Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/12/2021 in Risposte
-
5 pointsDeve giocare bene un calciatore. A me dei capelli lunghi frega zero. Io ho i capelli che mi arrivano fino a metà schiena, 3 tatuaggi, 2 piercing ed ho 3 lauree e non do fuoco alle chiese nel mio tempo libero e poi, parliamoci chiaro, è consigliabile che li tengano lunghi ora i capelli perché a 30 anni magari non ce li hanno più
-
4 pointsE' proprio questo il punto, non lo eravamo ma giocavamo a farlo...
-
4 pointsSi dice che potrebbe partire a fine stagione per far cassa ma uno così non bisognerebbe lasciarselo scappare: indubbia bravura, incarna spirito e stile di questo club come pochi altri. Via le zavorre, si ricostruisca la Juve su De Ligt, Chiesa, Locatelli: i soldi utilizzati per gente del genere sono un investimento più che una spesa.
-
4 points5 clean sheet nelle ultime 7 deligt arthur che ha innescato un buon ritmo del palleggio fino alla trequarti (da lì tutto fermo) per una mezz'oretta il resto crossoni e spararsi nel kulo as usual ps. bernardeschi no buona partita BUONA GIOCATA sul gol il resto come vedere il tipo fico al campetto ai tempi del liceo quello mesciato con le nike squalo da 300€ un dribbling azzeccato le fiche fanno ohhh segue sequela di controlli passaggi stop akkazzo ma negli annali resterà per sempre "quello che sapeva giocare. ha fatto pure un provino al bari oh" se lo rinnovano entro nella parrocchia del mio quartiere vestito da gene simmons dei kiss urlando il cantico delle creature
-
4 points
-
3 pointsPer una volta smettiamola di fare i tifosi....il ragazzo è sprecato nella Juventus. L'ambizione di ogni calciatore, è vincere la coppa mignotta..e da noi non la vincerà. Quindi è giusto che miri a quelli che oggi sono i veri top club e che gli possono dare soddisfazioni personali e di squadra.
-
3 pointsTotalmente, ma se avessi comprato Torres a 20 millioni invece di Kuku a 40 millioni, svenduto Romero per vederlo andare a 50 millioni al Tottenham, preso Suarez a zero invece di Morata, preso Barella invece di Ramsey e Rabiot, non avessi dato 7 millioni a Sczezny per poterlo facilmente vendere e prendere Donnaruma a zero, rinnovato a Rugani senza senso, ecc. saremo comunque in una situazione molto piú di salute. Anche i 9 millioni ad Allegri sono senza senso.
-
3 points
-
3 pointsgli serve DISPERATAMENTE qualcuno che gli insegni calcio che lo costruisca come giocatore la materia grezza imho c'è ma è grezza forte ancora Molti altri da cedere prima di lui
-
3 pointsMolto bene i 3 punti e buona fase difensiva. Per il resto, quasi nulla. Proprio l'impressione di una squadra di media classifica.
-
3 pointsMax sta facendo quello che ha sempre fatto in tutte le sue avventure da allenatore: dare stabilità ed ordine alla sua squadra, sta cercando di far maturare i suoi giocatori soprattutto nel leggere i momenti della partita. Una differenza fondamentale rispetto allo scorso anno: non c’è stata una, dico una, partita di Pirlo in cui non avvertivo il pericolo di prendere goal da un momento all’altro; quest’anno sono diverse le gare, ormai, in cui mostriamo una buona solidità difensiva. E questo è un merito. Qual è la differenza rispetto alle solite squadre di Max: alla buona organizzazione non si abbina una efficace fase offensiva, in gran parte a causa degli uomini a disposizione. Sia chiaro, non voglio deresponsabilizzare completamente l’allenatore, avrà le sue colpe, ma poiché molto del suo calcio offensivo si basa sulla giocata del singolo, in questo momento soffriamo perché non ce l’abbiamo quel singolo. Vuoi perché Morata non è mai stato un killer, vuoi perché Kean sembra ancora sfasato, vuoi perché Dybala non riesce ad avere continuità. Parziale attenuante: mancano i due nostri migliori giocatori d’attacco che, per acciacchi fisici, non sono riusciti ad avere continuità in questi primi mesi di stagione: Chiesa e Dybala. È come se questa Inter avesse fatto i primi 3 mesi senza Dzeko/Lautaro e Chalanoglu. Cambierebbe molto, a chiunque. Con il ritorno di questi 2, ed il rientro di Danilo, la conferma del 4231 mi aspetto un calcio più efficace. Non lotteremo per lo scudetto, sia perché il divario ormai è ampio sia perché l’Inter è più forte, ma questa è una stagione che necessariamente va chiusa bene, per porre le basi per la prossima. A Gennaio spero in due colpi intelligenti, soprattutto per caratteristiche: un centrocampista di posizione ed un centravanti alla Mandzukic. Sono sue caratteristiche troppo cruciali per far funzionare il gioco “semplice” di Max.
