Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/12/2021 in Risposte
-
7 pointsGodo. Magari la dea si sveglia dal sogno e si ritrova in un letto bagnato e pure cacato. Se lo meritano i loro tifosi e tutta quella masnada di giornalai adulanti leccachiulo che fremono di vederci fuori dal giro che conta al posto di sti 4 sgallettati che alla fine, anche perché son senza blasone, in europa non portano fieno in cascina. Spiaze che l inda sia passata. Ad un certo punto credevo fosse possibile la loro elimizazione e magari facevamo l enplein della goduria. Per quanto riguarda noi, siccome i giornalai parlano di regalo zenit bla bla bla mortacci loro, vorrei sottolineare che 15 PUNTI li abbiam fatti noi. 15 punti sono tantissimi in un girone e praticamente SEMPRE ti garantiscono il primo posto. D altra parte pure il chelsea, se avesse vinto, sarebbe stato primo ma sempre con 15 punti. Perciò regalo sto gran caxxo. 15 punti! Tutti conquistati da noi sul campo, nessun regalo, primo posto e sucateci la minkia
-
6 pointsSe ve ne fosse bisogno, conferma quanto scemo e squallido sia questa sottospecie di uomo che deve la sua fama solo all'aver sborsato somme esorbitanti per cercare di far vincere quella squadra di imbecilli che mai avrebbero visto uno scudo senza quella porcata di calciopoli. Andasse al diavolo lui e le sue esternazioni idiote!
-
6 points
-
4 points
-
4 pointsSe ci fosse stata davvero la volontà di fare una indagine seria su tutte le società di serie a, le pubblicazioni de l’espresso non sarebbero certo bastate a fermare gli inquirenti: lepore ha perso di nuovo l’occasione per tacere. Detto questo, visto che lepore aveva tanta voglia di tornare sull’argomento, gli si poteva domandare se potesse spiegare come mai l’allora guardalinee coppola, spinto dalle dichiarazioni di borrelli, che invitava chiunque sapesse qualcosa a denunciare, andò dai carabinieri per parlare di pressioni ricevute da una certa squadra meneghina e si sentì rispondere che ciò che aveva da dire non era di loro interesse…
-
4 points... non riesce ad andare in avanti, si gira solo su se stesso...per forza che arriva in ritardo
-
3 points
-
3 pointsTek Danilo De Ligt Chiellini AlexSandro Arthur Locatelli Cuadrado Dybala Chiesa VLAHOVIC Io, che non risparmio critiche, vi dico che questa squadra, con l'investimento anticipato per il centravanti e senza la paura di GIOCARE A CALCIO, è inferiore solo a tre squadre, Bayern, City, Liverpool....con le altre se la gioca ! Ripeto, senza aver paura di giocare....non bisogna più tornare indietro. Questo dev'essere il modulo, oggi e per il futuro. Il Bayern cambia giocatori ed allenatori, ma il modulo è da sempre il 4231....è questo l'esempio da prendere per rinascere !
-
3 pointsCi godo. Sti picchiatori impuniti se lo meritano
-
2 pointsAbbordabile come lo erano Il Boavista, il Lugano,l' Helsingborg...
-
2 pointsSenza farsopoli non avrebbe vinto mai niente sto personaggio sgradevole.
-
2 pointsMoggi fece lo stesso con Camoranesi anni fa. Si chiama richiamo all'ordine.
-
2 pointsScusa, cosa intendi per "fare schifo"? Chi non ha visto la partita davvero immagina chissà cosa. Abbiamo dominato senza trovare mai il raddoppio e sprecando tanto (problema ricorrente di questa stagione), questa è stata la nostra partita. Che Morata non sappia stoppare un pallone è una discreta novità, visto che se c'è una cosa che possiede è la tecnica di base.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsBasta aspettare....li i cellulari non si possono usare.
-
2 points
-
2 pointsmagari magari magari Con un centrocampista al posto di Arthur che secondo me Allegri non vede lì
-
2 pointsAnche per me è meglio. Prima facevi 0-1 in trasferta e se ti facevano subito gol al ritorno la partita era praticamente finita. Adesso si può giocare a viso aperto sempre.
