Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 08/09/2021 in all areas
-
6 points
-
6 pointsAd ottobre andrà meglio perché giocheremo di domenica sera e in casa Comunque le partite con questi ogni volta mi fanno venire veramente il voltastomaco Le latrine d’Italia, ormai sotto certi aspetti li odio più delle *****e e del Toro Loro e quel bavoso camorrista di presidente che hanno
-
5 pointsIl Napoli è come Dick Dastardly nella Corsa più pazza del mondo. Truffano a piene mani, ma finiscono alla fine della corsa per essere fregati comunque. Vedi Champions l'anno scorso
-
5 points
-
5 points
-
5 points
-
4 pointsMa avete letto le parole dell'Avvocato Grassani che è riuscito a far togliere un turno ad Osimhen? "La sua condotta non è stata neanche qualificata. E di certo c'è stato tutto tranne la volontarietà. Lo schiaffo è un'altra cosa, io quella l'ho definita manata. Non è un gesto brusco, secco, ma quasi armonico" Ma cosa Gli ha dato una papagna in bocca, altro che gesto armonico
-
4 pointsBasta che vendano a dei russi con le contropalle. Quanto vorrei vedere gli arbitri entrare in campo con noi con il pannolone per paura di sbagliare a nostro sfavore. Almeno datemi una volta in 50 anni questa soddisfazione.
-
3 pointsi primi str0nzi che mi dicono che anche la nazionale al solito propositiva che fa calcio e crea occasioni a getto continuo di stasera ha giocatori più forti dei nostri gli f0tto il gratta e vinci e scappo a mergellina cristante biraghi di lorenzo pessina raspadori È INAMMISSIBILE che la juventus continui a pascolare morta di sonno per il campo. non c'è una giustificazione plausibile. finiti tutti gli alibi.
-
3 pointsIl ritorno di Mamozio mi ha riacceso la speranza per la gara di sabato.
-
3 pointsCi avremmo scommesso che Osimhen sarebbe stato graziato e avrebbe giocato Napoli-Juventus. Volete sapere il nome del giudice che ha accolto il ricorso dei partenopei? Carmine Volpe da Napoli! Italia, il Paese di Pulcinella!
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsTi confonde il suffisso. Guariniello è una Guarino che non ce l'ha fatta.
-
3 pointsio direi che se accetta la nostra offerta bene, altrimenti grazie e puoi andare via a zero. e per sostiuirlo cerchiamo dei profili alla locatelli. gente giovane con della fame che chiede ingaggi umani. così anche gli altri non verranno a chiedere la luna quando rinnoveranno. haaland rimuovetevelo dal cranio che non è roba per noi.
-
3 pointsTutta questa storia è, a dir poco, sconcertante.Innanzitutto perchè, opportunità, buonsenso e rispetto per le parti avrebbero dovuto sconsigliare di far giudicare la cosa ad un giudice napoletano ( immaginate che so...Chiellini...giudicato da un Magistrato torinese e poi ditemi..!!) ma soprattutto per certe considerazioni che leggo. Roba da restare lettteralmente basiti. 1)" Non c'è stato nemmeno bisogno del medico" E meno male! Sai se ad ogni fallo dovesse entrare iln campo il sanitario? Macelleria!! 2) "Come si fa a considerare violento un gesto dove un giocatore non si fa nulla?" Cos'è?Adesso per definire violento un gesto , si devono vedere le pozze di sangue e l'ambulanza in campo? Oppure sentire le urla di dolore del malcapitato? 3) "Nessuno ha protestato" E bella forza! Cosa vuoi protestare quando l'arbitro butta , giustamente, fuori l'avversariol violento? O si pretendevano vendette rusticane ina rea? E qui mi fermo perche penso bastino queste poche considerazioni a definire l'esito dell'episodio un'ignobile pagliacciata, perpetrata sempre a vantaggio dei soliti. ma a gravissimo sfregio per il calcio,: perchè la questione, e chiunque lo capisce, non è la semplice riduzione di squalifica, ma del modo, osceno, e delle ridicole argomentazioni con cui ci si è arrivati.
-
3 pointsInvece alcuni saranno contenti come per Ronaldo...e si masturberanno su Romagnoli a parametro 0 “Itagliano e giuovane!”
