Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/07/2021 in all areas

  1. 5 points
    Un consiglio: se esordisci con "e' un giocatore strafinito" qualsiasi considerazione che fai successivamente diventa automaticamente una barzelletta
  2. 5 points
    Ogni volta che apre bocca si infittisce il mistero sul cosa abbiano assunto i ns dirigenti quell'estate per chiamarlo ad allenare la Juve. Sto tizio è lontano anni luce dal mondo Juve
  3. 4 points
    Chiunque conoscesse un po' Morata non gli avrebbe fatto battere quel rigore, ma proprio mai nella vita
  4. 4 points
    Cit: " mai decisivo, senza palle" Risponde alle critiche con un gol decisivo agli ottavi e un altro in semifinale. Diamoci all'ippica. P.s. poi ha sbagliato il rigore...ma lo ha fatto per noi
  5. 4 points
    Se fino ad oggi ero indeciso sulla persona di Maurizio Sarri, mi ha dato una bella conferma. Dopo esser stato un anno sulla nostra panchina senza mai indossare lo stemma, fa un intervista dove parla solo male e anche la battutina sul quarto posto. Sei venuto solo perchè sapevi che era l'unico modo per inserire uno Scudetto nel tuo palmarès, lo ha anche confessato in pratica, quando dice della riunione con lo staff. Posso capire il dente avvelenato, ma non ha avuto una buona parola per nulla di quello che è successo in un anno e fa anche il riferimento agli episodi arbitrali di quando allenava il Napoli. Sciacallo napoletano.
  6. 3 points
  7. 3 points
    Due finali di Champions da titolare, ora due finali di europeo, in questo europeo incontrerà una squadra normale e non gli spagnoli di quegli anni la. direi che la sua carriera da campione l'ha fatta
  8. 3 points
    Guardate, alcune parti delle dichiarazioni possono essere condivisibili, ma poi si arriva a quelle cagate sullo scudetto perso perchè la Juve Ruba ... A Maurizio ma vattelapija ner chiulo... Alla fine ti abbiamo fatto vincere uno scudetto, chi caxxo te lo doveva andare a dire... Comunque la colpa è stata 100% della dirigenza che ha pensato ad un tipo del genere, era infinitamente scontato che non era adatto a noi. ERRORE DILETTANTESCO E PACCHIANO.
  9. 3 points
    LUNGA VITA A MAURIZIO SARRI E A CHI COME LUI, DICE LE COSE COME STANNO.....PIACCIA OPPURE NO ! Se a qualcuno brucia il kulo, mettete un po di lubrificante.....scudetto portato a casa, NONOSTANTE I SENATORI DI STOKAZZO abbiano remato contro. Ha fatto coesistere e giocare alla grande, Dybala/Ronaldo, zittendo scienziati di Harvard.
  10. 3 points
    Da questa intervista escono male sia lui che la società. Lui perché ammette di essere inadeguato per una grande, e forse nemmeno si accorge di averlo detto. Nessuna autocritica: se la squadra non lo segue, poi stacca la spina, lui non c'entra niente? Passava di lì per caso? Nessuno sforzo di adeguarsi a un contesto nuovo, né sul piano dello stile, della comunicazione, né su quello organizzativo. Lui "è un allenatore". Bene, poteva sforzarsi di migliorare, ma a quanto pare non gli interessa. Ha sempre guidato una Panda, gli danno una Ferrari e lui si lamenta. Ottimo. Caduta di stile enorme sullo scudetto in albergo. Evidentemente, anche qui, un anno alla Juve non è servito a fargli capire come si lavora da noi e a piangersi meno addosso. La società: l'hanno preso, ma non ci hanno mai creduto. L'hanno abbandonato senza avere il coraggio di scaricarlo. Non hanno supportato le sue scelte con la squadra e a quanto pare hanno lasciato CR7 libero di fare quel che vuole. Scelte gestionali folli, culminate con Pirlo. Noi ci abbiamo guadagnato uno scudetto, uno dei tanti. Lui ci ha guadagnato il suo unico scudetto. Tutto il resto è da buttare.
  11. 3 points
    @Zico1982 sei serio quando dici che Arthur non ha tecnica ? O sei sotto anfetamine ?
  12. 3 points
    Vorrei far notare che la juve di allegri ha avuto la sfortuna di capitare in finale in un periodo in cui le vincitrici giravano con questi centrocampi: XAVI INIESTA RAKITIC BUSQUETS MASCHERANO CASEMIRO KROOS MODRIC ISCO volete andare a vedere i centrocampi di tottenham e chelsea?