-
2 pointsAssolutamente no..... Cuadrado Dybala Chiesa dietro al centravanti. Bisogna solo continuare con questo modulo (senza tornare più indietro) ed avere il coraggio di giocare a calcio, chiunque sia l'avversario di fronte. E soprattutto, non tornare indietro alla prima difficoltà, come già successo in passato nei mesi post Cardiff !
-
2 pointsda dopo gl'Europei sta giocando in maniera dignitosa , nulla di trascendentale ma rispetto a come ci aveva abituato sembra Garrincha quest'anno Riduzione del 50% dell'attuale ingaggio e come dicono al Banco dei Pegni su Real Time, "ci sto rimettendo"
-
2 pointsAnche in una partita come quella di martedì in cui ha fatto un bell'assist è riuscito comunque a far ca**re per quanto mi riguarda, ho in mente un passaggio semplice semplice sulla corsa per kean sbagliato di qualche km Via dal c****, non se ne può più di questi mediocri
-
2 pointsguarda, al ritorno secondo me non ci hanno dato un rigore ancora più clamoroso, con il portiere che entra a valanga su Cris ancora più scandaloso. per non parlare della traversa di cuadrado al 90'
-
2 pointsstrano che questa intervista non campeggi sulle prime pagine dei giornali on-line come invece accaduto, per fare un esempio a caso, con l'autorevole richiesta di penalizzazione della juve espressa dal codacons davvero strano
-
2 pointsAllora: è un mediocre giocatore, ma che con un ingaggio contenuto ci può stare in rosa. può ricoprire più ruoli e fisicamente è ok Io quindi gli direi “in 4 anni le tue prestazioni non sono state All altezza, se vuoi stare con noi ti proponilo 2 milioni inclusi bonus a stagione, se va bene ok altrimenti la porta è quella” andare a comprare un onesto mesteriante come lui costerebbe uguale o di più
-
2 pointshttps://draw.inker.one/#/cl/ko/2021 Ci metterei millemila firme
-
2 pointsJuve Salisburgo Bayern Inter Real Chelsea Lille Sporting Ajax Villarreal City Atletico Liverpool PSG United Benfica ai quarti la vincente di Lille Sporting vamos
-
2 points
-
2 pointsSi fenomeno per una trivela Da vendere al primo che passa, altroché rinnovare
-
2 pointsChissà chi è che non capisce un kazzo, per quanto riguarda Arthur....se il Bayern (ed io) o la Juventus (e qualcuno qui dentro). Poi per Pavard....mezza sega sopravvaluta !
-
2 pointsNon seguo Report e non seguo nessuna trasmissione della tv generalista. Le trasmissioni di informazione sono condotte, per lo più, da giornalisti inqualificabili, politicizzati o storici lacchè di Berlusconi che tentano di risultare credibili, tra schiamazzi, insulti e sensazionalismo. Tutto il resto è la sagra dell'idiozia, tra isole e patetici vip in declino. Ormai guardo solo le partite della Juve, negli ultimi anni pure con una certa noia, e serie Tv. Sono lontani i tempi dei Biagi, dei Beha, dei Damato e del primo Costanzo. Per quanto mi riguarda, Rai e Mediaset potrebbero chiudere i battenti anche domani. Ovviamente questo atteggiamento mi porta a passare le sere in salotto, da solo, mentre il resto della truppa, con un sorriso di compassione, mi considera un estremista Io invece mi sento un rivoluzionario, un nostalgico che combatte contro il sistema
-
1 pointI media hanno fatto diventare Sacchi una leggenda, ma la realtà è che la sua carriera è stata accompagnata da un'incredibile fortuna. Il suo Milan per quanto praticasse un bel calcio, ha avuto nella nebbia di Belgrado la vera svolta altrimenti la storia racconterebbe ben altro. Avevano grandi giocatori ma vinsero le due coppe battendo una mediocre Steaua e un Benfica di certo non irresistibile. La Juve del ciclo Lippi vinse molto meno di quanto meritasse, praticando un gioco assolutamente spettacolare eppure al buon Marcello, poi campione del mondo (anche lui in quel caso con una buona dose di fattore C) non viene mai riconosciuta altrettanta benevolenza di quella data ad Arrigo. La filosofia di Sacchi sul collettivo, sull'attitudine, sulla mentalità cozza parecchio con il ricordo della sua nazionale che fu ad un passo da una prematura e indegna eliminazione nel 94 e che arrivò in finale solo per merito di un certo Baggio. Alla faccia degli schemi dell'oracolo di Fusignano. Come sempre è una questione di punti di vista e, come sempre, una buona pubblicità fa vendere meglio un prodotto, a tal punto da mitizzarlo. E in questo Berlusconi è stato vero precursore. Così Sacchi ha potuto vivere di rendita e, nell'immaginario collettivo, è diventato un rivoluzionario del calcio, ben oltre i suoi reali meriti.
