Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 17/06/2021 in all areas
-
8 pointsA parte che non possiamo sapere se l'Ajax sia stato invitato e abbia declinato l'offerta (primo) e in secondo luogo sia agnelli che perez hanno detto DA SUBITO che l'ingresso in lega era garantito anche ai vincitori dei maggiori campionati nazionali (o delle prime migliori piazzate). quindi esattamente di cosa stiamo parlando? del fatto che ci vada una sola fra ajax e psv? dai, eh... ah davvero? e del comportamento della UEFA che prima ti fotte il 70% dei ricavi fatti con UN TUO PRODOTTO e poi appena ti volti va a fare lingua in bocca coi tuoi concorrenti che non rispettano le regole CHE LORO STESSI HANNO IMPOSTO come lo vogliamo chiamare? con la differenza che la UEFA lo fa DA ANNI E ALLA LUCE DEL SOLE. ripeto: facile fare i recchioni col posteriore degli altri. prova a cacciar tu 100 milioni di euro sul tavolo ogni anno e poi vediamo se ti vien naturale far finta di niente quando il governo va a favorire puntualmente il tuo diretto concorrente (stralciandogli pure i processi a suo carico!). vuoi un buon argomento? te ne do uno ottimo: I SOLDI. Piaccia o non piaccia sto giochino tocca metterlo in piedi perchè il calcio è un settore che brucia soldi a manetta. e li brucia perchè giocatori, procuratori, intermediari, squadre, presidenti, etc... diventano ogni giorno sempre più ingordi ed insaziabili. Piaccia o non piaccia quei club lì sono quelli che contano più tifosi a livello mondiale. Sono quelli che hanno in mano I CLIENTI. E chi ha in mano i clienti, ha in mano IL CASH. il motivo per cui questi club ci devono essere ogni anno è semplicemente per AUMENTARE I RICAVI. Ricavi che poi finiscono a cascata su TUTTI gli altri club. Dice niente il fatto che noi si stia trattando gente che viene DAL SASSUOLO per 40 milioni di euro? Piaccia o non piaccia il calcio ormai è così. E la coppia AA-Perez ha fatto un discorso molto chiaro: hanno detto che ci si sta avviando COME SISTEMA verso l'insolvenza. E questo a partire dalle squadre di lega pro, le quali vengono, per l'appunto, mantenute in vita proprio grazie ai soldi che club come la juventus cacciano nella giostra. Ma i clienti che hanno cacciato quei soldi li ha in mano LA JUVE. Non l'albinoleffe o la battipagliese, per la madonna! ma disastro di che? DI COSA??? sulla base di che? ad oggi le 3 squadre dissidenti non hanno ricevuto nessuna sanzione, sono iscritte alla CL e sono tuttora nell'organizzazione della superleague assieme agli altri 12 club. questi sono DATI DI FATTO OGGETTIVI. non opinioni. mi dici, cortesemente, dove starebbe il disastro? ma non mi tirar fuori le tue sensazioni personali eh... perchè quelle contano zero in questa vicenda. il disastro, semmai, l'ha combinato ceferin, che con la sua arroganza ha ignorato le richieste dei club per anni e li ha portati al muro contro muro mettendo a serio rischio la sopravvivenza dell'organizzazione che gli paga lo stipendio.
-
8 pointsIo amo i calciatori demmherda come lui, disposti a qualsiasi cosa pur di portare a casa la vittoria....
-
6 pointsNon mettete a confronto UOMINI come Gattuso con pezzi di sterco come il parrucchino per cortesia.
-
5 pointsIntervengo sul concetto di "MERITO"... Se parliamo di "MERITO" inteso come "giustizia del campo" beh quella è morta nel 2006, ovvero da quando la terza per punti conquistati sul campo ha potuto fregiarsi del titolo di Campione d'Italia. Tutto il resto è fuffa. Compresa la favola Atalanta/Sassuolo/Udinese/Parma ecc.. Ogni epoca ha avuto la sua squadra simpatia da contrapporre alla forza della squadra vicente. Peccato che le squadre simpatia non abbiano mai portato nulla. Ditemi quanti punti raking UEFA ha mai portato il Foggia di Zeman? E qui vengo al concetto di "MERITO" più esteso. Avrà ben più merito chi per 10 anni ha portato onore e gloria al calcio italiano ormai disastrato con una costante presenza in Europa §(merito e gloria che si sono tradotti in EURO per tutto il movimento calcistico italiano)!? Avrà ben più merito chi in questi 10 anni ha costantemente foraggiato il resto della serie A con acquisti fuori mercato: Higuain, Pjanic, Bernardeschi, Chiesa, ecc.. Avrà ben più merito chi 15 anni fa ha pianificato e 10 anni fa inaugurato l'unico vero stadio di proprietà in Italia con tanto di centro sportivo e hotel annesso, mentre il resto della ciurma ancora discute di niente e non ha fatto alcunchè!? Avrà ben più merito chi ha dimostrato che una squadra di calcio va gestita come un'azienda e non come il dopo lavoro del retrobottega cinese: ricordo che negli ultimi 10 anni le altre due partecipanti italiane alla Superlega sono praticamente fallite e finite in mano ad autentici lazzaroni finanziari! Quindi quando si parla di "MERITO" secondo me la Juventus MERITA ben altri palcoscenici del calcio di provincia italiano e quindi se decide di organizzare un torneo a sè con squadre di parti valore e retaggio fa bene e io come tifoso sono contento! I Vigorito e gli Zhang sono liberi di stare al loro livello, noi però non possiamo stare con loro!