-
3 points
-
2 pointsMa forse non è un male eh...Balotelli è venuto su storto anche perché l'opinione pubblica gli ha sempre perdonato tutto. Il fatto che su Kean ci sia più bastone secondo me è positivo...e mi sembra che comunque sia entrato nella strada giusta...fisicamente sta benissimo, segno che comunque nonostante abbia passato un estate in cui non sapeva dove avrebbe giocato si è allenato bene, notizie di lui fuori dal campo non se ne sentono da un po'...e questo è un giocatore che se affina un po' la tecnica è un potenziale top player di cristo e un uomo marketing mica male
-
2 pointsBerna non è un calciatore, tieni presente pure questo Ripeto per la millesima volta, A FINE ANNO GLI SCADE IL CONTRATTO, QUINDI OCCHIO.
-
2 points
-
2 pointsLa Juventus era una big per ricavi nel 2005-2006 Praticamente allo stesso livello di Real Madrid e Barcellona. Dopo che ci hanno fatto fuori, le cose sono irrimediabilmente cambiate. Ora dobbiamo prenderne atto e mantenere un monte ingaggi ragionevole per competere con le prime. Questa è la verità.
-
2 pointsPer capire che la grande cagata l’ha fatta, qualsiasi essa sia. La nazionale statunitense non si priva di un giocatore della Juventus perchè è un calimero, se ne priva se viola le regole in modo imperdonabile. Siccome è anche recidivo, tutto sommato farsi l’idea che sia un po’ str**** credo sia legittimo.
-
2 pointsSe non esistessero i cartonati, questi farabutti sarebbero di gran lunga la squadra che più detesterei.
-
2 pointsComunque l'ultima volta che hanno fatto i furbi hanno perso e si sono giocati la Champions. Dai dai dai.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsUna cosina alla Nureyev.Chissà, forse se smette col calcio, un posticino da ballerino classico lo trova di sicuro!!
-
2 points"Non fate troppi sogni, potrebbero avverarsi..." (cit.)
-
2 pointsl'unica cosa certa è che quel trollazio di mamozio sabato sera alla fine della partita verrà qui a far finta che è dispiaciuto per la sconfitta della juve...
-
2 points
-
2 pointsE' come i contratti dei nostro giocatori scarsi... dopo che ci sono, non te ne liberi mai.
-
2 points
-
1 pointa me dovete spiegare l'"ancora"....quando è stato una testa fumante? che ha fatto?un po' di selfie fuori luogo?si sarà ubriacato come tutti i 20enni del pianeta?
-
1 pointCrosetti e Gamba di famiglia? Preferisco essere orfano.
-
1 pointÈ un testa di minkia. Credo che gli elementi per averlo capito siano oramai sufficienti. Non è un caso se lo avevamo messo subito sul mercato, a un anno dall'acquisto.
-
1 point
-
1 pointVabbè, ma ora basta alzarle in modo armonioso...alla Nureyev, se po fa
-
1 pointc'entra poco la sfortuna però eh. Si sapeva da tempo che ci sarebbe stato questo problema. Bastava azionarsi per tempo. In Spagna hanno rinviato delle partite, alcune squadre hanno richiesto il rinvio e la Liga ha accettato. Mancavano 2 giocatori al Siviglia, 2 al Villarreal e 1 al Barca, sommati sono 5 come i nostri. Se anche qui in Italia c'è la possibilità di chiedere il rinvio di una gara per questi casi, la società è colpevole, ha dormito. se invece non è proprio prevista la possibilità di chiedere il rinvio allora ok, pace. Sarebbe bello capire questo innanzitutto. Se qualcuno lo sa per certo come funziona si faccia avanti
-
1 pointQuindi fuori anche Chiesa....vabbe' dai, c'è da stare Allegri ! Tanto a questi devo sorbirmeli io nel weekend....ogni anno rischio di menare qualche tifoso neomelodico.
-
1 pointTu invece proponi di aumentare l’ingaggio a uno che arriva da una stagione disastrosa? E questo non avrebbe effetto nel momento in cui chiederanno il rinnovo tutti gli altri?
-
1 pointIn effetti ci stiamo già provando.O meglio ci avevano provato con la Superlega.Risultato? per ora, sotto gli occhi di tutti.E non è certo un bel vedere, anzi. Purtroppo, essendo ancora legato, per questioni di età, alla "vecchia " Juve, al suo stile, ed ai suoi Uomini, fatico ad accettare l'opinione espressa qui sopra da Moeller, circa l'intervento "pesante" di Russi, Sceicchi, Magnati, o chi si vuole per immettere tanti soldi e fare una squadra "spaventosa" per avversari arbitri ecc:Fatico, dicevo, ma temo, pur essendo consapevole che , a parte il rischio, che già si sta ampiamente concretizzando, di portare il calcio alla rovina, che altra soluzione non vi sia:E , ripeto,mi dispiace.D'altronde-poi chiudo- all'opposto,, anche se magari di finire così il calcio non ne avrebbe proprio bisogno, non ha neppure bisogno di personaggi come ADL, Lotito, Preziosi, Ferrero ecc ecc ( e, mi voglio rovinare, mettiamoci pure anche Ceferin) che lo stanno riducendo ad una pagliacciata vergognosa.
