Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/09/2021 in all areas

  1. 20 points
    Come romanisti e napolisti. Chiusura del cerchio perfetta. Tengo a specificare e sottolineare, chiamato in causa come tifoso dai media, che quegli striscioni non mi rappresentano. Non ho nulla da condividere con loro e non voglio essere messo insieme a loro.
  2. 14 points
    Parliamo degli stessi ultras che grassavano i biglietti estorti alla società dietro la minaccia dei cori sui napoletani? Quelli? Veramente vogliamo sprecare tempo e fiato a parlare di personaggi simili?
  3. 9 points
    Quei personaggi hanno tenuto sotto minaccia la società facendo accostare la parola 'ndrangheta alla Juventus. Fascisti erano e fascisti rimangono.
  4. 7 points
    quindi non sono l'unico non a lutto? io trovo la juve inferiore almeno alla rosa dell'inter. ma non ne faccio una tragedia. penso che dopo 9 scudetti non ritenere fisiologico un paio di anni dove si sta ricostruendo (gli acquisti sono indicativi) voglia dire essere o in malafede e brontoloni per mestiere. se la domanda è : sei deluso dal mercato? la risposta è SI. la mia delusione è assolutamente relativa però, comprendo perfettamente il momento storico e non ce l'ho: nè con il mister o i ragazzi TUTTI, nessuno escluso. e perchè dovrei? mi auguro solo che realizzino quanto prima che non siamo più la squadra da battere. sarà meglio per tutti. nè con Cherubini, arrivato da oggi. anche il primo mercato dell'acclamato Marotta (acclamato con il sennò di poi si intende, dopo esser stato perculato ogni fine mercato) fu considerato un completo disastro nè con Arrivabene, che passa per essere il controllore di AA messo da JE e mai BOIATA più assurda fu mai scritta: Arrivabene presiede il CDA Juve da secoli. quindi non faceva bene il suo lavoro prima? cosa faceva durante i consigli di amministrazione? la danza del ventre? né con Agnelli che è più tifoso di noi tutti messi insieme elevato al cubo e la proprietà ha messo circa 450mln in nemmeno 2 anni. QUATTROCENTOCINQUANTAMILIONI. questi sono i fatti. che voglia smantellare sono deduzioni e quindi chiacchiere da Bar. uno non immette 260 mln di aumento di capitale se vuole smantellare. ma qui si pretende che i processi di rinnovamento vengano fatti così, senza batter ciglio. si scomodano i Moggi del passato come se ai quei tempi non abbiamo mai passato anni di magra. eppure ricordo coppa intertoto e 7 posto. mi ricordo 3 anni senza vincere con in campo zidane davids conte. adesso ho solo voglia di chiudermi a riccio, smetterla di leggere le baggianate lette sui social e sui forum, le pseudo contestazione dei nostri ultras (che per ciò che mi riguarda hanno la credibilità di una cacata di mosca e non rappresenteranno MAI il popolo juventino) e tifare juve davanti alla tv ancora più forte di quando si vinceva ad occhi chiusi. forza ragazzi
  5. 6 points
    Gli Ultras… Dopo 9 scudetti consecutivi in 10 anni sarebbe meglio se pensassero al futuro e non al ciclo che finisce. A me lo rosa della Juve piace e non la trovo inferiore alle altre pretendenti al titolo. È un problema mentale: sicurezza da ritrovare. I funerali anticipati portano bene: continuate pure.
  6. 5 points
    La tua esperienza è quella di molti altri, quindi non faccio fatica a credere ciò che è successo. Il punto è che la curva è luogo, secondo alcuni, dove si deve andare solo se si vuole cantare a squarciagola, sostenere i ragazzi in campo, e fare cosi per la juve, infatti, se noti, spesso sono spalle alla partita. Eliminando il tifo organizzato, a ragione o torto, non ci entro nella disputa, ora abbiamo un luogo "tranquillo" anche in curva in buona parte, ma zero tifo... negli ultimi 3-4 anni, togliendo il periodo covid, TUTTE le tifoserie che sono arrivate a torino, l'hanno fatta da padrone, si sentivano solo loro, sembra di giocare sempre fuori casa, perchè quelli presenti della juve allo stadio erano famiglie e\o occasionali, quindi non organizzati e pronti ad urlare cori e sostegno... può piacere o no, l'importante è sapere che : - chiunque verrà allo stadium potrà fare cori indisturbato e gli avversari giocheranno sempre "in casa" - al primo errore in campo, al primo passaggio sbagliato, al primo gol sballato, i primi a fischiare e a protestare saranno i clienti della juve, a cui si aggiungeranno i cori degli avversari per i loro colori, quindi doppia difficoltà per una squadra già debole caratterialmente. Questa è la situazione al momento ed un assaggio lo abbiamo avuto con l'empoli.