-
1 point
-
1 pointInfatti lo proverei lì per qualche partita, dato che non abbiamo nemmeno chiesa per un bel pezzo ancora. Per me , forse, lì potrebbe dare qualcosa.
-
1 pointEppure con il modo in cui abbiamo giocato nelle ultime partite, con Locatelli che si abbassa tra i centrali e l'altro centrocampista che "va a rompere le palle" agli avversari più avanti ce lo vedo bene. Bisognerà lavorarci parecchio in fase difensiva però perchè rispetto a Bentancur perde spesso la posizione.
-
1 point
-
1 pointa me fa ancora ridere sentir parlare di "regalo" nei nostri confronti da parte dello Zenit. Noi siamo andati a vincere in Russia e ci siamo presi un sacco di critiche perché non abbiamo giocato bene contro una squada che aveva ancora obiettivi, il Chelsea va addirittura sotto e si fa riprendere alla fine ma qui invece è lo Zenit ad aver imposto lo stop.
-
1 pointIl fatto che si parli di rinascita di Bernardeschi per via delle prestazioni degli ultimi tempi, sostanzialmente insulse, dà un'idea della crisi mentale in cui la dirigenza della Juve si trova da tempo, visto che, a quanto pare, in questa rinascita la società ci crede davvero. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, perseverare nella perseveranza è da dirigenti della Juve di oggi.
-
1 point
-
1 pointEh in questo caso uscirebbero almeno 2 grandi squadre e ne passerebbero almeno 2 abbordabili.
-
1 pointSiate seri ragazzi... dai... Ok il gusto della provocazione e del paradosso, ma va usato con moderazione...
-
1 pointPrendiamo il piessege e passiamo. Ceferin si suicida.-
-
1 pointLo avevo predetto. [emoji1][emoji1][emoji106] Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
-
1 pointVenissero in tasca a me avrei un'altra opinione
-
1 point
-
1 pointdavvero frustrante non aver giocato una finale di CL con lui, la champions del 2019 rimarrà sempre un rimpianto
-
1 pointprende 4 milioni netti l'anno per fare il NULLA a parte presentarsi agli allenamenti. torna a casa e si trova sta roba qua come pensi che possa essere stimolato a fare QUALSIASI altra cosa che non sia chiavare? io rugani lo farei andare a scadenza e poi gli offrirei un rinnovo al minimo salariale AIC. voglio proprio vedere poi il suo procuratore quali fantasmagoriche offerte gli porterà, viste le sue fantasmagoriche avventure in campo...
-
1 pointIo su Rugani non ho proprio parole. Sta alla Juve dal 2015 mi pare, non ha mai avuto la possibilità di diventare titolare. Uno normale, dopo 3-4 anni se ne va. Va a fare il titolare, appunto, alla Lazio, alla Roma...Non ha alcuna ambizione, ma neanche di giocarsi un posto in Nazionale. Sono veramente senza parole. Guardate Demiral: dopo due anni che faceva panchina si è rotto le palle e se n'è (giustamente) andato. Non capisco come un ragazzo di 27 anni possa ancora stare a marcire in panchina. E non capisco la Juve come possa rinnovare a quelle cifre ad un tale che è riuscito a farsi panchinare anche al Cagliari.
-
1 pointSempre più convinto che John Elkann sia un prescritto....