Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/11/2021 in Risposte
-
3 pointsSempre le stesse cose ripetute 205000 volte, sempre le stesse cose ripetute 205000 volte... Ha totalmente ragione @Gnokko.
-
2 pointsSembra passato un lustro dalla partita con la bistecca. Dannate nazionali! Meno male che si levano dalle scatole per un po'.
-
2 pointsImpresa enorme, non credevo fosse ancora alla portata delle nostre battere 2-0 fuori casa una delle squadre più forti d'Europa. Ora le possibilità di andare ai quarti sono molto alte (il Wolfsburg ci può mettere in difficoltà solo se batte il Chelsea). Questi risultati ci fanno bene per la crescita delle nostre ragazze e per il ranking, sia di squadra (con la possibilità di prendere avversarie più abbordabili), che nazionale (permetterebbe di evitare i primi turni preliminari).
-
2 points
-
2 pointsDovevano fare la serie dedicata a lui e Ziliani ? "MY WIFE LOVE BLACK DICKS" Alla prossima dai....
-
2 pointsL'obiettività non sa neanche dove stia di casa, commenta con la maglietta rossonera addosso, idolatra il bullismo di Ibra, rendiamoci conto. Quando commenta la Juventus poi non ne parliamo, si mette anche la maglietta nerazzurra.
-
1 point
-
1 point6 partite 3 gol 2 assist Numeri alla mano è meglio di tutte le nostre punte
-
1 pointSperiamo una cosa leggera e che con la sosta della nazionale possa recuperare perchè alla ripresa sul campo del Sassuolo ci si gioca mezzo scudetto.
-
1 point
-
1 pointSe penso che solo 3 mesi fa' perdevano 6 a 0 a Barcellona e l'allenatore veniva definito un mezzo pirla .... devo dire che a livello femminile si sono fatte le scelte giuste. Brave tutte. E bravo Montemurro.
-
1 pointStamattina stavo guidando per andare al lavoro, tra nebbia e buio, nel traffico lento. Si stava come sospesi. E mi sono venute in mente le persone care che abbiamo perso, e quelle persone che abbiamo conosciuto che con poco hanno comunque lasciato un grande segno nei nostri cuori. È da loro che dobbiamo imparare, sì perché non occorre essere eroi, ma basta essere persone "giuste". Loro sono sempre con noi, basta vederli e lasciarli sussurrare ai nostri cuori.
-
1 pointGià adesso lo devi sostituire ogni fottuttissima partita. È più affidabile Chiellini a 37 anni che lui. Basta, la Continassa non può essere una clinica che raccoglie gatti malandati. È ora di chiudere il Libro Cuore e ragionare da società vera
-
1 point
-
1 pointma dove fin dalla prima stagione SPESSISSIMO rotto e indisponibile per lunghi periodi ma dove ma cosa cmq contento per la notizia del procuratore gli auguro una ventata di aria fresca nella vita e una carica di nuovi stimoli
-
1 pointSarà dura impedirgli di sfruttare il fattore campo, ma c'è chi viene profumatamente pagato per capire prima..... Ricordo, inoltre che in trasferta, non si vince ormai da secoli e secoli ed è proprio su questo che deve battere Allegri..C..Una squadra, come la juve, deve avere l'ambizione forte di poter vincere su qualsiasi campo, compreso quello di una lazio, superiore in almeno due reparti su tre....
-
1 point
-
1 point
-
1 pointQuesto è il problema principale oltre al fatto che è discontinuo. Non è un calciatore che ti assicura sempre una partita di medio/alto livello. Che diventi il prossimo Khedira è quasi certo, uno di 28 anni che ogni 3 partite si ferma per qualche problema e questo succede da 3 anni, bhe...
-
1 pointMa non è rotto. È un altro caso Ramsey. Il gallese è chiaramente fuori rosa. Dybala è sulla strada per andarci.
-
1 point
-
1 pointIn effetti se continua così non ce n'è per nessuno. Incredibile come Curry ha demolito Durant e Harden
-
1 pointcredo ci sia qualche difficoltà a leggere 😁 Penso che su Cuadrado siamo tutti d'accordo... è un giocatore importante e credo che Allegri lo stia gestendo bene. Il paragone con Costa non regge in quanto il brasiliano giocava 20 minuti non solo perché era il classico spacca partite ma perché quando giocava di più si infortunava regolarmente.
