Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 24/09/2021 in Risposte
-
5 pointsL'avro' ripetuto 35677899 volte.....il 4231 è il modulo che farebbe rendere al massimo questa Juventus. Con due kazzo di coppie di esterni puri, DANILO/CUADRADO a destra e ALEX SANDRO/CHIESA a sinistra....e non come qualcuno qui dentro, che preso da Allegrite, insiste con centrocampisti messi in fascia ! E prima Matuidi e ora Rabiot in quel ruolo....è una cosa RIDICOLA !
-
4 points
-
3 pointsè proprio cavallo pazzo il problema, non corre, non pressa, non contrasta! almeno bentancur che sbaglia 9 palloni su 10 va a correre dietro all'avversario e a contrastarlo, ma rabiot no!
-
3 pointseh no, aspetta un minuto l'argomento "prende 9 milioni" regge eccome. Anzi direi che E' l'argomento. Se tu fossi un impreditore e licenzi uno che a cui davi 1.200 euro perchè non eri soddisfatto del suo lavoro, e lo sostituisci con uno a cui gliene dai 8.000, lo fai perchè hai l'aspettativa di migliorare quel lavoro o per peggiorarlo? "Gli obbiettivi della società non sono quelli di vincere trofei" ok... non sono d'accordo affatto, e inoltre loro stessi, per bocca di Allegri han dichiarato che l'obbiettivo è vincere il campionato a Maggio, ma mettiamo pure che sia come dici.... Quindi in buona sostanza per te quali sarebbero questi obbiettivi? o almeno l'obbiettivo minimo al di sotto del quale proprio non si deve scendere?
-
3 pointsLa putenza di Suniiiiiiiing
-
3 pointsSempre difeso, ci ho sempre creduto ma le sue ultime prestazioni e sopratutto il suo atteggiamento/linguaggio del corpo in campo sono una cosa oscena, da spedire sulla luna a calci nel chiulo
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNo no, anche a me e tanti altri ad esclusione delle groupie del mister. Ci vuole coraggio definire quelle parole mea culpa e non un modo per evidenziare, e criticare, chi ha buttato in campo Allegri ormai è un libro aperto…almeno per coloro che non hanno il suo poster in cameretta
-
2 pointsMah guarda, che ti devo dire, magari ho problemi di lettura, onestamente faccio fatica a leggere più di due frasi (semplici) alla volta, soffro di deficit dell'attenzione.... che cosa stavo dicendo, ah si, leggere due frasi...si ok. ma onestamente mi pareva avessi espresso un concetto diverso. Sarebbe interessante sapere cosa scriveresti come non-paladino di Sarri, ma soprattutto se tifassi veramente Allegri come dici, perchè...insomma quel VOMITEVOLE non mi pare prorpio l'incoraggiamneto di un fan. La stagione è lunga ed il fegato è uno solo
-
2 points
-
2 pointsCome cosa avrebbe dovuto dire? Se davvero esiste questo progetto avrebbe dovuto dire che c'è un progetto. Che l'obbiettivo MINIMO è entrare in Champions per dare continuità economica e sportiva. Se invece dici che si punta alla vittoria a Maggio 2022 crei aspettative. Sul fatto che solo ora sta iniziando a capire come stanno le cose sarebbe abbastanza grave la cosa eh. Conosce l'ambiente perfettamente, conosce la città, e soprattutto conosce almeno metà della rosa, ben più della metà dei titolari. conosce tutti gli attaccanti in rosa, e quasi tutti i difensori. Quali aspettative aveva sugli altri? Che Rabiot fosse Pogba? Che Ramsey fosse Pirlo? Che McKennie fosse Vidal? Che Kulusevski fosse un mix tra Mandzukic e Marchisio? (Visto che non si capisce che ruolo abbia....)
-
2 pointsI prescritti li tengono a galla in tutti i modi possibili, sono l'alitalia del calcio italiano!
-
2 pointsPirlo non si è mai preso le colpe, ricordi male Arrogante quanto Allegri ma senza il curriculum del livornese...
-
2 pointsMi pare che se c'è uno che prima difende i giocatori e si prende le sue responsabilità questo è proprio Allegri. Il "bisogna fa homplimenti a ragazzi" anche dopo una vittoria non convincente la dice lunga sul tipo di approccio. Dal momento che viste le prestazioni c'è ahimè poco spazio per i complimenti si adottano altre strategie comunicative Ad esempio stimolarli nell'evidenziare aspetti che possono essere migliorati non significa scaricare le colpe sulla squadra. Ad esempio affermare in conferenza stampa che non fanno quello che tu gli dici o che non hanno capito quello che devono fare significa che li stai tracciando da irresponsabili o da stupidi il che finisce con lo scarico definitivo di ogni responsabilità quando definisci la squadra inalienabile come se volessi dire "signori io ce l'ho messa tutta, ma..." Questo in pubblico, poi ovviamente ogni allenatore ha la sua strategia comunicativa all'interno dello spogliatoio e in quel caso tu io e tutti gli altri possiamo solo giocare e lavorare di fantasia. E con le supposizioni non si va da nessuna parte ma soprattutto vengono fuori discorsi inutili senza il supporto di fatto accertati. Se però preferite le acide dichiarazioni di Sarri o i mormorii senza valore tecnico di Pirlo a ne va benissimo, però cerchiamo di essere almeno obiettivi.
