Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 03/10/2021 in all areas
-
9 points
-
9 pointsGrandissima investitura di max. E non intendo le parole post gara ma il fatto di mettere un 2002 brasiliano che non gioca da 3 mesi, all esordio, in un derby così tirato gli ultimi 5 minuti per difendere la palla la dice lunghissima
-
7 points
-
7 points
-
7 points
-
5 pointsChe vita imprevedibile : una domenica sei con l aquila della vittoria sul braccio. La domenica dopo con un pitone nel chiulo
-
5 pointsAbbiamo un vincitore direttamente dalla pagina Fb del Topino FC. Stavolta non è colpa dell’arbitro ma di Cairo che se l’è venduta. Sono uno spasso.
-
4 pointsHo visto davvero un bel giocatore, con una voglia notevole di migliorarsi e sentirsi felice con la maglia della squadra del suo cuore. Davvero, una dedica a tutti coloro che dicevano che non servisse.
-
4 pointsNapoli-Fiorentina o City-Liverpool? Guardo la Premier va. Tanto il Napoli vince sicuramente. Grande giornata calcistica oggi. C'è anche Boca-River alle 22 E Atalanta-Milan. Con la mia ex compagna sarebbe stato impossibile vederle. "La domenica non si può restare davanti alla tv gnignignigni" Non trombate ragazzi.
-
3 pointsIeri è entrato col piglio giusto e aveva fatto l'assist per Kulusevski che, se non prendeva il palo, chiudeva la partita. Allegri ne ha parlato benissimo nel dopo match a Dazn. Voi che ne pensate? Occorre avere più coraggio con i giovani?
-
3 points
-
3 pointsOk, complimenti al Napoli per la vittoria dello scudetto
-
3 pointsNon ci sono più i derby di una volta: nemmeno una protesta su un rigore (inesistente, ma tanto si deve gridare lo stesso), su mancate ammonizioni/espulsioni, su goal nostri da annullare, su un fallo laterale invertito. Nulla, zero assoluto. Tutti (o quantomeno la stragrande maggioranza nella loro fogna) a commentare che si aspettavano il goal nostro da un momento all’altro, che nel secondo tempo li abbiamo distrutti, che Juric ha sbagliato i cambi, che abbiamo una rosa 10 volte migliore, ecc. ecc. Azz mi sembra un forum di gente normale che ne capisce di calcio: sono basito… A questo punto ti aspetti almeno un sussulto di orgoglio con le solite baggianate del tipo: eh ma almeno sugli spalti li abbiamo distrutti, non si sentivano mai, erano pochissimi, che tifo ragazzi eravamo il 12 uomo, a Torino ci siamo solo noi, i padroni di Torino, ne ho picchiati 6 da solo, ecc. ecc. E invece ZERO, non un solo commento sul tifo. Nemmeno uno: incredibile. Probabilmente erano convinti che era la volta buona. La batosta li ha riportati sulla terra e la caduta è stata devastante come avevo predetto.
-
3 pointsgiudicare un attaccante in un primo tempo come quello di ieri risulta ridicolo solo a me? anche il divisore di pani e pesci fc22 ieri ha fatto defecare gli stitici è ESATTAMENTE il motivo per cui cronaldo ci ha malsopportato negli ultimi due anni il modo di attaccare della juventus f.c da qualche anno è LA MORTE NERA per le punte in un gran numero di partite in stagione gli si chiede di ricevere toh 4/5 palloni in 95 minuti con minimo 60 METRI DI CAMPO DA COPRIRE NEL VUOTO PIU' ASSOLUTO CON AL MASSIMO UN COMPAGNO SOLITAMENTE MOLTO DISTANTE CHE PROVA AD ACCOMPAGNARE E 3/4/5 MARCATORI AVVERSARI CHE LO BRACCANO non è calcio sembra rugby kean a 21 anni è già a un buon/ottimo livello per un top club lo ha dimostrato tra psg e nazionale il problema non è sempre e solo il singolo non è fifa ultimate team
-
3 pointsQueste buone prestazioni sono pericolose... È in scadenza di contratto e prende 4 milioni l anno nonostante stia migliorando a livello di prestazioni spero che la società non faccia errori.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSe Cuadrado è un tuffatore, allora come chiamare quei veri e propri artisti del tuffo in area come Mertens, Immobile o Lautaro… Riguardo ad Handanovic: ieri si è semplicemente ribadito che in Italia il var e il regolamento si applicano in maniera inflessibile con alcune squadre e si interpretano con altre, il tutto con l’omertosa complicità di media, arbitri, lega serie a, figc, ecc.
