Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/11/2021 in all areas

  1. 6 points
    Se quotati, vado alla Snai e gioco l'accoppiata "infortunio polpaccio Chiellini- Immobile recuperato per la Juve"
  2. 5 points
    Che poi sono sempre i soliti 5 o 6…te li ritrovi ovunque, appena azzardi qualche critica spuntano puntuali come le tasse. Pazzesco
  3. 5 points
  4. 5 points
    Immobile tiene davvero alla nazionale, Sapendo che è una sega si autoelimina e si toglie dai cojoni... Bravo Ciro!
  5. 4 points
    Ad una certa età i giocatori dovrebbero dire basta alla nazionale e approfittare delle pause per allenarsi al meglio. Come ad esempio fece ad un certo punto Totti per allungarsi la carriera. La scelta di Chiellini la capisco dal punto di vista dell ambizione di giocare il mondiale ma credo da persona intelligente qual è dovrebbe accettare di dire basta. Tra l altro avrebbe lasciato con una grande vittoria.
  6. 4 points
    Sono andato a riesumare questo topic, perchè più attinente e più "recente" per postare i due link che spero interessino ancora qualcuno : https://arenacalcio.it/2021/11/07/rai-costretta-a-risarcire-famiglia-di-oliviero-beha-era-stato-demansionato-dopo-calciopoli-la-sua-visione-del-processo-era-scomoda-e-percio-era-stato-zittito/ https://arenacalcio.it/2021/11/09/moggi-il-caso-beha-spiega-calciopoli-vedrete-cosa-succedera-alla-corte-europea-di-strasburgo/ Li ho postati anche nella sezione Farsopoli, ma non tutti vengono più lì, ormai, quindi ho cercato di dare un minimo di visibilità alla notizia che nessun media (almeno così a me pare) abbia dato.
  7. 3 points
    Se qualcuno ti pugnalasse alle spalle, non parleresti così... gli hanno rovinato non solo la carriera, ma la vita a quest'uomo che ha pagato oltre ogni immaginazione. E il pugnale è venuto anche da Torino, stanne certa. Tra l'altro, per la cronaca, Radio Punto nuovo è roba campana, che doveva dire? Già a napoli non è ben visto. E' più juventino Moggi che tutti quelli che stanno a torino, SOLO grazie a lui sono venute fuori certe schifezze (che io immaginavo all'epoca, ma non c'erano riscontri materiali) E LO HA FATTO A SPESE SUE, senza l'aiuto di NESSUNO.
  8. 3 points
    Perché Chiellini ha 37 anni, ha disputato diversi mondiali ed europei con la nazionale nel corso di più di quindici anni di carriera, ha finalmente vinto un trofeo con la maglia azzurra poco tempo fa e soprattutto perché il club che lo stipendia da un bel po’ di anni sta attraversando un periodo abbastanza delicato pertanto necessiterebbe di un capitano che mettesse davanti a tutto gli Interessi del club stesso. De Ligt non è un paragone calzante per età, mancanza di affermazioni con la sua nazionale e responsabilità di spogliatoio.
  9. 3 points
    Lui ne ha tutto il diritto Come io ho tutto il diritto nel ritenerla una cagata alla luce della sua nota fragilità fisica
  10. 3 points
  11. 3 points
    Ma i meravigliosi che non possono registrare il marchio a livello internazionale perchè già preso? https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/21_novembre_10/milan-marchio-non-si-puo-registrare-livello-internazionale-usa-germania-ditta-cancelleria-643794f2-421b-11ec-8325-c375288f2b79.shtml
  12. 3 points
    tipo l'apertura da una parte all'altra del campo per chiesa, o il pallonetto per morata (che poi era in fuorigioco e se l'è tirata sulla mano se non ricordo male)? sicuramente non basteranno
  13. 3 points
    Secondo me ogni tanto quel qualcuno se le cerca, però. Non mi riferisco necessariamente a te (non so cosa hai scritto, ed questo momento è secondario), ma ho letto chi ha detto che Chiellini ha finto l'infortunio per saltare la partita contro la Fiorentina e riposarsi per la Nazionale. Ora, nel momento in cui si viene a sapere che Chiellini è infortunato veramente, è chiedere troppo pensare che tifosi che hanno scritto o anche solo pensato una roba del genere, ammettano di aver scritto o pensato una puttanata? O il problema principale diventa che a seguito di una puttanata scritta si fa notare che è stata scritta una puttanata? Non è riferito a te, ma il tuo post mi consente di scrivere quel che mi viene da dire su questa faccenda, e mi ci aggancio.
  14. 3 points
    Witsel, Paredes... tizi calcisticamente morti da anni, recuperati da taccuini ritrovati in fondo allo sgabuzzino. Un minimo di scouting no? E non intendo solo giovani talenti, ma anche giocatori funzionali.