-
2 points"e con questo dichiaro chiusa la polemica tra me ed il sottoscritto"
-
2 points
-
2 points
-
2 points“Il ragazzo deve farsi e la palla alla Juve scotta” Fede ha 2 cojones grandi come una casa che si prende sulle spalle squadra, allenatore e senatori, altroché “questo vuole giocare nella Juve”
-
2 pointsLo scudetto deve essere nostro. Obbiettivo minimo di ogni stagione, per quel che mi riguarda. Un anno di carità basta e avanza (anzi, non era assolutamente necessario), devono tutti tornare a chiedersi chi arriverà secondo e nulla più.
-
2 pointsSe dai 8 netti a Dybala, il costo annuo è 16 (solo di ingaggio ovviamente, l'ammortamento sarebbe 0). Se ad esempio compri Tizio a 40mln, con ingaggio netto di 3/4 e contratto di 5 anni, il costo annuo sarebbe di 14/16 mln all'anno (8 di ammortamento e 6/8 di ingaggio lordo). E con 40/50 mln secondo me ci compri un gran bel giovane, nel ruolo che ti pare.. Quindi più che un problema di costi secondo me è un problema di cosa ci conviene fare a livello tattico, e se vogliamo correre il rischio di rinnovare a cifre così alte un giocatore (così discontinuo..) di 28 anni.
-
2 points
-
2 pointsPure Stam, te lo ricordi? Quello che aveva la faccina simile a Rugani grosso modo.
-
2 points
-
1 pointMa se esulti hai rotture? Se stai nei distinti lato settorino assolutamente no, è come se giocassi in casa. E’ chiaro che se invece vai in altre zone dello stadio e sei circondato da cagata la cosa potrebbe avere effetti diversi…
-
1 pointCi si è fissati su questa cosa. Nessuno cita che rabiot in questa gara ha fatto un assist. Cosa che fa sì che sulla partita in termini numerici ha inciso quanto chiesa, provocatoriamente.
-
1 pointAggiungo che il giovane poi lo puoi rivedere, Dybala ti tocca regalarlo e pagargli parte dello stipendio
-
1 pointTranquillo, è la “trasferta” più comoda che abbia mai visto. Nei distinti lato settore ospiti saranno tutti dei nostri e la parte dei loro nei distinti è super tranquilla (tutta gente anzianotta). In genere cercano di farci stare dentro oltre la fine della partita per evitare che i tifosi si mischino. E’ una rottura di palle e di fatto puo’ generare problemi all’uscita. Io lo eviterei: prima della fine spostati verso il centro e esci in incognito insieme ai cagata. Tra l’altro bellissimo sentire i commenti che fanno e confrontarli poi con quello che dicono pubblicamente sui social: giorno e notte…
-
1 pointDybala per me se rinnova probabilmente poi lo venderanno, ha un anno intero per smentire tutti. E' il Calciatore più dotato tecnicamente, è innegabile, ma adesso alla storia dei problemi tattici comincio a crederci poco. Questo è il suo Settimo anno alla Juventus, Allegri è stato l'Allenatore che più l'ha avuto a sua disposizione, quindi lo conosce Meglio di tutti noi messi assieme qui dentro. Qua c'è un problema, evidentissimo, di scarsa voglia, professionalità (più volte rimarcato da Nedved pubblicamente), menefreghismo (associato alla scarsa professionalità) e ovviamente di personalità. Ha 28 anni e NON è in grado di caricarsi la Juventus sulle spalle. Ma non credo che bisogna incolparlo, lui è fatto così....
-
1 pointMagari perderemo, ma ho l'impressione che contro il Chelsea campione d'Europa, con gli occhi del mondo addosso, i nostri sputeranno sangue e mostreranno in campo un impegno che manca nelle partite normali.
-
1 pointLa pioggia è prevista pure per domenica Prevedo l’ennesimo circo di quei pagliacci cagoni
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointOpinione per opinione, avrei tenuto Pirlo cercando di fare una squadra come voleva lui. Visto che si è cambiato, teniamoci Max per qualche anno. Non ho preclusioni, ritengo che il ruolo del tecnico sia sovrastimsto, l'unica cosa che non vorrei è cambiare un tecnico all'anno.
-
1 pointSorpassato e staccato Causio...di quest'anno può raggiungere Zoff...peccato l'anno buttato al Milan, pirla.
-
1 pointTroppo polemico...meglio avere uno che deve solo ringraziare di essere stato preso alla Juve cosí non fa casino.
-
1 pointsi ma la società a differenza dei tifosi possono anche avere avere aspettative di miglioramento nel lungo termine, dopo ad esempio un anno di magra. i tifosi ragionano solo ed esclusivamente sulla singola stagione. ti faccio un esempio: come valuti l'esperienza di pioli e maldini al milan?