-
4 points1) No, non è SOLO business. Ma è chiaro che per offrirti quello spettacolo lì si sono dovute EVOLVERE in aziende anche loro. E quindi, affinchè continuino a sopravvivere ed offrire quello spettacolo devono necessariamente evitare di fallire. questo mi sembra lapalissiano 2) Again: hanno detto no quattro ubriaconi decerebrati per le vie di leeds. se domani sera dai in tv barcellona-united fai il pienone. 3) Again: di questi 9 ce ne sono 6 che si sono tirati indietro (A PAROLE!!!) di fronte a delle ESPLICITE MINACCE DI UN GOVERNO (roba che se lo avessero fatto in cina i media locali qui si sarebbero sgolati a furia di urlare) e gli altri si sono accodati per paura di ulteriori ritorsioni. nessuno si è tirato indietro per davvero. per farlo basta appoggiare sul tavolo un paio di centinaia di milioni. mansour il contante lo defeca. se davvero si è reso conto che la SL gli faceva così schifo dopo aver firmato il contratto dove starebbe esattamente il problema per lui nel c.a.c.a.r.e un bonifico? cos'è, non trova più l'iban? 4) e di nuovo torno a dirti.... se davvero è tutto finito COME MAI NESSUNO CI HA APPOGGIATO LA PENALE PER LA RESCISSIONE??? Sono ciechi, forse? O smemorati? 5) no, questya è l'opinione TUA che stai estendendo di default a tutto il resto del mondo. che è un'altra roba.
-
4 pointsLollobrigida è quello che disse: che Light Show era show leggero... non spettacolo di luci prima di una finale di coppa italia mi pare
-
4 pointscioè secondo te mancini ha solo cavalcato l'entusiasmo di un gruppo non ha inculcato principi idee per me ha inciso un pelo di più col suo lavoro ma ok
-
4 pointsFossi nei violacei rimpiangerei eccome i Della Valle Commisso è un clown da circo che li lascerà tra le macerie. Per me fanno la fine del Parma di Ghirardi questi.
-
3 points
-
3 pointsalmeno fisicamente è un salto in avanti Chiello raga non garantisce 3 partite di fila
-
3 pointsScusa cantona se ti rispondo ma a mio modo di vedere la situazione é molto semplice. Fare qualsiasi analisi partendo dalla superlega rischia di portare fuori focus. Il punto di partenza á che la UEFA É diventata una associazione CLIENTELARE, dove Qatarioti e oligarchi russi fanno il bello è il cattivo tempo in spregio ad ogni regola comune. E ceferin é il loro referente che per conservare la sua poltrona (e dare continuitá al loro progetto) continua ad allargare il format della champions garantendo posti a paesi improponibili in cambio di consensi. In questo contesto, per cambiare le cose, QUALCUNO DEVE FARE QUALCOSA. E fino a qui penso che anche tu possa essere d’accordo . Ora, quel qualcuno non possono essere certo ferencvaros, young boys e Az alkmar…. Solo le societá storiche del nostro calcio possono opporsi a questo stato di cose. E pazienza se Florentino non ci sta simpatico…. Non c’é comunque scelta. O fanno qualcosa Real, Barcellona, Juventus …. o le cose restano come sono! Veniamo al “qualcosa” ….. hanno proposto la superlega. Puó piacere o non piacere, ma é comunque un punto di partenza, un passo avanti rispetto alla situazione attuale. Chi si é rifiutato di sedersi al tavolo per limarne le imperfezioni é ceferin, non gli altri (che lo hanno ripetutamente invitato e hanno scritto nel proprio statuto che un eventuale nuovo torneo doveva passare attraverso il riconoscimento dell’UEFA). É la chiusura totale del cerino che impedisce ogni dialogo per correggere tutto quello che non ti piace della superlega….. non Florentino. Ti faccio una domsnda: “sei sicuro che Ceferin sia in grado di decidere autonomamente in merito ad un eventuale dialogo sulla superlega? O forse, in virtú degli accordi presi, dei finanziamenti incassati, delle promesse fatte ai suoi “amici” non ha altra scelta che una chiusura totale?
