Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 01/10/2021 in all areas
-
6 pointsDoveva pianificare il mercato con Alessio Secco, diciamo che lo si può anche giustificare...
-
4 pointsAvevamo una rosa più lunga e di più qualità, non siamo ai livelli del primo Allegri... Piazzarci il derby a neanche 72 ore è una porcata, punto
-
4 points
-
3 pointsconfermata l'impressione avuta all'europeo si sta cronaldizzando volutamente meno coinvolto in costruzione e manovra pensa principalmente a sbatterti la nerchia sul banco lo strapotere atletico nfaccia all'avversario "da qua non rompere il cazz" scatto bruciante bombone all'angolino. finita. quoto clockwork acciuga. probabile futuro da punta pura. miglioramento nella conclusione in porta impressionante. mi sta zittendo con l'applicazione nel lavoro quotidiano. felicissimo di ricevere corposi dildi nel purtuso. più s'allarga più ci farà vincere. sossoddisfazioni.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsesatto avere una squadra cuscinetto come il malmoe un po ti incasina
-
3 points
-
3 pointsLo so, troppo facile farlo adesso
-
3 points
-
3 pointsIn realtà quello che fa notizia, è che varriale avesse addirittura una donna...
-
3 pointsallegri ha detto che ha fatto un discorso alla squadra prima della partita
-
3 pointsMa è ovvio, è un giocatore che ha tantissimi problemi a livello tecnico, tantissimi problemi a livello tattico e tantissimi problemi a livello muscolare e ha 28 anni, chi non vede queste cose è solo un fanboy accanito del giocatore e non della Juve stessa, e mi hanno anche stancato.
-
2 pointsSu quelli fuori dal Piemonte non c' è storia : non sanno neanche che esistano . Dopo tanti anni non so se sia un male o un bene o forse un po' uno e un po' l' altro . Non conoscono quanto siano ignobili e mentecatti ma d' altra parte li considerano totalmente irrilevanti .... E' chiaro che per noi di Torino questo discorso non ha alcun senso, vivendogli accanto : sappiamo da quando seguiamo il calcio che sono una massa di minus habens, con ( poche ) eccezioni .
-
2 pointsDopo due allenamenti max sembra intenzionato a portarlo in panchina e forse a farlo pure entrare perché "può essere che c'è ne sia bisogno a un certo momento della partita" Sempre allegri: "Arthur è un giocatore tecnico, di palleggio, che alza il livello della squadra" !!!!!!! Detto niente il mister sul brasiliano eh Siete proprio sicuri che con max vedrà poco il campo per il suo modo di giocare ? No perché l' ho sentito da parecchi qui dentro .vedremo a me sembrano parole molto chiare sulle intenzioni e convinzioni del mister
-
2 points
-
2 pointsBasta dire a Morata che il nuovo padrone é Chiesa
-
2 pointsguarda puoi ridirlo quante volte vuoi, la questione non cambia. se la juve fa 5 pareggi ad ottobre ed arriva 7 si gioca la vittoria dello scudetto. PUNTO. l'eccezione dei punti di vantaggio della prima non cambia questo scenario. se il mio ragionamento è tarato al tuo. quindi sarà tarato anche il tuo. concordo, inutile discutere fa assunzioni ridicole come le tue, che bada solo a quanto vale la finale play off e non bada a quanto svaluta il resto del campionato. sembri un commerciale che bada solo alle vendite e si dimentica dei costi. ma io sono un controller di professione e richiamo tutti alla realtà. addio
-
2 points"Non interessano" (cit.)
-
2 pointsOh chi è stato bannato non sa piu che nick scegliere... Sta scarseggiando l'ispirazione...
-
2 pointsHa anche vinto l'ultimo scudetto della Storia del Marsiglia e portato il Monaco in finale di CL pigliando a calci in c**o il Real dei Galacticos in semifinale
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPer ora gli concedo il beneficio del dubbio come si farebbe con qualsiasi persona. Tuttavia, se fosse accertata la sua colpevolezza, direi che tutto ciò andrebbe a completare il quadro di un personaggio viscido e raccomandato che dovrebbe vergognarsi per ciò che è.
-
2 pointsArthur ci mette la tecnica, Benta la corsa, Locatelli un pó di entrambe Per me verrà segato Rabiot
-
2 points
-
2 pointsMesi fa al momento del suo acquisto ho letto delle robe abbastanza imbarazzanti, da parte dei soliti disfattista di professione che dovrebbero rileggersi ogni tanto.
-
2 pointsFino a prova contraria è innocente. Persone che formulano accuse false per trarne un tornaconto personale ce ne sono molte. Tipo alcuni colleghi di Ignazio Scardina, massacrato ingiustamente e poi assolto. Ricordate da chi?
-
2 points
-
2 pointsCerto che Paulo vi sta proprio sul cattzoo ad alcuni di voi.. Quest'anno ha dato segnali di risveglio ma niente con tutti i problemi che abbiamo sempre a martellare li collioni con lui.... Perché è secondo voi per fare un esempio De Ligt si merita 12 milioni di ingaggio e 80 di investimento? Per non parlare della torma di mediocri superpagati.... E fatevi una ragione .... Mangiatevi una pizza, una buona birra... Paulo non diventerà mai Messi ma rimane se in salute il ns miglior giocatore, Chiesa a parte... Non mi pare il caso di fare troppo gli schizzinosi. Certo ci aspettavamo molto di più ma questo abbiamo.... Ma prima di prendersela sempre con lui c'è n'è a josa...