-
1 pointMa è l'ombrellino da sole ce fa n'cacchio. Mi dirai che c'è molta preoccupazione nel non rovinare le scarpe. Per DeSciglio nessun problema metterà la cerata da barca.
-
1 pointOh raga....ma fate pace con il cervello. Fino a un mese fa si stappavano le bottiglie perchè il topo ce l'aveva portato via! Ora a detta di tutti è diventato un fenomeno? Bah!
-
1 pointSostituendo Cristiano Ronaldo con Kean e Demiral con Rugani? Confronto inutile tra le due stagioni dato che quest'anno la squadra è infinitamente più debole.
-
1 pointLa risposta dovrebbe essere facile facile Passi da una guida tecnica totalmente inesperta anzi esordiente (mai allenato prima, manco i pulcini) stipendiato con 1.8mln ad un’altra espertissima con curriculum vincente, cercato da tutti i top club del pianeta, spremitore di sangue dalle rape a libro paga con 9mln…non vedo perché NON dovremmo vincere il campionato o perlomeno cercare di farlo Il gap della perdita di CR7 deve colmarlo lui, i grandi allenatori questo devono fare Ripeto, non mettiamo le mani avanti, il top mister idolatrato dai più ora è tornato, che trovi lui la quadra per sistemare le cose altrimenti ingaggiavi Italiano Alla Juve si lotta per vincere, sempre, che è sto cambio di prospettiva?
-
1 pointdipende da che ambizioni si hanno,da quanto si vuole aspettare... sono anni che mi incuriosisce il Gasp da noi ma appena si sente quel nome molti si danno fuoco... in un progetto vincente nell'immediato certi allenatori faticano a vincere subito (la prova vivente sono Klopp e Guardiola che il loro primo anno hanno preso schiaffoni da tutti). noi dopo 5 giornate diamo già verdetti definitivi,ad occhio non siamo una tifoseria matura e pronta ad aspettare,vogliamo tutto e subito... in un clima del genere,dove manca serenità,farebbe fatica chiunque
-
1 pointQuesto purtroppo non è stato e non era possibile per la devastante presenza di Paratici. Purtroppo a Gestire non c'erano nè Carnevali, nè Sartori nè Ausilio, nè Giuntoli. C'era Paratici. Con l'autodidatta Cherubini a fare da apprendista stregone. C'era Paratici nella pratica Rabiot; C'era Paratici nella pratica Ramsey; C'era Paratici nella pratica Romero; C'era Paratici nella pratica Luca Pellegrini; C'era Paratici nella pratica Spinazzola; C'era Paratici nella pratica Coman; C'era Paratici nella pratica Arhtur; C'era Paratici nella pratica del rinnovo dell'ultimo contratto (rubato) con Kedira; C'era Paratici nelle diverse cessioni a zero; C'era Paratici nella pratica del fallito acquisto di Halland (era già nostro); C'era Paratici nella pratica di Kulusvsky (preferito ad Halland); C'era Paratici nella pratica Rovella; C'era Paratici (con l'attiva complicità di Marotta) nella pratica Bernardeschi; C'era Paratici (con l'attiva complicità di Marotta) nella pratica Rugani; C'era Paratici (con l'attiva complicità di Marotta) nella pratica De Sciglio; C'era Paratici (con l'attiva complicità di Marotta) nella pratica Bentancur; C'era Paratici nella pratica del Texano; C'erano Paratici e Cherubini nella pratica del fallito acquisto a zero di Donnarumma C'è Cherubini nella sostituzione di Ronaldo con Kean (venduto a 27 milioni di € e ricomprato con bonus attivati a 38 milioni di €) E C'ERA AGNELLI AD ASSISTERE PASSIVAMENTE ALLA PROGRESSIVA E RAPIDA DISTRUZIONE DELLA JUVENTUS
-
1 pointHai ragione! Ha vinto anche la juve ...[emoji1][emoji1][emoji106] Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
-
1 pointPer me servirà tanto, manca tremendamente un giocatore che sa gestire il pallone in mezzo al campo.
-
1 pointok dare addosso a Rabiot, ognuno fa come crede. ma dovremmo sapere benissimo che i fermi immagine lasciano il tempo che trovano. o no? perchè se valgono i fermi immagine allora Bonucci ha preso a capocciate rizzoli.
-
1 pointRaggiungimento 4'posto Quarti di finale di Champions League Mancato Scudetto interista Alessandro Del Piero al posto del cugino di Elkann
-
1 pointScarso. punto .....se ripenso che x sto scarsone non abbiamo tessarato Suarez che e' il prototipo di centravanti che sarebbe servito sia con Pirlo che con Allegri..... ......Mc Ennie oltre che tecnicamente e' limitato tatticamente , corre ( quando a voglia ) appresso al pallone , lo si trova in zone del campo dove non dovrebbe essere....x poi non trovarlo dove si presume che sia...... ...altra perla di Paratici.....da sbolognare al miglior offerente...come dice Allegri " e questi vogliono giocare alla Juve " ...se vuole giocare alla Juve lo dimostri......
-
1 point