Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 01/09/2021 in all areas
-
7 pointseh invece il pessimismo cosmico e il tafazzismo dilagante proprio un toccasana
-
6 points
-
4 pointsOgni gol di Ronaldo sarà una coltellata Chi era contento del suo addio non capisce nulla di questo giochino
-
4 pointsIo avrei preso Saul in uscita dall'Atletico, giocatore di esperienza, garra, personalità, che sa fare più o meno tutto. Peccato
-
4 pointsComunque tempo un altro paio d'anni qua dentro e posso sostenere gli esami di medicina. Penso di averle viste tutte.
-
4 pointsPochi giorni fa,ha postato questa foto della radiografie pre e post operazione, dove si nota che la calcificazione sia definitivamente sparita !
-
3 pointsE i tafazzi/medici che parlavano di rientro a gennaio.....nati per frantumare i gioielli
-
3 points
-
3 pointsMa non si tratta di non criticare. Ma se uno legge il forum su qualsiasi argomento la maggior parte dei discorsi è catastrofica, non criticare mai nulla vorrà dire anche non volere bene alla Juve, ma essere catastrofici non vuol dire volergli bene.
-
3 pointsio confido in TUTTI, nessuno escluso. sti giorni ho rivisto la gara con l'empoli. e l'idea a freddo che mi sono fatto, e che ho già scritto in precedenza, è che prima la squadra realizza che non siamo più la squadra da battere, che i gol non venivano soli come prima, e prima torneremo a vincere. quest'anno? non lo so. non ne farei un dramma. so che dopo un decennio di goduria totale in italia è arrivato nuovamente il momento di un bel bagno di umiltà. è arrivato il momento fisiologico di soffrire un pò ed ingoiare rospi? in genere in questi momenti tiro fuori il tifo più animale anziché fischiare. io la vedo così, e non credo che gli anni in UK mi abbiano cambiato, tranne il fatto che sono diventato un tifoso del Norwich City. ero così già prima. sarò fatto male che te devo dì.
-
3 pointsIo non sono per niente convinto che sia lo scarsone che viene dipinto qui... La migliore Juve dello scorso anno, ha coinciso casualmente con le migliori prestazioni di Arthur quando giocavamo con i 3 in mezzo, per qualche partita la squadra sembrava poter fare bene... Ricordo anche una buonissima partita del brasiliano nel ritorno contro il porto, dove nonostante fosse mezzo monco ha fatto molto meglio dei suoi compagni.
-
3 pointsResta il fatto che un errore su Kean esiste. Se lo reputavi un potenziale fenomeno non lo vendevi, se lo hai fatto per plusvalenza è grave. Se non lo ritenevo un fenomeno stai sostituendo Cr7 con un giocatore normale. La verità credo invece sia più semplice, non è un fenomeno e probabilmente non lo diventerà mai, non è scarso e sicuramente ci sarà utile, al 30 agosto per le cifre e le modalità di pagamento era probabilmente il meglio che poteva esserci in giro. Tutto qui Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
3 pointscontinuo a non concordare. il liverpool è una squadra abituata a vincere, e che non vincesse da 30 anni lo scudetto era una chiara anomalia. trovo che da fuori sia facile dire "perche avrebbero dovuto incazzarsi", invece io non capisco perchè avrebbero dovuto accettare allegramente che dopo aver rivinto il campionato con un gruppo che ha dominato anche in europa, senza aver venduto nessuno, le performance della squadra da nona posizione che ha recuperato la champions all'ultima giornata. è facile accettare una squadra al 9 posto e fuori dalla champions SE la squadra non è la tua. ma la storia dice che in inghilterra se non sono contenti della società lo dicono con i striscioni, non ESISTE fischiare la squadra. anche il chelsea per 2 anni ha fatto la fame e per uno ha mancato la champions. allo stadio i tifosi sostenevano, non fischiavano. non siamo campioni d'italia. non siamo la squadra da battere e dopo 9 anni di dominio dovrebbe essere accettato, visto che non si può vincere per sempre. prima ne prendiamo atto noi e la squadra e prima torniamo a vincere.
-
3 pointsAd un certo punto deve aver pensato di avere il tocco magico mentre in realtà era semplicemente circondato da gente competente, quando ha provato a fare solo di testa sua sono cominciati i disastri.