-
1 pointHi molta fiducia anche in Kean. Ha un potenziale enorme secondo me, se si tiene la testa sulle spalle.
-
1 pointPer essere mandato via dalla nazionale deve per forza essere un motivo serio. E non penso ci sia bisogno di ricordarlo, alla Juve di una volta certe cazzate non le tolleravano.... Ma oggi di quella Juve è rimasto bene poco. E, mia personalissima opinione, (che spero non sia fondata ovvio), il nostro declino è iniziato quando ognuno ha capito di poter fare il c**** che vuole in squadra....... troppa gente che, sempre secondo me, non si comporta da atleta professionista.
-
1 pointCredo che alla proprietà la Juve interessi il "giusto", nel senso...vincere lo scudetto ed arrivare almeno agli ottavi di CL tutti gli anni....cercando di mantenersi da sola...quello che era avvenuto con Moggi, ma poi si era sbracato anche con i conti e l'hanno fatto fuori, e quello che sta avvenendo ora, conti anche qui sbracati e via ai tagli. L'optimum come lo mantieni? Abbiamo vinto per anni con un bel bilancio, Covid a parte, CR7 e parametri zero discutibili ci hanno appesantito il tutto. Serve competenza, serve scouting, che al momento è pari quasi allo zero. Il mondo è pieno di giocatori, possibile che dobbiamo passare 2 mesi su Locatelli o cercare Pjanic? Ci sono i futuri Vidal in giro...Paratici aveva scovato Halaand, ma era prevista l'under 23 per lui, o cmq si è deciso di non investire. Purtroppo la gestione Exor non brilla nella scelta dei manager in ambito sportivo, la Ferrari è lì a dimostrarlo, e pure le scelte di gente come Cherubini sono poco efficaci; si cercano all'interno dell'azienda competenze che non è detto che ci siano. Prendiamo un vero DG, rivalutiamo gli osservatori, solo così si può ripartire; non compreremo 30enni affermati, non lo faceva Moggi anni fa che, anzi, li vendeva. E' quella la strada virtuosa che vorrebbe Exor. Non saremo mai con il Real o il Barca, ma possiamo lavorare meglio sul settore giovanile, che sono anni che non sforna manco un Marchisio. L'under 23 servirà a qualcosa? Non parliamo di CR7 o Mbappè, ma possibile che il nostro settore giovanile non riesca a fornire un semplice Locatelli? Sto Fagioli di cui tutti parlano è dovuto andare alla Cremonese, nessuna squadra in A lo voleva e gli ultimi 3 allenatori, pur tessendone gli elogi, non lo hanno mai fatto giocare. Allora non è tutto sto granchè? Non si capisce. Però mettiamo manager competenti, via Cherubini, prendiamo un DS serio, un nuovo Marotta...è un po' come l'anno zero per noi, mi sembra di esser tornato ai tempi del settimo posto come sensazioni sulla squadra e sulla sua competitività. Che poi non è una rosa scarsa anzi, ma se dobbiamo ricostruire, allora facciamolo per bene. Vedremo alla prossima assemblea degli azionisti.
-
1 pointot, ma quell'80% è proprio la quota che dobbiamo sostituire in tempi brevi tra riduzione dei consumi e fonti alternative. si può considerare più o meno ecologica, ammesso che abbia senso valutare una singola tecnologia piuttosto che un sistema, ma se non altro è compatible con quella direzione di marcia. non facciamo quelli che si nascondono dietro a un dito...
-
1 point
-
1 pointOnestamente pare tutt'altro che un fenomeno. Magari in condizione e con la testa giusta può essere un co-titolare, ma se la testa non ce l'ha a posto è da sbarazzarcene prima che se ne accorgano tutti. Abbiamo ceduto Vidal per la "vita non da professionista" (e la plusvy), non starei a tergiversare troppo con McKennie. Io mi auguro che sia 'sta cosa degli autografi, ma la reazione mi sembra davvero sproprozionata.