  15. 3 points
    Chiellini ha già disputato due Mondiali. Non credo che la nostra nazionale vincerà in Qatar. Chiellini dopo l'Europeo doveva dire stop. Forse anche del tutto. Sarebbe stata un'ottima chiusura di carriera.
  16. 3 points
    Mi sa che non ci siamo capiti: non è mai stato mio costume giudicare negativamente gli altri se capita che su un qualsiasi argomento non la pensano come me, ci mancherebbe. Visto e considerato che Giorgio sta tornando a Torino proprio in queste ore, nonostante mancini avesse detto lunedì in conferenza che lui e Bonucci stavano bene, significa che si discute di un calciatore che seppur venga centellinato dal club (una sola partita giocata delle ultime quattro) è talmente fragile da infortunarsi nel corso di un riscaldamento. Il fatto che lui pretenda ancora di spremere in questo modo il proprio fisico con il doppio impegno club-nazionale è l’unico oggetto di questa discussione: non faccio un atto di fede solo perché tifoso, perché quando vedo che sabato non poteva giocare, lunedì però va a coverciano perché “sta bene” (cit. mancini) e oggi torna a Torino ufficialmente infortunato, mi pare legittimo domandarmi cosa vada a fare ancora a coverciano, dato che oramai la vittoria di un trofeo con la nazionale l’ha raggiunta e che poi, a mio parere, alla maglia azzurra ha dato più di quanto abbia ricevuto. Se poi si deve solo osservare tutto in ossequioso silenzio senza farsi domande o avere delle perplessità, perché se no si rischia di venire attaccati con cose tipo “che razza di tifoso sei?”, allora mi sa che non fa per me: non faccio atti di fede per il calcio.
  17. 3 points
    Chiellini infortunato, salterà la sfida di stasera...saranno contenti i tifosi di M***A che gliel'hanno tirata in questi giorni.
  18. 3 points
    Vedo che qua come al solito si sputa sulla professionalità e sulla reputazione del nostro capitano, un giocatore che ha passato praticamente tutta la sua vita adulta nella nostra squadra e che come numero di presenze sta per raggiungere addirittura Gaetano Scirea. Mi rattrista dirlo ma la nostra è diventata una tifoseria peggiore di quella dei prescritti.
  19. 3 points
  20. 2 points
  21. 2 points
    Permettimi che credo di più alle parole di Mancini che a quelle dell'utente Bradipo, con tutto il rispetto eh Io ho letto adesso che Giorgio stava allenandosi a parte fino ad oggi. Potrei azzardare che fosse già mezzo infortunato, ha provato ad aumentare i carichi per vedere se il suo fisico rispondeva bene e così si è fatto male del tutto Mia supposizione
  22. 2 points
    Quindi l'hanno scoperto in nazionale del problema all'adduttore....e quindi a Torino ci si gratta beatamente la fava !? Il J-Medical non è altro che un centro massaggi con happy ending
  23. 2 points
    Non ha detto una bugia, stiamo facendo le pulci ad una frase. Detto questo. Grazie a lui è venuto fuori il VERO marcio di farsopoli, A SPESE SUE. Grazie a lui se ne parla ancora, perchè per la juventus quella è stata un'onta che resterà impressa indelebile nella sua storia, SENZA CHE ABBIA COMMESSO ALCUN ILLECITO Grazie a lui oggi c'è un 1% di speranza di portare avanti una battaglia e dare almeno la possibilità a chi come me di trovare una rivincita nei confronti di chi ha fatto del male alla juventus SE PERMETTI questi 3 punti valgono un miliardo di volte tutte le frasi che puoi leggere e come le puoi leggere. Quando dico che per questo lo considero più juventino di chi sta a torino (soprattutto di uno che anni fa non sapeva manco quanti scudetti avesse la juve) non è perchè il buon Luciano ha la sciarpa al collo, ma PER QUELLO CHE HA FATTO PER RIABILITARE SE STESSO IN PRIMO LUOGO E DI CONSEGUENZA QUEL PERIODO STORICO STRAVINCENTE DELLA JUVENTUS.
  24. 2 points
    E' un uomo ferito, uno che è stato di punto in bianco (anzi con un piano ben preciso) fatto fuori insieme agli altri due e trattato come un appestato da chicchessia, SENZA CHE ABBIA FATTO NIENTE DI NIENTE. Mai visto un padrone di un'azienda che non difende i proprii dipendenti fino a prova contraria (e di conseguenza la propria azienda)... ricordo bene quei giorni come fosse oggi... in genere ho una memoria pessima, ma questo evento me lo porterò dietro finchè campo con tutti i particolari , le interviste del momento, chi e COSA ha detto, ecc... IO NON DIMENTICO. E' stato il più grande scandalo della storia non solo del calcio, ma dello sport in generale, (ma non per quello che si possa pensare, MA PER LE MOTIVAZIONI E LE DINAMICHE) perchè, come dice moggi, QUALCUNO, per interessi che vanno al di là del calcio, ha voluto colpire loro per affondare pure la juventus. Ho rispetto per quest'uomo, per me la triade resta la migliore dirigenza , ma di gran lunga, che abbia mai visto in 40 anni che seguo la juventus.