  13. 3 points
    cacciato perché troppo sincero gente così in italia fa poca strada grande allenatore, poco accondiscendente
  14. 3 points
    Bah, onestamente non vedo nulla di scandaloso in quello che ha detto: ha difeso il suo lavoro e ha detto il suo punto di vista, che su molti aspetti è condivisibile. E' comunque chiaro che uno come lui non può mai essere l'allenatore adatto alla Juve: da noi serve principalmente un gestore e in secondo luogo un allenatore, ma come in tutti i grandi club.
  15. 3 points
    Non fatevi plagiare dai rancorosi e invidiosi che odiano la Juventus. Sto sentendo delle cose negli ultimi giorni su Rolando da far venir rabbia anche a un Santo. la verità è che sopratutto ai prescritti, rode da morire vedere Ronaldo alla Juventus. Adesso senza Conte, e con una società tecnicamente fallita, non vedono l' ora che Ronaldo lasci la Juventus. sanno benissimo che uno da 36 gol all' anno non esiste sulla Terra, sanno benissimo che senza Ronaldo ci indeboliamo. ma stanno dicendo di tutto e di più per far passare il principio che alla Juventus converrebbe enormemente cedere Cr7. ma mi spiegate come mai chi ci odia e ci vorrebbe estinti, si preoccupa della salute finanziaria della Juventus? e comunque non mancano anche tra gli juventini chi prega per una cessione di Ronaldo: ieri a top calcio c' era un tale che diceva di essere contrario da sempre a Ronaldo, un fiume di parole inutili per dire poi alla fine il vero motivo: antipatia verso la persona! Ma vi rendete conto? per antipatia...
  16. 3 points
    A parte che a mio parere queste tanto vantate partite delle big in questi anni sono state per lo più mediocri e noiose. Ma poi se tutte facessero pressing alto e squadra corta, senza chiudersi quando l'altra attacca, mi spieghi come lo potrebbero fare in due contemporaneamente? È un illogico di per sé. Non esistono le soluzioni vincenti e non si va a mode. Se l'avversario sta avanti e corto basta avere piedi buoni per scavalcarlo e rovinarlo di contropiede. E, come ti hanno detto, ultimamente non ha vinto chi rappresentava al 100% queste logiche. Ogni squadra ha delle caratteristiche e vince chi le sa sfruttare al meglio avendo giocatori di qualità.
  17. 2 points
    Stasera mi ha veramente impressionato OLMO.. qualcuno l'ha seguito quest'anno al LIPSIA?
  18. 2 points
    Davanti è l’unico che ha la personalità per reggere le partite di alto livello nella Nazionale, la vedi la differenza tra lui e il resto del reparto. Sempre più fiero di averti in squadra, e di aver caldeggiato il tuo arrivo per due anni quando tutti presunti esperti ti tacciavano di essere solo un Krasic.
  19. 2 points
    Quanto si meriterebbe di alzarle la coppa...speriamo...entrerebbe nella storia della Nazionale Italiana di Calcio in barba a quelli che lo sfottono
  20. 2 points
  21. 2 points
    Perché pirlo è un signore ed un uomo da juve, Sarri evidentemente no. Il posto di Sarri è con i de lautentis ed i lotito.
  22. 2 points
    Le battutine di pessimo gusto veramente Sarri non le ha mai fatte, ma era allegri ad avere il complesso del Sarrismo, creandosi il personaggio dell'antisantone de "il gioco e scemplisce" e via a voler giocare male apposta per poter dire "il bel gioco non vince", tipo dopo la partita di Manchester. Una dei motivi per cui Max è crollato nel dopo Cardiff. Tra l'altro molto squallido quando, insieme a un amichetto presidente complice, diede del perdente al suo futuro sostituto nella sua conferenza d'addio, con AA a ridacchiare invece di zittirlo (e infatti non c'era neanche al tavolo quando fu presentato Sarri, ma si vede che gli piacciono più gli scommettitori seriali che chi legge un po' e si è conquistato ogni briciola con il duro lavoro, ovviamente). P.S. piuttosto vediamo quanto cadrà in basso allegri nella SUA intervista. Io mi aspetto toni da salvatore sceso in terra per le ultime DUE stagioni, non l'ultima. Come se Sarri non gli avesse già dimostrato che era capace di vincere con una rosa perfino più logora della sua.