  7. 5 points
    Da due o tre anni lo vedo differente, come se fosse un'altra persona. Invece di maturare e diventare piú saggio con gli anni come Giovanni Agnelli, sembra che stia perdendo un po la testa, facendo nemici importanti senza avere la forza di contrastarli. Ha giocato d'azzardo troppo volte in questi ultimi anni, perdendo ogni volta: la scelta di mandare via Marotta, di prendere CR7, di tenere DS senza esperienza al posto di Marotta, voltando le spalle al ECA quando era il presidente, la Superlega, anche quella brutta storia con la moglie di un collega della Juve che se ne andó al Barca. Non so piú che pensare.
  8. 4 points
    Lo sanno anche i sassi che le contestazioni degli ultras nulla hanno a che vedere con il mercato o con i risultati ma fanno parte della guerra con la società che tra l altro hanno già perso da tempo dopo le note vicende. Dopo di che il problema dello stadio salotto ed inaccessibile ai più esiste e va affrontato. Nell ultimo periodo era un cimitero e questo non fa certo bene alla squadra
  9. 4 points
    sciacalli che azzannano la carogna ancora agonizzante solo per sfamarsi. non so se ho reso con la metafora. approfittano del momento terribile per portare avanti la loro jihad contro la società.
  10. 4 points
    Penso che un pò di sesso aiuterebbe...
  11. 4 points
    Come si fa a dire che Bonucci non ha carattere?
  12. 3 points
    Mi sembra che si rosichi a bestia Per me era giusto separarsi, ma sminuire quello che è il miglior goleador e uno dei migliori giocatori della storia del calcio non sta nè in cielo nè in terra Va bene rosicare ma c'è un limite
  13. 3 points
    Il fascismo da curva, all Juve come in tutte le squadre d’Italia, è un fascismo meno che folcloristico, da operetta. E ovvio che se si continua a identificare il fascismo come la madre di tutti mali quelli che vogliono fare i cattivi in curva innalzeranno simboli fascisti. Ma lo farebbero con simboli di Renzi se il razzismo fosse giudicato il male assoluto. Di ideologia non c’è assolutamente niente. La storia vera del fascismo è una storia di lotta durissima alla mafia. Il resto sono ragazzetti che il fascismo non sanno neanche cos’era Anche se fanno il saluto romano, Come potrebbero fare il pugno chiuso o qualsiasi altro simbolo se ti servisse per sentirsi dei veri duri.
  14. 3 points
    non ci credo manco se lo vedo coi miei occhi che avevano organizzato una roba simile
  15. 3 points
    Fino alla cacciata di Marotta tutto perfetto. Poi non ne ha più azzeccata mezza.
  16. 3 points
    Moggiano convinto ma un ora e 41 minuti di moggi no davvero . Con tutto il rispetto, l'ammirazione e la riconoscenza oramai è fuori gioco. 15 anni . Il mondo del calcio definirlo cambiato è riduttivo. Altrimenti bisognerebbe anche ascoltare il disco rotto di sacchi. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
  17. 3 points
    Se le potrebbero togliere anche gli altri. Non è san ronaldo. Primo. Secondo a me chi si toglie i sassolini chi sputa sul piatto dove fino ad ieri ha mangiato hanno sempre fatto vomitare . Chiunque sia. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
  18. 2 points
    Ecco per me il problema principale della Juve da 3 anni a questa parte ,mancano giocatori di carattere con le palle che nei momenti di difficoltà diano la scossa ,faccio un esempio degli ultimi anni : Tevez ,come più indietro in ordine sparso, abbiamo avuto i vari Nedved , Thuram, Camoranesi, Davids, Tudor, Conte, Vialli, Barzagli, Montero e così andando, potrei citarne 1000 perchè grazie a loro siamo stati vincenti e grazie ai tanti giocatori di carattere abbiamo appunto vinto tanto.. gli utlimi anni qualcosa si è visto, più del carattere "il peso" che comunque in modo diverso da altri era comunque presente vedi i vari : Kedhira , mandzukic, Higuain. Dall'arrivo di ronaldo che è si un giocatore di carattere, ma un accentratore, quindi invece di trasmettere si serve degli altri per se stesso, l'apporto di "palle cubiche" in squadra è sceso fino al punto in cui siamo ora, nutro qualche speranza in Chiesa e De Ligt da questo punto di vista ,ma ancora causa età e pezzi grossi in spogliatoio non potranno ancora imporsi. Se noi ci rifugiamo in Bonucci e Dybala che sono ottimi giocatori ma con zero carattere "vero" per questa rosa ,stiamo andando davvero fuori strada ed i risultati sono questi. Per me quando Allegri parla di mantalità ,dice quello per non dire apertamente che non ha gente di carattere appunto.. Ricordate il gesto di Ronaldo quando uscimmo dalla Champions l'ultimo anno di Allegri? ecco, ci cagavamo sotto allora come oggi, appunto gli ultimi 3 anni, in cui abbiamo vinto 2 campionati solo perchè eravamo notevolmente superiori agli altri e non serviva più di tanto per imporci, vivevamo della paura che la Juventus precedente incuteva ,ora le altre squadre han capito e nessuno ha più paura ,tanto da perdere allo Stadium contro l'Empoli di turno, a cui tutto possiamo dire ma non che sulla carta sia tecnicamente superiore alla nostra attuale rosa..