  25. 2 points
    Ma certo che è un immenso onore Ma a 37 anni, conscio del fatto che fisicamente non sono più un ragazzino di 20, potrei anche decidere di dedicarmi totalmente al mio club in un momento MOLTO delicato e nelle 2 settimane di sosta per le nazionali lavorare bene e con calma per essere poi pronto per le altre sfide
  26. 2 points
    Infatti quando dico che il bene del club viene prima di tutto il resto parlo per me e non mi permetto di imporre il mio pensiero a nessuno. Allo stesso modo è solo il mio pensiero quando dico che in questo periodo così delicato la nostra Juve avrebbe bisogno di ben altro capitano rispetto a uno che pensa prima di tutto a curare il proprio orticello, così come fanno tanti altri componenti dell’attuale rosa. Detto questo, così come non intendo imporre il mio parere a nessuno, non ritengo di dovermi giustificare con nessuno per aver detto ciò che penso.
  27. 2 points
    Mettiamo per assurdo che sia costretto ora a saltare il prossimo trittico della juve : LAZIO, CHELSEA E ATALANTA , vorrà dire che è andato in nazionale INFORTUNATO. Accidenti, io vedo calciatori di altre squadre che si inventano la morte della nonna e che il cane ha mangiato i loro compiti come si faceva alle elementari per sfuggire all'interrogazione e questo fa carte false invece per andarci A DISCAPITO DELLA JUVE, che è la cosa che mi interessa e che dovrebbe principalmente interessare lui COME CAPITANO.
  28. 2 points
    Capisco. Do la colpa al THC e mi ritiro in silenzio.
  29. 2 points
    eh... e quindi? se io sono google che becco una multa di 2 miliardi dalla UE e 6 mesi dopo la stessa UE da un buffetto sulla spalla alla UEFA che fa altrettanto.... a quel punto io faccio spallucce e me ne frego o chiedo indietro i 2 miliardi e mezzo?
  30. 2 points
    Scusate ma avete rotto il c**** con i giovani. Centrocampo: Bentancur 24 anni Arthur 25 Locatelli 23 Rabiot 26 Mckennie 23 Si può aggiungere Chiesa 24 Kulusevsky 21 Il gallese non lo considero. Allora? Non vi viene il dubbio come mai e’ il reparto che fa piu’ ca**re? Tutti CIOFANI ma senza esperienza e quel background ad alto livello che ti permette di prendere in mano la squadra, senza l’autorevolezza che hai solo con gli anni per poter dire ai compagni giovani cosa fare. Il Chelsea ha vinto l’ultima CL con due trentenni in mezzo al campo, Kante’ e Jorginho. Ho finito. Potete tornare a spippettarvi sui video youtube di Zakkaria e Ciulameno.
  31. 2 points
    Pare che Marotta sia stato nominato amministratore delegato della superlega, Bayern e Inglesi dentro al progetto e PSG fuori. SuperLega B con possibili promozioni ma senza retrocessioni dei club fondatori. FIFA e infantino supporterebbero il progetto. Se vincono alla corte europea partono l'anno prossimo spediti.
  32. 2 points
    Ormai su JF entri in un qualsiasi topic e trovi parecchi esaminatori che distribuiscono patenti random Mamma mia
  33. 2 points
    tifosi contenti che Chiellini lascia la nazionale.....mah...dove arriveremo...... ....tanto x fare un esempio , il grande Gaetano Scirea gioco' in nazionale finche fu convocato , anche a fare la riserva ma mai rifiuto' una convocazione o si risparmio x la nazionale xche doveva giocare nella juve, ..giocare in nazionale e' un onore x chiunque indossi quella maglia , a 18 come a 40 anni ......e un vanto x qualunque tifoso annoverare x le proprie fila un giocatore in nazionale. ...ste cose si vedono solo in italia fra i tifosi della Juventus........ma che siamo diventati !
  34. 2 points
    Witsel? Sarebbe il proseguimento degli errori fatti negli ultimi anni. Giocatore mai emerso davvero. 32enne, chiederebbe minimo 3 anni di ingaggio e credo non meno di 5/6 ml. Ricordiamoci anche che questo qui qualche anno fa andò in Cina per i soldi facili, anziché proseguire la carriera nel calcio che conta, dove cmq non faceva fatica ad arrivare a fine mese. Classico profilo da evitare.
