Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 20/12/2021 in all areas
-
5 pointsDentro Giorgia Palmas/Melissa Satta/Elisabetta Canalis ! Sardegna patrimonio della gnagna....
-
5 points
-
4 points
-
3 pointsla juventus se è un potenziale infortunato cronico non riusciamo proprio a resistere: la sindrome dei crocerossini!
-
3 pointsVabbè, mo' non facciamo come i cartonati e le altre tifoserie quando noi ne vincevamo 9 di fila. Se i meravigliosi non riescono a segnare contro quello che resta del Napule è difficile gridare al complotto. Semplicemente, I cartoons sono la squadra più solida e quelle dietro sono bubbazzelle...il problema è che noi stiamo più inguaiati di loro.
-
3 pointsMa prima del derby sto ladro di rame mancato non ci diceva quanto a Torino ci siano solo loro? co*****e!
-
3 pointsJuve napoli dai 55 euro (in curva, dove percentualmente rispetto al resto dello Stadio ci sono meno posti) in su Est e Ovest prezzi incommentabili In un campionato con appeal zero, con la gente che ha paura ad uscire per il Covid e tra un po' ci vorrà forse anche il tampone oltre al vaccino, con la squadra che fa francamente pena... con un rapporto con la tifoseria ormai inesistente (e non certo per i risultati ma per il distacco che si percepisce tra quello che è diventata la Juventus e quelli che in teoria sono i suoi tifosi) che si è ormai tramutato in un rapporto tra venditore e cliente... con tutto ciò che ci sarebbe per far si che provi ad esserci un riavvicinamento tra società e "popolo", attraverso ANCHE prezzi popolari, almeno in questo periodo... questa è la risposta Poi escono fuori Gigino da Agrigento e Mimmo da Brescia a triturare gli zebedei, che hanno misurato la temperatura col termometro ai residenti della Provincia di Torino, e so tutti freddi, mentre loro invece sono bollenti... e che si stupiscono che a Juve cagliari e Juve genoa la gente li mandi a quel paese e lasci lo stadio vuoto
-
2 pointsMa non ci sono i play off quest’anno? Non era più interessante il campionato con i play off come ci volevano far credere qualche anno fa? Ah no.....è vero, non siamo più primi
-
2 pointsRivoglio la Juve senza uomini immagine, e non dobbiamo per forza tornare ai '90, va benissimo anche quella con Tevez preso a 10 milioni, Pogba, Pirlo e Barzagli a zero, Vidal a 12, Lichtsteiner a 17 etc. Una Juve che incuteva terrore nelle rivali sin dal tunnel degli spogliatoi, perchè quegli XI che schieravamo in campo per poco non pestavano i loro avversari. Adesso abbiamo Rabiot che non va a saltare perchè ha paura di perdere la fascetta, Ramsey che si prepara alle vacanze a Belfast, Dybala che pensa al rinnovo da 10+, nonostante abbia giocato una buona stagione su -circa- cinque, a partire dal 2016-17.
-
2 pointsGravenberch dell'Ajax sarebbe la discussione più avanzata con Raiola per l'estate, Ajax chiede una trentina di milioni.
-
2 pointsPioli è sempre il Pio-Lee da zero titoli dell Inter, Ibra segna solo quando i portieri fanno le statue sui suoi tiri.
-
2 pointsChe poi, si fosse visto chissà cosa nelle ultime partite...
-
2 points
-
2 pointsRibadisco che Raiola centra poco Siamo una rosa mediocre, con 2 potenziali campioni, qualche buon giocatore e troppi inadatti a vincere Se uno dei 2 potenziali campioni vuole andarsene per crescere dopo averci dato 3 anni in cui non siamo riusciti a dare un minimo di continuità non riesco a non capirlo Un ragazzo che tifa Juve fin da bambino magari ti rimane (un Del Piero o un Marchisio), ma un professionista in questo periodo storico guarda a sé stesso
-
2 points
-
2 pointsFinitela con le bambinate e l'antiallegrismo. Se se ne vuole andare è 1) perché la Juve è scarsa (e non per il tipo di gioco) 2) perché anche la Juve lo vorrebbe (come successo per CR7 a meno che non siate anche degli ingenuotti, ma è facile) per far cassa
-
2 pointsNon mi spiego com'è possibile che mi sembrava una mezza pippa all'inizio ed ora mi inca**o solo all'idea che c'è la possibilità che non lo prendiamo.
-
2 pointsMamma mia che disastro globale. La gestione della prima squadra è scellerata sotto tutti i fronti. Io, abbonato da 10 anni, ho lasciato perder. Costi dell'abbonamento proibitivi, sempre in aumento e senza un motivo apparente. 9 partite su 10 erano oggettivamente un mortorio tra prestazioni in campo, scioperi del tifo e altro. Incredibile come per qualche vanity metrics sui social media abbiano perso il contatto con i tifosi veri. E adesso riempite i seggiolini con i follower di Cristiano Ronaldo.
-
2 pointsGli stessi che hanno festeggiato per la partenza di ronaldo.
-
2 pointsRagazzi non scherziamo, io che sono un suo grande estimatore dico che sta diventando veramente inaffidabile, ma vederlo con la maglia dell'Inter anche no.