  19. 2 points
  20. 2 points
    Se n'era parlato in precedenza, prima ancora che la figc approvasse il trust (nel mio dialetto c'è il termine trastula che ben si adatterebbe al trust come concepito da lotirchio) Chiaramente, come ha fatto presente @Bradipo76, nessuno ce l'ha con la Salernitana o con Salerno, ma solo per evidenziare come le regole vengono applicate in itaglia, della serie "per i nemici le regole si applicano, per gli amici si interpretano"
  21. 2 points
    Nessun astio, nessun odio, non capisco perchè dovrei averne nei confronti di una persona che non conosco e che trovo pure piacevole nel complesso come ogni toscano per la giovialità e la compagnia che potrebbe dare magari in una serata a cena. Io conosco solo l'allegri professionista, e in quanto tale, lo valuto. Non ho mai nascosto che non mi piace il suo modo di intendere il calcio e per questo spero che in questi 2 anni abbia maturato qualche piccolo correttivo alla sua visione. E' tornato alla juve per alcuni motivi per come la vedo io: 1) riconoscenza verso AA e la stessa juventus 2) sapeva che andando al real, gli avrebbero chiesto alcune cose che lui non avrebbe mai potuto dare o avrebbe avuto difficoltà maggiori in tal senso, alla juve gli si chiede di far crescere quelli presenti e poi ripuntare allo scudetto, STOP.... nessun ghirigori sul gioco, nessuna coppa internazionale... arrivare in champion, valorizzare la rosa e possibilmente dall'anno prossimo rivincere lo scudetto 3) i famosi 9M, non è vergogna dirlo... 2 anni fa ne percepiva 7M, ritorna dopo 2 anni in cui è stato fermo, per volontà personale o perchè non l'ha cercato nessuno, questo non mi è dato sapere, fatto sta che è così... e rientra con uno stipendio addirittura maggiorato come salvatore della patria diciamo così... tutti avrebbero accettato secondo me, anche pensando al 2 punto elencato sopra
  22. 2 points
    Mi sa quindi che non hai visto nemmeno un minuto della trasmissione e con te quelli che ti hanno quotato, perchè, se lo aveste fatto, vi sareste accorti che moggi ha detto semplicemente cose di buon senso (tra l'altro non è stato un monologo, quindi non sarebbero stati "1,41 ore di moggi" : - il tifoso deve fare il tifoso e non il ds (è una cosa che ha sempre detto in verità) - ha analizzato dal punto di vista tattico e tecnico la rosa, ed ovviamente, permangono i problemi che ci trasciniamo da anni, cioè soprattutto un centrocampo davvero mediocre - che potremmo fare un buon campionato, cioè aspirare, secondo lui, ad un posto champion con un po' di fortuna e lottando, ma per lo scudetto è convinto che non siamo in grado (lo disse anche l'anno scorso prima dell'inizio del campionato), al contrario di Zuliani che è pronto a scommettere sullo scudetto, ma lo capisco, è stipendiato dalla juve, deve difendere la sua azienda ad ogni costo. - che la cessione di cr7 è vero che responsabilizza di più la rosa, è probabile che così possiamo anche organizzarci meglio in campo, ma si perde un uomo di carisma oltre che grande campione, e non è stato minimamente sostituito da nessuno - non ha criticato l'operato di chi lavora alla juve, perchè dice che non essendo addentro all'azienda juve, non sa cosa stia accadendo e se i dirigenti siano validi o meno - dulcis in fundo, chiude con una frase che sarebbe da stampare nella mente di ognuno di noi "CHI PARLA SEMPRE BENE NON E' UN AMICO DELLA JUVENTUS" Come vedi, tutti concetti abbastanza condivisibili e di buon senso. Far passare Moggi, ogni volta, come uno di quei vecchietti che trovi davanti agli scavi che ti vogliono raccontare qualche episodio di quando erano al fronte nel 15-18 credo sia riduttivo ed offensivo per un uomo che ha dato tanto alla juve e che è stato fatto fuori da quella stessa proprietà che c'è ora (parere personale, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede) e che ancora oggi è più lucido ED ONESTO del 90% degli utenti che sono qui sul forum. Per la cronaca, era in tribuna per la partita contro l'empoli...