-
3 pointsSi l'ho visto, infatti hanno chiamato prima te.
-
3 pointsSinceramente, a Dybala non rinnoverei il contratto. Serve gente nuova e motivata. Via lui e dentro un centravanti.
-
2 pointsNo ,lui vorrebbe semplicemente dimostrare le proprie qualità,in una squadra che gioca a calcio ! Non in una che sembra un branco di pecore al pascolo,che subisce per tutta la partita l’avversario sperando di sfangarla in qualche modo ! Semplice,i grandi giocatori oltre i soldi vogliono anche questo ! E dopo lui se ne andrà pure Chiesa,stanco di correre come un mulo per tutta la partita,per toccare quattro palloni,per poi inevitabilmente sfasciarsi i muscoli ! Ma il risultato è l’unica cosa che conta ! Si, come no ! Quando l’ambiente Juve iniziando dalla società,passando per la maggior parte della tifoseria,capirà che il calcio è cambiato,sarà sempre troppo tardi !
-
2 pointsCuadrado diffidato....vada in vacanza GRAZIE ! Tek De Sciglio De Ligt Bonucci AlexSandro Arthur Locatelli Kulusevski McKennie Bernardeschi Morata Squadra che mette i brividi solo a leggerla, ma dovrebbe bastare contro il grandissimo Cagliari. Arthur/Locatelli lì in mezzo....almeno contro questi scappati di casa, un po' di coraggio non farebbe male.
-
2 pointsRaiola ha da sempre tempi e modi da boss. Io personalmente non prenderei mai un suo calciatore importante. Tanto va sempre a finire nello stesso modo, non ci costruisci mai un progetto.
-
2 pointsChi vuole andare vada, a me sti giochetti del c**** di Raiola stanno proprio sulle palle. Vuole andar via? Bene. 100 milioni.
-
2 pointsJuve napoli dai 55 euro (in curva, dove percentualmente rispetto al resto dello Stadio ci sono meno posti) in su Est e Ovest prezzi incommentabili In un campionato con appeal zero, con la gente che ha paura ad uscire per il Covid e tra un po' ci vorrà forse anche il tampone oltre al vaccino, con la squadra che fa francamente pena... con un rapporto con la tifoseria ormai inesistente (e non certo per i risultati ma per il distacco che si percepisce tra quello che è diventata la Juventus e quelli che in teoria sono i suoi tifosi) che si è ormai tramutato in un rapporto tra venditore e cliente... con tutto ciò che ci sarebbe per far si che provi ad esserci un riavvicinamento tra società e "popolo", attraverso ANCHE prezzi popolari, almeno in questo periodo... questa è la risposta Poi escono fuori Gigino da Agrigento e Mimmo da Brescia a triturare gli zebedei, che hanno misurato la temperatura col termometro ai residenti della Provincia di Torino, e so tutti freddi, mentre loro invece sono bollenti... e che si stupiscono che a Juve cagliari e Juve genoa la gente li mandi a quel paese e lasci lo stadio vuoto
-
2 pointsMi domando quando la smetteremo di fare affari con Raiola...
-
2 pointse pure l'allenatore mica scherza eh...
-
2 pointsSe vuoi abbattere i costi, NON devi rinnovare a Dybala, Bernardeschi, gente inutile, non certo sacrificare l'unico giocatore di livello internazionale insieme a Chiesa, i giocatori forti e sani è giusto che guadagnano certe cifre, perchè sono loro a portare soldi. L'inter ha rifatto la difesa a poco, ma sono eventi che capitano molto di rado, vallo a trovare adesso un centrale forte a zero come De vrij a cui dare 4 di ingaggio..
-
2 pointsnon mi stupirei della sua uscita volontaria dopo Tevez, Coman, Vidal, Pogba basta un anno per rendersi conto che di piu' non si puo' crescere in un determinato contesto
-
2 pointsaggiungerei pure rugani, kulusevski, un set di pentole e la 500 che Lapo si dimenticò in aereoporto
-
2 points
-
2 pointsRagazzi Totti, ripeto TOTTI, a 30 anni e passa faceva ancora mezz'ora di battimuro alternato destro sinistro, collo interno esterno, ogni giorno, sempre. Per migliorare il tocco, la sensibilità, il controllo, il palleggio nel breve. Le chiacchiere stanno a zero. Ha doti importanti, ma deve essere lui in primis a volerle sviluppare
-
2 pointsC'è poco da girarci intorno, quel livello di prestazioni è atteso da un Fagioli, non da uno dei calciatori più costosi in rosa. O alzerà il livello o verrà classificato come delusione.