-
3 pointsIl calcio italiano riteneva Chiesa una riserva per la Primavera e non all'altezza delle nazionali (giovanili); fu Sousa (straniero) a portarlo in prima squadra dalla Primavera (altrimenti era probabilmente orientato ad un prestito in serie B) facendolo diventare titolare. Insigne a 20 anni bazzicava la serie C e se non fosse stato per Zeman (vedi un po' che mi tocca dire ) magari stava ancora lì. Sulle capacità complessive del movimento calcistico italiano di valutare correttamente il valore dei giovani personalmente nutro molti, moltissimi dubbi (al di là del valore di Fagioli in sé che magari è davvero poca cosa). Del resto siamo un movimento moribondo, ahimè
-
3 pointsSecondo me il centrocampo titolare dovrebbe essere qualcosa tipo: Arthur Locatelli Rabiot Con McKennie primo cambio.
-
2 pointsCome disse il Trap...sono pienamente d'accordo a metà con te. Su almeno 2 dei nomi da te citati nutro ancora speranze
-
2 points
-
2 pointsUff,lì in pratica non ha vinto nessuno al momento,neanche l'avvocato delle meretrici di là di Nova Gorica...
-
2 points
-
2 pointsE' la cosa che probabilmente è mancata più di tutto negli ultimi tempi, la forza mentale. Se ce l'hai in qualche modo le difficoltà riesci a compensarle. La soluzione? Non ci sono ricette da applicare, ma come la si perde la si può ritrovare. Lavorando in un ambiente positivo, ad esempio.
-
2 pointsLo scrissi in un altro topic qualche giorno fa. Il problema non sono (stati) i 31 netti di Ronaldo, sono i 31 netti o quasi di Rugani + De Sciglio + Rabiot + Ramsey + Bernardeschi + Scesni. Gente a cui sono stati dati, per vari motivi, stipendi totalmente immeritati e fuori da ogni logica.
-
2 points#Moggi a @juventibus sta dicendo quello dico da giorni: “Chi dice che va tutto bene e non critica mai nulla, non vuole bene alla Juventus”. Grande Direttore @LucianoMoggi ... Si riferisce alla diatriba fra Moggi e zuliani in cui zuliani come al solito "va tutto bene Madama la marchesa curpa sei tifosi social"
-
2 pointsQualcuno evidentemente ha già dimenticato sabato scorso (e non è l’unico commento grottesco che si legge). Questo ottimismo Zulianesco e illusorio, che confina quasi con l’arroganza, penso sia tossico per l’ambiente.
-
2 pointsA parte 6 o 7 elementi, abbiamo una squadra zeppa di mezzi giocatori strapagati. Un monte ingaggi sproporzionato al valore della rosa. La situazione non è per niente piacevole.
-
2 pointsCapisco che si tratta di Ronaldo, però avrebbero dovuto porgli un limite temporale per trovare una squadra, oltrepassato il quale avrebbe dovuto onorare il contratto. Ma il fatto è che la dirigenza pur di togliersi il fardello del suo ingaggio ha subito passivamente il comportamento di Ronaldo.
-
2 pointscr7 al MU per 15M + bonus, pagabili in 5 anni ad uno dei club più ricchi al mondo, altra genialata di cherubini.
-
2 pointsI media italiani si gasano per gli scambi interni di messias e correa, per dire come è ridotto il calcio italiano. Appeal ormai tendente a zero con squadre costrette a smontare dopo aver giocato a fare i grossi per qualche anno non sapendo farlo......
-
2 pointsIl Barcellona vende all’Atletico GREIZMANN a 40 milioni. Morale: quando vuoi vendere, non puoi vendere ai tuoi prezzi.
-
2 pointsPaulo ognuno vive il tifo come crede. quello che ci tengo a sottolineare è che per me il tifoso deve comportarsi da tifoso anche. io lo scorso anno li seguivo i forum del liverpool quando navigava in bruttissime acque e non leggevo le robe lette qui. io non lo concepisco il tifo cieco che giudica senza tenere minimamente in considerazione le variabili che hanno portato a questa situazione, che checché se ne dica senza il Covid non ci sarebbe stata, in molti a questo sfugge. e non lo dico io lo dicono sia i conti sia i fatti. l'aumento di capitale di 300mln del 2019 era in ottica di consolidamento squadra. quanto accaduto da febbraio 2020 in poi è storia. pirlo è una conseguenza. il chelsea per arrivare dov'è ha fatto un anno 5° e un anno 3° vincendo un FA cup. in 2 anni. li guardiamo e li invidiamo, tanto i due anni di magra mica li abbiamo fatti noi. ma qui pretendiamo di arrivare a certi livelli schioccando le dita. e questo è intollerabile per me.
-
2 pointsfarà la fine dei vari pericard e chiumiento, se gli va di cvlo magari una carriera alla palladino. suvvia se i giovani sono forti, vengono fatti giocare, vedasi Pogba o Coman.