-
3 points
-
3 pointsScusami Cantona se rispondo io, magari anche a nome dei favorevoli alla SL. Cosa ne penso della mancanza di meritocrazia nella SL? Te lo dico chiaro: non me ne frega nulla, niente, zero spaccato. Perché? Perché da luglio 2006, le altre squadre per me possono fallire, tutte. A me interessa solo la Juve e la sua salute. Se la SL ci da più soldi a me non va bene, bensì benissimo. Poco romantico? Certo, ma ripeto, delle altre, del merito, del romanzo calcistico non me frega nulla... E te lo dice uno che fino a 20 anni tifava per tutte le italiane in coppa. Poi grazie alla Figc, ai giornalisti ed agli antijuventini, è cambiato tutto.
-
3 pointsMamma quanto odio i giocatori che giocano scazzati nei club che li pagano e poi vanno a morire per la nazionale... Sbolognate sto cesso che mi fa venire l'ulcera
-
2 points
-
2 pointsSe a 37 anni, con uno storico di infortuni muscolari come il suo, non evita la seconda partita in tre giorni contro un avversario nettamente inferiore, durante una competizione in cui punta ad arrivare in fondo, non è che non ci arriva da solo che si deve preservare, è che se ne frega delle conseguenze, a breve e a lungo termine. E se lui se ne frega, non capisco perché dovrebbe pagarle la Juve
-
2 points
-
2 pointsQuello del ramos poco difensore è un falso mito, basta vedere che il real senza ramos è da sempre praticamente senza difesa.
-
2 pointssto cornutaxx0 (è una battuta eh...) sarà ancora 'mbriaco nel ventennale dal loro ultimo scudetto... poraccio
-
2 pointssi sono pareri... per me assurdi ma sono pareri.
-
2 pointsLa mano di Mancini si vede eccome....ragazzi questo, per quanto possa essere antipatico/antijuventino e tutto quello che volete voi, è un ottimo allenatore. Poi, ovunque andato ha vinto.....
-
2 pointsnon credo lo rimpiangerò mai un giocatore così mckennie con l'anca sana probabilmente è già meglio ma son pareri
-
2 pointsAlves e Sandro erano titolari Dybala centrocampista è da novaxxer
-
2 pointsalla larga da gente a fine carriera e che chiede stipendi faraonici. ALLA LARGA.
-
2 pointsdetto da tempo il miglior prospetto a centrocampo in Italia dai tempi di verratti molto più interessante di sto kazzo di barella però non me la sento di strapagarlo non può passare dai 700k di sassuolo ai 5 netti d'ordinanza al pistola tricolore che la juve da a chiunque no troppo scottato da troppi flop se accetta contratto a step partendo da cifre inferiori bene se no pace city psg vadi commendatore vadi
-
2 pointsFiguratevi....niente di offensivo, ci mancherebbe altro. Era per dire che il pagliaccio della Uefa dovrà cambiare lavoro....ho detto questo, come potevo dire lavavetri....non vediamo sempre del marcio nelle cose ed evitiamo di fare i moralisti. Peace & love....torniamo in topic, thanks !
-
2 pointsecchilo il topic niente stanotte tra nazionale e peperonata ho avuto tempo per riflettere dopo l'atalanta e il verona ora la nazionale di mancini (BRAVISSIMO e mi è sempre stato sui collioni e parso molto sopravvalutato ma a sto giro ha rasentato il miracolo questa è nettamente la nazionale più all'avanguardia degli ultimi trent'anni ha reso un gruppo anonimo in una squadra molto competitiva) prova a far capire al calcio italiano da un esempio gigantesco del fatto che dove non puoi arrivare col fatturato devi sopperire con l'impianto di gioco coinvolgendo in un progetto carico d'entusiasmo tutta la squadra e così TUTTI i componenti la rosa performano al 200% (esce florenzi e di lorenzo gioca pure meglio di lui. verratti la stella out e locatelli si prende il palcoscenico attualmente mvp dell'europeo. parliamo di gente con ZERO presenze in champions) calcio dove TUTTI si muovono TUTTI attaccano quindi TUTTI difendono. niente moduli storti niente mediani sulla fascia che coprono il kulo a punte che non pressano mai. risultato 6 gol fatti (che potevano essere quindici lisci. ma lì c'hai le pippe davanti e pace. però più crei più alzi le probabilità di segnare è matematica) e zero subiti con un tiro in porta preso in 180 minuti contro avversari che avevano messo in difficoltà francia kazzi e mazzi ecco ora che succede succede che noi società leader assoluta di suddetto movimento rispondiamo con megaquadriennale schiacciapalle ad allegri allenatore che un mese fa al clab decantava ai quattro venti che quando un poi attacca devi sta dietro a difende diobono io ho le palle a terra e l'entusiasmo di un ingegnere nucleare a pripyat vobis
-
2 points
-
2 pointsQuesto topic con relativi commenti seri è una delle robe più belle del forum, mentre invece l'amministratore Morpheus resta una roba brutta
-
2 points
-
2 pointschiellini non può essere riserva, perché una riserva deve essere per prima cosa sempre disponibile e affidabile
-
2 pointsgiocatore fortissimo ma ormai diventato altamente inaffidabile mi dispiace dirlo, ma è la cruda verità
-
2 pointsperfetto il disastro è stato (negli anni) il centrocampo...smantellato e sempre arrabattato con scelte molto discutibili .....
