Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/08/2021 in all areas
-
10 points
-
7 points
-
5 points
-
5 pointsIn realtà sticazzi ma non volevo metterlo nel titolo
-
5 pointsDa come cammina, mi ricorda moltissimo Jari Litmanen
-
5 pointsChiellini rinnova con la Juve e Lukaku vuole andarsene dalla serie A. Coincidenze?
-
4 points
-
4 pointscomunque i primi a pensare alla plusvalenza sono i tifosi. io davvero non capisco che senso abbia "o lo rivendi adesso o non lo rivendi più". ma noi compriamo i giocatori per farli giocare o per lucrarci? il danilo dello scorso anno è INSOSTITUIBILE.
-
4 pointsSalas era fortissimo, veramente un ira di dio... Poi ci fu quell'infortunio, ma quando lo abbiamo preso, io saltavo dalla gioia. Ragazzi c'è una cosa su cui oggettivamente non si possono avere opinioni contrarie e bisogna solo concordare: Pur al netto di alcune caxxate(non è Dio) ma Luciano Moggi era il numero 1 assoluto nel suo ruolo, nessuno mai come lui.
-
4 pointsSe nel portafoglio non ho nulla, non posso comprare nulla. Se nasce il bisogno di, per esempio, dover sistemare o migliorare il mio ambiente, devo prima fare in modo di avere qualcosa nel portafoglio. Per rimpinguare il portafoglio, vendo qualcosa. Cosa? Parto dalle cose che non mi servono: la scopa desciglio? il raccoglibriciole rugani? nessuno li vuole, al massimo li possono mettere nel gruppo fb "te lo regalo se vieni a prenderlo". Cose che mi servono meno: divano ramsey usato, rattoppato e con le molle che spesso saltano fuori? ad alcuni il vintage piace, ma questo non lo vuole proprio nessuno. Passo alle cose di valore ma di cui posso farne a meno: ho un orologio demiral che sfoggio una ventina di volte all'anno, se me ne disfo al limite utilizzerò il vecchio casio sperando che la batteria regga. Per il demiral chiederò 50 perchè ho sentito che anche gli orologi romero costano così. Non trovo nessuno che me li da, ma mi compiaccio di essere un duro perchè non mollo di un millimetro. Però torno alla riga 1. Ah già, cacchio, vorrei un ambiente migliore rispetto a quella dello scorso anno, mi basterebbe acquistare alcuni puntelli nuovi, magari non eccezionali ma ideali per il progetto che ho in testa. Vabbè, mi sa che mi toccherà cedere il demiral per meno di 50. Trovo un acquirente. Tento ancora il colpo di coda chiedendo 50. Mi rispondono: "25 al massimo, altrimenti siam capaci anche noi di comprare un milenkovic a 15 e tanti saluti". Accetto. Ora ho qualche soldo e mi butto sui nuovi puntelli: un tizio, un Kajo e magari qualcuno meglio di Sempronio. A sto giro è così per quasi tutti, inutile farsi il sangue cattivo. La speranza è di avere poi sul campo una squadra più combattiva, funzionale e forte della precedente. Fora Juve fratelli!