-
3 pointsNon capite niente, ci vuole tempo e vedrete la Lazio trionfare sui campi più blasonati di Europa. Battutacce a parte, ciancichella non impara neanche dai propri errori, è talmente impastoiato nelle proprie convinzioni che da Napoli ad oggi comtinua a prendere immancabilmente gol su palla inattiva. Perchè lui, il genio marca a zona ed è sempre una mattanza, nel derby di domenica scorsa la Roma le pigliava tutte ma proprio tutte da palla inattiva. Ora le cose sono due, o non è capace di insegnare oppure non viene capito, ma se tutte le squadre che ha allenato commettono sempre immacabilmente le stesse vaccate una domanda secondo me se la dovrebbe pure fare, o per lo meno andasse a controllare gli innumerevoli appunti che prende durante le partite. A proposito del derby la Lazio lo vince con lancioni di settanta metri in puro difesa&contropiede style. Altro che Sarribal, e qui c'è pure chi lo rimpiange
-
3 pointsIl secondo tempo, con gli aggiustamenti fatti da allegri (un palleggiatore in piu e la posizione per fare possesso di Bernardeschi) abbiamo giocato tutti i 45 minuti nella loro metacampo con quasi il 70% di possesso Un gol , un palo e quattro grandi occasioni Tutto questo senza due palleggiatori del livello di Arthur e Dybala che sicuramente daranno qualità al fraseggio
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsno comment c'è da migliorare tehnihamente
-
3 points
-
2 pointsComunque almeno domani mi aspetto un sussulto di granatismo con il solito post “Mio figlio da solo in una classe piena di gobbi mi ha fatto sentire orgoglioso. Stamattina prima di uscire ha indossato la felpa cagata e mi ha detto: papà possono rubare sul campo ma non me ne importa, vorrebbero essere come noi ma non lo saranno mai FVCG !!” La stessa storiella inventata e rispolverata da 20 anni, almeno la cambiassero un po’: se a Torino sono tutti bovini come sappiamo bene e come ci ha ricordato Juric, com’è possibile che in classe siano tutti gobbi ?
-
2 pointsIo preferisco le milanesi perché comunque hanno una storia hanno vinto comunque negli anni alternamdosi con noi più o meno Questi sono come quelli che nella vita non hanno mai chiavato e poi per un anno che hanno una ragazza chiamano sfigato un don Giovanni Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
2 pointsIntanto Sarri piange per il calendario e dice che devono fare la guerra alla lega calcio per gli orari
-
2 points
-
2 pointsAssolutamente no, Spalletti lo conosciamo, ha questi periodo dove vince e non si ferma, poi andrà in crisi, l'ambiente farà il resto.
-
2 pointsDevono far finta di dare un briciolo di interesse al campionato più ridicolo d'Europa.
-
2 points
-
2 pointsVogliono lo spettacolo, subire un tiro in porta da 30 metri e creare 7 occasioni da goal nitide non è spettacolo. Io mai avrei immaginato che un cocomero come Garra Charrua ne potesse rin ci gli onire così tanti.
-
2 pointsVanno gestiti con acume ma, all'occorrenza, bisogna saper osare e gettarli nella mischia...quando non lo fanno da soli, rendendo obbligata la scelta ( il caso di tanti campioni). Ieri, sinceramente, non mi sarei mai aspettato di vedere il brasiliano in campo, nei momenti cruciali di un match del genere: vuol dire che Max, in genere molto prudente con i giovani, crede parecchio nelle sue qualità.
-
2 pointsUna domanda ? Qualcuno di voi ieri sera dopo il gol di Manuel il gobbo ha avuto paura di poter prendere il gol del pareggio? Io assolutamente no Ed è la prima volta da due anni a questa parte che non avevo questa certezza (comprese le prime di quest'anno) Detto tutto
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsSerie A 2021-2022 - 7^ Giornata di Andata - Sabato 02-10-2021 (ore 18:00) TORINO - JUVENTUS 0-1 Manuel Locatelli 86' 7^ giornata di andata Sabato, 2 ottobre 2021 - ore 18:00 Stadio Olimpico Grande Torino - TorinoArbitro: Paolo Valeri (Roma) Halma, Max, halma. Se prendi a calci il Berna, non fargli male perlomeno! Classifica di Serie A
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsSe è in grado di giocare spalle alla porta e di tenere palla lì davanti, diventa subito titolare.
-
2 pointsSono d'accordo. Attira commenti troppo duri rapportati alle reali performance. Paga l'aria da nobile scazzato. Ma quello è francese che deve fare poverino... (Cit)
-
2 pointsComunque ieri sono successe due cose importantissime: 1) Allegri ha messo Kajo Jorge (e non Bonucci) negli ultimissimi minuti sull'1-0! 2) Kulusevski ha tirato di collo piede!
-
2 pointsI Vikings da soli se vogliono gli entrano in cagatona e si spolpano i 4 pensionati rimasti… Magica Juve alè, ecc
-
2 pointsMOSTRO....ormai CR7izzato, decisivo in quasi ogni partita. Però cerchiamo di non fare i kazzoni ! Uno come Federico deve giocare sull'esterno d'attacco, punto. Sogno una cosa del genere da inizio campionato..... Tek Danilo De Ligt Bonucci AlexSandro Locatelli Arthur Cuadrado Dybala Chiesa Morata Con questi 11 diamo non una, ma due piste a tutti in Italia....con altri in campo, diventiamo "normali".
-
2 pointsOcchio che poi Moise vi piazza il black mamba dove non batte il sole.....occhio !
-
2 points
-
2 pointsÈ in mano ad un allenatore dopo 2 anni di pseudo belgiuochisti che mettono alla berlina i poveri difensori. Con Allegri farà il salto di qualità o non lo farà più.
-
2 pointssi conferma essere un buon centrocampista, dalle ottime prospettive. per carattere e voglia ricorda il percorso fatto da Chiesa a partire dallo scorso anno. Sintetizzando, + Chiesa e Locatelli, - Rabiot, McKennie e Ramsey.
-
2 pointsChe giocatore.. andiamo prendere Barella dai falliti e con Arthur avremmo un cc come si deve
-
2 pointsRipeto, ad ora, 2 ottobre, gli è andata di lusso. A Chiesa è stato augurato il male fisico, a lui ci si limita al "non fenomeno", al massimo al fatto che è italiano, rispetto a Federico è un trattamento in guanti bianchi