  23. 2 points
    I dreamed of this shirt as a child Io questa maglia sognavo da bambino When I was still playing with the train Quando giocavo ancora col trenino My father always went to the town hall Mio padre andava sempre al comunale There was Turin, Turin to dream C'era il Torino, Torino da sognare Granata is a second skin Granata è una seconda pelle Carrying it is like a journey among the stars Portarla è come un viaggio tra le stelle I know what history and legend are Lo so cos'è la storia e la leggenda Let's play, the flame has not gone out Giochiamo noi, la fiamma non si è spenta It's still Taurus, it's still Taurus E' ancora Toro, è sempre Toro The Maratona sings all in chorus La Maratona canta tutta in coro it's still Taurus, it's still Taurus è ancora Toro, è sempre Toro The big heart makes your legs tremble Il cuore grande, ti fà tremar le gambe It's still Taurus, it's still Taurus E' ancora Toro, è sempre Toro We sing, we all sing in chorus Cantiamo noi, cantiamo tutti in coro it's still Taurus, it's still Taurus è ancora Toro, è sempre Toro The big heart makes your legs tremble Il cuore grande, ti fà tremar le gambe I am the captain of this team Di questa squadra io sono il capitano 11 hearts held by the hand 11 cuori tenuti per la mano Always win, win with ardor Vincere sempre, vincer con ardore For Torino for his big heart Per il Torino per il suo grande cuore It is an emotion that always grips me E' un'emozione che sempre mi attanaglia I'm del Toro and a cry accompanies me Sono del Toro e un grido m'accompagna Come on guys, win with honor Forza ragazzi vincete con onore Being Granata means goodness and love Esser Granata vuol dire bene e amore It's still Taurus, it's still Taurus E' ancora Toro, è sempre Toro The Maratona sings all in chorus La Maratona canta tutta in coro it's still Taurus, it's still Taurus ... è ancora Toro, è sempre Toro ... The big heart makes your legs tremble Il cuore grande, ti fà tremar le gambe It's still Taurus, it's still Taurus E' ancora Toro, è sempre Toro Let's sing, let's all sing in chorus Cantiamo dai, cantiamo tutti in coro it's still Taurus, it's still Taurus è ancora Toro, è sempre Toro The big heart makes your legs tremble Il cuore grande, ti fà tremar le gambe It's still Taurus, it's still Taurus E' ancora Toro, è sempre Toro The Maratona sings all in chorus La Maratona canta tutta in coro it's still Taurus, it's still Taurus è ancora Toro, è sempre Toro The big heart makes your legs tremble Il cuore grande, ti fà tremar le gambe It's still Taurus, it's still Taurus E' ancora Toro, è sempre Toro Let's sing, let's all sing in chorus Cantiamo dai, cantiamo tutti in coro it's still Taurus, it's still Taurus è ancora Toro, è sempre Toro The big heart makes your legs tremble Il cuore grande, ti fà tremar le gambe Magnifica la traduzione google di quella m.erd.a del loro inno It’s still Taurus, it’s still Tauuuuuurus…. The big heart makes your legs tremble . Basta non ce la faccio più, aiuto
  24. 2 points
  25. 2 points
    per un attimo ho pensato fosse uno dei post sarcastici di @Morpheus © tipo "riprendiamo Alessandro Matri"
  26. 2 points
    UFFICIALE - Paolo De Ceglie torna alla Juventus: il ruolo 02.09.2021 18:15 di Alessandra Stefanelli vedi letture Fonte: Juventus.com TuttoJuve.com © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Un gradito ritorno nella famiglia Juventus: quello di Paolo De Ceglie, che entra a far parte dello staff bianconero in qualità di collaboratore della attività di base e del progetto Academy. Paolo ritrova un ambiente che conosce bene, quello delle nostre giovanili: è infatti cresciuto nella Juventus da ragazzo, esordendo poi con la Prima Squadra nel 2006. In bianconero, Paolo ha vinto tanto: oltre agli allori con la Primavera (Campionato, Supercoppa, Coppa Italia e Torneo di Viareggio), nel suo palmarès ci sono tre Scudetti, tre Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. E adesso metterà la sua esperienza al servizio della galassia Juventus Youth. Buon lavoro Paolo, e bentornato!