-
4 pointsEra sotto gli occhi di tutti la tragedia verso la quale si stavano dirigendo, sono oltre 12 mesi che qui dentro il discorso è stato affrontato anche con numeri alla mano derivati dai loro bilanci. Solo giornalisti asserviti alla causa e una federazione prona al "too big to fail" poteva permettere ad una società di vincere impunemente uno scudetto mentre sprofondava nei debiti fatti anche successivamente all'esplosione della pandemia. Che i bilanci fossero gonfiati da sponsorizzazioni regionali era sotto gli occhi di tutti, e altrettanto che da quelle sponsorizzazioni non derivavano flussi di cassa costanti da oltre due anni, con crediti esigibili sempre in aumento. Che il buon marotta, tanto rimpianto qui, abbia fatto delle operazioni senza senso per arrivare a vincere un singolo scudetto e mai superare i gironi di champions, operazioni che annoverano 30mln per Sensi Sanchez a oltre 7mln netti gente come Kolaror/Vidal Perdere lautaro a due noccioline o peggio ancora a zero Aver appena firmato il turco a 5.5mln Eriksen a oltre 25 e 10 di ingaggio a 6 mesi dalla scadenza 12mln a conte e pure la buonuscita al terzo anno Una società che non ha mai visto sponsorizzazioni reali crescere, non ha mai investito in beni immobili, si è impegnata fino a oltre 300mln di costi annui per il personale. E oggi non è solo una questione di fare +100 di cassa, devono assolutamente portare i costi dei tesserati sotto una certa soglia, e non era possibile farlo regalando soldi ai bidoni che hanno in rosa. Con hakimi hanno liberato circa 15mln, con lukaku ne libererebbero 25/26. La stampa, serva, ha fatto il gioco della società, "conte resta", "lo scudetto piu bello", "Lukaku ama milano". Poi la realtà si è presentata bella forte, e oggi assistiamo al compimento di quello che molti avevano annunciato, Lukaku andrà via, è palese che verrà ceduto e soprattutto che non verrà rimpiazzato adeguatamente, cosi come ancora oggi stanno aspettando il sostituto di Hakimi.
-
4 pointsRagazzi, Folletti ha vinto non so quante volte il premio di preparatore atletico della serie A, fa questo lavoro da mi sembra poco dopo il 2000 ed ovviamente sa perfettamente quello che fa e come si deve allenare atleticamente una squadra che deve puntare a giocare almeno 50 partite a stagione. Gli altri anni abbiamo avuto giocatori palesemente molto molto fragili, altro che "Folletti macellaio".. la base per una stagione con pochi infortuni è composta dalla predisposizione dei giocatori stessi, non è obiettivo non menzionare che nei suoi ultimi anni abbiamo avuto molti giocatori muscolarmente di pastafrolla. Quest'anno abbiamo molti giocatori nuovi confrontabili con i 2 anni precedenti, ma dato che siamo al 3 agosto aspettiamo un paio di mesi un paio di mesi prima di dare un giudizio sensato, che non è una lesione in pre-season a spostare l'efficacia del suo operato.
-
3 pointsA guarda a me va benissimo prendere Locatelli e kaio Jorge fine, e con Max far diventare squadra questa rosa che secondo me ha molto potenziale inespresso Mi sta pure bene demiral out se pretende di essere titolare e tenere dragusin e Rugani come quarti (se proprio sono impresentabili nelle poche partite che verranno chiamati in causa , forse , al limite c è Danilo ) ma tanto non giocheranno a parte la Coppa Italia E ho pure fiducia in Simone folletti e sta roba del moriremo tutti per rabiot mi fa sorridere
-
3 pointsquindi li manda affankulo pure lukaku sono tentato dal provare un briciolo di pena per loro mmm no crepino di stenti
-
3 pointsScommetto pizze con la panna che se salta locatelli il ripiegone piacerà ancora meno
-
3 pointsFasciarti la testa prima di averla battuta non ti farà sentire meno dolore. Aspettiamo…
-
3 pointsavete capito perchè qualcuno aveva in mente di fare la superlega adesso? la superlega attualmente esiste già: si chiama premier league. e gli altri si attaccano.
-
3 pointsBello 'sto mercato da football manager, senza offesa eh. "Lo dai", parlate spesso come se i giocatori fossero pacchi postali da spostare a piacimento...rinnova qui, rescindi qui, presta li...va sempre fatto tutto in accordo con giocatore e entourage, e non è mai facile spesso, non è che prendi, sposti e fai nel giro di 2 telefonate, evidentemente Demiral voleva la cessione a una squadra che, giustamente, gli avrebbe permesso certi obiettivi, come la Champions, mica un Genoa qualsiasi.
-
2 points
-
2 pointsIo invece non riesco a farlo, il callo...perché dai tempi di Draxler si è vinto in continuazione e non c'è un minimo di rispetto verso nessuno, salvando il diritto alla critica. Qua so' tutte pippe e incompetenti.
-
2 pointsAh, ci ho fatto il callo. Scrivo dai tempi di draxler. Era uguale. Questo forum è più ciclico dell'induismo.
