Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/06/2021 in all areas
-
14 pointsCari gobbi, ebbene si, da oggi il nostro odiato admin @bimbo1989 è diventato un vero ometto, per cui apriamo questo topic non certo per augurargli un felice matrimonio, ma per rivolgere un abbraccio colmo di umana compassione e comprensione a quella poveretta che ha scelto di condividere con lui il resto della vita. A nome di tutto lo staff: coraggio, ti siamo vicini.
-
12 pointsPoveri, io invece me ne vergogno, per loro eh. Idem per Chiellini. Quando sento insulti e robe fuori dal mondo nei confronti di due giocatori che hanno fatto la nostra storia e a 36 e 34 anni continuano a farla ancora, pure in nazionale, io mi chiedo se davvero Conte, Allegri, Sarri, Pirlo, Prandelli, Mancini e company siano degli idioti, oppure chi li massacra sia obiettivamente un'incompetente. Così, a naso, credo più la seconda.
-
6 pointsma dicono chi?? sembra che tutti sappiano cosa voglia fare Allegri, quando ancora manco è stato presentato e non ha mai parlato. tutti quelli che scrivono o parlano in questo periodo fanno solo illazioni nel migliore dei casi, o sparano s********e nel peggiore. e voi appresso. ps: vi ricordo che Cuadrado terzino l'ha inventato Allegri, non Guardiola o Sarri.
-
5 pointsUn caro saluto a quegli utenti che dopo la Turchia sfottevano me e gli altri che avrebbero voluto Chiesa titolare al posto di Berardi.
-
5 pointsla porcata dei controlli anticovid , quello accaduto col napule, la violazione plurima da parte di quelle 2 squadre lì del protocollo fa capire come funziona questo piccolo piccolo campionato italico... conto i minuti per la creazione non della superlega, MA DI UN CAMPIONATO EUROPEO, VIA DA QUESTO TROIAIO E FALLISSERO ALLEGRAMENTE SCANNANDOSI TRA LORO.
-
5 pointsMi ricorda qualcun altro che, non potendo avere tv e giornali, cedette il giornale al fratello Ricordatevi che, in itaglia, non esistono i conflitti di interessi, ma solo gli interessi
-
5 points
-
4 pointsCome se i vari giornalisti avessero tutti fonti primarie... Se la juventus non vuole far uscire nulla non fa uscire neanche un peto. Ed a me sembra che allegri fino a inizi di luglio se ne stia in vacanza a trombare e mangiare pesce.
-
4 points
-
3 pointsBerardi merita di giocare...... Insigne importante per la nazionale...... IPPICA RAGAZZI.....IPPICA ! Grande Fede, unico giocatore di livello internazionale che abbiamo in attacco, costretto a fare panchina a gente da metà classifica !
-
3 points
-
3 points
-
2 points
-
2 pointsLa storia di Chiellini che non lascia spazio ai Rugani e ai Demiral mi ricorda sempre quella di Del Piero che tarpava le ali ai Miccoli e ai Giovinco
-
2 points
-
2 points@bimbo1989 dalle parti mie si dice "c' cazz t' l'ha fatt' fa" auguri eh
-
2 points
-
2 pointsEsiste un "inquietante partito di icardi" che veleggia su questi lidi da almeno 3/4 anni... taluni, anche se per me è sempre il solito camuffato che riemerge con nuovi nick, si sono battuti coltello fra i denti l'estate dell'arrivo di cr7 perorando la netta superiorità del soggetto rispetto al portoghese...
-
2 points
-
2 pointsMa esattamente da quando è con noi cosa ha dimostrato Demiral? Affidabilità a livello tecnico? Non mi pare, commette cazzate quasi ad ogni uscita. Affidabilità a livello fisico? Nemmeno, dopo l'infortunio di Roma (che sicuramente ha influito sulla sua crescita) ha sempre problemi muscolari. Ha certamente l'età dalla sua, ma il q.i. calcistico è bassino e non so quanto migliorabile. A me ha abbastanza deluso per adesso e per le aspettative che avevo su di lui.
