo anno corre il rischio di trovarsi incastrato all'Atletico fuori dal progetti perché nessuno fa offerte concreto e costretto ad accettare una destinazione non gradita perché quello passa al convento. Il Barcellona gli risolverebbe il problema già da adesso, normale che lui spinga per andare. Gli puoi anche dire che fino a giugno non si muove, ma far deprimere un giocatore già abbastanza umorale vuol dire giocare con un soprammobile da qui a giugno
  11. 4 points
    Farla prima dell’inizio del campionato pareva brutto
  12. 3 points
  13. 3 points
    Origi fa qualcosina nel liverpool PERCHE' KLOPP HA DATO ALLA SUA SQUADRA UN GIOCO BEN DEFINITO E D'ATTACCO. Quando dico che la rosa del liverpool non è formata da fenomeni , tranne 2-3 che si avvicinano, ma tantissimi buoni giocatori, alcuni ottimi e qualche mediocre, è questo che intendo. Se dai un gioco ben preciso, degli automatismi offensivi e difensivi, allora pure qualche scarpone ti rende come fosse un mezzo campione.
  14. 3 points
    Ancora troppo presto... Da me 17.53 Appena svegliato dal riposino pomeridiano HALMA
  15. 3 points
    Hanno fatto apposta a dare la notizia dell'addio stasera, così si può stappare lo spumante per festeggiare con la scusa del capodanno
  16. 3 points
    Haaland e Verratti Marotta e Paratici ce li hanno sulla coscienza!
  17. 3 points
    il che porta alla conclusione che andava venduto (lo dico con dispiacere perchè stravedevo per il giocatore ma mi rendo conto che oggi garanzie poche )
  18. 3 points
    Come al solito visto le alternative, preferisco rimanere come siamo
  19. 3 points
    a vedere la situazione credo che poco dopo il respiro l’abbia trattenuto Wanda
  20. 3 points
    Ma a giugno secondo voi chi pensate che possa venire? Neymar? Raga firmiamo per 5 anni Icardi che è già grasso che cola, non ci sta una lira.
  21. 3 points
  22. 3 points
    Se riscaldo l'acqua essa bolle
  23. 3 points
    Pochi kazzi (né basta uno in questo caso), SERVONO CENTIMETRI IN ATTACCO !
  24. 3 points
    Entro 15 giorni al massimo Morata al Barça e il suo sostituto Icardi a Torino.
  25. 3 points
    Scamacca mi va bene solo se gli facciamo una maglietta a collo alto... NOn si può vedere da come è tamarro......
  26. 3 points
    Caicedo not bad, ma preferisco Forte del Venezia. È davvero Forte.
  27. 3 points
    Che ne dite di Federico Santander del Bologna? A me non dispiacerebbe, alto, forte fisicamente e vanta 20 presenze con la nazionale del Paraguay, è anche un bell'uomo e potrebbe rimpiazzare Morata anche sotto questo aspetto.
  28. 2 points
  29. 2 points
    Buon anno, fratelli e sorelle E che la Champions sia con noi
  30. 2 points
    oddio Geniale Forwardata a tutti gli amici brasileri e lusofoni
  31. 2 points
  32. 2 points
    Se faccio una falsa scoreggia, sgommo come la Ferrari Auguri a tutti banda e buon 2022 a voi e famiglia !
  33. 2 points
    siamo tutti finiti in un coma profondo il cenone del 24 dicembre 2019 forse, tra poco ci sveglieremo per il pranzo del 25 dicembre 2019, niente coronavirus, haaland alla juve che ci porta a 3 champions consecutive con tanto di statua per sarri in piazza san carlo
  34. 2 points
  35. 2 points
    Qua s'è messo in posa trattenendo il respiro, l'altra gliel'ha fatta Nandona a tradimento
  36. 2 points
    Mi sembra questa la situazione: La juve ha comunicato a Morata che non verrà riscattato Morata ha cercato offerte Il barcellona interessa perché sta costruendo una squadra di soli spagnoli L'atletico deve riscattare griezman, con morata risolve il problema La juve non ha interesse a far partire subito Morata perché ha già pagato i 10 mln per il prestito tutto l'anno.
  37. 2 points
    Gesù, nemmeno io il 6 gennaio ho sta panza
  38. 2 points
    28 anni, 173 reti in 334 partite. Se pensavate di spendere meno, mi sa che non avete molto capito come funziona il calciomercato.
  39. 2 points
    Magari torna CR7 in prestito con obbligo di riscatto...
  40. 2 points
  41. 2 points
    Ma chissenefrega scusate se Morata a fine anno non verrà riscattato e vuole andare via, ha un contratto e che lo rispetti! Solamente alla Juventus i calciatori vengono SEMPRE accontentati in qualsiasi circostanza, non è assolutamente vero che da altre parti cedono sempre alle loro volontà! Questo è un mito da sfatare.
  42. 2 points
    Se arrivano pure il padre con il nonno che menano Rabiot e Ramsey mi va benissimo
  43. 2 points
    Per me ha ragione Fabri. Con 150 milioni compri un top in attacco e almeno due buoni giocatori tra centrocampo e difesa Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
  44. 2 points
    ROTFL di calciatori che brillano per intelligenza ne avrò visti si e no 4 o 5.
  45. 2 points
    Tutto bello ma come abbiamo fatto ad arrivare ottavi?
  46. 2 points
    Saranno contenti i tifosi del Chelsea. Acquisto più caro della loro storia, gioca di M***A, e dice di voler tornare all'Inter.
  47. 2 points
  48. 2 points
    non mi pare esattamente il prototipo di giocatore a cui il bayern va dietro, eh
  49. 2 points
    Mai giocato da schifo Brozovic, e questo dimostra quanto siano indicative di nulla le nostre perculate a chicchessia
  50. 2 points
    Qui tra poco chiudono tutto di nuovo e questi ancora a chiedere 10 milioni?
×
×
  • Crea Nuovo...