  35. 2 points
    ... ci hanno mandato in b anche grazie a pseudo-tifosi che "moggi qualcosa avrà fatto" e sono stati zitti e conniventi con elkane & co. ... ergo...
  36. 2 points
    Dispiace vederlo fuori così tanto. Comunque nel disastro generale, ha piazzato due gol importantissimi. La vittoria 2-3 contro lo Spezia E quella per 1-0 con la Roma. 2 gol in 200 minuti che valgono 5 punti su 15. Non ha giocato niente e ha inciso tantissimo.
  37. 1 point
    Questa frase vuol dire vivere in una realtà parallela però...quel calcio era completamente un vaso di M***A fatto di illeciti. Poi che in quell'estate abbiano svuotato solo la parte sopra del vaso andando a mettere in piedi una crociata contro la Juve e contro Moggi è un altro discorso che di certo non fa passare la Juve e Moggi come le povere vittime punite ingiustamente...calciopoli è stato solamente uno scoperchiare un *****aio che Moggi e soci gestivano da una vita...tra corruzione, doping, debiti scoperti, scommesse e chi più ne ha più ne metta il calcio italiano era la sagra della porcata ed era sacrosanto che Moggi e soci venissero fermati. Emblematico il fatto che nel momento in cui a Moggi abbiano detto che determinate cose non si potevano fare lui sia caduto dalle nuvole...avevano trasformato uno sport in mafia e ormai erano convinti fosse normalità...che vadano al diavolo Moggi, Berlusconi, Moratti e non cito i morti per buon gusto...se il calcio italiano è ridotto così è anche grazie a loro
  38. 1 point
    Altri calciatori lo hanno fatto prima dei 37 anni È già successo
  39. 1 point
  40. 1 point
    Contento per il risultato, perché le ragazze non mollano mai ed essendo la prima esperienza in un girone di qualificazione può andare bene anche così. Ma le differenze si vedono ancora molto tra il nostro calcio e quello di squadre o paesi in cui si è cominciato prima a credere nel calcio femminile. Avevo più speranze dolo la partita col Chelsea. I giudizi si fanno a fine stagione ma non mi sembra ci sia stato quel salto di qualità ipotizzato col cambio di panchina. Comunque sempre forza Juve e vediamo al ritorno cosa succede.
  41. 1 point
    L'allenatore che va in conferenza stampa a dire che un giocatore si è fatto male "non si sa dove" non mi pare un indizio di decisione presa di comune accordo con lo staff Ma io sono prevenuto sia con Chiellini che con Allegri, quindi non conta
  42. 1 point
    Non mi pare che nessuno sia mai caduto dal pero. La situazione è quella che è e credo che tutti se ne siano resi perfettamente conto. Ripeto: non stai aprendo gli occhi a nessuno. Liberati tranquillamente da questo fardello!
  43. 1 point
    Ma non scherzare dai, per un qualsiasi giocatore il sogno è giocare i mondiali di calcio, Venerdì ci si gioca la qualificazione dopo aver saltato gli ultimi mondiali, tra l'altro l'Italia dopo l'Europeo sarebbe una delle favorite, io non so se Chiellini abbia finto un infortunio (se l'ha fatto non è stato un gran comportamento) ma direi che la partita di Venerdì è leggermente più importante di un Juve Fiorentina qualsiasi, poi se a voi della Nazionale non frega nulla questo è un altro discorso, io sinceramente un altro mondiale senza la nazionale preferirei evitarlo........immagino chi lo potrebbe giocare da protagonista......
  44. 1 point
    Io mi vergogno per la Juventus e il suo staff medico.....sono davvero una cosa imbarazzante. E incomincio a pensare, che il J-Medical non è altro che un centro massaggi con happy ending
  45. 1 point
    A' aridateme Carusoooooooooooo !
  46. 1 point
    Quale occasione migliore di guadagnarsi lo stipendio... partita da dentro-fuori contro quello che gli ha tolto la panchina su cui è stato richiamato a furor di popolo per dimostrare che aveva ragione lui da sempre
  47. 1 point
    Potrei sintetizzare con "O siete ciechi o non potete che pensarla come me!". Un po' distante dalla semplice espressione di un'opinione personale...
  48. 1 point
    aggiunge berrettini "il problema è che io lo pago il mio mister, quindi posso permettermelo" però l'ha detto con tono scherzoso...
  49. 1 point
  50. 1 point
    Ormai è finita abbiamo perso gli scudetti sono 35 , meglio smettere di esporre 37 allo stadio Solo noi tifosi possiamo dire 37, loro si sono mossi tardi e quindi accettino le conseguenze per non aver mosso un dito mentre ci facevano a pezzi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...