-
1 pointAvrebbe fatto sembrare i calci di Gaethje delle carezze
-
1 pointAvrà letto qui sul forum quel tipo che vaneggiava di 70-30%
-
1 pointEsatto. Mai esempio fu più corretto. La Juve va ricostruita attorno a Chiesa, che deve avere libertà di azione assoluta in attacco.
-
1 pointVictor Gușan personaggio con passato nei servizi segreti è anche capo, insieme al suo inseparabile socio Ilija Kazmali oltre che fondatore del (unico) partito della Transinistria Obnovlenie (rinnovamento) anche della holding Sheriff nata come catena di supermercati ma che in tempi brevi e recenti si è espansa a macchia l'olio allargando i prorpi"interessi" nella distribuzione di prodotti petroliferi ed energetici in particolare, nell'agricoltura intensiva di grano e cereali e nel campo immobiliare. Detto che è proprietaria di una piattaforma televisiva con la quale, i più complottisti, giurano che l'influenza dell'ex keghebè sulla politica locale è più di una maldicenza, la presenza nel consiglio di amministrazione dell Sheriff dei due figli dell'ex presidente moldovo Nikolajevic Smirnov, rappresentato, secondo le malelingue, da un prestanome al governo, ma tutt'ora operante dietro le quinte per realizzare il sogno di stccare la Transnistria dal governo di Chishinau per riconsegnarla nelle mani del suo amico Putin questo è un estratto dal siti online dell'Agenzia EFE che inquadra meglio il simpatico Gușan The secret? Oligarchy. Victor Gusan co-founded Sheriff in the tumultuous years that followed the war in Transnistria. He himself, narrowly avoided death when a bomb on the car he was traveling in killed all passengers apart from him. Romanian former football player Florin Motroc, who was at Sheriff Tiraspol in the late 90s, recalled those years. “It was half-time and we were losing. Gusan entered the changing room and threw a grenade on the floor. We all died of fright. Three minutes later he came back in and said: ‘If you don’t draw, the grenade after the game will be real’,” he told Efe. Since then, Gusan, an alleged Ukrainian passport holder and former member of the KGB, has built a business empire that wields major influence over Trasnistrian politics and media. Sheriff controls as much as 60% of the economy in the region, an obscure Moscow-friendly territory swilling with accusations of money laundering, arms trafficking and mafia activity. Founded by his Sheriff conglomerate in 1997, FC Sheriff play at the Sheriff stadium in Tiraspol, a stone’s throw from the Sheriff petrol station, right next to the Sheriff hotel and just down the road from the nearest Sheriff supermarket. You can keep up-to-date with FC Sheriff’s latest results on Sheriff-owned media. “This year's performance of the Sheriff is of course an amazing one, many will praise it, but football fans in Europe should know that this team comes from a separatist state, whose financier, Victor Gusan, supports this separatism,” Esanu added in comments to Efe.
-
1 point
-
1 pointPer il passaggio del turno basta far pari con lo Zenit (1 vittoria a testa o 2 pareggi) con il vantaggio negli scontri diretti. Per il primo posto probabilmente bisognerà farne 6 con i sovietici. @Sabaudo 😁 Domanda: per valutare il vantaggio negli scontri diretti vale ancora il gol in trasferta? O è stato eliminato anche qui?
-
1 pointAllenando ha vinto una coppa del mondo, ma qui non è molto apprezzato perché non è un guru del bel giuoco.
-
1 pointGrande uomo e calciatore intelligentissimo. Magari avessimo un centrocampista come lui
-
1 point
-
1 pointRiguardo i ringraziamenti vs chi ha contribuito fortemente a far diventare la premier quella che è, bussare a casa United e Arsenal, non lo dico io lo dicono gli studi delle più grandi società di consulenza, ci sono altri fattori che mi annoia citare adesso il city non rileva alcun merito “particolare”. Si ha vinto 5 premier, il Chelsea ha fatto meglio in termini di ciccia, il Liverpool idem parlo sempre di carne senza osso. Il city il campionato lo ha vinto anche con Mancini e Pellegrini e ha investito quel patrimonio per vincere qualcosa pure in Europa non c’è uscita nemmeno una Europa League. Se paghi arrivano tutti, nel mentre mi dovranno spiegare perché a giugno prossimo il più futuribile dei loro top va a Madrid.
-
1 point
-
1 pointposso dire che non avevamo un italiano così forte in avanti da quando ha smesso il nostro vero numero 10?
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointE con i soldi che noi abbiamo speso per quel fenomeno di Kulusevski, loro si sono portati a casa Theo Hernandez e Brahim Diaz
-
1 pointCosa significa avere il sostegno dello stadio (Milan). Da noi pensano di stare al teatro......
-
1 pointInfatti è quella la cosa che fa girare i koglioni.....sarà che ho il marciume dentro di me, ma vorrei una società che non abbia pietà di nessuno, che faccia la guerra !