  27. 2 points
  28. 2 points
  29. 2 points
    vi racconto la mia esperienza in curva sud la prima volta, 3 anni fa. vado allo stadio tramite J club , scelgo la curva perchè economicamente è vantaggiosa. Arrivati io e una mia amica entriamo subito quando manca 1 ora abbondante così da fare foto e goderci lo stadio semivuoto, primo controllo del biglietto e carta identità, poi al secondo controllo solo biglietto/tessera al tornello. entrati era semivuoto, siamo andati al vetro vicino al campo per le foto e siam rimasti lì fino a che lo stadio non ha iniziato a riempirsi, 30 min dal match, alchè decidiamo di andare nei nostri posti. Erano posti abbastanza centrali attorno alla 15 fila, solo che erano occupati da dei ragazzi appartenenti a un gruppo, non so nemmeno quale, ricordo sulle t shirt la scritta "Amici di nessuno", chiedo di avere il mio posto e vengo ignorato, insisto e mi mandano a quel paese con la scusa che anche il loro posto è occupato. Sono andato in un altra zona della curva, vicino la tribuna family, e mi son visto i primi 10 minuti con il tizio davanti che sbandierava il suo bandierone rosa di fatto mi son perso 10 minuti. Mentre ero seduto ho sentito un bambino (avrà avuto forse 10 anni) arrivare col padre e sedersi, non han cercato il posto, e il bambino disse al padre, qui in curva ognuno si siede dove vuole. sono rimasto allibito. un altra volta sono entrato a mezzora dal match e provando ad andare al vetro per fare 2 foto vengo fermato da questo armadio a 4 ante con anelli ad ogni dito, che mi dice che non posso passare, mentre la mia amica sì, gli ha fatto fare 2 foto e poi l'ha rimandata a sedersi.
  30. 2 points
    Sono molto contento che la società sia uscita dal ricatto dei gruppi organizzati dei tifosi. E' il primo passo per creare una cultura sportiva, almeno nello stadio, differente rispetto al passato.
  31. 2 points
    Sicuramente abbiamo perso contro l'Empoli perché mancavano i tamburi. Con i tamburi Rabiot si sveglia di colpo
  32. 2 points
    fammi capire.... il tifosotto da quattro soldi sarebbe quello che tifa da casa sua a gallipoli? e gli uomini "veri" sarebbero quelli che fanno i cori sui napoletani per ricattare il presidente mentre gli grassano i biglietti sotto il naso e che poi alla prima stagione storta se ne escono con striscioni come questi? sarebbero quelli gli uomini veri? abbiamo già sopportato per più di 15 anni LE S.T.R.O.N.Z.A.T.E del tipo "hai le prove sul fatto che prendiamo dei soldi?" pur di difendere questi SUBUMANI. cortesemente, direi che abbiamo già dato sotto questo aspetto. il can per l'aia non lo mena più nessuno. vogliono fare gli striscioni? liberi di farli. pensano di poter parlare a nome di tutta la tifoseria? CON STO GRANDISSIMO C.A.Z.Z.O. pensano di potersi ritenere superiori agli altri solo perchè cacciano i soldi dell'abbonamento? liberi di farlo, ma perdonatemi se a me scapperà una grassissima risata.
  33. 2 points
    Questo proprio no... Concordo però che protestare serva a poco e sia necessario uscire da una situazione di impasse con i risultati e soprattutto PROGRAMMAZIONE: ma per far questo serve si attenzione ai conti, ma anche conoscenza del mercato nazionale e internazionale e qui - a mio parere - latitiamo...