-
2 pointsFuori dallo stadio ! Appunto.....dementi ! E non rompete più i koglioni su Paratici eh....questa operazione quasi le batte tutte. Una società incassa 50 milioni e oltre, tu Juventus non sei capace di metterli spalle al muro, spingendo per un'operazione definitiva, anzi, cedi in prestito il tuo calciatore aiutandoli anche con l'ingaggio. FENOMENO JEAN CLAUDE CHERUBIN !
-
2 points
-
2 pointsma è lo stesso lukaku che dico io? quello che faceva dichiarazioni di amore per linda e milano a raffica? idolo dei tifosi perchè attaccato alla maglia? subito su letamefans a vedere come sbroccano
-
2 pointsSe vuoi vendere chiesa, vedi che c'è la coda; e si diceva che il liverpool avrebbe speso attorno ai 100.
-
2 points
-
2 pointsPare che Barella visto l'andazzo abbiamo chiesto di essere ceduto in caso di offerte. Notizia da dentro l'ambiente Inter.
-
2 pointsBè a parte le telecronache (in quei momenti hanno poco tempo per dire cavolate) è l'unico motivo in uno dovrebbe guardare quel programma per più di un minuto o due. Il nostro sogno è che qualcuna di quel programma faccia lo strip tease per la vittoria della sua squadra come già successo in passato
-
2 pointsUn'altra considerazione: finora ci stanno tenendo su i ragazzi. Ragazze deludenti, con qualche eccezione. Forse è il caso di non incensare gratuitamente qualsiasi atleta donna in Italia senza che necessariamente se lo meriti
-
2 pointsPienamente d'accordo. Naturalmente qualcuno può essere più o meno simpatico come carattere, ma quella è una cosa a parte. Poi il fatto che Tamberi abbia festeggiato come un pazzo è dovuto solo in parte alla sua natura estroversa, in altra parte sicuramente alla situazione particolare in cui si è trovato con un infortunio grave proprio prima di Rio quando era per tutti il favorito della gara. Ha detto a più riprese quanto ha sofferto per quella situazione, poi il COVID che ha ritardato di un altro anno e fino alla fine nessuno sapeva con certezza se si sarebbero fatte le Olimpiadi. Normale che quando è riuscito a coronare il suo sogno abbia esternato al massimo quello che si era tenuto dentro; non vuol dire nulla sulla sua vita da professionista. Jacobs è più tranquillo di carattere e poi onestamente fino a qualche mese fa sarebbe stato il primo a dare del pazzo a chiunque gli avesse prospettato di vincere l'oro, perché tanta era la differenza con i migliori. Secondo me non ha ancora nemmeno realizzato quello che ha fatto, gli ci vorrà un bel pezzo. Di qui le due esultanze diverse.
-
2 pointsAoh ma davero state a rosicà perchè vendono lukazzu? questi si stanno per sparare, c’è da godere duro eh
-
2 pointsItaliano era abituato con giocatori da serie B. Ha portato alla salvezza una squadra scandalosamente scarsa come lo Spezia. Probabilmente ha detto che gli sta bene ricevere Rugani in uno scambio con Milenkovic anche se credo più nella solita cazzata giornalistica
-
2 pointsI fatti attuali mi inducono a credere che a parte i Cobollo ecc, abbiamo la peggiore dirigenza da quando seguo il calcio e tifo Juventus. la peggiore per distacco.
-
2 pointsNon c'entra nulla la plusvalenza. C'entra però il fatto che tra 1/2 anni diventerà l'ennesimo giocatore invendibile, magari con problemi fisici (che in passato ha già avuto), quindi vecchiotto, poco utilizzabile e invendibile. Per dire, un Luciano Moggi ne avrebbe sicuramente trattato la vendita ( e può darsi lo facciano anche ora per Danilo). Moggi ha venduto fior di giocatori a 29/30/31 anni (a volte anche più giovani), andando poi ad acquistarne altri e ha sempre costruito rose competitive. Il tutto senza MAI far ricorrere ad aumenti di capitale di ben 750 milioni in appena 3 anni per ripianare le perdite. Perdite che per buona parte sono dovute anche a ingaggi e rinnovi a giocatori sui 30 anni e oltre, spesso malmessi fisicamente e dall'ingaggio folle, su tutti vedi Khedira, ma penso anche a Ramsey e altri. Se poi pensiamo che Danilo sia insostituibile e nel mondo non siano più terzini, allora teniamo anche lui fino ai 35/36 anni, magari facendo anche a lui un bel rinnovo tra un paio di anni con un bel aumento a 5/6 milioni annui, come già capitato. Io sono abbastanza convinto che tutti coloro che oggi lo ritengono incedibile e insostituibile, tra 1 anno/1 anno e mezzo (se non prima nel caso performi pessimamente come il primo anno...) chiederanno di metterlo fuori rosa perché ormai vecchio, malandato e invendibile. Poi se rimane a me va bene lo stesso, non è che vedo l'ora di liberarmene, anzi, è un ottimo giocatore il Danilo della stagione scorsa. Molto meno il Danilo del primo anno.