-
2 pointsoh meno male che qualcuno è riapparso, casualmente qui, stavo quasi in pensiero
-
2 pointsArrivabene: "ragazzi non disperate, ad Imola saremo competitivi"
-
2 pointseh, avessi avuto il forum quando ho dato realmente l'esame (35 anni fa circa...)
-
2 pointsMinuto 4:30 Messi su Arthur dopo il suo arrivo al Barcelona: "Creo che tutti i nuovi acquisti siano forti, però se devo sceglierne uno, mi prendo Arthur, che mi ha sorpreso. A dire la verità non lo conoscevo molto, sinceramente. E' molto simile allo stile di gioco di Xavi. Lo stile di voler sempre la palla, giocare corto, non perderla. Sai che se gli passi palla non la perde. Molto affidabile, molto sicuro. La verità è che mi ha sorpreso"
-
2 pointsÈ il centrocampista più forte che abbiamo. Speriamo bene Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
2 pointsMi spiace dirlo, ma non è capace. Non ha intelligenza, tatto, carattere e nemmeno retorica all'altezza. Purtroppo, le tragedie familiari degli Agnelli hanno condizionato la famiglia e le sue imprese, costringendo a porvi alla guida chi non ne aveva e non ne ha le doti.
-
2 pointsMa anche in economia, analisi dei bilanci ecc. Qui è una sorta di Cepu.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPuoi scommetterci le chiappe.....giocatore di un altro livello rispetto ai compagni di reparto.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsE soprattutto Camavinga oltre al nome figo seve dimostrare tanto..Locatelli ha dei goal in un campionato europeo..esperienze in serie A ecc Magari Camavinga diventerà un fenomeno ( sicuramente) ma un 2003 ORA ci avrebbe aiutato poco
-
2 points
-
1 pointEcco per me il problema principale della Juve da 3 anni a questa parte ,mancano giocatori di carattere con le palle che nei momenti di difficoltà diano la scossa ,faccio un esempio degli ultimi anni : Tevez ,come più indietro in ordine sparso, abbiamo avuto i vari Nedved , Thuram, Camoranesi, Davids, Tudor, Conte, Vialli, Barzagli, Montero e così andando, potrei citarne 1000 perchè grazie a loro siamo stati vincenti e grazie ai tanti giocatori di carattere abbiamo appunto vinto tanto.. gli utlimi anni qualcosa si è visto, più del carattere "il peso" che comunque in modo diverso da altri era comunque presente vedi i vari : Kedhira , mandzukic, Higuain. Dall'arrivo di ronaldo che è si un giocatore di carattere, ma un accentratore, quindi invece di trasmettere si serve degli altri per se stesso, l'apporto di "palle cubiche" in squadra è sceso fino al punto in cui siamo ora, nutro qualche speranza in Chiesa e De Ligt da questo punto di vista ,ma ancora causa età e pezzi grossi in spogliatoio non potranno ancora imporsi. Se noi ci rifugiamo in Bonucci e Dybala che sono ottimi giocatori ma con zero carattere "vero" per questa rosa ,stiamo andando davvero fuori strada ed i risultati sono questi. Per me quando Allegri parla di mantalità ,dice quello per non dire apertamente che non ha gente di carattere appunto.. Ricordate il gesto di Ronaldo quando uscimmo dalla Champions l'ultimo anno di Allegri? ecco, ci cagavamo sotto allora come oggi, appunto gli ultimi 3 anni, in cui abbiamo vinto 2 campionati solo perchè eravamo notevolmente superiori agli altri e non serviva più di tanto per imporci, vivevamo della paura che la Juventus precedente incuteva ,ora le altre squadre han capito e nessuno ha più paura ,tanto da perdere allo Stadium contro l'Empoli di turno, a cui tutto possiamo dire ma non che sulla carta sia tecnicamente superiore alla nostra attuale rosa..
-
1 pointAd oggi la sensazione è che ci mangiano, ci masticano e poi ci sputano a terra. Ma le partite vanno giocate, un pareggio per mille ragioni sarebbe oro ovviamente. L'importante è non prendere un'imbarcata, sarebbe definitivamente devastante.
-
1 pointNon sapevo. Cmq, detto tra noi , anch'io al posto di Saul sarei andato al Chelsea in Premier, piuttosto che qui in Italia. Intendo dire che magari anche i nostri potrebbero averlo sondato, ma lui non ne voleva sapere. Potrebbe pure essere.
-
1 point
-
1 point