  34. 2 points
  35. 2 points
    Con tutto il rispetto, ma è un topic abbastanza imbarazzante considerando il momento.
  36. 2 points
    gli ultimi 3 anni un disastro totale. dalla cacciata di Marotta in poi solo scelte sbagliate
  37. 2 points
    Strano però, quando era alla Juve si sottolineava che in nazionale faceva gol solo alle squadrette
  38. 2 points
    Parto dall'ultima tua considerazione. Le partenze sono figlie di tanti fattori tra cui quello della Presidenza, credo sia il meno influente. Anche sotto Boniperti, nel 1979, guidata da Trapattoni, la Juventus partì talmente male da ritrovarsi al termine del girone di andata tra le ultime delle classifica. Arrivammo a fine campionato in seconda posizione. Al netto degli elogi dovuti alla Juve Bonipertiana, direi che Andrea Agnelli ha costruito un modello di società all'avanguardia nel calcio italiano, costruzione, costellata da un filotto di scuccessi difficilmente replicabile nel breve-medio periodo.
  39. 2 points
    E CR7 ve la mette sempre il quel posticino Lui era la soluzione al problema Altro che la causa
  40. 2 points
    dai ha 19 anni, non ha ancora fatto un minuto con noi, pochi giorni di preparazione con la squadrra, si è infortunato e deve recuperare, deve entrare nel mondo juve, adattarsi ad un nuovo campionato, conoscere i compagni...diamogli tempo. che ramsey sia rotto o no, kaio j non avrebbe cmq giocato. son 6 partite da non sbagliare in champions. non credo sia questo lo scandalo semmai il problema di quella lista è se si infortuna sandro (se gioca sempre problema è ma almeno è un problema minore )
  41. 2 points
    Che so du ore che stai a mastica'... Ma che te ciancichi, aho'...
  42. 2 points
    Nella juve è stato messo Arrivabene per questo.
  43. 2 points
    Ci ha messo la faccia ma alla fine è stata un operazione distruttiva difatti ha lapidado tutto il vantaggio accumulato Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  44. 2 points
    Per prendere Ronaldo ci ha messo la faccia ed è andato di persona in Grecia con aereo personale. Ronaldo va via e lui puff non si fa vedere, non parla, non dice nulla sul progetto dei prossimi anni
  45. 1 point
    Anche Gapko è molto forte..
  46. 1 point
    tutto quello che tu dici sono tue ipotesi. legittime, ma rimangono tue ipotesi. siccome hai parlato di fatti, dicendo che la juve fosse l'unica Big europea ad aver venduto, volevo solo ricordarti che Big europee che negli ultimi 20 anni lo sono stati molto più di si sono ridimensionate uguale. tutto ciò che pensi che faranno o non faranno è una tua idea e basta. fine. ribadisco, è legittimo avere un idea di ciò che sarà ma non chiamarli fatti. i fatti sono altri, e su questo non voglio proprio stare a discutere tanto è pacifico. e girare la frittata additando le mie ideologie quando sono palesemente tue ti rende sono più ridicolo la cosa può farti piacere o meno ma non ha alcuna rilevanza. come se non fossi abituato ai continui piagnistei preventivi dei tifosi. "fatti incontrovertibili". ahahahahah. saluti
  47. 1 point
    Spero tu abbia ragione perchè potrebbe rappresentare un gran punto di svolta della stagione!
  48. 1 point
    Guardate cosa dice moggi, per chi ha tempo e voglia di passare 1 ora e 41 m. Tutte cose condivisibili, critiche precise e circostanziate sui problemi che ci sono al momento. Zuliani è uno stipendiato della juve e quindi difende la sua azienda e lo capisco.
  49. 1 point
    È una vergogna.....Camavinga sarà un crack per i prossimi 10 anni. Pagato meno di Locatelli ! Grande Cherubini....ah no, com'è che va di moda adesso ? "PLAUSO A CHERUBINI"
  50. 1 point
    Una volta è tornato tardi in nazionale insieme a Zaniolo Un'altra volta lo hanno accusato di aver portato una donna nuda in hotel. Ma alla fine nel video era sempre Zaniolo. E poi c'è quella volta che lo hanno chiamato scimmia per 90 minuti e lui ha esultato in silenzio allargando le braccia. Una testa calda.
×
×
  • Crea Nuovo...