-
1 pointper me Allegri darebbe anche il suo ok per un rinnovo
-
1 pointCredo che a cominciare da Vialli e Mancini per finire a Messi e Ronaldo l'evasione fiscale sia una costante per chi guadagna quelle cifre spropositate. Ma lo sport moderno è così:prendere o lasciare. Anche nel calcio che è finanziariamente onnivoro noi cerchiamo di vedere il lato buono. Sotto questo profilo credo che Valentino sia stato un promoter unico. Io stesso che seguivo le moto dal tempo di Agostini e Hailwood mi sono resettato completamente quando è arrivato lui. D'altronde basta vedere quanti giovani piloti italiani vengono dalla sua Scuola e quanti dei fuoriclasse stranieri - a cominciare da Marquez - si siano ispirati al suo modo di correre. Quanto a simpatia direi che come tutti i vincenti onnivori questa venga a mancare nel momento del trionfo ma poi cresca quando il campionissimo accetta di gareggiare alla pari con gli altri, con la notevole autoironia di cui Valentino è sicuramente capace. E poi la "follia romagnol-pesarese" a due ruote che è andata in onda in questo quarto di secolo vale da sola il biglietto. Sul tennis ti quoto al cubo: ho visto giocare Laver, Rosewall, Newcombe e Roche; Nastase, Borg e MacEnroe; Becker, Lendl ed Edberg; Sampras, Agassi; i tre mostri ancora in attività. Tra le donne Evert, Navratilova, Graf, Seles e le due sorellone Williams. Il tennis è spettacolo ma anche maestro di vita nella misura in cui le vicende positive e negative della vita si intrecciano indissolubilmente con le esplosioni e le cadute.
-
1 pointMa chi vogliamo che se lo pigli questo ? Altro macigno tecnico ed economico che ci porteremo dietro per un po’
-
1 point
-
1 pointSecondo i ben infornmati Immobile sarebbe più fuori che dentro, Sarri vorrebbe preservarlo per la partita contro "I ragazzi del Napoli", inoltre anche Pedro sarebbe in forse per una botta presa in allenamento. Vediamo se sta partita riuscirà a chiarire il dilemma di Ciancichella che non riusciva a capacitarsi di "come aveva fatto a perdere due scudetti contro questi qui" frase, squallida ed infelice detta mentre "questi qui" li stava allenando lui. Forse la motivazione è la stessa che potrebbe portare a chiedersi "come ha fatto a vincere uno scudetto con questi qui" Domanda che in maniera più corretta andrebbe posta in altri termini, ovvero "Come hanno fatto questi qui a vincere uno scudetto nonostante lui"
-
1 pointIo invece penso sia meglio (per noi)! Con Raiola temevo che la Juve stesse sotto ricatto per il buon esito di altri affari; della serie o rinnovi a Berna o non agevolo l'arrivo di......
-
1 pointIl problema è che non fa 3 partite di fila da 90 minuti di buon livello da anni e per buon livello parlo come quella con lo Zenit. È un giocatore di 27 anni che non conclude una partita perchè non regge il ritmo, ogni 3 partite si ferma per qualche motivo. Khedira, che di infortuni se ne intende, ha espressamente detto che da 3 anni ha troppi problemi fisici, sicuramente qualcosa di non risolto o che si porta dietro c'è. Ora in una situazione dove la società non ha soldi, vale la pena investire 100 milioni lordi per 5 anni su un giocatore con questi problemi fisici che non ti garantisce continuità e su cui dovresti pure costruire una squadra attorno per farlo rendere al meglio?. Secondo me la risposta è no, se per loro è si sti c***i, ma il rischio che si trasformi in una zavorra è enorme.
-
1 pointIo invece preferisco essere in vantaggio 2-0 al minuto 70 che dover sperare nei cambi in extremis con le squadre a fare fortino
-
1 pointUn conto è parlare di turnover. E ci sta, soprattutto quando mi rientra dal sud america Un conto è dire che va messo a prescindere gli ultimi 20 minuti. Qui non sono d'accordo
-
1 pointBuffon Barza Bonucci Chiellini Lich Pogba Pirlo Marchisio/Vidal Asa Tevez Llorente/Morata Questa squadra con Asa in palla che cosa assurda era?
-
1 point
-
1 pointMa lo sai che il mister va matto per i cavalli....e Rabiot in quanto cavallo di mierda ne produce un sacco.