  23. 2 points
    Bayern, Campione in carica. Ti presenti al ritorno con una formazione tenuta insieme con gli sputi, con morata che fino a quel momento aveva il mal di fagiana, con cuadrado punta ed hernanes a centrocampo, senza chiellini, marchisio e dybala (che fece un gol assurdo al sassuolo 2 giorni prima) con mandzukic acciaccato in panchina. Anno in cui hai cambiato tutto, con le uscite di vidal tevez e pirlo, in cui stavi rincorrendo dopo un avvio horror. In più ti annullano un gol e non danno un rosso per fallo da ultimo uomo a non mi ricordo chi. Di attenuanti, ce ne sono un bel po', poi ognuno la ricorda come vuole.
  24. 2 points
    dopo tanti anni e tanti misfatti ci sono ancora la vedove del Fuggitivo e tu pensi di liberarti del sarriball così facilmente?
  25. 2 points
    Tu sostieni che sia il metodo a fare la differenza, io che l'abbiano fatta i giocatori assurdi che in questa decade hanno giocato in quella squadra. Andato via iniesta, la squadra è evaporata e chissà quando faranno un'altra decade del genere, visto che i xabi iniesta busquets non crescono come funghi. Io propendo per il mai, ma magari sbaglio. La juve, mentre il barca cominciava la decade da te descritta, dov'era? Ci hanno messo pure poco a tornare competitivi. Ma qui si da tutto per scontato.
  26. 2 points
    La farò semplice: ha detto delle fesserie ma, a mio avviso, ha detto anche delle verità
  27. 2 points
    A Sarri devo troppe gioie per odiarlo: lo scudetto perso in albergo e quello del gol di Zaza
  28. 2 points
    Fosse vero. Invece per Locatelli ti chiedono cifre senza senso.
  29. 2 points
    A me piace la sua intervista, mi sembra che abbia finalmente preso atto che il suo posto è in una squadra con ambizioni di zona quarto posto, e soprattutto che ha passato anni a far battutine coi suoi amici giornalisti napuli su Allegri e sul gioco della Juve, per poi rendersi conto di esser totalmente inadatto a prender il posto di Allegri e di essere 10/20 scalini inferiore.. ben fatto comandante
  30. 2 points
    Abbiamo lavorato su gente come sturaro che anche lui faceva le piroette ma senza sapere dove fosse il pallone. Cioè allegri può tirar fuori il massimo da tutti tranne arthur per partito preso perchè non ha nessuna skill. Sembra che abbiamo preso uno dalla strada, anzi in quel caso si sarebbe rivelato più forte. Poi basterebbe aver guardato la stagione della juve, il periodo migliore è coinciso con la miglior forma di arthur (poi se gli spaccano una gamba non sarà colpa sua spero)
  31. 2 points
  32. 2 points
    secondo me troppa grappa...... Se Arthur non ha tecnica forse uno sta guardando i lcurling e non il calcio.. poi difetti ne ha ma la palla la sa toccare , eccome...
  33. 2 points
    si sarebbe stato molto più che tragico perchè, se non hai ancora letto tra le righe delle varie dichiarazioni, c'era una rottura netta tra squadra e allenatore prima e poi tra società e allenatore poi. tenersi in casa un sarri mal sopportato da tutti sarebbe stata una bomba che sarebbe esplosa alla pima difficoltà. imho la tragedia principale è stata cmq quella di prenderlo perchè palesemente incompatibile con la Juve da un punto di vista tattico prima (la squadra non era minimamente adatta al suo gioco), gestionale poi (le carenze nella gestione del gruppo, nelle capacità di motivare, nella scarsa flessibilità si erano già viste nelle sue precedenti esperienze) e, non ultimo, comunicativo. il fatto che dopo quell'errore si sia fatto un altro errore con Pirlo non rende il primo meno grave.
  34. 2 points
  35. 2 points
    Ah beh se tu credi questo allora basta.. inutile discutere Un giocatore che riesce a stoppare e a tenere il possesso pressato come fa non sono in tanti in grado di farlo Che debba riuscire a far fruttare e , soprattutto, sfruttare questa enorme dote tecnica e di talento naturale , siamo d accordo Ma il 95% dei centrocampisti questa qualità non ce l' ha e se tu credi che non serva a nulla .... vabbè
  36. 2 points
    La cessione di Demiral sarà l'ennesima vaccata come quelle di Cancelo, Spinazzola, Emre Can, ecc.