-
2 pointsLeggo interisti che pretendono Haaland al posto di Lukaku. Ma in che mondo vivono?
-
2 points
-
2 points
-
2 pointssolo noi con pirlo potevamo perdere un scudetto come quello dello scorso anno... mamma mia...... hanno vinto uno scudetto da terzi ed uno senza pagare gli stipendi ed i cartellini
-
2 pointsa 30 ml lo venderei subito.... ...non lasciamoci incantare dalla buona stagione dell anno scorso rispetto al nulla assoluto...... ......questo e' un altro che saremmo li a pregare che se vada e nessuno lo prende visto il suo stipendio
-
2 pointsL'unica cosa che ha fatto di buono all'Europeo Demiral é stato l'autogol che ha sbloccato l'Italia.. Per il resto inguardabile. Non lo reputo assolutamente da Juve. Quindi ben vengano i soldini di una sua eventuale cessione imho. Tra l'altro ennesimo difensore irruento che rischia sempre di lasciarti in 10.. No grazie. Mi pare la storia di quando vendemmo Caldara al Milan.. Tutti che si strappavano le vesti. E poi? I veri errori sono stati Spinazzola e Romero, altroché.
-
2 pointsComplimenti alla Danimarca che ha già vinto prima di scendere in pista. It's coming Copenaghen
-
2 pointscome mezzala mi piace anche a me...purtroppo abbiamo troppe mezzali in questo momento invendibili...
-
2 pointsMa è chiaro che il buco principale lo abbiamo davanti alla difesa, però a me piace anche Renato sanches come mezzala, che ci posso fare? Sanches ha un anno in più di Locatelli ma paga il fatto di aver attirato le attenzioni da giovane, senza riuscire a confermarsi. Avendo già in rosa Rabiot dubito che questa operazione si farà, ma secondo me il portoghese come incursore e centrocampista verticale è meglio di tutti quelli che abbiamo.
-
2 pointsNO! devono abbattere il costo della squadra e portarlo in equilibrio, qualsiasi esborso pesante sarebbe per loro mettersi ancora piu' nella cacca. La gente dimentica che l'inter ha vinto un campionato a cui non poteva neppure partecipare. Sono una squadra semi fallita e tenuta in piedi per quieto vivere.
-
2 pointsDubito Demiral sia tipo da accettare di andare a giocare al Genoa per lottare per non retrocedere.
-
2 pointsVoi vi arrapate troppo co sti giovani, la storia dice che le squadre vincenti sono composte da una base di giocatori di esperienza e qualche giovane ma di grande valore, non giovani tanto per. La Juve dei Nove scudetti di fila, che entrera’ nella storia ma ancora non ce ne rendiamo conto, di giovani ne aveva pochissimi.
-
2 pointsperò porca puttena non possono vedere il J-Medical un po vuoto che è subito corsa all'abbonamento qui c'è qualquadra che non cosa, ma non è che nel J-Medical c'è una Edwige Fenech come infermiera? altrimenti non si spiegherebbe sempre il tutto esaurito
-
2 points
-
2 pointsIl solito utente quando entra in questo topic
-
2 pointsVarriale non è più vicedirettore di Rai Sport https://www.tpi.it/spettacoli/tv/rai-sport-enrico-varriale-silurato-da-vicedirettore-decisione-fuortes-20210803813714/