-
2 pointsNo, le vostre fantasie! Un giocatore che può avere un grande futuro abbandona una squadra non per quello che immaginate voi (un difensore che invece di pensare a vincere difendendo si interessa di un fantomatica estetica della squadra) bensì semplicemente per poter crescere, vincere e guadagnare. CRISTIANO RONALDO, non De Ligt, con tutto il rispetto, è venuto alla Juventus, con Allegri in panchina, perché era una squadra che si giocava le finali, che una volta sì e una volta quasi cacciava il suo Real e che con lui avrebbe potuto fare quel salto in più per vincere (ora non entriamo nel merito di quel che è accaduto poi). I fatti sono semplici: la rosa della Juventus è scarsa, la gestione della squadra è stata fatta malissimo da quando è andato via Marotta (e si è cacciato Allegri per il guru degli antijuventini) e la situazione economica in questo momento è drammatica come non mai. Questi sono i motivi per cui un giocatore dalle grandi pretese va via, non le scemenze alla adani che vengono ripetute da chi non ha mai toccato un pallone in vita sua!
-
2 pointsah non sei burzum? e io che credevo
-
2 pointsComunque chi ha voglia di spiegarmi quel fatto che era una fake news quella dell’allenamento in ritardo e che era una scusa per venderlo e che non avrebbe mai più indossato la maglia della Juve? No perché mi piacerebbe sapere alla CIA come vi insegnano a capire i linguaggi del corpo per capire chi sta mentendo ecc…ecc… e soprattutto perché ha giocato titolare la settimana dopo.
-
2 points
-
2 pointsPer una volta smettiamola di fare i tifosi....il ragazzo è sprecato nella Juventus. L'ambizione di ogni calciatore, è vincere la coppa mignotta..e da noi non la vincerà. Quindi è giusto che miri a quelli che oggi sono i veri top club e che gli possono dare soddisfazioni personali e di squadra.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointTe li sei sognati i gol di Dybala, non ha mai fatto gol decisivi... 107 gol inutili...
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointConcordo assolutamente. Comincio a pensare che la Juve debba lavorare in prospettiva per sostituire col tempo Gama e Salvai che sono alle prese purtroppo con infortuni o con età che comincia ad avanzare e, il discorso di Lenzini, comincia a calzare a pennello. Se Caiazzo fosse stata bene avrebbe preso lei il posto di Salvai, considerando che Caiazzo è stata anch'essa tra i prodotti del vivaio più importanti ma sfortunatamente quest'anno si è fatta male come Sembrant.
-
1 point
-
1 pointcon rinforzi e un gennaio fatto bene tutto è possible.
-
1 pointTolto il Barca, o PSG o Lione andavano "bene". Squadra forte, è tornata Hengerberg, che ha dominato l'Europa in questi anni, ma che forse non è più dominante come un tempo. Lo scorso anno a Torino hanno vinto per il rotto dell cuffia
-
1 pointIn giro non c'è un kazzo a livello di difensori centrali....bella puttaneta cedere Demiral, l'ho sempre detto. C'è Kounde del Siviglia, c'è quello del Villareal...ma entrambi non sono al livello di De Ligt, ma nemmeno lontanamente ! Quindi saranno kazzi....più potere a Rugani
-
1 pointDe ligt ha detto che alla Juve c'è gente che non ha la giusta mentalità. Esattamente come lo dissero in passato altri. Non c'è niente di inesatto in quello che ho detto.
-
1 pointNon credo. Hanno Correa, Calhanoglu e si parla giá di Luis Alberto. Poi i 10 mln che vuole Dybala sono troppi per loro (e chiunque altro in Italia).
-
1 pointHo capito Gurdj ma va contestualizzato, ha 7 anni in meno di Morata, gioca nel Sassuolo e non nella Juve ed è al suo primo anno in cui si sta affermando (e neanche da inizio campionato). Poi per carità ribadisco che non sto dicendo che diventerà il nuovo Van Basten perchè può darsi che tra 7 anni quando avrà l'età di Morata non sarà migliorato in niente ma dire adesso che non è buono neanche per la panchina mi sembra molto prematuro.
-
1 pointSarebbe il colmo se riuscissimo a deludere i gufi milanesi a fine stagioni. Magari col Milan fuori dalla Champion!
-
1 pointNon fatevi illusioni, i soldi di De Ligt serviranno a coprire i mancati introiti della champions
-
1 pointUna tra le partite peggiori, contro una squadra allo sbando e a 3 giorni da natale, per una squadra che fa dei cali di tensione il suo marchio di fabbrica. Speriamo che Allegri li carichi a dovere.
-
1 pointÈ passato meno tempo dalla nostra ultima Champions che da una cosa che secondo te andava bene.
-
1 pointE Bendtner giocava nell’Arsenal sembrando il centravanti del futuro . Questo fa capire quanto conti poco questo discorso di paragonare diversi giocatori alla stessa età. La realtà per me è che Kean è un buon attaccante che dal suo primo exploit non è ancora migliorato in niente.
-
1 pointPerché Giroud, a terra, si stava ingroppando da dietro il napoletano, pure lui a terra. E purtroppo era in fuorigioco.
-
1 pointForse sì se l'Atalanta non fa un girone di ritorno migliore di quello di andata ( come di solito accade) resta il fatto che siamo appesi a quello che fanno gli altri.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNo dark...non sono d'accordo. Lo Sporting è superiore al Villareal, hanno pischelli forti ed un allenatore che presto andrà in qualche top club.