-
2 pointsCentrocampista che sa fare il centrocampista. Concentrato, fa la scelta giusta, sa giocare con due piedi, sa passare il pallone con i tempi giusti, sul corto e sul lungo, sa inserirsi, sa calciare con due piedi, sa recuperare palloni, sa difenderli e sa dove stare in campo. Ha anche il fisico. Alla Juve non abbiamo un centrocampista con tutte queste caratteristiche dai tempi di Marchisio e Khedira, che hanno saputo esprimerle anche ai livelli più alti in Europa. Vediamo se anche lui saprà farlo, ma i mezzi li ha. Mezzi che nessun nostro centrocampista ha in toto. Chi sa difendere il pallone non sa passarla e non sa inserirsi, chi sa inserirsi non sa passarla e difendere la palla, etc.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsil bello è che poi questi tizi si sorprendono che vengono insultati sui social e poi passano per vittime con frasi del tipo "ho dovuto allontanare mio figlio dal pc perché non vedesse certe minacce e insulti che ho ricevuto" la maleducazione a me ripugna sempre, ma se usi il mezzo pubblico per insinuare contro la squadra più amata/odiata d'italia cosa credi che succeda?
-
2 pointsAnche Drogba per 20 minuti a stagione (non consecutivi ovviamente) è ancora uno dei 3 migliori attaccanti al mondo. Prenderei anche lui. Gioca quando sta bene, chiaramente.
-
2 pointsCome riserva nei centrali ha più senso Chiellini che un giovane. È un errore che abbiamo fatto spesso negli ultimi anni. I difensori centrali giovani che stanno in panchina non crescono. Demiral e Rugani non sono esempi virtuosi di gestione.
-
2 pointsE chi vende che convenienza ha a vendere prima? Avete sempre il vizio di dimenticare che quando si va a comprare qualcuno c'è anche qualcuno che deve vendere e un giocatore che deve accettare di trasferirsi. Comprare un giocatore non è come andare al supermercato a comprare i biscotti che paghi e compri. E in questo caso comunque non credo che il Sassuolo cambierà la sua richiesta visto che il prezzo lo hanno fatto un anno fa
-
2 pointsIncredibile, mezz'ora della seconda partita contro i dopolavoristi e si è rotto. Soprattutto è inaspettato l'infortunio alla coscia sinistra, è la prima volta... questo mese Il novello Ferguson de noantri gliel'ha già rinnovato il contratto? Occhio che serve un biennale perché il mondiale è a novembre
-
2 pointsINSULTARE GIORGIO CHIELLINI..... Si sta toccando quasi il fondo, questo è vivere da prescritti !
-
2 pointsSi sono sempre battute... anche quella che fa sua moglie al lampione sono "battute"...
-
2 points
-
2 pointsHa fatto una bellissima azione punto Come Rabiot ieri e Ramsey oggi... Campione per acclamazione universale del forum.... Che dire io non capisco una mazza ma a parte i gol continua a non entusiasmarmi. Quelli forti sono Barella e Jorginho.... Qui infamati da anni...
-
2 points
-
2 pointsMa quel bastardo figlio di tr**a di Ramos come lo vedreste? Anche a ingaggio alto, magari per soli due anni?
-
2 pointssta gente gattuso, conte, mihailovic è troppo esaltata, e basta, sei milionario, privilegiato, non sei in guerra, goditi la vita, stai calmo, che devi allenare 22 giovani per giocare a calcio, non devi salvare vite o costruire palazzi, per me si sentono in colpa con la gente comune dei soldi che prendono e perciò devono far vedere di "essere uomi", "avere le palle" ecc
-
2 points
-
1 point