-
1 point
-
1 pointMa Rabiot non è scarso...è un giocatore normale con uno stipendio alto gonfiato dal fatto che è arrivato a 0 e costa meno in tasse. Nel roster del centrocampo di una big ci sta...non è che puoi avere una rosa di fenomeni, devi avere per forza anche i giocatori normali. Il nostro problema è che i fenomeni latitano e i giocatori normali li stiam pagando come fenomeni
-
1 pointma rende e segna dove/quando? perchè ha fatto un golletto contro il Cazzachistan?
-
1 pointche quello debba essere l'attacco della juve di quest'anno lo hanno capito tutti tranne 1
-
1 pointIn 2 anni di Juve ha fatto più assist agli avversari che ai compagni. Un mix tra Pirlo e Iniesta.
-
1 pointTriste vedere l'indifferenza del forum per questo campionissimo. Eppure ha ricevuto un saluto plebiscitario da Lorenzo a Biaggi a Stoner. Mancava solo l'infido Marquez; probabilmente ha capito che era fuori contesto e ora sta imparando anche lui che non si può sempre avere il vento in poppa nella propria carriera. Triste vedere l'indifferenza il giorno in cui il suo allievo Bagnaia vince la IV gara su 6 in Ducati e gli dedica l'impresa. Triste vedere l'indifferenza mentre mezza Valencia lo celebrava insieme al nuovo campione Quartararo. Centinaia di allievi erano venuti fin lì. Ieri sera ho assistito all'intervista della mamma, una bella donna di rara simpatia e schiettezza. Possibile che tutto ciò derivi dal suo tifo per Inter*****a? Lui non ha mai ostentato questo difetto come i bavosi Bonolis e compagnia bella. E' sempre stato di tutti e insieme al panzone Ronaldo c'erano tanti juventini a salutarlo. Ma il nostro è un foro iberofilo: da quando gli spagnoli faticano a vincere il topic è muto; è arido; orfano del monopolio Marquez, Lorenzo e Pedrosa. Prima c'erano 2 marche e il resto era condimento; ora che il mondiale è aperto agli "iberofili" non importa più nulla.
-
1 pointMa anche perché Ramsey ha segnato due gol di cui uno su rigore contro la Bielorussia...in partite contro avversari di livello superiore ai dopolavoristi ultimamente è un'ameba anche in nazionale. Rabiot anche da noi lo vediamo fare discrete partite e partite dove ti fa venire il latte alle ginocchia...e ha giocato col Kazakistan...chiaro che anche giocando da amorfo la qualità venga fuori contro un avversario del genere. Morata è entrato a mezz'ora dalla fine e ha segnato un gol che segnava anche un giocatore di serie C, ma comunque anche in Spagna è un giocatore alquanto criticato
-
1 pointLippi non sopportava Vieri....quest'ultimo ci rimase malissimo quando fu venduto all'improvviso. E poi amico mio, non avrei mai cambiato Vieri per Inzaghi ! Su Henry (uno dei giocatori più eleganti che io abbia mai visto) sono d'accordo. Esterno di centrocampo alla Juventus, quando al Monaco giocava punta. Ma questo dare ruoli alla kazzo ai giocatori, una volta venuti alla Juventus, è nel nostro DNA da sempre....
-
1 pointQuanto godrei se domani l'inutile Bottas, mandasse al bar l'olandese alla prima curva.....
-
1 pointE a te chi kazzo l'ha detto che Paulo rompeva i koglioni con Cr7 ? Siete troppo ossessionati su sto ragazzo....
-
1 pointFarà doppietta in nazionale, poi al rientro a Torino si stirera' la natica destra appena si siederà sul cesso....5 mesi out
-
1 pointMi dispiace per qualcuno qui dentro, ma Paulo ha avuto solo un indurimento muscolare....SPIAZE
-
1 pointOgni volta che vedo il tuo "Milan - Juventus 1/6", penso al mio Jugovic....giocatore che mise da solo l'intero centrocampo del Milan a 90 Che partita !?? Per non parlare di Zizou
-
1 pointBasta con Arthur il suo inutile trotterellare finché non gli strappano un pallone sanguinoso dovrebbe essere destinato ai soli allenamenti infrasettimanali. La più grande sciagura di Paratici.
-
1 pointHa fatto appassionare ai motori chiunque, dai bimbi ai vecchi. Tutto quello che è diventato il motomondiale è grazie a lui. è stato il più grande in assoluto e di sicuro questi ultimi anni di “anonimato” non mi fanno cambiare idea. gli auguro di costruirsi una famiglia e avere un futuro radioso