  37. 2 points
    ha detto cose giuste , sopratutto sullo scudetto dato per scontato perchè " pure io se alleno sta squadra lo vinco" poi arriva pirlo e tracollo nonostante una rosa potenzialmente superiore. Io non dimentico la gente entusiasta dell'arrivo di pirlo e festeggiava per l'esonero di sarri perchè era un mediocre.
  38. 2 points
    Praticamente ha ammesso che la squadra lo aveva scaricato a novembre E la nostra società di dilettanti allo sbando lo ha confermato fino all’ultimo Incredibile, ma alla Juve per cambiare allenatore a stagione in corso cosa deve succedere di peggio? Che insulti i parenti di qualcuno della dirigenza?
  39. 2 points
    amaramente devo darti ragione (e basta anche vedere le parole di Trezeget qualche giorno fa...) Il calcio è uno sport di squadra, se non c'è gruppo non si otterranno mai grandi risultati, al netto dei campioni che si hanno in rosa.
  40. 2 points
    Uno che non lecca il c**o! Che altro doveva dire?! Trattato male dal primo giorno quando il presidente non si presentò alla conferenza stampa. Squadra costruitagli coi piedi..cacciato come un ladro..è stato fin troppo signore
  41. 2 points
    non mi sembra che abbia parlato tutto sto male sulla juventus....... ha detto la verita'...e dalle reazioni di tanti qui dentro la verita' fa male...... .....personalmente non l avrei mai voluto alla juve x tanti motivi ma una volta da noi andava aiutato ed assecondato , invece vedi Maifredi e' stato lasciato solo da tutti , giocatori tifosi e societa'.... ...e riguardo allo scudetto ha pienamente ragione , lo si e' visto quest anno......
  42. 2 points
    A me Jorginho non mi aveva mai convinto, ma lo vedevo spesso solo in nazionale dove non mi impressionava affatto. Ora l'Italia gioca molto bene e il suo lavoro si vede decisamente di più. Questo comunque dimostra che a scrivere dietro una tastiera siamo tutti dei perfetti DS, facessimo gli allenatori chissà che disastri combineremmo. Certo è che in un contesto organizzato dove ognuno sa cosa fare, è più semplice giocare per chiunque, se c'è l'anarchia tutti vanno in difficoltà, questo andrebbe sempre considerato. Per questo non bollerei Arthur come una sega, se gioca in una squadra che sta in 80 metri di campo è praticamente inutile, per esempio.
  43. 2 points
    Ma perchè fate le battutitine da asilo mariuccia su TOP? Credo abbia dimostrato la sua affidabilità negli anni, invece lo trattate come un Agresti qualsiasi. Uno può esser simpatico o meno, ma se dimostra di sapere le cose non capisco perchè avere questi atteggiamenti. E vabbeh. Chiuso OT.
  44. 2 points
    Due anni fa (ma anche l'anno scorso) al nome di Jorginho la maggior parte degli utenti del Forum parlava di giocatore scarso, ridimensionamento, ecc.. ecc..
  45. 2 points
    Spero solo che sia motivato quest'anno, e che si sacrifichi un po' per la squadra. Nelle ultime partite sembrava che stesse giocando gratis e nel Fasano insieme a una manica di scarsi. Io propendo sempre per la sua cessione, torneremmo ad essere una squadra, e Sarri qualcosina in merito l'ha appena detto.
  46. 2 points
    Pagato 26 milioni all Anderlecht l anno scorso a 17 anni ? Pinault a bestia eh
  47. 2 points
    Topic quotato a 1.01
  48. 1 point
    Sembra che non sappiano ancora se operarlo o no... Io spero che si faccia vedere da qualche specialista perchè se aspetta il J.Medical sta fresco... Abbiamo visto recentemente con Dybala...
  49. 1 point
    Di certo non mi pare che si stia preoccupando molto della squadra in cui gioca, sa benissimo anche lui che operarsi a maggio-giugno o farlo a competizioni iniziate non è la stessa cosa. Comunque scordiamoci anche solo una remotissima possibilità di vedere Arthur in uscita, anche in prestito.
  50. 1 point
    Va bè che discorsi sono, mica i giocatori buoni li compri soltanto dalle grandi squadre.. altrimenti ci vorrebbero 50 mln a botta..
×
×
  • Crea Nuovo...