Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 09/09/2021 in all areas
-
4 pointsIn Italia ci siamo espressi (come spesso capita) con la pancia e non con la testa e sull'onda dell'opinione pubblica ben indirizzata. Inviato dal sottoscala di casa Allegri.
-
4 pointsResto convinto che i calciatori abbiano troppo potere contrattuale e come vengono inseriti dei bonus dovrebbero essere previsti dei malus
-
4 points
-
3 pointsI gufi professionisti del forum lo hanno bocciato: le premesse sono ottime.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsQuanto sei obsoleto Tiger. Lo ricordo pure io. Ti hanno già fatto la terza dose ? Comunque erano i quarti di finale.
-
3 points
-
3 pointsÈ l'ora del pendolo vintage: Napoli- Juventus 2 a 3: 17° Caffarelli; 51° Favero; 67° Vignola; 83° Ferrario; 89° Pioli.
-
3 pointsLe cazzate di Kean vengono ingigantite per un motivo che mi pare abbastanza evidente. In campo si sbatte e ha un fisico da super atleta. Tanto mi basta.
-
3 pointsGiornalista "Una volta ci hai detto di chiamarti Ken, sui social c'è un video nel quale dici di chiamarti Kin. Come dobbiamo chiamarti?" Kean "Come volete voi" Chiamiamolo Franco.
-
3 pointsCrosetti e Gamba di famiglia? Preferisco essere orfano.
-
2 pointsNon so il dybala che ho visto in questa prima parte avrà si e no 20 minuti a grandi ritmi. Locatelli per max aveva 30 minuti, in nazionale ha giocato quasi 80 minuti
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsCon questa mentalità ci abniamo rimesso quarti di finale di Cl ( chiellini con Ajax ) e tante altre partite….…rischiano tutti , solo noi sempre cosi…..se è vero che non ha niente lo si rischi….poi quello che succede succede….se sabato perdiamo siamo fuori dopo 3 gg
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsMah, non sono molto interessato al tuo profilo linkedin. Pensa che manco ce l'ho linkedin. E mi avevano pure chiesto di lavorarci, dentro al tuo prezioso linkedin Mi basta aver valutato i post che hai scritto in poche settimane per inquadarti. - Dare gratuitamente dell'idrocefalo a Pjanic. - Misurare Tortu sull'attività sui social uno o due giorni prima che questo ti sbatta in faccia una medaglia d'oro. - Come è possibile tifare un'altra squadra di calcio oltre la Juventus, riferita ad uno qua dentro che diceva di tifare la squadra della sua città. - La stupidaggine scritta prima "se ci rompiamo i co*****i la pacchia finisce per davvero"che in realtà non succede mai nella dinamica reale, succede solo nelle chiacchiere da forum, appunto Ce le metti queste robe sul tuo linkedin? Me sa de no, che non fanno un grosso curriculum
-
2 pointsPuoi fare mercato non rinnovando ai derelitti (Ibberna + De Sciglio), togli il costo fisso di Douglas (che attualmente ci costa 13 mln per farsi le pippe in Brasile) cerchi di cedere Ramsey e Rugani quantomeno e poi attingi al vasto mercato degli svincolati, perché il prossimo anno saranno di qualità.. Poi speri che uno tra Kaio, Ihattaren, Dragusin, Ranocchia, Fagioli e Correia si riveli decente..
-
2 pointshai presente il detto "vuotare il mare con un cucchiaino?" con un grammo di deuterio e di trizio ricavi la stessa energia di 11 tonnellate di carbone, più o meno.
-
2 pointsÈ qui dove si parla del superbonus 110%? L'amministratore sta cappellando e vorrei delucidazioni. (Sono Bernardeschi)
-
2 points"si ma con tutte le ruberie che avete fatto, per una volta che capita ad altri abbiate il buon gusto di tacere" (ultracit)
-
2 pointsil più clamoroso fu quello non fischiato a Marchisio in finale di Coppa Italia.