-
2 pointsRinnovo biennale a 1,5/2 milioni all anno di più sarebbe incompetenza
-
2 pointsE cmq io insistere, in coppia con Locatelli, o da mezz'ala sinistra con Locatelli basso e Mckennie a destra (ma poi il problema è Dybala). Non fosse altro che per ottimizzare il suo assurdo costo annuo a bilancio. Ma io per fortuna della Juventus non la alleno
-
2 points
-
2 pointsCriticato spesso anche io, ma alle offese gratuite preferisco di gran lunga tifare. Sta facendo bene adesso quindi spero continui a prendere fiducia e dev’essere titolare in questo momento.
-
2 pointsSenza polemica eh, ma Bonucci lento e distratto non si può proprio sentire. Ci ha salvato il kulo due volte con due recuperi decisivi e non ha fatto passare niente in area di rigore. Ha sbagliato un passaggio in uscita e basta, partita da 7. Il calcio è opinabile, ma fino a un certo punto.
-
2 pointsIeri è stato molto pasticcione. Mi pare che si sia dato da fare ma abbia davvero sbagliato tutto quello che poteva. A volte anche in modo goffo. Da vedere è un piacere... se lo scopo è quello di ridere. Ti fa passare una serata in allegria perché capisci subito che fai meno sangue amaro se la prendi in quel modo piuttosto che se la giri a bestemmie ed irritazione
-
2 pointsSiamo una squadra fragile a livello tecnico e soprattutto caratteriale, viviamo un brutto periodo come società. Prendere un personaggio del genere non servirebbe a nulla, anzi sarebbe una mazzata in più. Serve un attaccante che tenga su il pallone e che abbia cattiveria agonistica, possibilmente un professionista serio assistito da una persona normale.
-
2 pointsTrotterella, non verticalizza mai e fa poco filtro. I tanti passaggi azzeccati stasera sono delle aperture, che a volte possono anche servire a dare ordine in campo, ma mi sembra troppo poco onestamente...
-
2 pointsLa partita era da vincere , ed è stata vinta , ne ho vista poca , ma comunque non mi è sembrata una gara impostata male o vinta per kulo , il calcio italiano , le sue dinamiche e le idee di allegri le critico spesso e mi hanno profondamente annoiato e allontanato , francamente però devo riconoscere che anche con Lippi , Ancelotti, capello , conte ,Pirlo , Sarri , partite giocate di gran lunga in modo peggiore ne ho viste decine . Qualche volta sarebbe anche il caso di godersi semplicemente una vittoria e non kagare troppo il kazzo .
-
2 pointsPer idee, che può sembrare un concetto un po' vago, si intende predisporra la squadra in campo in modo CHE SAPPIA SEMPRE COSA FARE. Questo detto in parole povere. A te pare che questa squadra sappia cosa fare in campo? Come in TUTTE le juventus di allegri, si lascia la palla in mano ai più bravi, che INDIVIDUALMENTE, la devono risolvere, poi c'è una fissazione e un'OSSESSIONE per la fase difensiva e attenzione, non lo si fa nemmeno nel modo giusto, MA NEL MODO PIU' FACILE, perchè non c'è da impostare niente : - hanno la palla loro? state allineati e coperti e appena entrano nella nostra TREQUARTI li pressate e provate a recuperare palla per rilanciarla veloce per un contropiede estemporaneo con 2, massimo 3 giocatori - abbiamo palla noi? ok non affrettiamo la giocata (il famoso hcalma allegriano) e gestiamo la palla, facciamola girare e mandiamola sulle fasce per i cross (poi che non ci sia mai nessuno in area è un altro discorso) Infatti si chiede (allegri chiede) : - ai giocatori di correre per 50 metri su e giu per il campo a RINCORRERE l'avversario con grossa perdita di energie fisiche e mentali dato che il pressing offensivo è uno perfetto sconosciuto ad allegri - il baricentro sia costantemente basso (anche oggi si è subito per larghi tratti con il bologna sia nel primo che nel 2 tempo), per paura di scoprirsi, non sia mai - il pressing offensivo è INESISTENTE, al massimo si sganciano dal bunker 3-4 giocatori che come kamikaze vanno a pressare INUTILMENTE perchè dietro nessuno li segue e ci sono vortagini, ergo fatica inutile, - gli attccanti devono partire costantemente lontani 