-
2 pointsAssolutamente no. Demiral, per quanti difetti possa avere, è un Nazionale Turco ed è Titolare praticamente dappertutto in Serie A. Il problema è che da noi continuano a comandare i due bolliti di Bonucci e Chiellini. Nulla mi toglie dalla testa che pure De Ligt, per quanto forte sia, finchè ci saranno loro due partirà SEMPRE dietro loro nelle gerarchie. Diciamo la verità. Quei due si DEVONO levare dalle palle. Vanno sicuramente, solo Chiellini a mio parere, ringraziati per quanto hanno dato alla Juventus, ma adesso via. Quindi Demiral o chiunque al suo posto, HA RAGIONE.
-
2 pointsTg5 servizio sulla partita di stasera...se vinciamo ci aspetta una fra portogallo e germania... Mi deprimo per tanta mediocrità, ma caxxo vi viene cosi difficile rileggere quelle porcate che scrivete.
-
2 pointsHa ragione , scusa puntare ancora su Chiellini titolare è da manicomio Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsEsatto Ditemi voi che senso avrebbe una volta presentato Ancelotti , dire , abbiamo chiesto a Tizio Caio ecc ecc ma ci hanno detto tutti no e quindi abbiamo chiamato carletto Ma non ha senso nemmeno per la società stessa che ammette di essere stata rifiutata Mi sembra evidente
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointspenso anche io che certi giudizi siano stati un pochino frettolosi. Siamo reduci da una stagione disastrosa in cui, a causa dell'allenatore, non si è costruito nulla di buono. Come conseguenza, in tanti hanno deluso le aspettative... giocatori vecchi e nuovi. Credo che Arthur e Kulusevski meritino di essere messi alla prova con un allenatore degno di questo nome. Solo nella prossima stagione potremo finalmente capire quanto possano essere utili per la squadra.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointBonucci e Chiellini giocano in nazionale perché i sostituti fanno letteralmente ridere. Ad alti livelli son giocatori ormai impresentabili.
-
1 point
-
1 pointHai ragione. Chiellini è un altro Buffon che non sa smettere. Rimanga in Nazionale a cantare l'inno.
-
1 pointSperiamo che il Belgio elimini il Portogallo cosi ufficialmente chiudiamo questa telenovela
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointBonucci è meglio se sparisce.. che è solo deleterio Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
-
1 pointNon era stato preso per segnare, ma per aprire spazi, cosa che faceva benissimo...
-
1 pointQuando vieni da 5 campionati vinti consecutivamente, una richiesta "valida", sarebbe quella che ti permette almeno di giocare per replicare tali successi. Una volta che scegli un allenatore, chiaro che non vai a dire in giro che quello che hai preso non è il primo nome che avevi in mente. Lo abbiamo fatto pesrino noi con Sarri...
-
1 pointNon ho detto questo, è che gli attivisti kakakazzi di professione non mi stanno simpatici. Pensa un po'.
-
1 pointCoi tanti bidoni in squadra che ci tocca vedere, ci vogliamo sbarazzare del fenomeno che nessuno al mondo ha (Messi in nazionale non è paragonabile nemmeno lontanamente a Cr7).. Vabbè il mondo è bello perché vario e le opinioni pure..
-
1 pointVabbuo', però cosi non vale! Bisogna mettere anche le recensioni positive.
-
1 pointAllo United ha avuto alti e bassi...con Mourinho non c'è mai stato feeling...troppo "incatenato" dal punto di vista tattico. Poi ci sono stati scontri con la società essenzialmente perché lui ha deciso da tempo di andarsene, vediamo se sto anno con un solo anno di contratto rimanente lo lasceranno andare. Negli ultimi due anni ha avuto anche qualche problema fisico (reali o inventati non si sa). Poi alla fine comunque il talento del giocatore non si discute e alla fine in 5 anni li ha fatto quasi 40 gol e 40 assist...più o meno in linea coi numeri che aveva da noi. In nazionale invece ha fatto un mondiale della madonna e anche in questo europeo sta andando alla grande. Per me è un fenomeno che si è rovinato parte della carriera tornando a Manchester
-
1 pointIo da quando ci ha lasciato non ho guardato molte partite di paul, ho sempre letto e sentito dire che è involuto. Peró ognuna delle poche volte che l’ho visto mi è sempre sembrato di tre o quattro spanne sopra gli altri, saró particolarmente fortunato io