-
2 pointsNO. Stesso discorso di Ramsey e le altre pippe. Non riesci a vendere gente con stipendi spropositati. Nessuno se li accolla, neanche gratis. Gli devi pagare 70-75% del contratto come il Barca con Pjanic o noi con Douglas Costa e allora tanto vale. Tra l'altro il contratto del polacco scade in giugno 2024, siamo FOTTUTI. Ora vediamo se la nuova dirigenza riesce a fare ALTRI rinnovi che non stanno ne in cielo ne in terra, in quel caso l'unica soluzione e' andare con i forconi alla Continassa. Ho la sensazione che rinnoveranno a gente come Berna e De Sciglio. Speravo che in 2-3 anni saremmo riusciti a spurgare un po' degli esuberi che abbiamo ma evidentemente a Torino si sono bevuti il cervello visto certe scelte che fanno.
-
2 pointsTra l'altro, la maggior parte di quei rigori, erano pure fasulli a cominciare dai 2 sui tuffi di Lavezzi e Zalayeta (arbitro Bergonzo)
-
2 points
-
2 pointsma si tanto ci sono solo oltre 100 centrali nella sola Europa e buona parte dell'arco alpino che ci fa da cornice con queste amenità e dalle quali ci riforniamo a caro prezzo. senza contare quelle scorie che produciamo negli ospedali e che da qualche parte dovremo smaltirle Comunque ti hanno già risposto altri...
-
2 pointsIl paragone non è propriamente corretto. Ronaldo e Messi vanno via a parametro zero innanzitutto per gli spropositati ingaggi che pochi possono permettersi. E non è secondario il fatto che siano ultra trentenni. Anche Pirlo era avanti negli anni quando venne alla Juventus. Pogba invece era semplicemente un giovane signor nessuno, ed infatti non lo pagavi 7 milioni di euro quando fu preso. Con il tempo, dimostrando il valore sul campo, ha poi raggiunto gli stipendi che sappiamo. Se fosse stato una pippa, l'avresti sbolognato senza problemi e senza averci rimesso nulla. Rabiot e Ramsey invece non erano dei fenomeni, non erano vecchi ed avevano buoni stipendi ma di certo non paragonabili a quelli dei fenomeni citati. Ripeto, se fossero stati forti, considerando la loro età, non sarebbero usciti a zero. E di certo l'ingaggio non è il motivo che ha spinto le loro squadre a cederli. Io non sono affatto contro i parametri zero ma le valutazioni vanno fatte bene. Se devo prendere un giocatore che è già ad alto livello (es.Pirlo ma anche Kedira) e lo stipendio richiesto è ragionevole...allora va bene. Ma se punti giocatori di livello medio e per giunta li strapaghi con cifre assurde, direi che sarebbe meglio cercare di riproporre la strada di Pogba. Ci sarà infatti un motivo se ora non riesci a vendere nessuno dei due. Perchè il tutto si riduce ad una questione di costi...Rabiot e Ramsey a te sembrano giocatori che valgono, hanno un rendimento tale da giustificare uno stipendio da 6/7 milioni di euro annui? Nemmeno quando erano nei precedenti club valevano quelle cifre. Perchè allora pagarle noi? Ovvio, se non sei in grado di scovare nuovi giovani interessanti, cerchi di fare la furbata sperando di resuscitare i cadaveri dalle altre squadre.
-
2 pointsIl problema è questo, chi se lo prende con quell'ingaggio assurdo? I danni che ha fatto Paratici in tre anni da DG non so quanto ci metteremo a smaltirli.
-
2 points
-
2 pointsAl San Paolo dal 92 in poi 0 rigori a favore nostro 2 rigori in serie A invece ma a Torino
-
2 pointste scherzi. casca sempre sul pallone, per un portiere è una dote importante
-
2 pointssocietà assente da anni. Il presidente non parla mai se non di Superlega... non facciamo più parte dell'ECA e nella Lega Serie A abbiamo contro più o meno tutti i club. Direi che negli ultimi anni abbiamo davvero fatto un ottimo lavoro a livello politico e diplomatico. Per non parlare dei media che ormai ci sbeffeggiano e insultano senza che da parte nostra ci sia alcuna reazione.