50-60 metri dalla porta avversaria, poi ci si lamenta che non segnano con frequenza arrivando MORTI NELL'AREA AVVERSARIA, QUANDO CI ARRIVANO OVVIAMENTE (pure Lewandoski avrebbe difficoltà in questa squadra così come la mette in campo allegri), - si lasciano TUTTE le "manovre" offensive nelle mani dei singoli che devono inventarsi qualcosa (infatti non si vedono mai azioni simili perchè è quasi impossibile rigenerale dato che sono RANDOM), le uniche costanti sono i passaggetti lenti da una parte all'altra del campo con conseguente cross dalla trequarti di cuadrado e pellegrini (o sandro) o al massimo lancione lungo dalla difesa per il povero attaccante che, spalle alla porta, deve cantare e portare la croce. Ecco cosa si intende per "idee", non si attua nessuna manovra, nessun progetto di squadra in campo, tranne una difesa strenua della propria porta facendo densità NELLA PROPRIA META' CAMPO e stop... BENVENUTO NEL CALCIO "SEMPLICE" ALLEGRIANO... 9 milioni di euro per fare cose che potrebbe fare un allenatore di interregionale a 50k l'anno.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsRagazzi, sinceramente non c'entra un catzo con Allegri.
-
2 pointsIn assenza di donne, mi fionderei su di lui.
-
2 pointsA noi servirebbe un giocatore di calcio prima che un influencer un tiktoker un trimone un profugo dell isola dei famosi, un mammone francese, un parassita gallese, tiziokaio e sempronio
-
2 pointsBerna non è un fenomeno, ha un’intelligenza calcistica bassa, non conosce i tempi, non ha visione di gioco, ma si impegna sempre. Corre come un dannato (a volte a vuoto, a volte fuori posizione, ma corre). Quando sta in panchina non si lamenta. Quando entra dalla panchina da tutto quello che ha. Dovunque viene messo mai una lamentela. È stato messo laterale, mezzala, difensore, attaccante e non ricordo un’intervista in cui si lamentesse ‘eh ma non è il mio ruolo”. Farà storcere il naso a tanti ma come Berna ne vorrei 6 in panchina invece di quelle m.erd.e di Rabiot, Sandro, Ramsey, Arthur e compagnia. Oggi non fatto una gran partita, ma era uno dei pochi che correva, l’unico che ha tirato in porta, l’unico che è uscito sudato insieme a Pellegrini. Quando penso a come sono entrati Benta e Sandro che camminavano con la velocità di un novantenne con l’artrite mi viene un nervoso che li prenderei a schiaffi finchè non chiedono pietà. Questa maglia bisogna onorarla dando tutto. Berna è un facile bersaglio, ma non deve diventare lo specchietto per le allodole.
-
1 pointPurtroppo sono fuori da inizio stagione sia Sembrant che Caiazzo per infortuni pesanti. Aggiungiamo a questo che Gama da qualche settimana non sta giocando non so esattamente perché, e Cecilia è praticamente stata costretta a giocarle tutte, nazionale compresa. Oggi la sola cosa diversa che si poteva fare era quella di mettere Hyyrynen centrale con Lenzini ma con il senno di poi è tutto più facile. Comunque forza Cecilia, che di sfortuna ne ha già avuta pure troppa!
-
1 pointLa cosa che pochi notano ed è importante è l'evidenziata. Ed è probabilmente il motivo per cui non lo vedremo mai insieme a locatelli. Sarebbe un centrocampo troppo leggero.
-
1 pointTecnicamente, un poco scarso lo è. Ha tempo per migliorare, speriamo non lo sprechi.
-
1 pointAh poi magari rompete pure il c**** che la Juve non investe/lancia i giovani
-
1 point
-
1 point
-
1 pointQuando c'e' da fare il passo che conta qualcosa l' Atalanta si scioglie. Regala 2 rigori alla Juve quando vincendo rientrava in una lotta scudetto con i bianconeri in difficolta ( l'anno di sarri ) , si fa raggiungere dal Psg a un passo dalla semifinale , perde col Villareal la partita decisiva per passare il turno e per finire 2 finali di coppa italia entrambe perse. Tutto questo in meno di 3 anni.
-
1 pointMr. Spiaze ha la stessa fortuna dell'allenatore della Juventus....cioè quella di ritrovarsi nel post Conte ! E tra le mani l'organico più forte del campionato.... Ma entrambi non valgono una BEATA FAVA !