-
2 pointsLa differenza che là c'era una leggerissima quasi impercettibile deviazione( ) ... e si va infilare a fil di palo
-
2 pointsRiesco a vedere la coordinazione di Chiello nel tirare di destro in mezzo ad una mischia su calcio d'angolo. Fa almeno 3 feriti.
-
2 pointsHa seguito tutti gli europei dietro la TV a tifare i suoi compagni, praticamente non ha visto un gazz Comunque il ragazzo ha un gran potenziale, strafelice di averlo con noi
-
2 pointsPortiere ignobile Il gol di ieri mi fa pensare che abbia anche problemi di vista. Panchinarlo subito
-
2 points4 gol (tutti in gare ufficiali di qualificazione a Europei / Mondiali) in 10 presenze con la Nazionale maggiore.
-
2 points
-
2 pointsla mia paura è che più che un dg che abbia visione manchi proprio la direttiva dall'alto da dare ad un dg per fargli fare un programma su più anni di mandato per creare e realizzare una visione a lungo termine in termini di stile di gioco, moduli, tipologie di giocatori. era così anche con moggi cmq, che almeno prendeva giocatori funzionali agli allenatori che eveva scelto (a dire il vero il primo marotta ci provava, spesso riempiendo le ultime caselle con nomi improbabili poi si è iniziato a seguire l'optimum ). ma anche moggi si cambiava registro da stagione a stagione, modificando il modulo base e il concetto di gioco della squadra. dal 433 lippiano tutto verticalizzazioni e corsa del primo anno al 4312 del lippi bis con controllo del gioco meno corsa e più ragionamento, al 442 solido e poco spettacolare di capello, al boh di ancelotti.. non parliamo dei cambiamenti a cui hanno costretto allegri con delle rose sghembe (seppur di qualità e sufficientemente lunghe) in generale non mi sembra di scorgere una visione di lungo periodo ne come stile di gioco, ne come modulo. mi sembra mancare la volontà dall'alto di creare un qualcosa in stile barca, ajax, ecc. cosa che invece vedo chiara da un punto di vista di strategia aziendale extra campo (sin dai tempi di giraudo ma anche con AA mi sembra abbiano ben chiaro cosa deve essere la juve come business, dove deve andare e come arrivarci ).
-
1 pointcomunque, bisogna dire che quando i nostri lasciano il ritiro della nazionale lo fanno perché sono davvero infortunati, non per altri motivi come 'il mal di pancia' o 'l'improvvisa perdita della nonna'... Sapevo che Chiesa non avrebbe giocato, Nzign si farà invece tutti e 90 i minuti...
-
1 pointSe chiesa è decisivo per non perdere punti in una gara, a maggior ragione è importante non perderlo per 15 o 20 giorni.
-
1 pointQui abbiamo un grosso problema portiere. Spero giochi Perin, è rimasto alla continassa e per quanto non sia un fenomeno non può essere peggio del polacco
-
1 pointLa media di Kean con la Juventus è di un goal ogni due partite. A 17/18 anni. Se dovesse continuare a mantenerla, sarebbe grasso che cola. Cosa pretendere di più!? Forza Moise, (ri)prenditi la tua Juve.
-
1 pointContento per Kean. Tanta gente giovane e troppo pessimismo. I giocatori acquistati vanno nella direzione giusta. Tanti U23... Credo che Kean risolverà tanti problemi in zona goal a questa Juventus. Vediamo cosa combina Allegri con lui....
-
1 pointVedrete che farà una bella stagione La cosa brutta e che è l unico attaccante realmente sotto contratto Uno in prestito l altro svincolato Mica può fare i miracoli
-
1 pointIl calcio in mano a un ciuccia kazzi kebbabbaro.....il punto più alto mai raggiunto da questo sport ! Incomincia sul serio a farmi schifo il tutto....interesse ai minimi storici. E lo dice un vero (ex ?) malato di calcio !